- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi potevano lasciarle ma attivarle tutte insieme, sarebbe bastato, senza stare a smanettare per rinserire il tutto xD invece di nastri le chiamavano medaglie e bell'che fatto.Bene beneNon che mi dispiacesse il sistema attuale, però ammetto che alcune medaglie/punti si potevano fare tranquillamente in contemporanea
![]()
buono a sapersi tanto il 14 non ho nulla da fare :sanca:UPDATE: l'aggiornamento uscirà il 14 febbraio, preceduto da una live ea del 13 alle 22 che ne annuncera tutti i dettagli, magari ci diranno anche del dlc? o.o chissà.In ogni caso dovrebbe applicare le modifiche che sono state implementate nel cte e non si sa cos'altro.
Ora non è possibile selezionare un veicolo durante il conto alla rovescia pre-turno, per garantire un procedimento di scelta dei veicoli più equo.
Che abbiano sistemato la storia della spawn dei giocatori nemici una volta che il loro amico è morto?Il tempo per la riselezione dei punti di schieramento non validi è stato portato da 3 a 10 secondi, per evitare la riselezione automatica al 100% quando i compagni di squadra sono sotto il fuoco nemico.
wat??Risolto un comportamento non logico che si verificava usando i proiettili K con il Martini-Henry.
Aumentato del 14,3% il rinculo orizzontale per:
Automatico trincea
Hellriegel base
M1909 assalto
Madsen assalto
MG15 assalto
BAR assalto
dami il cavaliere errante rip.Migliorata la gestione delle vittime causate dalla cavalleria. La cavalleria non dovrebbe più ucciderti quando usa una sciabola da molti metri di distanza.
Questo è il fix più importante dall'uscita del gioco, sperando sia realmente fixato.Risolto un problema che rendeva disponibili più carri armati a una squadra, anche quando non dovevano esserlo.
È diventata un arma da corto raggio, e anche lí cè comunque il 1910 che è 30 volte piú efficace. Io non lo uso piúogni volta aumentano il rinculo all' hellrieger. pls S T A P H