UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioé davvero per sbloccare la parabellum bisogna abbattere due aerei con il mitra del supporto?

Cioé davvero per sbloccare la parabellum bisogna abbattere due aerei con il mitra del supporto?
Non so, entrato in gioco vedo le assegnazioni, spero di no :asd:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho controllato personalmente...dice distruggi due aerei con mitragliatrici leggere..sarebbero? Ma che ***** si fumano questi non lo so :asd:

Credo intenda tutte le lmg cioè armi del supporto.

Boh le mappe mi sembrano mediocri a primo impatto.

Il federov, l'unica arma che ho già sbloccato è veramente ottimo.

Credo intenda tutte le lmg cioè armi del supporto.Boh le mappe mi sembrano mediocri a primo impatto.

Il federov, l'unica arma che ho già sbloccato è veramente ottimo.

Meno male che l'hanno cambiata doverla fare con la madsen sarebbe stato ancora più noioso.

Ma io non le trovo male, sono belle aperte e ampie la maggior parte e anche tartsyin pur avendo solo 3 flag ha buoni spazi aperti, Albion è quella che preferisco è ampia e con molti modi di aggirare le flags.

Il federov è una delle migliori del dlc, insieme alla perino sono quelle che preferisco.

Cioè ditemi come faccio a distruggere un aereo col mitra...in 200 ore ci sono riuscito a malapena con le aa, ditemi come faccio col fucile...ridicolo, non ho parole

Cioè ditemi come faccio a distruggere un aereo col mitra...in 200 ore ci sono riuscito a malapena con le aa, ditemi come faccio col fucile...ridicolo, non ho parole
Con le lmg basta anticiparli un po' e riesci a danneggiarli un pochino, ma da solo è impossibile tirarli giù, credo che o viene fatta in gruppo o non riesci :asd:Tra assegnazioni e incarichi ho fatto una serie di partite di me**a che mi han fatto passare la voglia, continuo più tardi.....

Il modo più "semplice" è andare su monte grappa(una delle pochissime mappe dove mi è capitato di tirare giù aerei) e pregare ed avere fortuna di beccarlo col poca vita o essere in più di uno ed essere l'ultimo a colpirlo, altro modo non c'è.

Certo che è davvero ridicolo mamma mia che nervoso...:tragic:
Dovrebbero rimettere assignments più sensati, solo tempo di gioco, kills e utilizzi dei gadget o veicoli e basta, o ancora meglio toglierli , cosi deviano oltretutto l'attenzione dalla partita.

Dovrebbero rimettere assignments più sensati, solo tempo di gioco, kills e utilizzi dei gadget o veicoli e basta, o ancora meglio toglierli , cosi deviano oltretutto l'attenzione dalla partita.
Si sono d'accordo

È vero, non ti fanno giocare come faresti -.-"

Na mezza delusione ste mappe, boh...mi piace solo quella col palazzo le altre un po anonime, vediamo se giocandoci di più cambio idea

Na mezza delusione ste mappe, boh...mi piace solo quella col palazzo le altre un po anonime, vediamo se giocandoci di più cambio idea
Si non hanno troppo carattere, si lasciano giocare però dai, eccetto galizia, veramente 0 coperture, però basta usare un bombardiere xD ho fatto strage stasera....

PEr me il passo Lupkov e galizia sono bocciate, ma devo ancora testarle con la nuova modalità, che ribattezzerò l'attira mortaio :asd:

sto dlc mi sta piacendo molto di più del "they shall not pass"

le uniche cose che mi fanno girare i maroni sono le sfide per sbloccare le armi nuove, e galizia... che devo capire ancora come giocarla:sisi:

Indecente il sistema di specializzazioni, oltre a dover fare le 3 sfide su 5 per sbloccare le varie special, non basta perché si sbloccheranno altre sfide per sbloccare la singola special, e ci sono punti veramente bastardi, per dirvi il più semplice è 5 kill con siringa del medico :asd:

Ma anche a voi sto gioco stressa pesantemente la cpu? con un i7 7700k nelle partite a 64 me lo usa quasi sempre all'80-90% e mi scalda parecchio, mai successo in nessun altro gioco, solo con gli stress test sono arrivato a quella soglia

Ma anche a voi sto gioco stressa pesantemente la cpu? con un i7 7700k nelle partite a 64 me lo usa quasi sempre all'80-90% e mi scalda parecchio, mai successo in nessun altro gioco, solo con gli stress test sono arrivato a quella soglia
Non so quanto serva, visto che l'ho fatto ai tempi di bf 3, ma hai fatto l'unpark dei core? magari aiuta..

Io con il mio 3770 sto sul 70-85% di utilizzo di solito, a 1080p ultra, con lock a 81fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro