It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Messaggi
- 3,146
- Reazioni
- 1
Offline
Cioé davvero per sbloccare la parabellum bisogna abbattere due aerei con il mitra del supporto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, entrato in gioco vedo le assegnazioni, spero di noCioé davvero per sbloccare la parabellum bisogna abbattere due aerei con il mitra del supporto?
Meno male che l'hanno cambiata doverla fare con la madsen sarebbe stato ancora più noioso.Credo intenda tutte le lmg cioè armi del supporto.Boh le mappe mi sembrano mediocri a primo impatto.
Il federov, l'unica arma che ho già sbloccato è veramente ottimo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Con le lmg basta anticiparli un po' e riesci a danneggiarli un pochino, ma da solo è impossibile tirarli giù, credo che o viene fatta in gruppo o non riesciCioè ditemi come faccio a distruggere un aereo col mitra...in 200 ore ci sono riuscito a malapena con le aa, ditemi come faccio col fucile...ridicolo, non ho parole
Il modo più "semplice" è andare su monte grappa(una delle pochissime mappe dove mi è capitato di tirare giù aerei) e pregare ed avere fortuna di beccarlo col poca vita o essere in più di uno ed essere l'ultimo a colpirlo, altro modo non c'è.Cioè ditemi come faccio a distruggere un aereo col mitra...in 200 ore ci sono riuscito a malapena con le aa, ditemi come faccio col fucile...ridicolo, non ho parole
Dovrebbero rimettere assignments più sensati, solo tempo di gioco, kills e utilizzi dei gadget o veicoli e basta, o ancora meglio toglierli , cosi deviano oltretutto l'attenzione dalla partita.Certo che è davvero ridicolo mamma mia che nervoso...:tragic:
Si sono d'accordoDovrebbero rimettere assignments più sensati, solo tempo di gioco, kills e utilizzi dei gadget o veicoli e basta, o ancora meglio toglierli , cosi deviano oltretutto l'attenzione dalla partita.
Si non hanno troppo carattere, si lasciano giocare però dai, eccetto galizia, veramente 0 coperture, però basta usare un bombardiere xD ho fatto strage stasera....Na mezza delusione ste mappe, boh...mi piace solo quella col palazzo le altre un po anonime, vediamo se giocandoci di più cambio idea
Non so quanto serva, visto che l'ho fatto ai tempi di bf 3, ma hai fatto l'unpark dei core? magari aiuta..Ma anche a voi sto gioco stressa pesantemente la cpu? con un i7 7700k nelle partite a 64 me lo usa quasi sempre all'80-90% e mi scalda parecchio, mai successo in nessun altro gioco, solo con gli stress test sono arrivato a quella soglia