UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io spero che lo rifaranno nella WWII. mi piace troppo sia per ambientazione storica sia per armi che non sono troppo "primitive" come quelle della WWI ma nemmeno troppo moderne con mille fronzoli come quelle di BF4. idem per gli aerei e per i carri armati. troppo bello.

e cod mi fa schifo ormai, una volta che ti abitui alla fisica di BF non puoi più tornare indietro :asd: ricordo che quando giocai a Bad Company 1 (bellissimo) su X360 rimasi totalmente stupido dagli edifici distruttibili.

Ho bisogno di una mano, ho attivato un mese di ea access per giocare un po' a battlefield 1, scaricato nella notte, avvio ma risulto offline, non riesco a connettermi ai server.Ho provato a cancellare le impostazioni nella cartella Document\Battlefield1\Settings, a flushare i dns, a riparare il gioco, a disattivare il firewall ma la situazione non cambia.

Tra l'altro quando avvio il gioco ricevo l'avviso "errore nella sincronizzazione dei dati cloud storage - gli ultimi dati cloud storage potrebbero non essere disponibili"

Il client origin è online e posso chattare.

In giro non trovo molti riscontri... Qualche idea?

EDIT: ho fatto una prova con il mio portatile, ho scaricato bf1 anche lì e inizialmente sembrava esserci lo stesso problema, con il messaggio "sembri offline" nella home ma ho poi ricevuto un avviso ingame che mi richiedeva un aggiornamento (d'interfaccia credo) per poter proseguire, cliccando su accetta il gioco risultava regolarmente online.

Ho provato a riscaricare il gioco anche sul pc ma non mi compare questo messaggio...
Non saprei, a me avviene sempre regolarmente l'aggiornamento dell'interfaccia, quando la richiede :sisi: immaginavo cmq fosse quella, ma non avevo modo di assicurarlo, anche perchè non so come risolverlo xD è una cosa che dovrebbe semplicemente richiedere...

Molto bella Lukov pass. Ma ci sono altre mappe? Non ho guardato.
Per ora sul forum sei l'unico che la ritiene bella :asd:

Anzi mi correggo, bella è bella, è che non è molto giocabile.

Cmq le altre mappe del dlc arrivano a settembre, questa era un contentino per questo mese.

io spero che lo rifaranno nella WWII. mi piace troppo sia per ambientazione storica sia per armi che non sono troppo "primitive" come quelle della WWI ma nemmeno troppo moderne con mille fronzoli come quelle di BF4. idem per gli aerei e per i carri armati. troppo bello.
e cod mi fa schifo ormai, una volta che ti abitui alla fisica di BF non puoi più tornare indietro :asd: ricordo che quando giocai a Bad Company 1 (bellissimo) su X360 rimasi totalmente stupido dagli edifici distruttibili.
Dubito che lo vedremo a breve, ma secondo me lo faranno tra qualche anno :sisi:

Segnalo a tutti che i fucili a pompa sono buggati poichè non entra il danno ai nemici, o almeno entra tipo 1 volta su 5, aspettiamo un fix, per ora solo il modello 10 sembra ok.

Lo sto giocando anch'io tramite EA Access e mi sto divertendo parecchio, non me l'aspettavo così frenetico.

L'unico limite sono io che sono una pippa, o almeno, sono un tipo navigato in ogni genere e su console vado alla grande negli fps, ma qui faccio fatica ad andare in positivo.

Sarà anche io mio stile di gioco... Corro sempre come un matto, nonostante il nick so sempre stato un rushone. :asd:

Per ora sul forum sei l'unico che la ritiene bella :asd:

Anzi mi correggo, bella è bella, è che non è molto giocabile.
Ma state sempre a lamentarvi voi :asd:

Quella della baia ghiacciata credo sarà la migliore dell'espansione.

- - - Aggiornato - - -

Lo sto giocando anch'io tramite EA Access e mi sto divertendo parecchio, non me l'aspettavo così frenetico.
L'unico limite sono io che sono una pippa, o almeno, sono un tipo navigato in ogni genere e su console vado alla grande negli fps, ma qui faccio fatica ad andare in positivo.

Sarà anche io mio stile di gioco... Corro sempre come un matto, nonostante il nick so sempre stato un rushone. :asd:
Solo questione di abitudine. Poi in realtà questo BF premia il rushare, però ogni tanto bisogna muoversi con intelligenza dato lo spot aggressivo è facile farsi sgammare e a quel punto con un bel segnalino sopra il cranio duri un nanosecondo se corri a destra e a sinistra

Ecco qua, vi metto quella in cui è palese che i danni non entrano, e le altre sotto spoiler.

Ripeto, in alcune occasioni entrano ancora, ma come vedete ci son problemi gravi, anche se mi è sembrato, mouse alla mano, che il model 10 non ne sia affetto.

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

EDIT:Beh qui è ancora più palese xD gli spara alla schiena e non va xD

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di una mano, ho attivato un mese di ea access per giocare un po' a battlefield 1, scaricato nella notte, avvio ma risulto offline, non riesco a connettermi ai server.Ho provato a cancellare le impostazioni nella cartella Document\Battlefield1\Settings, a flushare i dns, a riparare il gioco, a disattivare il firewall ma la situazione non cambia.

Tra l'altro quando avvio il gioco ricevo l'avviso "errore nella sincronizzazione dei dati cloud storage - gli ultimi dati cloud storage potrebbero non essere disponibili"

Il client origin è online e posso chattare.

In giro non trovo molti riscontri... Qualche idea?

EDIT: ho fatto una prova con il mio portatile, ho scaricato bf1 anche lì e inizialmente sembrava esserci lo stesso problema, con il messaggio "sembri offline" nella home ma ho poi ricevuto un avviso ingame che mi richiedeva un aggiornamento (d'interfaccia credo) per poter proseguire, cliccando su accetta il gioco risultava regolarmente online.

Ho provato a riscaricare il gioco anche sul pc ma non mi compare questo messaggio...

Mi quoto e dò la soluzione, nel caso in cui qualcun altro dovesse imbattersi nello stesso problema.

Ho disinstallato origin (solo il client), l'ho reinstallato, chiuso il setup, fatto partire il programma in modalità amministratore e fatto una riparazione del gioco; così facendo è comparsa la tanto agognata richiesta di aggiornamento dell'interfaccia ingame e finalmente posso giocare online senza problemi.

Li hanno nerfati dami, dai suvvia per una volta che fanno bene :.bip:

Ragazzi i cavalieri con la lancia sono divertentissimi da usare xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Provata la mappa nuova oggi, non mi piace più di tanto, troppo vasta e troppo vuota...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
E non capisci mai da dove razzo ti sparano :.bip:

E non capisci mai da dove razzo ti sparano :.bip:
Vero. Tra l'altro, hanno modificato l'audio del gioco? Oggi mi è sembrato di sentire spari e urla anche se in realtà intorno a me non c'era nessuno... Sarà anche più immersivo, ma sapere che qualcuno spara davvero vicino a te è tatticamente importante!

Vero. Tra l'altro, hanno modificato l'audio del gioco? Oggi mi è sembrato di sentire spari e urla anche se in realtà intorno a me non c'era nessuno... Sarà anche più immersivo, ma sapere che qualcuno spara davvero vicino a te è tatticamente importante!
Su quella mappa l'audio è diverso, probabilmente è la neve o le montagne che rimbombano.Appena ho sparato con l'automatico ho detto a stiiv: l'audio ha qualcosa di strano, però e cmq figo

Sinceramente non ci ho fatto caso, dami in effetti fin da subito mi ha detto che ha notato qualcosa di diverso. La mia teoria è quella che essendo in un'area circondata dai monti, c'è più eco. Dami ha detto che comunque pure in montegrappa ci son le montagne ma non è così. È anche vero che montegrappa è più aperta, non ci sono gole o robe simili, Passo Lupkow è molto più montuosa secondo me.

Ciao ragazzi.

Non so se è già stato chiesto, ma qualcuno di voi è per caso dentro all'incubo del ''server disconnesso''?

Non mi riesce a loggare ad una partita prima di almeno 30 min di prova perchè continuamente non fa che darmi questo errore dopo il collegamento, non entra proprio.

Alla EA danno la colpa alla Vodafone, chiaramente BF è l'unico gioco con cui ho dei problemi..

Saluti :l4gann:

Ciao ragazzi.Non so se è già stato chiesto, ma qualcuno di voi è per caso dentro all'incubo del ''server disconnesso''?

Non mi riesce a loggare ad una partita prima di almeno 30 min di prova perchè continuamente non fa che darmi questo errore dopo il collegamento, non entra proprio.

Alla EA danno la colpa alla Vodafone, chiaramente BF è l'unico gioco con cui ho dei problemi..

Saluti :l4gann:
Be è colpa di vodafone(probabile ci sia di mezzo pure telecom), alcuni ISP hanno problemi di routing in alcune zone, creando lag e problemi di connessione/disconnessione, purtroppo in italia non è certo un problema primario, quindi o ti può andare bene che per un po lo sistemano o no, non c'è molto altro che si può fare.

Be è colpa di vodafone(probabile ci sia di mezzo pure telecom), alcuni ISP hanno problemi di routing in alcune zone, creando lag e problemi di connessione/disconnessione, purtroppo in italia non è certo un problema primario, quindi o ti può andare bene che per un po lo sistemano o no, non c'è molto altro che si può fare.
Se aprire porte o altre accortezze non funzionano si può fare veramente poco, purtroppo.Dovreste cercare un po' sul web, per esempio per il nat su uplay basta creare un altra connessione uguale alla tua, praticamente, per aprirlo xD non so se ci sono soluzioni idiote in questo modo...

Su quella mappa l'audio è diverso, probabilmente è la neve o le montagne che rimbombano.Appena ho sparato con l'automatico ho detto a stiiv: l'audio ha qualcosa di strano, però e cmq figo

Sinceramente non ci ho fatto caso, dami in effetti fin da subito mi ha detto che ha notato qualcosa di diverso. La mia teoria è quella che essendo in un'area circondata dai monti, c'è più eco. Dami ha detto che comunque pure in montegrappa ci son le montagne ma non è così. È anche vero che montegrappa è più aperta, non ci sono gole o robe simili, Passo Lupkow è molto più montuosa secondo me.
Parlo in generale, mi è capitato anche su Thaur (o come cavolo si scrive) di sentire urla e spari dietro l'angolo e poi non trovare assolutamente nessuno... boh...

Se aprire porte o altre accortezze non funzionano si può fare veramente poco, purtroppo.Dovreste cercare un po' sul web, per esempio per il nat su uplay basta creare un altra connessione uguale alla tua, praticamente, per aprirlo xD non so se ci sono soluzioni idiote in questo modo...

No soluzioni lato utente non ci sono, Dice ha spiegato che si tratta dell'instradamento che gli ISP fanno per raggiungere i server, da quanto ho capito EA ha cambiato una specie di protocollo dei server e alcuni ISP e i gestori dei "nodi" che vengono usati per l'instradamento non sono riusciti ad adattarsi o sono lenti ad adattarsi dopo le patch, quindi non si può fare molto, solo server più vicini ridurrebbero il problema ma dubito che per un paese come l'italia lo farebbero.

Di solito si risolve dopo qualche giorno da solo a me ogni volta fa così.

Spero solo che per la modalità competitiva i server siano più vicini, visto che siamo anche fra i 17 paesi scelti per l'alpha.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le risposte. Ad ogni modo purtroppo ho aperto tutte le porte e seguito tutte le loro indicazioni, fornendogli tutti i dati di cui necessitassero per un'analisi.

Mi hanno detto che si può fare poco, sono abbastanza incredulo, ma sembra sia così. Ed io che gli volevo prendere anche i DLC vari. Vabbuò.

:icebad:

Lista armi dlc in the name of the Tsar

Assalto:

08/18 smg modello base e con ottica

Model 1900 base ed a pallottole

Medico:

Fedorov avtomat tincea e con ottica

General Liu rifle base e (storm?)

Supporto:

Parabellum MG14/17 Peso ridotto e soppressione

Perino m1908 Peso ridotto e difensivo

Cecchino:

Mosin nagant m91 fanteria e tiratore scelto

Vetterli vitali m1870/87 fanteria e carabina

Pistole:

C93 carabina

Nagant revolver

Obrez pistol

6 Mappe di cui una già disponibile:

PASSO LUPKOW

Combatti nelle pericolose gole ricoperte di neve del passo Lupkow. In questo ambiente selvaggio, gli scontri sono verticali e spietati come il gelo.

TSARITSYN

L'Armata Rossa e l'Armata Bianca si scontrano tra le barricate lungo le strade, mentre il vecchio ed il nuovo regime combattono per l'anima della Madre Russia. Questi scontri a corpo a corpo tra fanteria sono brutali come pochi altri.

FIUME VOLGA

Un campo di battaglia in rovina si offre come palcoscenico per uno scontro corazzato tra i rossi bolscevici e il bianco Esercito Imperiale. Dei rifugi improvvisati offrono riparo dai morsi del freddo ed il costante scambio di artiglieria pesante.

ALBION

Partecipa agli scontri in un gelido arcipelago durante l'operazione Albion. Durante l'imponente invasione della penisola baltica, l'Impero germanico attacca con fanteria, corazzate e aerei, cercando di avere la meglio sulle batterie costiere pesanti russe.

GALIZIA

Durante l'epica offensiva di Brusilov, l'Impero russo si batte per respingere le forze austro-ungariche nelle campagne della Russia. Affronta una mappa aperta, creata pensando a fanteria, cavalleria e veicoli leggeri.

FORTEZZA BRUSILOV

I russi hanno costretto il nemico a cercare riparo in un piccolo villaggio montano, dove gli austro-ungarici sono pronti a resistere fino alla morte. Affronta combattimenti corpo a corpo sui monti dei Carpazi, in una mappa pensata per la fanteria.

Veicoli:

bombardiere pesante Ilya-Muromets,

blindato pesante Putilov-Garford

mezzo da sbarco Y Lighter.

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: LANCIO RIFORNIMENTI

Partecipa a una frenetica lotta per mettere le mani sui rifornimenti destinati al fronte orientale, mentre dagli aerei viene lanciato tutto il necessario per sconfiggere i tuoi rivali.

Infine nuove Operazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro