U
Utente cancellato 22881
Ok, domani vedo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai è fuori da 1 anno e mezzo, e al momento non hanno rilasciato più contenuti dopo l'ultimo deludente DLC, quindi la gente che ci giocava dal dayone l'ha un po' droppato. Però sì, si è svuotato parecchio nell'ultimo periodo.Ho provato un po' online ma è possibile che sia deserto ormai su operazioni?Non ci giocavo da un annetto supergiu' ma ai tempi ricordo sempre che trovavo partite, come mai sto calo?
Avrei preferito news sul prossimo bf xD
Cmq mi sorprende ancora oggi graficamente questo titolo, sarà che nei video lo curano bene ma che ca**o :morristend:
Ti dirò, sui battlefield, il frostbite, ha sempre dato una sensazione, non so come definirla, direi di sporco, l'immagine non è pulitissima, il che ci sta anche bene, alla fine son giochi di guerra.io l'ho ripreso dopo un anno e mi è sembrato migliore di battlefront 2 graficamente parlando
In battlefield 1 poi ho la sensazione di essere su un campo di battagli,si può distruggere la maggior parte degli edifici e questo per me rende il titolo molto realsitico,in Battlefront 2 non distruggi proprio niente anche se graficamente resta molto pulito.Ti dirò, sui battlefield, il frostbite, ha sempre dato una sensazione, non so come definirla, direi di sporco, l'immagine non è pulitissima, il che ci sta anche bene, alla fine son giochi di guerra.Su battlefront ovviamente è tutto più "plasticoso" quindi si nota meno, ma questi video son belli ripuliti e quindi sembra ancora migliore.
Ovviamente è una sensazione, non sono certo termini tecnici, ma spero che si sia almeno intuito di cosa parlo![]()
Beh già in bf1 hanno fatto un ottimo lavoro, solo che i modelli limitati, limitano a loro volta la sensazione di distruttibilità.In battlefield 1 poi ho la sensazione di essere su un campo di battagli,si può distruggere la maggior parte degli edifici e questo per me rende il titolo molto realsitico,in Battlefront 2 non distruggi proprio niente anche se graficamente resta molto pulito.Io spero in un bad company 3 con la distruttibilità estrema di bad comapny 2,glielo compro al volo
Devo dire che sto rivalutando il gioco in positivo dopo che lo avevo in parte bocciato un anno fa,le nuove operazioni sono davvero belle,l'operazione Brusilov mi piace molto,spero di poter giocare anche l'operazione di capo halles e quella della rivoluzione russa che al momento sono deserteBeh già in bf1 hanno fatto un ottimo lavoro, solo che i modelli limitati, limitano a loro volta la sensazione di distruttibilità.Cmq si sono d'accordo con te.
Si sbrigasse la DICE/EA a darci un primo assaggio xD
FonteLa community di Battlefield 1 avrebbe scovato un curioso Easter Egg nella mappa di Fort Vaux, il quale rivelerebbe la data di annuncio del prossimo capitolo della serie.
Gli utenti sono riusciti ad arrivare infatti a un sito web che segnala la data del "23 maggio", oltre all'hashtag "#Battlefield" e al messaggio "Never be the same" su sfondo viola. Ovviamente Electronic Arts e DICE non hanno ancora confermato nulla a riguardo.
È molto probabile quindi che la data del 23 maggio sarà il giorno in cui verrà alzato il sipario sopra al prossimo Battlefield V: vi terremo aggiornati.
Non è ancora ufficializzato ma pare sia stato creato.Non abbiamo il topic nuovo?
Hanno anche reso disponibile gratuitamente, ma per un periodo di tempo limitato, il dlc In the Name of TsarSegnalo a tutti che sono state inserite sfide particolari per l'annuncio di Battlefield V che saranno spalmate nel tempo, c'è già un calendario e un menù apposito ingame.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche sulle modalitàMa è normale avere cali di frame?Ho una RX 480 4gb, un Intel Core i5 6600K, 8gb di ram... in gioco ho messo tutto a basso, eppure spesso mi capita di stare dai 60 ai 45 fps. Ho provato sia il DX11 sia il 12.
Anzi, più che cali, direi una media di frame bassa :/... anche se a volte raggiungo picchi di 100fps.
Semplicemente nelle modalità a 64 giocatori ho spesso cali assurdi anche io e so anche gli altri ragazi se ne sono lamentati, mentre su quelle a 32/24 giocatori va fluido, per quello chiedo, fai un tentativo e vedi come gira, so che non è una soluzione, ma almeno così vedi se è proprio un problema tuo, visto che lì dovrebbe, appunto, girarti decentemente.Purtroppo faccio in tempo giusto a farmi qualche conquista ogni tanto, non ho provato altro ultimamente... perché hai in mente qualche idea? Se serve provo senza problemi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk