Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna differenza tra premium e utente normale. Le uniche sono quella di avere alcuni battlepack in più, contenenti skin o frammenti per craftare due armi corpo a corpo. Poi si ha anche la priorità di ingresso nel caso ci sia coda in un server. Il primo DLC esce a marzo con 4 mappe e 5 armi nuove mi pare. Non ti ritrovi quindi con nessun handicapdomanda:se volessi acquistare il gioco liscio, quante cose mi ritroverei bloccate nel menù di gioco?
che differenza ci sarebbe tra me giocatore pezzente e il giocatore ricco con season pass, premium e chi più ne ha più ne metta?
Quoto, fino a marzo sei tranquillo, e anche allora sarà solo il primo dlc quindi non una grande perdita.Nessuna differenza tra premium e utente normale. Le uniche sono quella di avere alcuni battlepack in più, contenenti skin o frammenti per craftare due armi corpo a corpo. Poi si ha anche la priorità di ingresso nel caso ci sia coda in un server. Il primo DLC esce a marzo con 4 mappe e 5 armi nuove mi pare. Non ti ritrovi quindi con nessun handicap![]()
Sarebbe opportuno che reinstalli i driver facendo una pulizia completa di quelli vecchi.Ciao a tutti! Mio fratello gioca su PC e ultimamente gli sta dando un problema con BF1, praticamente gli capita anche di giocare 2 ore senza alcun problema oppure che dopo 5 minuti senza motivo il gioco crashi dando una schermata rossa (credo dipenda dal colore di Windows 10) e dopo pochi secondi si riavvii il PC da solo...le temperature rimangono sempre basse ed è tutto ok però gli da questo problema senza preavviso, sapete cosa potrebbe essere? :morristend:
Ha una Radeon MSI RX 480 da 8 gb, nel caso vi servisse saperlo...l'ha presa per Natale e quindi è nuova, con la vecchia che aveva prima (una GTX 770DC02) raramente freezava il gioco e gli dava un errore alla scheda video ma non si riavviava mai.
Con BF4 gli andava perfetto e idem con gli altri giochi, questo problema glielo fa solo con BF1 |:
Ciao a tutti! Mio fratello gioca su PC e ultimamente gli sta dando un problema con BF1, praticamente gli capita anche di giocare 2 ore senza alcun problema oppure che dopo 5 minuti senza motivo il gioco crashi dando una schermata rossa (credo dipenda dal colore di Windows 10) e dopo pochi secondi si riavvii il PC da solo...le temperature rimangono sempre basse ed è tutto ok però gli da questo problema senza preavviso, sapete cosa potrebbe essere? :morristend:
Ha una Radeon MSI RX 480 da 8 gb, nel caso vi servisse saperlo...l'ha presa per Natale e quindi è nuova, con la vecchia che aveva prima (una GTX 770DC02) raramente freezava il gioco e gli dava un errore alla scheda video ma non si riavviava mai.
Con BF4 gli andava perfetto e idem con gli altri giochi, questo problema glielo fa solo con BF1 |:
Appare solo la schermata colorata e poi dopo 2-3 secondi si riavvia da solo, non da nessun errore...Sarebbe opportuno che reinstalli i driver facendo una pulizia completa di quelli vecchi.
Magari col passaggio di scheda qualche driver vada in conflitto.
Sai per caso che errore gli da?
Una Asus Crosshair V Formula Z.che mobo ha? a me, con la msi h170 m3, c'era un periodo che mi si freezava qualsiasi cosa giocassi...e niente alla fine risolsi aggiornando il bios della mobo appunto
easy easy
could be that
Non è che ha il vsync attivo?Ha risolto resettando la scheda madre e togliendo gli overlock. Solo che il gioco non gli va oltre i 60 FPS e ogni tanto ha qualche calo sui 50 :morristend: Poi non capisco perché ma da ULTRA a LOW praticamente gira nello stesso modo :morris82:
Non lo so, su BF3 e BF4 mi aveva detto di giocare con il v-sync disattivato quindi penso faccia lo stesso anche qui ma non ne sono sicuro al 100%...che poi senza attivarlo non si dovrebbe riempire tutto di screen tearing? :morristend:Non è che ha il vsync attivo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh se non vuole avere tearing fa bene ad attivarlo, ma così è normale che non gli superi i 60fps, cmq dipende dal gioco in alcuni si nota più di altri ed è fastidioso.Non lo so, su BF3 e BF4 mi aveva detto di giocare con il v-sync disattivato quindi penso faccia lo stesso anche qui ma non ne sono sicuro al 100%...che poi senza attivarlo non si dovrebbe riempire tutto di screen tearing? :morristend:Quando su XB1 alcuni giochi non ce l'hanno giocare è una tortura, tipo su The Amazing Spider-Man 2 era qualcosa di assurdo...su BF1 che è un FPS online non dovrebbe essere quasi impossibile giocare decentemente? :morris82:
Forse lo ha attivato dal pannello di controllo della vga, altrimenti non saprei.Ce l'aveva attivo, ora l'ha disattivato ma non cambia poi così tanto a parte nei menù dove spara 200 FPS...in-game invece rimane identico, resta 2 secondi su 80 FPS e poi subito dopo essere entrato in partita si stabilizza sui 60 con cali a 50 esattamente come quando era attivo :morris82:
No proprio dal gioco, mi ha mandato un video :morristend:Forse lo ha attivato dal pannello di controllo della vga, altrimenti non saprei.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
volevamo screeeeen
Si mi è capitato anche a me di vederli questi personaggi
In più ieri mi è capitato una cosa strana: spawno in un tank, esco e non vedo più le armi che inbraccio, ma mi vedo le gambe come se fossi seduto e stessi fluttuando in aria