UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'ero anch'io :asd:
Si ma tu non porti sfiga come quei due :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Scherzo, lo sapete che vi lovvo tutti. :travello:

forse..... :pffs:

Comunque oggi router nuovo, quello vecchio si è schiantato anche ieri sera mentre giocavo con Blecco e Crash :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma tu non porti sfiga come quei due :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Scherzo, lo sapete che vi lovvo tutti. :travello:

forse..... :pffs:

Comunque oggi router nuovo, quello vecchio si è schiantato anche ieri sera mentre giocavo con Blecco e Crash :tragic:
:bio::bio::bio::bio: questa me la segno

Sarebbe strano il contrario, secondo me (posto che son fix e balancing).
Un gioco praticamente multiplayer e basta i primi mesi di vita è in continuo aggiornamento, a maggior ragione se ascoltano i feed degli utenti e apportano relative modifiche, non ci si può lamentare. Anzi è grave aspettare tre mesi per una patch, come battlefront

- - - Aggiornato - - -

Ci ho fatto due partite intere appena adesso :morristend:

Comunque carina ma niente di che, peccato che non ci sia la rotazione e giochi solo quella per ora.

la balestra va bene per cazzeggiare
Ma allora la beta e l'alpha a che sono servite se tanto poi cambiano tutto comunque?

sapevo che mi avrebbero toccato l' hellrieger :vigo:

va beh ormai che ho l' assalto al 10 è meglio che mi metta con altre classi... le ho ancora tutte a livello 1...............

Ma allora la beta e l'alpha a che sono servite se tanto poi cambiano tutto comunque?
Più alla stabilità del gioco che al bilanciamento, non essendo possibile provare tutte le mappe, tutte le armi, tutti i mezzi, tutti i gadget ecc :asd:

- - - Aggiornato - - -

sapevo che mi avrebbero toccato l' hellrieger :vigo:
Fà schifo già dalla patch prima di questa, rip l'Hellriegel del d1

Ora diciamo rip anche al model da caccia, è stato bello fare cinque stelle di servizio in un batter d'occhio con un arma schifosamente op

Buone nuove. Ho provato quella ***** di Ai confini dell'impero, e fa 60 fissi. Si può tornare a non bestemmiare più quando capita quella mappa :kaname:

mi sta scaricando 3.6gb di robaè il dlc con nuova mappa?

a sto giro non sto seguendo nulla su bf :rickds:
dlc+patch

perfettu!

mezz' oretta e ci dò un'occhiata :sisi:

- - - Aggiornato - - -

è disponibile solo per chi ha premium o edizioni speciale :rickds:

e io che ho pure aspettato per provarla...

pure sulle robe gratis ora fanno ste robe...

in download :asd:

:bio::bio::bio::bio: questa me la segno
:cuore:

Ora diciamo rip anche al model da caccia, è stato bello fare cinque stelle di servizio in un batter d'occhio con un arma schifosamente op
Io ne ho fatte 10 :pffs: E sono state soddisfazioni :pffs:

:sadfrog: perché a noi non capitano mai certe occasioni?

Sto avendo problemi di linea... Entro sabato viene il tecnico :( che sbatti, spero che risolvano al più presto, non riesco ad accedere a bf e sto smoccolando come non mai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sto avendo problemi di linea... Entro sabato viene il tecnico :( che sbatti, spero che risolvano al più presto, non riesco ad accedere a bf e sto smoccolando come non mai
:cry:

Io noto che alla sera chi ha telecom ha un ping alto, 130 circa.

Non sono l'unico a dirlo: infatti pure steeb nelle stesse partite aveva il mio stesso ping.

Io noto che alla sera chi ha telecom ha un ping alto, 130 circa. 

Non sono l'unico a dirlo: infatti pure steeb nelle stesse partite aveva il mio stesso ping.
Eravamo in un server in groelandia, di solito pingo 35-45.. non ci ha impedito di vincere easy :sisi:

Eravamo in un server in groelandia, di solito pingo 35-45.. non ci ha impedito di vincere easy :sisi:

Quello si :asd: Ma le ultime partite il ping era tornato a 35 nonostante fosse lo stesso server.

No dai io ultimamente pingo normale, faccio sempre 60-70 ed è lo standard se considero anche bf 3 e 4, certo apparte adesso che ho questi problemi

Ma quindi circa 50 di ping è ancora tollerabile?

Credevo che già con questo ping fossi molto penalizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro