UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I server stanno cadendo a pezzi, quelli da 64 son diventati quasi impraticabili dal lag che creano, rubber banding e stuttering continuamente.Fortuna che l'icona del server è attiva e la gente conferma che è proprio quello, altrimenti penserei di avere qualche problema.
Anche io sono incappato nei problemi di server, soprattutto su Operazioni. Già ho la connessione che fa piangere (vedi domenica che continuava a saltare :sadfrog:), ci mancavano pure i server :bah!:

Anche io sono incappato nei problemi di server, soprattutto su Operazioni. Già ho la connessione che fa piangere (vedi domenica che continuava a saltare :sadfrog:), ci mancavano pure i server :bah!:
Voky vedi di recuperare un mic per quando uscirà Incursioni XD.Avremo bisogno del nostro medico di fiducia ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Voky vedi di recuperare un mic per quando uscirà Incursioni XD.Avremo bisogno del nostro medico di fiducia ;)

:ahsisi:

Il competitivo non fa per me :tragic:

:ahsisi:Il competitivo non fa per me :tragic:
Magari smette di saltare ;) ora he mi ricordo avevamo notato che andavi off e on continuamente

Confermo che il parabellum è un mostro, il rateo di 2 o superiore con supporto era quasi impossibile prima :asd:

lock da RT e V-sync attivo ( in-game o da pannello dipende ), questo praticamente quasi in ogni gioco :sisi:
Ok grazie continuo a smanettare ancora un po vediamo se riesco a migliorare la situazione.

- - - Aggiornato - - -

I server stanno cadendo a pezzi, quelli da 64 son diventati quasi impraticabili dal lag che creano, rubber banding e stuttering continuamente.Fortuna che l'icona del server è attiva e la gente conferma che è proprio quello, altrimenti penserei di avere qualche problema.

Qualche news e gameplay della modalità Incursion

[video=youtube_share;Rrcrzp0bXPY]

Si noto che i Server sono un po' alla frutta speriamo diano una sistemata.

Salve ragazzi.

Fino a pochi giorni fa, stavo con una 20mb e non avevo nessun problema. Sono ora passato alla fibra, connessione che va alla grande (sto sui 10ping e 97mb di download), però c'è un però: BF1 mi crasha in continuazione con il seguente messaggio: "LA CONNESSIONE AI SERVER EA SI È INTERROTTA. Le funzioni online non sono disponibili. Riprova più tardi. Visita http ecc ecc", e se clicco su "Vai online" ritorna subito on... avete qualche idea? Con il vecchio modem avevo aperto le porte (ma sinceramente, anche quando erano chiuse, non crashava); col nuovo (in allegato la foto) non ci riesco. Consigli?

Grazie in anticipo.

Salve ragazzi.
Fino a pochi giorni fa, stavo con una 20mb e non avevo nessun problema. Sono ora passato alla fibra, connessione che va alla grande (sto sui 10ping e 97mb di download), però c'è un però: BF1 mi crasha in continuazione con il seguente messaggio: "LA CONNESSIONE AI SERVER EA SI È INTERROTTA. Le funzioni online non sono disponibili. Riprova più tardi. Visita http ecc ecc", e se clicco su "Vai online" ritorna subito on... avete qualche idea? Con il vecchio modem avevo aperto le porte (ma sinceramente, anche quando erano chiuse, non crashava); col nuovo (in allegato la foto) non ci riesco. Consigli?

Grazie in anticipo.
ma in partita ti fa entrare o si ferma all accesso?

Mi fa entrare... crasha circa a metà match in parecchi match.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tieni un ping aperto verso 8.8.8.8 e quando ti butta fuori vedi se ti perde anche dei pacchetti, così puoi incolpare o meno la connessione.

Tieni un ping aperto verso 8.8.8.8 e quando ti butta fuori vedi se ti perde anche dei pacchetti, così puoi incolpare o meno la connessione.
Potresti spiegarmi, per piacere, come si fa? Sono nel mondo del pc gaming da pochissimo.

Potresti spiegarmi, per piacere, come si fa? Sono nel mondo del pc gaming da pochissimo.
Click sul tasto start di windows, con aperto il menù digiti cmd, fai partire l'app del promt dei comandi. Ti apre una finestrella nera, ci scrivi ping 8.8.8.8 -t e dai l'invio. Così il tuo pc comincia a lanciare una richiesta verso l'ip del dns di google una volta al secondo.

Quando vedi che ti butta fuori da una partita fai alt+tab per passare a quella finestrella e se vedi "risposta scaduta" allora c'è un problema sulla connessione, se invece continua a rispondere il problema è altrove.

Click sul tasto start di windows, con aperto il menù digiti cmd, fai partire l'app del promt dei comandi. Ti apre una finestrella nera, ci scrivi ping 8.8.8.8 -t e dai l'invio. Così il tuo pc comincia a lanciare una richiesta verso l'ip del dns di google una volta al secondo.Quando vedi che ti butta fuori da una partita fai alt+tab per passare a quella finestrella e se vedi "risposta scaduta" allora c'è un problema sulla connessione, se invece continua a rispondere il problema è altrove.
Grazie, lo farò.

Click sul tasto start di windows, con aperto il menù digiti cmd, fai partire l'app del promt dei comandi. Ti apre una finestrella nera, ci scrivi ping 8.8.8.8 -t e dai l'invio. Così il tuo pc comincia a lanciare una richiesta verso l'ip del dns di google una volta al secondo.Quando vedi che ti butta fuori da una partita fai alt+tab per passare a quella finestrella e se vedi "risposta scaduta" allora c'è un problema sulla connessione, se invece continua a rispondere il problema è altrove.
Grazie, lo farò.
Il prompt non mi riconosce il programma, però comunque non penso sia un problema della mia connessione: altri giochi su pc vanno senza problemi, persino lo stesso bf1 su ps4 va liscio.
Da origin ho fatto ripara ed ora sembra andare... ho anche aperto le porte, ma non ho capito bene quale template mettere (ho lasciato "no template").

EDIT: in questi giorni sto riavendo qualche crash :/

Ultima modifica da un moderatore:
Domani parte la modalità incursion a sorpresa, chi è stato scelto dovrebbe avere questo su origin, in libreria.

JSUzrBK.png

Si sa fino a quando dura? Sono stato selezionato ma sto weekend non ci sono :sadfrog:

Si sa fino a quando dura? Sono stato selezionato ma sto weekend non ci sono :sadfrog:
Pure io ho poco tempo sto weekend ma possiamo andare tranquilli durerà settimane/mesi, la modalità è all'inizi come sviluppo, non ci sta neanche il matchmaking, ranking e quant'altro ora come ora.

Son 15 gb di download :asd:

ciao raga, avrei qualche domanda su bf1

l'ho scaricato tramite la "promozione" di EA Access

ho un pc con una EVGA geforce GTX 1080 e con un processore amd Ryzen 1600 (schermo asus g-sync in 2k e 144 Hz)

praticamente capita delle volte chee quando gioco mi sembra vada leggermente a scatti, dipende dal gioco o da altre cose? me lo fa solo con bf1

su impostazione video del gioco ho tutto ad ULTRA tranne le ultime 2 voci dove ho messo "no"

qualcuno può aiutarmi? magari è normale che qualche volta vada a scatti?

Grazie

ciao raga, avrei qualche domanda su bf1
l'ho scaricato tramite la "promozione" di EA Access

ho un pc con una EVGA geforce GTX 1080 e con un processore amd Ryzen 1600 (schermo asus g-sync in 2k e 144 Hz)

praticamente capita delle volte chee quando gioco mi sembra vada leggermente a scatti, dipende dal gioco o da altre cose? me lo fa solo con bf1

su impostazione video del gioco ho tutto ad ULTRA tranne le ultime 2 voci dove ho messo "no"

qualcuno può aiutarmi? magari è normale che qualche volta vada a scatti?

Grazie
In single player o in multi, a me succede in multi soprattutto quando ci sono molti fumi, tipo bengala o polveri di distruzione, per il resto sono veramente rari, ormai non ci faccio neanche più caso.Cmq li ho notati anche su altri giochi dopo aver messo i driver del mese scorso, e quelli attuali non hanno sistemato, devo ancora capire se ho qualche problema o sono veramente i driver... O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro