UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene bene, mi rodeva dover fare 1 cosa alla volta..... u.u

YtoOAii.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente. Hanno capito che fare una medaglia alla volta era una cagata assurda. :stema::stema::stema:

Bene bene :sisi: Non che mi dispiacesse il sistema attuale, però ammetto che alcune medaglie/punti si potevano fare tranquillamente in contemporanea :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene :sisi: Non che mi dispiacesse il sistema attuale, però ammetto che alcune medaglie/punti si potevano fare tranquillamente in contemporanea :sisi:
Che poi potevano lasciarle ma attivarle tutte insieme, sarebbe bastato, senza stare a smanettare per rinserire il tutto xD invece di nastri le chiamavano medaglie e bell'che fatto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

UPDATE: l'aggiornamento uscirà il 14 febbraio, preceduto da una live ea del 13 alle 22 che ne annuncera tutti i dettagli, magari ci diranno anche del dlc? o.o chissà.

In ogni caso dovrebbe applicare le modifiche che sono state implementate nel cte e non si sa cos'altro.

UPDATE: l'aggiornamento uscirà il 14 febbraio, preceduto da una live ea del 13 alle 22 che ne annuncera tutti i dettagli, magari ci diranno anche del dlc? o.o chissà.In ogni caso dovrebbe applicare le modifiche che sono state implementate nel cte e non si sa cos'altro.
buono a sapersi tanto il 14 non ho nulla da fare :sanca:

il gioco non lo tocco da un mese, ma sarò felice di riprendere la mia serie di fail con il cecchino che non riuscirò mai ad usare :sisi:

Ho seguito la live appena finita, e con il mio scarso inglese, ho cmq captato qualche info, qualcuna di cui son sicuro e qualcuna un po' meno.

Allora stilo qualche punto, poi domani dovrebbe uscire il changelog sul sito ufficiale compreso di screen, da quel che hanno detto.

Allora quelle sicure sono:

Implementazione dei nastri, come su bf3-4, che vengono dati al completamento di varie azioni, per esempio mi è parso di vedere che con 5 kill con una classe te ne prendi uno con un bonus di 300xp, ma altri sono ancora più semplici.

Votazione mappa a fine partita, con la scelta che può ricadere su 2, selezionate (non ho capito bene come). Per capirsi durante la risalita finale, dalla mappa, quella con il punteggio e relativa vittoria o sconfitta, avremo 2 mappe tra cui scegliere e con cui avviare la votazione.

Introduzione di armi elitè: qui ho capito ben poco, infatti non so se sono armi per la classe elitè oppure se sono versioni selezionabili dalla classe, in ogni caso dovrebbero essere sbloccabili facendo 500kill con l'arma non elitè.

Come dicevo ho capito ben poco però ho visto che i modelli interessati erano l'automatico M1918, il gewher 98, il fucile a pompa 1907, il selblastler e non ricordo cos'altro xD

Infine c'è la riduzione della durata del gas da 22sec a 15sec.

Il resto era relativo all'acquisto dei server, e ad altre info che non ho ben colto :sisi:

Ora non è possibile selezionare un veicolo durante il conto alla rovescia pre-turno, per garantire un procedimento di scelta dei veicoli più equo.
:icebad::icebad::icebad: alla facciazza vostra con gli ssd :sard:

Il tempo per la riselezione dei punti di schieramento non validi è stato portato da 3 a 10 secondi, per evitare la riselezione automatica al 100% quando i compagni di squadra sono sotto il fuoco nemico.
Che abbiano sistemato la storia della spawn dei giocatori nemici una volta che il loro amico è morto?

Risolto un comportamento non logico che si verificava usando i proiettili K con il Martini-Henry.
wat?? :rickds::rickds::rickds:

Aumentato del 14,3% il rinculo orizzontale per: 

Automatico trincea

Hellriegel base

M1909 assalto

Madsen assalto

MG15 assalto

BAR assalto
:tristenev::tristenev::tristenev: sempre più nerfato l'hellriegel

Migliorata la gestione delle vittime causate dalla cavalleria. La cavalleria non dovrebbe più ucciderti quando usa una sciabola da molti metri di distanza.
dami il cavaliere errante rip.

Risolto un problema che rendeva disponibili più carri armati a una squadra, anche quando non dovevano esserlo.
Questo è il fix più importante dall'uscita del gioco, sperando sia realmente fixato.

Basta che sistemino la storia che un cavallo ti uccida solo con lo sguardo e sono apposto :asd:.

ogni volta aumentano il rinculo all' hellrieger. pls S T A P H
È diventata un arma da corto raggio, e anche lí cè comunque il 1910 che è 30 volte piú efficace. Io non lo uso piú

Almeno il martini fa più danni che è quello che mi interessa di più. L'hellriegel non so che problemi abbia per loro: ormai una cerbottana spara palline di carta fa più danni.:bah!:

Io mi son fissato su sull'aumento del rinculo dell'automatico, ho paura speriamo bene, anche se il 15% non è poco.

Ma hanno praticamente aumentato i danni dei pompa xD sarà un piacere usarli ancora e una bestemmia da avere contro....

Forse anche il 12g può essere utile adesso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro