Quali servizi hai disattivato? Comunque a me lo fa anche con la fibra, il problema è che non credo dipenda dalla mia linea...quando c'è il microfreeze ogni tanto mi esce il simbolo arancione al lato dello schermo, ma non sempre
Ah ma allora non è una cosa mia, ultimamente mi son usciti fuori anche a me, avevo iniziato a pensare fosse colpa dell'oc, ma disattivandolo c'erano cmq, anche se negli ultimi giorni me lo fa molto meno, 2-3 volte a partita, la settimana scorsa era molto peggio, non saprei proprio
Cmq dopo diverse ore passate sul dlc direi:
Mappe tutto sommato mediocri, con alti e bassi, per dire quella con la cattedrale è il top, anche secondo gli altri, mentre Galizia e passo lupdkov sono le peggiori da giocare, anche se imho Galizia sul bombardiere può rivelarsi molto interessante
Armi molto interessanti, le assegnazioni sono bastarde, ma sono riuscito a sbloccare almeno 1 versione di tutte.
Come previsto la top arma se la becca la fedrov del medico, probabilmente diventerà la mia preferita per quella classe.
Subito dopo faccio la stessa considerazione per la Parabellum del supporto, c'è già chi non si trova bene, ma per me è la nuova best del supporto, e devo ancora sbloccare la versione leggera, che per la mobilità dovrebbe essere anche meglio.
Ultimo degno di nota è il mosin nagan del cecco, niente male, non c'è un vero motivo per preferirlo ad altri cecchini, ma fa il suo lavoro e mi trovo bene.
Le altre armi insomma, alune mi hanno convinto un pelino di più di altre ma non ne sto neanche a parlare.
Piccola chiusura con la obrez pistol che sembra molto interessante ma l'ho usata poco.
Per quanto riguarda la nuova modalità per ora ha il cancro dei mortai, la ritengo quasi ingiocabile, per adesso.
Infine ribadisco quanto DICE abbia esagerato con le assegnazioni armi e, soprattutto incarichi, non ho mica preso il premium per farmi snervare da queste cose... che ca**o :l4gann: