UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi spiega come usare le "armi rare"?
Dipende cosa intendi per armi rare.

I kit speciali che puoi trovare sulla mappa?

NEBBIA DI GUERRA: ARRIVANO LE PARTITE PERSONALIZZATE
La prima Partita personalizzata ufficiale, Nebbia di guerra, verrà presentata durante Battlefest. In questa unica esperienza di Deathmatch a Team dovrai fare i conti con un campo visivo limitato, combattendo in una fitta nebbia, con minimappa e nomi dei soldati disattivati. Troverai le Partite personalizzate ufficiali nel menu multigiocatore di Battlefield 1.
Wow, mi ispira molto, anche se spero non ci sia il fuoco amico e prevedo tanti fucili a pompa o.o ma cmq mi attira.

Ottimo per suez, potrebbe rivelarsi un cambiamento interessante.

Quelle che trovi nei battlepack :sisi:
Ah, sono skin che si applicano alle armi, cambiano solo la visuale non sono "armi rare".

Quando possiedi l'arma di cui hai droppato la skin puoi selezionare quest'ultima nel menu di personalizzazione dell'arma, quello dove selezioni il mirino e le altre opzioni.

Ah, sono skin che si applicano alle armi, cambiano solo la visuale non sono "armi rare".Quando possiedi l'arma di cui hai droppato la skin puoi selezionare quest'ultima nel menu di personalizzazione dell'arma, quello dove selezioni il mirino e le altre opzioni.
Grazie :)

Vi trovate anche voi a giocare sempre le solite mappe?

Io gioco praticamente solo di sera e di solito trovo server che fanno:

Monte Grappa, Amiens, Fortezza e Blitz Room. Poi in genere le partite durano 1h a mappa circa, quindi dopo queste stacchiamo tutti :asd:

Per dire Suez la avrò giocata 2 volte, senza esagerare. La mappa nel deserto della beta 1 volta sola.

Vi trovate anche voi a giocare sempre le solite mappe?
Io gioco praticamente solo di sera e di solito trovo server che fanno:

Monte Grappa, Amiens, Fortezza e Blitz Room. Poi in genere le partite durano 1h a mappa circa, quindi dopo queste stacchiamo tutti :asd:

Per dire Suez la avrò giocata 2 volte, senza esagerare. La mappa nel deserto della beta 1 volta sola.
Per quanto riguarda la varietà non mi lamento, solo che mi sembra di andare a giornate.

A volte faccio mappe sempre diverse, altre vedo che si fossilizza su 3 o 4 e continuano a ruotare... boh penso sia puramente random :kep88:

Poi a volte un paio le salto proprio perchè mi danno sui nervi (non so ancora come giocarle)

gamertag Origin: blackzara76

discord: xproj1976
Dopo aggiungo anche te :sisi:

Lo sapete vero che c'è la lista server? Potete giocare la mappe che volete :asd:
Sticazzi, noi ci buttiamo in un server e rimaniamo lì finché non stacchiamo di solito :asd:

A meno che non si svuota o ci sono cheater o roba simile.

Perché esistono anche altri modi per entrare in partita oltre al server browser? :nfox:

Sticazzi, noi ci buttiamo in un server e rimaniamo lì finché non stacchiamo di solito :asd:A meno che non si svuota o ci sono cheater o roba simile.

Perché esistono anche altri modi per entrare in partita oltre al server browser? :nfox:
il matchmaking :loveps3::lovexbox::loveds::lovewii:

Diciamo che se vuoi veder ruotare tutte e 9 le mappe, devi farti una lunga sessione, e quelle che ti becchi dopo quella da cui parti vanno un pò a **** :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare, rispetto agli altri BF in questo faccio veramente fatica a mirare e a far entrare i colpi... Per dire, su BF 4 avevo un KDR di 1,94 e qui solo 1,45... Sarà che alla fine non ho ancora trovato l'arma che mi convinca fino in fondo, continuo a cambiarle e non mi abituo a nessuna... Oppure sarà la vecchiaia :rickds:

Aggiungo un pò di gente su origin che non ho nessuno, il mio è uguale a forum e steam: Latianese82, aggiungetemi pure ;)

Abbiate solo pazienza sono un pò scarso con sto nuovo Battlefield 1 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare, rispetto agli altri BF in questo faccio veramente fatica a mirare e a far entrare i colpi... Per dire, su BF 4 avevo un KDR di 1,94 e qui solo 1,45... Sarà che alla fine non ho ancora trovato l'arma che mi convinca fino in fondo, continuo a cambiarle e non mi abituo a nessuna... Oppure sarà la vecchiaia :rickds:

Ecco io direi che è quello il motivo :asd:

Comunque Voky prova sul medico l'autoloading 8 col caricatore aumentato: io mi trovo benissimo perchè ha un buon danno e un ottimo rateo.

Fatica a mirare e colpire ed il KDR sono due cose separate però, soprattutto nei BF :asd: Se giri sempre con un pocket medic ovviamente ti boosta il KDR, anche se non colpisci un elefante a 2cm dalla faccia :kep88:

Infografica curiosa
242922_1a.jpg

Intanto pare che il nuovo cod abbia meno player online di farming simulator 2017 xD almeno su PC :rickds:

Ecco io direi che è quello il motivo :asd: 

Comunque Voky prova sul medico l'autoloading 8 col caricatore aumentato: io mi trovo benissimo perchè ha un buon danno e un ottimo rateo.

Proverò :ahsisi:

Fatica a mirare e colpire ed il KDR sono due cose separate però, soprattutto nei BF :asd: Se giri sempre con un pocket medic ovviamente ti boosta il KDR, anche se non colpisci un elefante a 2cm dalla faccia :kep88:
Se giochi con qualcuno di serio hai ragione... ma stiamo parlando della community di BF, quindi hai un medico a 1m e non ti fa nemmeno una puntura di vaccino antinfluenzale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro