PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ce la farete a giudicare bf1 per quello che è senza tirare in ballo altri giochi? non fate altro che dire ''bc2 era questo'' ''bf3 era quello'' ''bf4 era quest'altro'', sarebbe meglio giudicare bf1 per quello che è, così da come sono impostate queste discussioni sembra solo vogliate spalare m...a su questo o quel gioco, ci sta avere gusti diversi, ma qua sembrano le barricate proprio, sempre gli stessi discorsi allo sfinimento, non giova alla discussione. poi oh, se vi piace ripetervi non ci posso fare niente

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "They Shall Not Pass" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Secondo me non c'è divertimento senza un pizzico di sfida e competitività quando si gioca online contro altri giocatori.Quando mi si dice "voglio divertirmi" lo capisco, ma il divertimento è sempre relativo, tipo io in un gioco troppo facile e facilitato non riesco a divertirmi, anzi, mi annoio.

Comunque il fattore automira esagerata di Battlefield 1 per aiutare anche i meno bravi è solo uno dei tantissimi problemi di semplificazione estrema che per me ha avuto questo gioco, i problemi maggiori sono tutti gli altri di cui ho già parlato, posto che l'automira non la vorrei mai da sempre (per qualsiasi gioco shooter esistente), il motivo per cui BF1 per me è il più banalotto di tutti come rischiesta di skills riguarda principalmente altre meccaniche e di come esse vadano a interagire tra loro, questo ci tengo a precisarlo.
Ma io la sfida la vedo eccome. Molto più di tutti gli altri BF e degli altri titoli attuali. È questo il dilemma!

Si bc2 rimane comunque il peggiore come ai assist e il più facilitato evidente come volessero copiare cod, più coi cecchini era di una facilità incredibile.
Gia con bf3 avevano fatto qualche miglioramento riducendo o le hitbox o il bullet magnetism ma poi tramite patch potenziarono lo snapping e manco a farlo apposta erano proprio i cecchini i più avvantaggiato.

Per fortuna con bf1 hanno corretto tutti questi errori, sia per l'aim assist la minore finora, sia per tutti i cambiamenti per aumentare la difficoltà del cecchino.

Veramente mi ricordo quanto fosse facile giocarci erano continui ohk da 100hp e senza manco il bisogno di mirare specie in bc2, no scope stile mw2 :rickds:

Anche se forse in un certo senso é quasi da ringraziare Activision e La software house dei mw, se non avessero fatti quei casini con mw3 ghost e successivi non so se EA avrebbe trovato il coraggio di cambiare e smettere di copiarli.
Sono d'accordo, a parte la questione cecchini, ma non intendo aprire nessun tipo di discussione.

Mamma mia, gli Unscoped su BC li ricordo anche io ahahah!

ce la farete a giudicare bf1 per quello che è senza tirare in ballo altri giochi? non fate altro che dire ''bc2 era questo'' ''bf3 era quello'' ''bf4 era quest'altro'', sarebbe meglio giudicare bf1 per quello che è, così da come sono impostate queste discussioni sembra solo vogliate spalare m...a su questo o quel gioco, ci sta avere gusti diversi, ma qua sembrano le barricate proprio, sempre gli stessi discorsi allo sfinimento, non giova alla discussione. poi oh, se vi piace ripetervi non ci posso fare niente
Ma infatti. A me piace , meno del 4 per certi aspetti, come il fatto che non riesco a essere così competitivo, ma mi piace questo BF1 e sopratutto ne apprezzo la quasi totalità delle mappe e il gameplay finalmente più lento. Certo alcune cose fatico a capirle, ma gioco in gruppo, ed è l'unico gioco che se giocato insieme regala molto spettacolo.

Guardare i precedenti della serie serve solo, se si vuole notare l'evoluzione della serie e i miglioramenti fatti per farla sembrare più un Battlefield, cosa che in alcuni aspetti hanno fatto in bf1.

O almeno dovrebbe servire a questo.

- - - Aggiornato - - -

Ma io la sfida la vedo eccome. Molto più di tutti gli altri BF e degli altri titoli attuali. È questo il dilemma!

Sono d'accordo, a parte la questione cecchini, ma non intendo aprire nessun tipo di discussione.

Mamma mia, gli Unscoped su BC li ricordo anche io ahahah!

Ma infatti. A me piace , meno del 4 per certi aspetti, come il fatto che non riesco a essere così competitivo, ma mi piace questo BF1 e sopratutto ne apprezzo la quasi totalità delle mappe e il gameplay finalmente più lento. Certo alcune cose fatico a capirle, ma gioco in gruppo, ed è l'unico gioco che se giocato insieme regala molto spettacolo.
Ma il cecchino secondo me va visto nella sua interessa per vedere i miglioramenti.

Bc2 aveva i ridicoli unscoped ohk e un quickscoping ohk molto facilitato, in bf1 grazie allo sweet spot tutto questo é stato ridotto di molto.

Certo era divertente usare il cecchino in quel modo in bc2 e lho fatto per ore decine di ore, ma trovo molto migliore un cecchino più serio come in bf1.

Ma il cecchino secondo me va visto nella sua interessa per vedere i miglioramenti.

Bc2 aveva i ridicoli unscoped ohk e un quickscoping ohk molto facilitato, in bf1 grazie allo sweet spot tutto questo é stato ridotto di molto.

Certo era divertente usare il cecchino in quel modo in bc2 e lho fatto per ore decine di ore, ma trovo molto migliore un cecchino più serio come in bf1.
ma allora lo fai apposta, sul serio, prova a lasciare fuori i paragoni con i vecchi titoli, non ce ne frega niente di bc2, bf3 e bf4, questo è il thread di bf1

Domanda, ma non ha la funzione hdr? Almeno su ps4 "pezzent" non lo trovo, possibbile sia disponibile solo su pro?

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "They Shall Not Pass" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

ma allora lo fai apposta, sul serio, prova a lasciare fuori i paragoni con i vecchi titoli, non ce ne frega niente di bc2, bf3 e bf4, questo è il thread di bf1
I paragoni è giusto farli, ora non iniziamo con la crociata contro i paragoni per piacere. È un forum e ognuno può dire la sua.

I paragoni è giusto farli, ora non iniziamo con la crociata contro i paragoni per piacere. È un forum e ognuno può dire la sua.
per carità, rispetto i pareri, solo ogni discussione inizia e finisce con ''bf4 era era facilitato, bf1 è più complesso'', non è che sia il massimo per imbastire uno scambio di opinioni, poi ripeto, se a voi piace ripetere le stesse cose 1000 volte, divertitevi

Ma se è da mesi che si continua a dire che si preferiva questo o quell'altro gioco precedente rispetto a bf1 spesso tirando fuori argomenti che risultano essere diversi in realtà :rickds:

Per vedere i miglioramenti bisogna anche sapere come la serie funzionasse in passato, c'è gente che ha appena preso il gioco ed è giusto che sappia le varie cose che sono state migliorate in bf1 rispetto ai precedenti a partire dall'aim asisst e al gameplay.

Intanto hanno messo una piccola patch in test sul CTE qualche fix e un cambiamento a come parte un operazione.

• Fixed vehicle skin descriptions not showing up in the vehicle customization screen.
  • Fixed an issue where self repair would activate without input upon entering a driver seat after leaving that seat mid repair cycle. All tank and plane parts are now fixed automatically upon the vehicle reaching full health. This prevents the confusing situation of having a healthy vehicle with broken parts.
  • Fixed low resolution texture on Chauchat rear iron sight.
  • When ever the player count would drop below 75% of the required player count to get out of pre-round for Operations, the operation state would revert to "waiting". This affects match-making. The desire is to instead only revert to the waiting state if the operation is in preround (which happens when a new map begins and the player count has dropped to less than what is required to exit pre-round) and the player counts drops once again under 75%.
  • Amiens and Argonne Forest - Extended collision to fix exploits that allowed people to get on top of buildings.
  • Verdun - Fixed a few out-of-bounds spawns in Operations.
  • Verdun - Adjusted the combat area and capture area for the flag in the last sector to improve the balance.
  • Verdun - Higher likelihood for more weather variation.
  • Verdun - Adjusted HQ spawns for both teams for Conquest.
  • Fixed issue where CONQUEST CONTROL bonus points were rewarded in other games modes than Conquest.
  • Fixed rainsounds playing when it's not raining.
  • Fixed an issue where outdoor reverbs were not fully faded in when transitioning from indoor to outdoor.
  • Fixed bug where rain audio would be heard in bunkers when impaired weather state was set.
  • Fixed a bug where shells of the BL9 artillery on Rupture in the Rush gamemode would be blocked if fired after the attackers had advanced past the second sector.
  • Corrected aiming controller settings for the Benet Mercie Optical when using 1.5x zoom. It was using iron sights settings, it will now use optical settings like the other zoom levels.
  • Added blur around the Selbstlader 1906 Sniper's scope when aiming.
  • Added bullet damage prevention while in melee take down. THIS IS NOT CORRECT.
  • You cannot DEAL damage while a melee victim.
  • Fixed an exploit which allowed AT Mines to be placed on vehicles.
  • Ammo pouch speeds up grenade resupply if player stands close to it.
  • Spectator Mode: Camera Filters and Depth of Field settings can now be used while in Player View mode (1st person, 3rd person, and director cameras).
  • Player HUD is now active during Pre-round.
  • Fixed issue where squad info was not properly sent to spectators.

Perchè ancora tutti si ostinano a parlare di dati tecnici quando in un gioco ognuno si basa sul feeling personale che ha con il titolo e i numeri contano meno di zero.

Non è che mentre stai mirando e il proiettile scende per la gravità cominci a dire "o mio *** il drop sta a 0.75% in ascissa con la diagonale perpendicolare al terreno ma a 400 metri droppa di 2.5° in più rispetto al quadrato della distanza percorsa....questo si che è un miglioramento da bf4 e da quella me*da di bc2"

Probabilmente Sephiroth aka best quitter ever ragiona in questo modo mentre se ne sta fermo immobile a inizio mappa con il suo bel cecchino. :sisi:

Potete tranquillamente parlare di ogni ca*zo e mazzo che vi pare, è meglio questo, i dati dicono quell'altro ma non si gioca con i numeri, si gioca a sensazione. E la sensazione che sto titolo è stato di gran lunga semplificato rispetto a bf4 non me lo toglie nessuno. E' anche vero che non essendoci tutte quelle mappe idiote del 4° piene di edifici, di corridoi in mezzo all'acqua si è anche ridotto il numero di morti per colpa di camper con lo shotgun

per carità, rispetto i pareri, solo ogni discussione inizia e finisce con ''bf4 era era facilitato, bf1 è più complesso'', non è che sia il massimo per imbastire uno scambio di opinioni, poi ripeto, se a voi piace ripetere le stesse cose 1000 volte, divertitevi
Questo sicuramente. Io continuo a divertirmi tranquillamente.

Perchè ancora tutti si ostinano a parlare di dati tecnici quando in un gioco ognuno si basa sul feeling personale che ha con il titolo e i numeri contano meno di zero.
Non è che mentre stai mirando e il proiettile scende per la gravità cominci a dire "o mio *** il drop sta a 0.75% in ascissa con la diagonale perpendicolare al terreno ma a 400 metri droppa di 2.5° in più rispetto al quadrato della distanza percorsa....questo si che è un miglioramento da bf4 e da quella me*da di bc2"

Probabilmente Sephiroth aka best quitter ever ragiona in questo modo mentre se ne sta fermo immobile a inizio mappa con il suo bel cecchino. :sisi:

Potete tranquillamente parlare di ogni ca*zo e mazzo che vi pare, è meglio questo, i dati dicono quell'altro ma non si gioca con i numeri, si gioca a sensazione. E la sensazione che sto titolo è stato di gran lunga semplificato rispetto a bf4 non me lo toglie nessuno. E' anche vero che non essendoci tutte quelle mappe idiote del 4° piene di edifici, di corridoi in mezzo all'acqua si è anche ridotto il numero di morti per colpa di camper con lo shotgun
No ma a volte è giusto tirar fuori certi dati se le cose che si dicono vogliono essere passate per verità assolute.

È bene sapere come funziona realmente un gioco e cercare di andare oltre le proprie sensazioni.

Ad esempio per me il cecchino è stato semplificato perché mi trovo bene anche io, da sempre negato, come sempre secondo me c'era un periodo in cui la maggior parte dei player ricopriva il ruolo di tiratore. Poi guardando gli schemi rilasciati da DICE noti che invece sono il Medico e l'assalto la classi più usate. A questo punto o i dati erano sbagliati perché non è bello far passare il proprio titolo per un camper-game, oppure sono reali e avevo la sfortuna di capitare sempre nei server dove i cecchini abbondavano.

Ora il fenomeno è completamente ridotto.

Questo sicuramente. Io continuo a divertirmi tranquillamente.

No ma a volte è giusto tirar fuori certi dati se le cose che si dicono vogliono essere passate per verità assolute.

È bene sapere come funziona realmente un gioco e cercare di andare oltre le proprie sensazioni.

Ad esempio per me il cecchino è stato semplificato perché mi trovo bene anche io, da sempre negato, come sempre secondo me c'era un periodo in cui la maggior parte dei player ricopriva il ruolo di tiratore. Poi guardando gli schemi rilasciati da DICE noti che invece sono il Medico e l'assalto la classi più usate. A questo punto o i dati erano sbagliati perché non è bello far passare il proprio titolo per un camper-game, oppure sono reali e avevo la sfortuna di capitare sempre nei server dove i cecchini abbondavano.

Ora il fenomeno è completamente ridotto.
Molti sembra quasi preferiscano tenere nascosto come funziona realmente il gioco pur di far passare la loro idea e non ne capisco proprio il motivo di queste azione e specialmente questa insistenza nel nasconderlo, specie con gente che compra ancora adesso il gioco e che presumo voglia sapere come funziona realmente.

Alla fine uno continua a correggerli se serve cosi chi entra nel thread, può avere informazioni reali sul gioco, ma mi chiedo perchè questa insistenza.

Secondo me la storia del cecchino che sembra più facile, è dovuta più alla variazione dei danni, visto che oggettivamente l'hanno reso più difficile da usare fra drop e spread e rinculo, visto che ora il danno è più alto su tutte le distanze si ottengono più kills su bersagli feriti, quindi uccidendo di più sembra più facile, quando in realtà era prima ad essere sbilanciato nel funzionamento.

Poi erano pure gente al di fuori di Dice a confermare che il cecchino è la terza classe più usata, ma la cosa strana è che adesso infatti molta meno gente si lamenta, quando invece ci dovrebbero essere più cecchini vista la sfida e sopratutto il martini col mirino, che se usato bene può essere veramente devastante e nessuno sembra lamentarsi:rickds:

da profanissimo della saga nelle sue incarnazioni più recenti (giocai solo ai primissimi BF eoni fa su PC), devo dire che Battlefield 1 mi è piaciuto e mi sta piacendo molto.

il single player è curato, vario ed incredibilmente ha uno stealth che funziona e da gusto :asd:

il multiplayer è assolutamente divertente, le mappe sono uno spettacolo e le modalità son tutte gradevolissime.

ovviamente la parte del leone nel mio apprezzamento la fa il setting della prima guerra mondiale, assolutamente un plus fondamentale sia nelle ambientazioni sia nelle armi sia nel feeling generale.

ripeto, da profanissimo che non saprebbe distinguere se il gioco è stato o meno differenziato sufficientemente dai precedenti capitoli, a me sta piacendo molto.

forse l'unica cosa è che la progressione multiplayer è un pò lenta e per sbloccare le armi ci vuole un bel pò di pazienza, soprattutto perchè vanno provate, son tantissime e sospetto che quelle realmente utili siano sempre le solite 4/5 alla fin fine :unsisi:

Ma se è da mesi che si continua a dire che si preferiva questo o quell'altro gioco precedente rispetto a bf1 spesso tirando fuori argomenti che risultano essere diversi in realtà :rickds:
Per vedere i miglioramenti bisogna anche sapere come la serie funzionasse in passato, c'è gente che ha appena preso il gioco ed è giusto che sappia le varie cose che sono state migliorate in bf1 rispetto ai precedenti a partire dall'aim asisst e al gameplay.
appunto sono mesi che si ripetono sempre le stesse cose

allora dovrebbero essere messi a conoscenza anche dei peggioramenti, no?

Ad esempio per me il cecchino è stato semplificato perché mi trovo bene anche io, da sempre negato, come sempre secondo me c'era un periodo in cui la maggior parte dei player ricopriva il ruolo di tiratore. Poi guardando gli schemi rilasciati da DICE noti che invece sono il Medico e l'assalto la classi più usate. A questo punto o i dati erano sbagliati perché non è bello far passare il proprio titolo per un camper-game, oppure sono reali e avevo la sfortuna di capitare sempre nei server dove i cecchini abbondavano.Ora il fenomeno è completamente ridotto.
guarda anche io con i fucili da cecchino ho sempre fatto schifo, in bf1 invece vado alla grande, il perchè è semplice: versione fanteria, miri e spari, l'aim assist fa il resto. è vero c'era un periodo con cecchini camperati ovunque ma adesso non più, quello accadeva i primi mesi quando i peggio nabbi avevano appena preso il gioco ed essendo i fucili da scout una cavolata da usare, anche loro facevano kills... ricordo metà server composto da scout camperanti, non potevi fare 2 passi che venivi shottato

appunto sono mesi che si ripetono sempre le stesse coseallora dovrebbero essere messi a conoscenza anche dei peggioramenti, no?

guarda anche io con i fucili da cecchino ho sempre fatto schifo, in bf1 invece vado alla grande, il perchè è semplice: versione fanteria, miri e spari, l'aim assist fa il resto. è vero c'era un periodo con cecchini camperati ovunque ma adesso non più, quello accadeva i primi mesi quando i peggio nabbi avevano appena preso il gioco ed essendo i fucili da scout una cavolata da usare, anche loro facevano kills... ricordo metà server composto da scout camperanti, non potevi fare 2 passi che venivi shottato
Se si parlasse di quelli reali, ma finora veramente pochissimi ne hanno parlato.

Il che fa anche capire che c'è chi entra solo per disturbare forse neanche giocandoci al gioco, o noterebbe che dalla patch di maggio ci sono dei problemi al netcode o più probabile coi server.

Per non parlare dei problemi di hit detection pre e post(anche se ridotti di molto) patch di maggio.

Questi sono i peggioramenti reali eppure si finisce sempre a parlare degli stessi argomenti che sono gia stati spiegati.

A parte le primissime settimane io con questo gioco ho sempre avuto problemi di lag pur avendo la fibra e un ping in speed test di 17ms. Sulle partite è quasi sempre altissimo come se i server fossero su Saturno

Io invece, pur avendo una semplice adsl 20mb (Tiscali), non noto né problemi di lag, né posso dire di avvertire differenze a favore di chi magari ha la fibra: osservo infatti che solitamente ho un ping allineato (se non più basso) alla maggior parte degli altri players. Rispetto ai CoD con cui ho giocato in precedenza, di quella ***** di Overwatch e di Splatoon (con server veramente su Plutone), questo per me è il paradiso.

Tornando al discorso armi, non posso dire se la classe cecchino sia particolarmente facilitata rispetto ad altre classi o rispetto ad altri titoli, per rimane la più ostica, ma non nascondo che qualche soddisfazione me la prendo.

Piuttosto, lo ripeto di nuovo, saranno pure utilizzati da quattro gatti, ma i fucili a pompa sono sbilanciatissimi. Inoltre ho sbloccato da poco l'hellriegel, una macchina da guerra. Non è un caso che, una volta sbloccata, venga usata da tutti: fornisce una superiorità tattica enorme.

Se si parlasse di quelli reali, ma finora veramente pochissimi ne hanno parlato.
Il che fa anche capire che c'è chi entra solo per disturbare forse neanche giocandoci al gioco, o noterebbe che dalla patch di maggio ci sono dei problemi al netcode o più probabile coi server.

Per non parlare dei problemi di hit detection pre e post(anche se ridotti di molto) patch di maggio.

Questi sono i peggioramenti reali eppure si finisce sempre a parlare degli stessi argomenti che sono gia stati spiegati.
ce ne sarebbero di problemi di cui parlare, ma per un motivo o per l'altro vi focalizzate sui soliti... io per esempio ho avuto raramente problemi di lag, sarò fortunato

Io invece, pur avendo una semplice adsl 20mb (Tiscali), non noto né problemi di lag, né posso dire di avvertire differenze a favore di chi magari ha la fibra: osservo infatti che solitamente ho un ping allineato (se non più basso) alla maggior parte degli altri players. Rispetto ai CoD con cui ho giocato in precedenza, di quella ***** di Overwatch e di Splatoon (con server veramente su Plutone), questo per me è il paradiso.
Tornando al discorso armi, non posso dire se la classe cecchino sia particolarmente facilitata rispetto ad altre classi o rispetto ad altri titoli, per rimane la più ostica, ma non nascondo che qualche soddisfazione me la prendo.

Piuttosto, lo ripeto di nuovo, saranno pure utilizzati da quattro gatti, ma i fucili a pompa sono sbilanciatissimi. Inoltre ho sbloccato da poco l'hellriegel, una macchina da guerra. Non è un caso che, una volta sbloccata, venga usata da tutti: fornisce una superiorità tattica enorme.
confermo che l'hellriegel è devastante, praticamente qualdo la sblocchi non hai più bisogno delle altri armi dell'assalto, a parte se ti piace giocare con lo shotgun ma anche lì, di buono c'è solo il modello 10 da caccia

Il fatto è che non si tratta di problemi di lag o ping, vedo diverse persone lamentarsi di questo problema, ping normali con effetti che sembrano lag, tipo proiettili non registrati e simili, personalmente è capitato poche volte per ora, però Dice ha cominciato a chiedere di inviargli informazioni tramite il grafico attivabile in partita, qualcosa di strano hanno rilevato, ma sembra dipenda più da qualcosa sui server.

I fucili li stanno sistemando ma lentamente, roba di anni, son passati da ohk di anche oltre 20mt facili nei precedenti, mentre su bf1 stiamo sui 15-17 di media(anche se persistono ohk troppo distanti) , una diminuzione apprezzata, ma personalmente mettere i fucili a pompa a 5mt di ohk non di più.

Io la trovo un'arma un po noiosetta, specie visto che gia sulla media distanza perde molto, certo al confronto con mp18 o anche l'automatico è più facile ripulirci stanze intere, ma a parte le mappe più piccole l'ho sempre trovata svantaggiosa, tanto che neanche mi sono messo a sbloccare la versione difensiva con 120 colpi, preferisco tenermi mp18 normale, molto più precisa sia da vicino che da lontano.

- - - Aggiornato - - -

ce ne sarebbero di problemi di cui parlare, ma per un motivo o per l'altro vi focalizzate sui soliti... io per esempio ho avuto raramente problemi di lag, sarò fortunato

confermo che l'hellriegel è devastante, praticamente qualdo la sblocchi non hai più bisogno delle altri armi dell'assalto, a parte se ti piace giocare con lo shotgun ma anche lì, di buono c'è solo il modello 10 da caccia
Eppure io continuo a vedere sempre gli stessi "problemi" che alla fine si rilevano o non esistenti o preferenze personali, nonostante Dice continui a fare fix su fix su bug a volte assurdi e svariati cambiamenti ad armi e veicoli/velivoli.

Il fatto è che non si tratta di problemi di lag o ping, vedo diverse persone lamentarsi di questo problema, ping normali con effetti che sembrano lag, tipo proiettili non registrati e simili, personalmente è capitato poche volte per ora, però Dice ha cominciato a chiedere di inviargli informazioni tramite il grafico attivabile in partita, qualcosa di strano hanno rilevato, ma sembra dipenda più da qualcosa sui server.
I fucili li stanno sistemando ma lentamente, roba di anni, son passati da ohk di anche oltre 20mt facili nei precedenti, mentre su bf1 stiamo sui 15-17 di media(anche se persistono ohk troppo distanti) , una diminuzione apprezzata, ma personalmente mettere i fucili a pompa a 5mt di ohk non di più.

Io la trovo un'arma un po noiosetta, specie visto che gia sulla media distanza perde molto, certo al confronto con mp18 o anche l'automatico è più facile ripulirci stanze intere, ma a parte le mappe più piccole l'ho sempre trovata svantaggiosa, tanto che neanche mi sono messo a sbloccare la versione difensiva con 120 colpi, preferisco tenermi mp18 normale, molto più precisa sia da vicino che da lontano.
Sul fatto che sia noiosa o meno non discuto, per me si tratta proprio di una cosa inverosimile: un fucile a pompa a 5mt ha una rosa compatta e devastante, roba da 400kg in 10cm (più o meno). Già a 10mt si riduce tantissimo, ma venire seccati con un colpo solo ad oltre 10mt di distanza, mentre imbracci una carabina o un mitra, si tratta proprio di travisare la realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro