Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Mi capita di farci qualche partita fugace e... secondo me è "perfetto" così; non vedo l'utilità di questo cambiamento e anzi, ho paura vadano a smuovere qualche equilibrio. Soprattutto il buff ai fucili del medico mi terrorizza. Il mondragon e compagnia non sono troppo op proprio perché dovresti spararci lentamente... ora ci manca solo che te li facciano usare a mitraglietta.Sacrosanto il cambiamento dei pompa... niente più ridicoli hit a un metro, e niente cecchinaggi con pallettoni agglomerati a palla singola.DICE ha confermato che nel prossimo "big update" di gennaio sarà introdotta anche la patch di bilanciamento delle armi.
Novità principale:
Tutte le smg non killano più con 5 hit ma con 4, eccetto l'herriegel che rimane a 5.
Gli shotgun sono stati completamente rivisti, a quanto pare prima ogni pellet contenuto nella cartuccia aveva una dispersione casuale, ecco perché capitava di fare del danno diverso tra un colpo all'altro.
Adesso sono 12 pellet distribuiti uniformemente in base al cono di fuoco.
Le lmg passano da 7 hit per kill a 5
Medic, spread ridotto del 50% utilizzando un fuoco rapido, immagino inteso come vari click rapido, visto che di fucili automatici ne ha pochissimi, in più il drop damage viene ridotto, quindi aumenta la potenza sulla distanza.
Naturalmente ci possono essere variazioni, ma non dovrebbe cambiare di molto, vediamo una volta live come sarà pad alla mano
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk