UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivata una key per la closed alpha di Incursion, se qualcuno la vuole mi faccia un fischio, tanto io non ho tempo per giocarci... :sadfrog:
Mi pare sia legata all'account voky :sisi: o così avevo letto su un altro forum

Salve ragazzi, ho comprato il gioco base e stavo pensando di farmi anche il season pass, dove lo posso reperire al miglior prezzo possibile? Ho visto direttamente su origin costa uno sproposito:morristend:

Salve ragazzi, ho comprato il gioco base e stavo pensando di farmi anche il season pass, dove lo posso reperire al miglior prezzo possibile? Ho visto direttamente su origin costa uno sproposito:morristend:
Se compravi direttamente la revolution edition avevi base e premium con una spesa irrisoria...

Purtroppo solo il pass, non è economico da quel che vedo su svariati siti... considerando che viene sui 45 mentre la bf revolution sta a 26...

Se hai pazienza ti conviene aspettare i saldi di origin, visto che lo scontano sempre...

Oggi, dopo tanto, ho avuto la possibilità di farmi due match fugaci... ma solo a me sta dando pensanti problemi di connessione? A volte manco mi fa entrare nei match; altre volte entro, va tutto bene (35/40 ping), poi all'improvviso picchi di 150! Questi problemi solo di recente... come connessione ho una 100mb che mi pinga sui 10.

Se compravi direttamente la revolution edition avevi base e premium con una spesa irrisoria...Purtroppo solo il pass, non è economico da quel che vedo su svariati siti... considerando che viene sui 45 mentre la bf revolution sta a 26...

Se hai pazienza ti conviene aspettare i saldi di origin, visto che lo scontano sempre...
Cavolo hai ragionissima, ho fatto una cappellata cosmica.Sono stato troppo avventato nel comprarlo; Ora, gli sconti per il season pass quando ci saranno più o meno?! Poi sarei curioso di sapere quanto viene scontato da 45, perche se lo mettono a 25 tanto viene che prenda subito la revolution..Mi sta solo pensiero il fatto che ho buttato 14 euro nel cesso e soprattutto per scaricare battlefield ho dovuto tenere il pc acceso 4 giorni di fila al solo pensiero d doverlo riscaricare più i dlc mi sento male:morristend:

PS: poi appena ci prendo la mano vengo a fare due spari con voi

Cavolo hai ragionissima, ho fatto una cappellata cosmica.Sono stato troppo avventato nel comprarlo; Ora, gli sconti per il season pass quando ci saranno più o meno?! Poi sarei curioso di sapere quanto viene scontato da 45, perche se lo mettono a 25 tanto viene che prenda subito la revolution..Mi sta solo pensiero il fatto che ho buttato 14 euro nel cesso e soprattutto per scaricare battlefield ho dovuto tenere il pc acceso 4 giorni di fila al solo pensiero d doverlo riscaricare più i dlc mi sento male:morristend:PS: poi appena ci prendo la mano vengo a fare due spari con voi
Il minimo storico solo del season è stato 14.99 su origin, la revolution era stata a 23.99. Se hai recuperato il base a 14, e gli sommiamo i 15 del season, potevi risparmiare 5 euro ma vabbeh ormai ti conviene aspettare i nuovi sconti. Magari in sti giorni visto che stan facendo tutti sconti li mettono anche loro. Comprare ora la revolution dono aver comprato il base non so quanto senso abbia. A meno che non l'hai ancora riscattata e puoi rivenderla, però boh ormai quei 14 li hai spesi, spenderne altri 25 non ti conviene :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo hai ragionissima, ho fatto una cappellata cosmica.Sono stato troppo avventato nel comprarlo; Ora, gli sconti per il season pass quando ci saranno più o meno?! Poi sarei curioso di sapere quanto viene scontato da 45, perche se lo mettono a 25 tanto viene che prenda subito la revolution..Mi sta solo pensiero il fatto che ho buttato 14 euro nel cesso e soprattutto per scaricare battlefield ho dovuto tenere il pc acceso 4 giorni di fila al solo pensiero d doverlo riscaricare più i dlc mi sento male:morristend:PS: poi appena ci prendo la mano vengo a fare due spari con voi
Beh se ti preoccupa il riscaricarlo non credo ci siano problemi, i files sono quelli basta incollarli e mettere ripara.Che poi già il base ha i dlc compresi, come installazione dico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh se ti preoccupa il riscaricarlo non credo ci siano problemi, i files sono quelli basta incollarli e mettere ripara.Che poi già il base ha i dlc compresi, come installazione dico.

Ah già mi son scordato di rispondere riguardo l'installazione. Forse manco c'è bisogno di fare ripara in caso di acquisto della revolution se si è in possesso del base. Non so come veda il tutto origin, però sì di certo non deve riscaricare tutto :sisi:

I dlc non li scarica a seconda se li hai o meno? Non ricordo come ci avevano lasciati quelli di dice :asd:

Ah già mi son scordato di rispondere riguardo l'installazione. Forse manco c'è bisogno di fare ripara in caso di acquisto della revolution se si è in possesso del base. Non so come veda il tutto origin, però sì di certo non deve riscaricare tutto :sisi:
I dlc non li scarica a seconda se li hai o meno? Non ricordo come ci avevano lasciati quelli di dice :asd:
No no li scarica a prescindere se tu li hai o meno, succedeva già da bf 3, nell'1 a maggior ragione visto che fanno spesso prove premium, non è che li scarichi ogni volta che le attivano e poi li ritoglie hahaha ;)

No no li scarica a prescindere se tu li hai o meno, succedeva già da bf 3, nell'1 a maggior ragione visto che fanno spesso prove premium, non è che li scarichi ogni volta che le attivano e poi li ritoglie hahaha ;)
Ah già che c'è la roba delle prove premium :asd:

Si comunque avete ragione mi ha fatto scaricare anche le mappe del premium infatti le sto giocando. Spero solo che gli sconti arrivino il prima possibile, anche perchè tutti i punti che sto accumulando nelle mappe premium non me li da:bah!:

Chi posso aggiungere oltre a Damikratos per fare 2 spari ogni tanto in compagnia? Generalmente gioco dopo lavoro dalle 17 e 30 e/o dopo cena

Non abbiamo ancora appreso dettagli particolarmente succosi sul prossimo Battlefield, che sappiamo solo essere in lavorazione presso DICE. Un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio, però, ci svela qualche piccola informazione, lasciando intendere in modo chiaro che EA vuole alzare l'asticella del comparto grafico del suo sparatutto, per la prossima iterazione.
Il team dichiara di essere in cerca di un nuovo VFX Artist che possa aiutarli in questo intento. Come leggiamo, «siamo in cerca di un VFX artist a contratto che sia disposto ad unirsi a noi per portare al prossimo livello la nostra qualità grafica.» Tra gli incarichi del nuovo arrivato, troviamo l'obiettivo di realizzare «stupefacenti effetti video in real-time», ovviamente con anche l'obbligo di «ottimizzare gli effetti per le performance su multiple piattaforme di gioco.»

EA non vuole quindi accontentarsi dei voti positivi ricevuti dal precedente Battlefield 1 e vuole fare un ulteriore passo in avanti, probabilmente avvalendosi anche a pieno, nel mondo console, delle possibilità offerte dalle console potenziate PS4 Pro e Xbox One X.

Come sempre, rimanete sulle pagine del nostro sito per non perdere nessuna novità in arrivo sul futuro nuovo Battlefield.
Non so dove vogliono arrivare ma mi basta per hypparmi, anche se non credo sia abbastanza compatibile con il rumor del battle royal xD voglio vedere girare una grafica del genere con un open world abbastanza ampio, già con need for speed diventa abbastanza pesante mi risulta, e lì è un racing...

Chi posso aggiungere oltre a Damikratos per fare 2 spari ogni tanto in compagnia? Generalmente gioco dopo lavoro dalle 17 e 30 e/o dopo cena
Ti ricordi di me? Dai tempi della volta :rickds:... comunque ti dico quello che ho detto anche a kratos: ti aggiungo volentieri, però causa università non so quando ho del tempo libero per giocare; se mi vedete on è perché mi faccio un match veloce e stacco subito.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io e stiiiv giochiamo, ultimamente un po' meno ma in generale siamo abbastanza attivi :)

Uscito l'ultimo DLC per i possessori premium :predicatore: DICE che non dice nulla e fa sorprese così :rickds:

Ora possono annunciare il nuovo bf, grazie :asd:
Secondo me vedrai a marzo lo annunciano con teaser, poi trailer dopo poco e gameplay all'E3 mi pare che di solito i tempi sono questi.Vedremo

Magari slittano ad aprile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro