Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende cosa intendi per armi rare.Qualcuno mi spiega come usare le "armi rare"?
Battlefield 1 – Cosa succederà adessoGood cambiano Suez.
Wow, mi ispira molto, anche se spero non ci sia il fuoco amico e prevedo tanti fucili a pompa o.o ma cmq mi attira.NEBBIA DI GUERRA: ARRIVANO LE PARTITE PERSONALIZZATE
La prima Partita personalizzata ufficiale, Nebbia di guerra, verrà presentata durante Battlefest. In questa unica esperienza di Deathmatch a Team dovrai fare i conti con un campo visivo limitato, combattendo in una fitta nebbia, con minimappa e nomi dei soldati disattivati. Troverai le Partite personalizzate ufficiali nel menu multigiocatore di Battlefield 1.
Quelle che trovi nei battlepackDipende cosa intendi per armi rare.I kit speciali che puoi trovare sulla mappa?
Ah, sono skin che si applicano alle armi, cambiano solo la visuale non sono "armi rare".Quelle che trovi nei battlepack![]()
GrazieAh, sono skin che si applicano alle armi, cambiano solo la visuale non sono "armi rare".Quando possiedi l'arma di cui hai droppato la skin puoi selezionare quest'ultima nel menu di personalizzazione dell'arma, quello dove selezioni il mirino e le altre opzioni.
Vabbè io ne ho trovate 4 di fila di kolibriio ho trovato la kolibri leggendaria, che faccio la butto? quell'arma in game non si puo 'vedere![]()
Per quanto riguarda la varietà non mi lamento, solo che mi sembra di andare a giornate.Vi trovate anche voi a giocare sempre le solite mappe?
Io gioco praticamente solo di sera e di solito trovo server che fanno:
Monte Grappa, Amiens, Fortezza e Blitz Room. Poi in genere le partite durano 1h a mappa circa, quindi dopo queste stacchiamo tutti
Per dire Suez la avrò giocata 2 volte, senza esagerare. La mappa nel deserto della beta 1 volta sola.
Dopo aggiungo anche tegamertag Origin: blackzara76
discord: xproj1976
Sticazzi, noi ci buttiamo in un server e rimaniamo lì finché non stacchiamo di solitoLo sapete vero che c'è la lista server? Potete giocare la mappe che volete![]()
il matchmaking :loveps3::lovexbox::loveds::lovewii:Sticazzi, noi ci buttiamo in un server e rimaniamo lì finché non stacchiamo di solitoA meno che non si svuota o ci sono cheater o roba simile.
Perché esistono anche altri modi per entrare in partita oltre al server browser? :nfox:
Niente da fare, rispetto agli altri BF in questo faccio veramente fatica a mirare e a far entrare i colpi... Per dire, su BF 4 avevo un KDR di 1,94 e qui solo 1,45... Sarà che alla fine non ho ancora trovato l'arma che mi convinca fino in fondo, continuo a cambiarle e non mi abituo a nessuna... Oppure sarà la vecchiaia![]()
Fatica a mirare e colpire ed il KDR sono due cose separate però, soprattutto nei BFNiente da fare, rispetto agli altri BF in questo faccio veramente fatica a mirare e a far entrare i colpi... Per dire, su BF 4 avevo un KDR di 1,94 e qui solo 1,45... Sarà che alla fine non ho ancora trovato l'arma che mi convinca fino in fondo, continuo a cambiarle e non mi abituo a nessuna... Oppure sarà la vecchiaia![]()
ProveròEcco io direi che è quello il motivo![]()
Comunque Voky prova sul medico l'autoloading 8 col caricatore aumentato: io mi trovo benissimo perchè ha un buon danno e un ottimo rateo.
Se giochi con qualcuno di serio hai ragione... ma stiamo parlando della community di BF, quindi hai un medico a 1m e non ti fa nemmeno una puntura di vaccino antinfluenzale...Fatica a mirare e colpire ed il KDR sono due cose separate però, soprattutto nei BFSe giri sempre con un pocket medic ovviamente ti boosta il KDR, anche se non colpisci un elefante a 2cm dalla faccia :kep88: