PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'idea non è male, per quanto io sia a favore di una divisione specifica dei ruoli e non abbia problemi con lo spam ne ora ne in passato quando era molto peggio, ho sempre preferito l'impostazione di battlefield 1942 per il recupero delle munizioni, le lmg tornerebbero semplicemente all'assalto come era all'inizio.
Chi ha bisogno di munizioni torna alla base, cosi che ci sia anche una maggiore difesa, invece di passare da una flag all'altra in sequenza, niente spam di esplosivi di qualunque tipo e gameplay più lento.

Naturalmente è una cosa che non possono fare perchè è un gameplay a cui i giocatori attuali difficilmente si adatterebbero.
È stravolgere il gioco.

Comunque se certe features le hanno abbandonate, un motivo ci sarà.

Raga non seguo più il topic ne il mondo di bf ultimamente, quando esce di preciso il dlc?

Oramai nell'ultimo mese ho fatto solamente 2-3 sessioni, ho troppi giochi in singolo da fare a cui voglio dare la precedenza( e adesso ne escono altri) e per il multi preferisco ow e rl, quindi alla fine ho deciso di prendere il dlc singolo. Da quando c'è il season pass su bf è la prima volta che non lo prendo ma come avete detto questo gioco in se per se non è malaccio ha dei grossi punti a favore ma viene a noia praticamente subito, anche nelle ultime sessioni fatte dopo 2 conquest avevo già voglia di cambiare gioco. Mi sono fermato solamente a liv. 84, a 100 devo arrivarci è una questione personale:asd:

Il Supporto è già inflazionato da BF3 su console rispetto ad altre classi. Ci manca pure di togliergli l'utilità delle casse di munizioni dopo aver già depotenziato alcune armi che a parer mio non necessitavano di cambiamenti particolari.

Le granate andrebbero limitate, sono sempre uno schifo su ogni partita. Magari stai conquistando la bandiera, nascono anche solo 2 assalti e ti vedi volare 6 bombe in 5 secondi. Poi li ammazzi, passano 10 secondi e ti arrivano ancora altre 6 granate.

Ormai andare sulla bandiera a conquistare è una rottura di palle perchè ci si butta tutti la sassaiola di bombe e se non muori direttamente, muori qualche secondo dopo in relazione ad esse visto che ti fanno volare via 60-70 di vita come se niente fosse. Io infatti ormai sono più restio certe volte a conquistare le bandiere. Vedi te se devo crepare per gente incapace che è aiutata dal gioco a lanciare un botto di granate.

La soluzione migliore per me era dare una granata ognuno ad ogni vita e basta. Sticazzi delle granate su, il bello è spararsi in questi giochi. In 330 ore ho quasi le stesse uccisioni di granate che avevo su BF4 dove già lo spam era esagerato. Assurdo.

- - - Aggiornato - - -

Raga non seguo più il topic ne il mondo di bf ultimamente, quando esce di preciso il dlc?Oramai nell'ultimo mese ho fatto solamente 2-3 sessioni, ho troppi giochi in singolo da fare a cui voglio dare la precedenza( e adesso ne escono altri) e per il multi preferisco ow e rl, quindi alla fine ho deciso di prendere il dlc singolo. Da quando c'è il season pass su bf è la prima volta che non lo prendo ma come avete detto questo gioco in se per se non è malaccio ha dei grossi punti a favore ma viene a noia praticamente subito, anche nelle ultime sessioni fatte dopo 2 conquest avevo già voglia di cambiare gioco. Mi sono fermato solamente a liv. 84, a 100 devo arrivarci è una questione personale:asd:
A Marzo, ma non so dirti il giorno.

Calcola che quando arrivi a lv 90 ti ci vuole un sacco a fare ogni livello. Roba che magari di 500-1000 minuti di gioco.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Il Supporto è già inflazionato da BF3 su console rispetto ad altre classi. Ci manca pure di togliergli l'utilità delle casse di munizioni dopo aver già depotenziato alcune armi che a parer mio non necessitavano di cambiamenti particolari.Le granate andrebbero limitate, sono sempre uno schifo su ogni partita. Magari stai conquistando la bandiera, nascono anche solo 2 assalti e ti vedi volare 6 bombe in 5 secondi. Poi li ammazzi, passano 10 secondi e ti arrivano ancora altre 6 granate.

Ormai andare sulla bandiera a conquistare è una rottura di palle perchè ci si butta tutti la sassaiola di bombe e se non muori direttamente, muori qualche secondo dopo in relazione ad esse visto che ti fanno volare via 60-70 di vita come se niente fosse. Io infatti ormai sono più restio certe volte a conquistare le bandiere. Vedi te se devo crepare per gente incapace che è aiutata dal gioco a lanciare un botto di granate.

La soluzione migliore per me era dare una granata ognuno ad ogni vita e basta. Sticazzi delle granate su, il bello è spararsi in questi giochi. In 330 ore ho quasi le stesse uccisioni di granate che avevo su BF4 dove già lo spam era esagerato. Assurdo.
D'accordissimo!

Ora depotenzieranno ancora di più le mitragliatrici e addio. Riprenderò a usare i mitra dell'assalto !

Ultima modifica da un moderatore:
D'accordissimo!Ora depotenzieranno ancora di più le mitragliatrici e addio. Riprenderò a usare i mitra dell'assalto !
Tanto con l'Hellriegel è già quasi inutile ora usare il Supporto, figurati dopo :asd:

È stravolgere il gioco.
Comunque se certe features le hanno abbandonate, un motivo ci sarà.

Be è stato gia fatto , più di una volta, battlefield ha sempre subito qualche cambiamento nelle classi e nel funzionamento del gioco e prima di battlefield 1 era sempre per renderlo più accessibile.

Togliere le postazioni di recupero fisse e mettere il kit supporto, ha ridotto l'andirivieni fra base e fronte di combattimento, ma ha introdotto lo spam.

- - - Aggiornato - - -

Il Supporto è già inflazionato da BF3 su console rispetto ad altre classi. Ci manca pure di togliergli l'utilità delle casse di munizioni dopo aver già depotenziato alcune armi che a parer mio non necessitavano di cambiamenti particolari.
Le granate andrebbero limitate, sono sempre uno schifo su ogni partita. Magari stai conquistando la bandiera, nascono anche solo 2 assalti e ti vedi volare 6 bombe in 5 secondi. Poi li ammazzi, passano 10 secondi e ti arrivano ancora altre 6 granate.

- - - Aggiornato - - -

A Marzo, ma non so dirti il giorno.

Calcola che quando arrivi a lv 90 ti ci vuole un sacco a fare ogni livello. Roba che magari di 500-1000 minuti di gioco.

Ma togliendo il supporto si ritornerebbe a uno spam di granate minore e limitato a certe aeree, invece di averlo potenzialmente ovunque.

Poi non c'è altro modo per limitare le granate, gia ora sono al loro massimo limite di trasporto, figurati che su bf1942 ne avevi 3 mentre su bf2 4.

Per evitare le granate basta poi non buttarsi dentro la flag e restare ai bordi, su alcune mappe stanno imparando a permetterti questa cosa come lo era in passato, alcune flag però hanno ancora qualche problema.

Gia adesso si ha una sola granata per vita, poi ovviamente la recuperi dal supporto e ora anche automaticamente e qui sta l'errore, uno dei 2 metodi deve andarsene e si sa che è il supporto in se a creare il problema dello spam.

Battlefield non è questo, è affrontare granate, carri armati, veicoli , aerei e una volta anche navi e sommergibili , prima che cercassero di entrare in competizione con cod, non è mai stato un gioco che si basava solo sullo scontro fra armi da fuoco.

Intanto Fort Vaux l'hanno gia tolto e siamo passati a Rupture qui il layout.

Mappa interessante le basi A e D sono composte trincee e casematte, C ed E c'è qualche casa e basta , ovviamente B è un ponte anche se avendoci giocato solo mezza partita mentre cercavo di sbloccare un'altra arma non ho verificato l'area di copertura se era solo sulla parte superiore o no.

Mappa con diversi dislivelli anche a causa del fiume centrale e ripari naturali creati dal terreno.

Presente qui come in Soissons il nuovo behemoth.

Appena mi ci rimetto un attimo dovrei sbloccare il cecchino nuovo.

Tanto con l'Hellriegel è già quasi inutile ora usare il Supporto, figurati dopo :asd:
Ma che stanno aspettando a depotenziare quel maledetto mitra??

Be è stato gia fatto , più di una volta, battlefield ha sempre subito qualche cambiamento nelle classi e nel funzionamento del gioco e prima di battlefield 1 era sempre per renderlo più accessibile.
Togliere le postazioni di recupero fisse e mettere il kit supporto, ha ridotto l'andirivieni fra base e fronte di combattimento, ma ha introdotto lo spam.

- - - Aggiornato - - -

Ma togliendo il supporto si ritornerebbe a uno spam di granate minore e limitato a certe aeree, invece di averlo potenzialmente ovunque.

Poi non c'è altro modo per limitare le granate, gia ora sono al loro massimo limite di trasporto, figurati che su bf1942 ne avevi 3 mentre su bf2 4.

Per evitare le granate basta poi non buttarsi dentro la flag e restare ai bordi, su alcune mappe stanno imparando a permetterti questa cosa come lo era in passato, alcune flag però hanno ancora qualche problema.

Gia adesso si ha una sola granata per vita, poi ovviamente la recuperi dal supporto e ora anche automaticamente e qui sta l'errore, uno dei 2 metodi deve andarsene e si sa che è il supporto in se a creare il problema dello spam.

Battlefield non è questo, è affrontare granate, carri armati, veicoli , aerei e una volta anche navi e sommergibili , prima che cercassero di entrare in competizione con cod, non è mai stato un gioco che si basava solo sullo scontro fra armi da fuoco.

.
L'idea di abbandonare il fronte e tornare alla base per le munizioni è completamente qualcosa di illegale. È decisamente fuori tempo . È una feature improponibile.

Per bloccare lo spam non basta semplicemente aumentare il tempo di recupero delle granate dalla cassa di munizioni ??? Invece che stravolgere BF?

Ma che stanno aspettando a depotenziare quel maledetto mitra??

L'idea di abbandonare il fronte e tornare alla base per le munizioni è completamente qualcosa di illegale. È decisamente fuori tempo . È una feature improponibile.

Per bloccare lo spam non basta semplicemente aumentare il tempo di recupero delle granate dalla cassa di munizioni ??? Invece che stravolgere BF?
L'hanno gia ridepotenziato con la patch in test sul CTE, stavolta con molti più cambiamenti, però non ho potuto testarlo visto che dovrei arrivare al rank 10 di nuovo.

Certo i giocatori ora non sarebbero in grado di adattarsi, ma il gameplay era molto migliore allora.

Ti ritroveresti con gente ferma sopra le casse ad aspettare, a questo punto è meglio farli tornare alla flag cosi che magari difendono anche se c'è necessita , che farli stare fermi in qualche angolino ad aspettare.

- - - Aggiornato - - -

Rupture nettamente superiore rispetto a Soisson
La sensazione che abbiano preso parti di mappe diverse e messe insieme è minore rispetto a Soisson, poi la parte con le trincee è leggermente più ampia.

Tra l'altro non c'è una parte alta e una bassa come in soisson stile Fao per intendersi con sempre la flag D a stare in cima a un rilievo da cui domina tutta la mappa, cosa che ad alcuni può dare fastidio. Qui abbiamo 2 lati alla stessa altezza circa, con una depressione centrale.

L'hanno gia ridepotenziato con la patch in test sul CTE, stavolta con molti più cambiamenti, però non ho potuto testarlo visto che dovrei arrivare al rank 10 di nuovo.
Certo i giocatori ora non sarebbero in grado di adattarsi, ma il gameplay era molto migliore allora.

Ti ritroveresti con gente ferma sopra le casse ad aspettare, a questo punto è meglio farli tornare alla flag cosi che magari difendono anche se c'è necessita , che farli stare fermi in qualche angolino ad aspettare.

- - - Aggiornato - - -

La sensazione che abbiano preso parti di mappe diverse e messe insieme è minore rispetto a Soisson, poi la parte con le trincee è leggermente più ampia.

Tra l'altro non c'è una parte alta e una bassa come in soisson stile Fao per intendersi con sempre la flag D a stare in cima a un rilievo da cui domina tutta la mappa, cosa che ad alcuni può dare fastidio. Qui abbiamo 2 lati alla stessa altezza circa, con una depressione centrale.
esattamente, per ora è l'unica mappa che mi piace con la sola parte esterna di fort vaux

Scusate ragazzi per chi ci sta giocando può confermarmi che le mappe aperte NON sono come Giant's Shadow ( che ritengo una delle mappe più brutte mai concepite). Guardando qualche video gameplay ho visto dei pezzi dove alle volte si è un po' troppo scoperti al fuoco nemico.

Scusate ragazzi per chi ci sta giocando può confermarmi che le mappe aperte NON sono come Giant's Shadow ( che ritengo una delle mappe più brutte mai concepite). Guardando qualche video gameplay ho visto dei pezzi dove alle volte si è un po' troppo scoperti al fuoco nemico.
Be questo è battlefield le mappe devono essere aperte quindi ora che sono ritornati a fare mappe più simili a battlefield è difficile che le facciano chiuse.

La stessa Fort Vaux che è composta principalmente da tunnel stile metro/locker ma più ampi, ti permette di assaltare all'aperto alcune basi.

Alla fine i ripari ci sono su ogni mappa sta al giocatore usarli.

- - - Aggiornato - - -

esattamente, per ora è l'unica mappa che mi piace con la sola parte esterna di fort vaux
Soissons non è poi male, però sa parecchio di gia visto.

Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con la parte esterna di Fort Vaux, ti permette molti più aggiramenti di quanto non si faceva su locker e anche la parte interna è abbastanza varia per essere una mappa chiusa.

Ma adesso mi incuriosisce più la quarta mappa dove hanno detto che ci doveva essere il fuoco, spero che ce ne sia tanto.

Ieri ho fatto diverse partite in coppia con un mio amico, Conquista e Corsa, e come prima impressione non c'è male. Buono il fatto che gli accessori sono subito tutti disponibili per l'acquisto coi soldi interni del gioco invece di esser sbloccati (cosa che vale ancora per le armi). Ho letto a tratti questo topic fin dal D1 e mi aspettavo molto di peggio come situazione devo dire, anche se i soliti momenti morti dove muori per 10-15 volte di fila in mezzo al mischione del 32vs32 ci sono sempre e bisognerà farci l'abitudine.

Perché non c'è più un Poligono di Tiro tipo BF4? Mi tornerebbe estremamente utile per imparare a guidare quei dannati aerei :asd:

Ah, nella mia modesta opinione, Corsa>>>Conquista senza neanche pensarci troppo :icebad:

Be questo è battlefield le mappe devono essere aperte quindi ora che sono ritornati a fare mappe più simili a battlefield è difficile che le facciano chiuse.
La stessa Fort Vaux che è composta principalmente da tunnel stile metro/locker ma più ampi, ti permette di assaltare all'aperto alcune basi.

Alla fine i ripari ci sono su ogni mappa sta al giocatore usarli.

- - - Aggiornato - - -

Soissons non è poi male, però sa parecchio di gia visto.

Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro con la parte esterna di Fort Vaux, ti permette molti più aggiramenti di quanto non si faceva su locker e anche la parte interna è abbastanza varia per essere una mappa chiusa.

Ma adesso mi incuriosisce più la quarta mappa dove hanno detto che ci doveva essere il fuoco, spero che ce ne sia tanto.
Si ma un conto è una mappa come San Quintino piena di ripari, case o avvallamenti un conto è Giant's Shadow dove a destra e a sinistra del dirigibile c'è il nulla più totale :asd:

ma con la ps4pro si riescono a raggiungere i 60 fps fissi ?

Basterebbe ridurre il numero a 1 granata su ogni soldato. Aumentare il tempo di rilascio e detonazione. In più aumentare il tempo di ricarica delle cassette.

Prova a rimettere BF4 e nota quanto tempo il soldato ci mette a lanciare la granata, quanto a esplodere e quanto ci mette la granata basa a ricaricarsi.

Se vogliono ci mettono poco a risolvere il problema senza stravolgere. Per me invece loro puntano solo a far fare uccisioni facili concentrando la gente in determinati punti. Mettere le casse per tutti in alcune zone serve a far scannare la gente in quel luogo.

Tra l'altro ci sono gli aerei, io li uso, ma depotenziare le bombette sulla fanteria e mettere che spammano ogni tot qualche cassa munizioni no? Non sarebbe più utile?

Inoltre anche sui veicoli non dico di levare 50, ma magari 10-15 a passata invece che 3-4 o addirittura colpi che rimbalzano, sarebbe impossibile?

Non ci vuole molto a rendere il gioco molto migliore, a me invece pare che ad ogni patch su ogni capitolo di BF si pensi più a rovinarlo che a migliorarlo, poi oh, opinione personale.

Ieri ho fatto diverse partite in coppia con un mio amico, Conquista e Corsa, e come prima impressione non c'è male. Buono il fatto che gli accessori sono subito tutti disponibili per l'acquisto coi soldi interni del gioco invece di esser sbloccati (cosa che vale ancora per le armi). Ho letto a tratti questo topic fin dal D1 e mi aspettavo molto di peggio come situazione devo dire, anche se i soliti momenti morti dove muori per 10-15 volte di fila in mezzo al mischione del 32vs32 ci sono sempre e bisognerà farci l'abitudine.

Perché non c'è più un Poligono di Tiro tipo BF4? Mi tornerebbe estremamente utile per imparare a guidare quei dannati aerei :asd:

Ah, nella mia modesta opinione, Corsa>>>Conquista senza neanche pensarci troppo :icebad:
si quello e' abbastanza detestabile.

poi a me capita che quando sono uno contro uno sparo e il pg inizia a sparare e subito dopo mi tira la coltellata anziche' continuare a sparare, con effetto letale perchè l'altro mi ammazza ovviamente. non ho capito perchè, se sbaglio io, se il pad fa schifo...boh

Basterebbe ridurre il numero a 1 granata su ogni soldato. Aumentare il tempo di rilascio e detonazione. In più aumentare il tempo di ricarica delle cassette.Prova a rimettere BF4 e nota quanto tempo il soldato ci mette a lanciare la granata, quanto a esplodere e quanto ci mette la granata basa a ricaricarsi.

Se vogliono ci mettono poco a risolvere il problema senza stravolgere. Per me invece loro puntano solo a far fare uccisioni facili concentrando la gente in determinati punti. Mettere le casse per tutti in alcune zone serve a far scannare la gente in quel luogo.

Tra l'altro ci sono gli aerei, io li uso, ma depotenziare le bombette sulla fanteria e mettere che spammano ogni tot qualche cassa munizioni no? Non sarebbe più utile?

Inoltre anche sui veicoli non dico di levare 50, ma magari 10-15 a passata invece che 3-4 o addirittura colpi che rimbalzano, sarebbe impossibile?

Non ci vuole molto a rendere il gioco molto migliore, a me invece pare che ad ogni patch su ogni capitolo di BF si pensi più a rovinarlo che a migliorarlo, poi oh, opinione personale.
Il soldato ha gia una sola granata.

Il tempo di ricarica di bf4 era di 8 secondi, mentre bf1 sarà di 12, quindi lo spam era molto maggiore in bf4.

Non funzionava cosi, mettere le casse solo in determinati punti portava i giocatori a tornare alla propria base e poi ripartire e difendere se ce ne era bisogno.

Gia i veicoli si tirano giù come niente, se pure gli aerei fossero facilitati a distruggerli, non durerebbero nulla.

- - - Aggiornato - - -

Si ma un conto è una mappa come San Quintino piena di ripari, case o avvallamenti un conto è Giant's Shadow dove a destra e a sinistra del dirigibile c'è il nulla più totale :asd:
Ci sono ripari naturali tipo alberi o semplicemente usare la stessa collina, un po meno dal lato dove ci sono le case, dal lato della stazione si può usare la flag E, ma comunque si può raggiungere il dirigibile anche a piedi senza troppi problemi.

Comunque in queste nuove mappe ci stanno anche cumuli di fieno dove ripararsi in una parte di Soissons è il terreno è meno "piatto" in generale.

Il soldato ha gia una sola granata.
Il tempo di ricarica di bf4 era di 6 secondi, non mi ricordo poi se sul CTE hanno fatto dei cambiamenti però, mentre bf1 è 12, quindi lo spam era molto maggiore in bf4.

Non funzionava cosi, mettere le casse solo in determinati punti portava i giocatori a tornare alla propria base e poi ripartire e difendere se ce ne era bisogno.

Gia i veicoli si tirano giù come niente, se pure gli aerei fossero facilitati a distruggerli, non durerebbero nulla.
Basta metterlo BF4 e notare le cose che ho detto.

Io l'ho rimesso un mesetto fa e rimasi allibito di come un gioco come BF4 di cui tutti si lamentavano delle bombe, è comunque più lento nella ricarica di esse, nel rilascio e nell'area di danno, rispetto a BF1.

Parlo di bombe, non dei colpi ti Airbust, che anche li, prima fecero una patch dove si ricaricavano lentissimi, poi un'altra dove facevano tornare tutto più veloce causa lamentele. La solita spirale da circo in pratica.

Le mie stats:

BC2: 385 in 343 ore.

BF3: 1469 in 1060 ore

BF4: 1342 in 1800 ore.

BF1: 1072 in 340 ore.

Assurdo o no?

Senza contare quante kill si subiscono su BF1 in relazione ad esse perchè ti parte via sempre 50-60 di vita.

Ultima modifica:
Ma solo a me Battlefield 1 piace così com'è? Io lo trovo perfetto, unica grande pecca è l'assenza della guerra di trincea vera e propria (a parte in Operazioni dove alle volte ci si avvicina), per il resto sono completamente soddisfatto

- - - Aggiornato - - -

P.S. della saga ho giocato solo Battlefield 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro