UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche a voi sto gioco stressa pesantemente la cpu? con un i7 7700k nelle partite a 64 me lo usa quasi sempre all'80-90% e mi scalda parecchio, mai successo in nessun altro gioco, solo con gli stress test sono arrivato a quella soglia
Si anche a me succede più o meno così e' un gioco bello tosto che ciuccia Cpu,poi come processore credo che anche il tuo sia del tipo che scaldicchia,io ho un I7 6700k che nei confronti del mio vecchio I5 6500 e' un fornetto.

Ma anche a voi sto gioco stressa pesantemente la cpu? con un i7 7700k nelle partite a 64 me lo usa quasi sempre all'80-90% e mi scalda parecchio, mai successo in nessun altro gioco, solo con gli stress test sono arrivato a quella soglia
io più che altro ho problemi molto fastidiosi di stuttering, e pare che la causa sia il creators update di windows di qualche mese fa...

io più che altro ho problemi molto fastidiosi di stuttering, e pare che la causa sia il creators update di windows di qualche mese fa...
Io l'ho testato e sono tornato subito ad Anniversary... aveva pure "rotto" il gsync. Se hai tempo ti consiglio di fare la stessa cosa.
Sent from Tapatalk

Ho il tuo stesso processore ma sto, bene o male, sempre intorno al 66-70% di utilizzo

Io l'ho testato e sono tornato subito ad Anniversary... aveva pure "rotto" il gsync. Se hai tempo ti consiglio di fare la stessa cosa.
Sent from Tapatalk
In che senso aveva rotto il G-sync? :morristend:

Ho il tuo stesso processore ma sto, bene o male, sempre intorno al 66-70% di utilizzo

In che senso aveva rotto il G-sync? :morristend:
Nel senso che ha smesso di funzionare :D Su Creators Update era problema abbastanza comune. Ora non so se la situazione sia cambiata ma non voglio certo rischiare.

A me il g-sync ha sempre funzionato da quando ho fatto il creators update

- - - Aggiornato - - -

Ma intendi come dei micro freeze (tipo 1 millisecondo) random?

Sent from Tapatalk
Purtroppo non so se mi fa più fare rollback. è passato un po' di tempo... ora speriamo meglio con l'update di settembre/ottobre...

A me il g-sync ha sempre funzionato da quando ho fatto il creators update
- - - Aggiornato - - -

Ma intendi come dei micro freeze (tipo 1 millisecondo) random?
Si, esatto, abbastanza fastidiosi... Ho provato a disattivare i servizi da msconfig, va un pochino meglio (ma niente di eccezionale). complice pure probabilmente la linea non molto buona... alcune volte non capivo se fosse stuttering o lag. :asd:

Purtroppo non so se mi fa più fare rollback. è passato un po' di tempo... ora speriamo meglio con l'update di settembre/ottobre...

Si, esatto, abbastanza fastidiosi... Ho provato a disattivare i servizi da msconfig, va un pochino meglio (ma niente di eccezionale). complice pure probabilmente la linea non molto buona... alcune volte non capivo se fosse stuttering o lag. :asd:
Quali servizi hai disattivato? Comunque a me lo fa anche con la fibra, il problema è che non credo dipenda dalla mia linea...quando c'è il microfreeze ogni tanto mi esce il simbolo arancione al lato dello schermo, ma non sempre

Quali servizi hai disattivato? Comunque a me lo fa anche con la fibra, il problema è che non credo dipenda dalla mia linea...quando c'è il microfreeze ogni tanto mi esce il simbolo arancione al lato dello schermo, ma non sempre
Ah ma allora non è una cosa mia, ultimamente mi son usciti fuori anche a me, avevo iniziato a pensare fosse colpa dell'oc, ma disattivandolo c'erano cmq, anche se negli ultimi giorni me lo fa molto meno, 2-3 volte a partita, la settimana scorsa era molto peggio, non saprei proprio :asd:

Cmq dopo diverse ore passate sul dlc direi:

Mappe tutto sommato mediocri, con alti e bassi, per dire quella con la cattedrale è il top, anche secondo gli altri, mentre Galizia e passo lupdkov sono le peggiori da giocare, anche se imho Galizia sul bombardiere può rivelarsi molto interessante :rickds:

Armi molto interessanti, le assegnazioni sono bastarde, ma sono riuscito a sbloccare almeno 1 versione di tutte.

Come previsto la top arma se la becca la fedrov del medico, probabilmente diventerà la mia preferita per quella classe.

Subito dopo faccio la stessa considerazione per la Parabellum del supporto, c'è già chi non si trova bene, ma per me è la nuova best del supporto, e devo ancora sbloccare la versione leggera, che per la mobilità dovrebbe essere anche meglio.

Ultimo degno di nota è il mosin nagan del cecco, niente male, non c'è un vero motivo per preferirlo ad altri cecchini, ma fa il suo lavoro e mi trovo bene.

Le altre armi insomma, alune mi hanno convinto un pelino di più di altre ma non ne sto neanche a parlare.

Piccola chiusura con la obrez pistol che sembra molto interessante ma l'ho usata poco.

Per quanto riguarda la nuova modalità per ora ha il cancro dei mortai, la ritengo quasi ingiocabile, per adesso.

Infine ribadisco quanto DICE abbia esagerato con le assegnazioni armi e, soprattutto incarichi, non ho mica preso il premium per farmi snervare da queste cose... che ca**o :l4gann:

Ragazzi avrei bisogno di una mano,gioco con Vsync attivato su un monitor a 60 hz per non avere tearing pero' mi sembra di percepire lag nei comandi,col mio pad Ds4 fatico a giocare per questo ritardo,essendo nuovo nel mondo del pc vi chiedi come posso arginare questa cosa?

Se disattivo il Vsync e blocco gli fps con msi Afterburner e poi nel pannello Invidia attivo la Voce Vsync Veloce non ho piu' Lag nei Comandi ma noto Stuttering,anche se gi FPS non calano vedo micro stuttering random,possibile che non ci sia soluzione?

Con PS4 Pro non ricordo di aver avuto di questi problemi,spero in un vostro aiuto.

Ragazzi avrei bisogno di una mano,gioco con Vsync attivato su un monitor a 60 hz per non avere tearing pero' mi sembra di percepire lag nei comandi,col mio pad Ds4 fatico a giocare per questo ritardo,essendo nuovo nel mondo del pc vi chiedi come posso arginare questa cosa?Se disattivo il Vsync e blocco gli fps con msi Afterburner e poi nel pannello Nvidia attivo la Voce Vsync Veloce non ho piu' Lag nei Comandi ma noto Stuttering,anche se gi FPS non calano vedo micro stuttering random,possibile che non ci sia soluzione?

Con PS4 Pro non ricordo di aver avuto di questi problemi,spero in un vostro aiuto.
Strano io ho esattamente tutto impostato in quel modo ma non ho stuttering :morristend:

Qualche volta mi capita di avere stuttering o cose simili ma credo siano derivate dalla connessione perchè ogni volta che accade ho le icone gialle o rosse, infatti capita di non avere nessun problema quando sono da solo in casa, senza nessuno a tarchiare il modem xD

Le specifiche del pc? tanto per avere un'idea?

Ultima modifica da un moderatore:
RAga ma non ci gioca piu nessuno? la lista server non e nemmeno paragonabile a quella del 4 capitolo e se provo a fare operazioni trovo sempre game vuoti.. all inizio non era cosi ma cosa e successo?

Ragazzi avrei bisogno di una mano,gioco con Vsync attivato su un monitor a 60 hz per non avere tearing pero' mi sembra di percepire lag nei comandi,col mio pad Ds4 fatico a giocare per questo ritardo,essendo nuovo nel mondo del pc vi chiedi come posso arginare questa cosa?Se disattivo il Vsync e blocco gli fps con msi Afterburner e poi nel pannello Invidia attivo la Voce Vsync Veloce non ho piu' Lag nei Comandi ma noto Stuttering,anche se gi FPS non calano vedo micro stuttering random,possibile che non ci sia soluzione?

Prova ad impostare il gioco in finestra senza bordi con vsync attivo

Se usi after burner e CP Nvidia non devi usare il vsync veloce ma quello normale, se non fai almeno 120fps di media il fast sync, che va utilizzato solo quando gli fps sono in un rapporto di almeno 2:1 con il refresh rare del monitor, causa stuttering

Strano io ho esattamente tutto impostato in quel modo ma non ho stuttering :morristend:Qualche volta mi capita di avere stuttering o cose simili ma credo siano derivate dalla connessione perchè ogni volta che accade ho le icone gialle o rosse, infatti capita di non avere nessun problema quando sono da solo in casa, senza nessuno a tarchiare il modem xD

Le specifiche del pc? tanto per avere un'idea?
Ho un I7 6700k,una 1070,16 gb Ram,per la connessione non saprei,capita che io veda delle icone quella a forma di orologio o roba simile.

Invece chiedo non e' che utilizzando il programmino per far andare il dual shok della PS4 generi Latenza nei comandi?

Magari usando un pad One il tutto andrebbe meglio?

Grazie per l'intervento.

- - - Aggiornato - - -

Prova ad impostare il gioco in finestra senza bordi con vsync attivoSe usi after burner e CP Nvidia non devi usare il vsync veloce ma quello normale, se non fai almeno 120fps di media il fast sync, che va utilizzato solo quando gli fps sono in un rapporto di almeno 2:1 con il refresh rare del monitor, causa stuttering
Grazie anche a te per l'intervento provo subito poi vi dico speriamo funzioni.

RAga ma non ci gioca piu nessuno? la lista server non e nemmeno paragonabile a quella del 4 capitolo e se provo a fare operazioni trovo sempre game vuoti.. all inizio non era cosi ma cosa e successo?
I server ci sono, hai attivato il filtro di quelli pieni, se vedi ce ne sono molti, soltanto che la ricerca server di Dice non è mai stata efficente, anche in bf4 faticavo a trovare i server che in realtà c'erano.Per operazioni invece hai ragione, a causa del fatto che non ha un browser server ti butta in partite vuote finché non si riempono nel 90% dei casi, se sei fortunato c'è già qualche giocatore, altrimenti ti ritrovi solo xD

Train allora io sono fortunato xD ho il lock di rivatuner a 81 fps con il monitor 60hz e vsinc veloce, ormai lo uso sempre perché sparisce il tearing nella gran parte dei casi, e non ho mai notato stuttering o.o

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Niente da fare le ho provate tutte, riesco ad eliminare il Tearing e il Lag sui comandi però ho il gioco che sembra non andare fluido,sembra Stuttering anche se gli FPS non calano minimamente.

Se attivo il Vsync il gioco viaggia in maniera perfetta fluidita sempre in tutte le situazioni ma pad alla mano giocare e' come un calcio nelle pal.le,Lag nei comandi a gogo.

Ma comè possibile che con un pc non si riesca a poter giocare come su PS4?

Comunque tra le due opzioni preferisco giocare con lo stuttering ma senza Lag nei comandi almeno Online posso killare anche io,certo che se penso a quanto mi e' costato il tutto per poi giocare dove sembra di avere un frame rate penoso mi girano un pochetto le balle,si perché l'effetto che si vede a schermo e' una non fluidità,quando invece questa col Vsync Attivo e' perfetta,me ne farò una ragione.

I server stanno cadendo a pezzi, quelli da 64 son diventati quasi impraticabili dal lag che creano, rubber banding e stuttering continuamente.

Fortuna che l'icona del server è attiva e la gente conferma che è proprio quello, altrimenti penserei di avere qualche problema.

Qualche news e gameplay della modalità Incursion

[video=youtube_share;Rrcrzp0bXPY]

Si ho provato anche cosi ma niente da fare,ma voi il Vsync lo tenete attivato oppure come mettete le vostre impostazioni,grazie.
lock da RT e V-sync attivo ( in-game o da pannello dipende ), questo praticamente quasi in ogni gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro