PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul fatto che sia noiosa o meno non discuto, per me si tratta proprio di una cosa inverosimile: un fucile a pompa a 5mt ha una rosa compatta e devastante, roba da 400kg in 10cm (più o meno). Già a 10mt si riduce tantissimo, ma venire seccati con un colpo solo ad oltre 10mt di distanza, mentre imbracci una carabina o un mitra, si tratta proprio di travisare la realtà.
Noiosetta intendevo perchè non posso ingaggiare a diverse distanze come invece mp18 permette, io preferisco armi del genere che specializzate in un solo ambito.

L'unica cosa positiva è che con bf1 hanno ridotto la portata, ma stiamo ancora ben distanti, ma anche ignorando il fattore realismo che comunque non viene utilizzato molto in questo tipo di giochi, i fucili a pompa rimangono un po esagerati.

- - - Aggiornato - - -

Ma lagga pure a voi? Non capisco...
Oggi non ho provato ma ieri il ping a parte qualche spike era stabile, il problema è che su un paio di server, "laggava" anche con ping basso.

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe ragazzi i server non li abbiamo dietro l'angolo...anch'io gioco in fibra e speedtest mi dice 18 ping ma quando entri in un server in conquista è normale che si alzi...io per esempio lo vedo a 48/50 in partita però secondo me è stabile e non vedo lag...poi sono d'accordo con qualcuno che dice che a volte le hit non arrivano...questo l'ho notato anch'io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È l'unico gioco online dove mi lagga...
Più che lag io dall'ultimo aggiornamento nelle 4/5 ore che mi sono fatto ho sempre notato tipo dei microscatti che prima non notavo.

Sul fatto che sia noiosa o meno non discuto, per me si tratta proprio di una cosa inverosimile: un fucile a pompa a 5mt ha una rosa compatta e devastante, roba da 400kg in 10cm (più o meno). Già a 10mt si riduce tantissimo, ma venire seccati con un colpo solo ad oltre 10mt di distanza, mentre imbracci una carabina o un mitra, si tratta proprio di travisare la realtà.
Io non voglio entrare nel discorso bilanciamento, però permettetevi di fare due appunti:

1) il gioco NON deve essere reale, perché NON è e NON vuole essere un fps simulativo. Anche perché, allora, sarebbe molto più sensato lamentarsi del fatto che un colpo di mitra sul capo non uccida;

2) possiedo dei fucili "a pompa", e ti assicuro che sono letali da ben oltre i 10 metri... ma questa è giusto una curiosità così, col gioco non c'entra nulla proprio perché, come scritto sopra, non deve essere una simulazione.

Io non voglio entrare nel discorso bilanciamento, però permettetevi di fare due appunti:
1) il gioco NON deve essere reale, perché NON è e NON vuole essere un fps simulativo. Anche perché, allora, sarebbe molto più sensato lamentarsi del fatto che un colpo di mitra sul capo non uccida;

2) possiedo dei fucili "a pompa", e ti assicuro che sono letali da ben oltre i 10 metri... ma questa è giusto una curiosità così, col gioco non c'entra nulla proprio perché, come scritto sopra, non deve essere una simulazione.
Se è a palla unica può anche essere, ma considerato che parliamo di una guerra di un secolo fa, ho forti dubbi che, balisticamente parlando, un fucile a pompa di quel periodo abbia una portata letale di 10mt.

Ragazzi parliamo di 10 mt. A questa distanza la rosata dei pallini è molto ampia​ e l'impatto che hanno con il bersaglio si è ridotto drasticamente. Non entro in inutili tecnicismi e di certo non pretendo un simulatore, però un minimo di accortezza ci starebbe.

Se è a palla unica può anche essere, ma considerato che parliamo di una guerra di un secolo fa, ho forti dubbi che, balisticamente parlando, un fucile a pompa di quel periodo abbia una portata letale di 10mt.
Ragazzi parliamo di 10 mt. A questa distanza la rosata dei pallini è molto ampia​ e l'impatto che hanno con il bersaglio si è ridotto drasticamente. Non entro in inutili tecnicismi e di certo non pretendo un simulatore, però un minimo di accortezza ci starebbe.
Ma non esiste solo la palla e i pallini grandi quanto un chicco di riso che uno immagina si usino a caccia... A palla, alzando la mira, puoi arrivare ad uccidere una preda come un cinghiale, daino, o altro, da 50 metri (ovviamente alzando la mira), figurati un uomo che è più fragile. A "pallettoni" arriva decisamente meno lontano, ma a 10 metri ti apre come un cocomero. Un colpo fortunato può uccidere a 25 metri... Anche se la distanza utile si aggira sui 10-15.

Ma poi un conto è aggiungere, che ne so, un fucile laser... sticavoli del bilanciamento, sarebbe totalmente fuori contesto... Ma finché si parla di un proiettile, che shotti a 5 metri, a 10 o a 15, si parla solo ed esclusivamente di bilanciamento (e questo pur facendo finta che tu abbia ragione sui range dei vari colpi). Anche perché, ripeto, sarebbe ridicolo quanto lo è un colpo di mitra che non ti uccide in pieno capo neanche a bruciapelo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Più che lag io dall'ultimo aggiornamento nelle 4/5 ore che mi sono fatto ho sempre notato tipo dei microscatti che prima non notavo.

Bhe ragazzi i server non li abbiamo dietro l'angolo...anch'io gioco in fibra e speedtest mi dice 18 ping ma quando entri in un server in conquista è normale che si alzi...io per esempio lo vedo a 48/50 in partita però secondo me è stabile e non vedo lag...poi sono d'accordo con qualcuno che dice che a volte le hit non arrivano...questo l'ho notato anch'io

È l'unico gioco online dove mi lagga...
Sicuramente è il gioco, dall'aggiornamento di maggio diverse persone riscontrano problemi non inerenti all'aumento di ping, da scatti o rubberbanding, come diceva piripicchio a hit non calcolati come riscontrato da Hares.

La cosa più "divertente" è che questa patch funzionava bene sul CTE, vai a capire cosa è andato storto nel passaggio.

Sicuramente è il gioco, dall'aggiornamento di maggio diverse persone riscontrano problemi non inerenti all'aumento di ping, da scatti o rubberbanding, come diceva piripicchio a hit non calcolati come riscontrato da Hares.
La cosa più "divertente" è che questa patch funzionava bene sul CTE, vai a capire cosa è andato storto nel passaggio.
Però io non ho capito una cosa,il CTE lo provano dove?su pc?

Però io non ho capito una cosa,il CTE lo provano dove?su pc?

Per ora solo pc il fatto è che questi problemi si sono verificati su tutte le piattaforme.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tre mesi di pausa mi sono di nuovo riabbonato al Plus e oggi ho fatto una partita. Nonostante tutto questo gioco mi mancava, e i piccoli cambiamenti che ho potuto vedere in HUD e certi dettagli mi son piaciuti :asd:

Operazioni 20vs20 e Corsa >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Conquista, più gioco alle prime due e più me ne convinco.

Dopo tre mesi di pausa mi sono di nuovo riabbonato al Plus e oggi ho fatto una partita. Nonostante tutto questo gioco mi mancava, e i piccoli cambiamenti che ho potuto vedere in HUD e certi dettagli mi son piaciuti :asd:
Operazioni 20vs20 e Corsa >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Conquista, più gioco alle prime due e più me ne convinco.
io gioco solo corsa, conquista proprio non mi piace.... però la community è proprio scarsa, la gente non gioca per niente ad obbiettivi e ti rovinano la partita, un vero peccato.

io gioco solo corsa, conquista proprio non mi piace.... però la community è proprio scarsa, la gente non gioca per niente ad obbiettivi e ti rovinano la partita, un vero peccato.
Questo purtroppo è vero, personalmente ci ho fatto oramai l'abitudine ma non è mai bello perdere e vedere che nonostante tu ce la metta tutta non arrivi nessun risultato a causa di una squadra non equilibrata come bravura o attenzione all'obbiettivo rispetto a quella nemica.

Torno pure io! Sfruttando l'offerta a 23€ l'ho comprato per pc... sarà il mio primissimo fps giocato col mouse; i risultati ottenuti su ps4 me li sognerò :asd::paura:

Torno pure io! Sfruttando l'offerta a 23€ l'ho comprato per pc... sarà il mio primissimo fps giocato col mouse; i risultati ottenuti su ps4 me li sognerò :asd::paura:
Andrai anche meglio fidati. Il tempo di abituarti e vedrai che l'accoppiata Mouse/Tastiera è imbattibile... bei tempi quando mi divertivo al pc con Battlefield 2!

Il nuovo DLC in the name of Tsar avrà 6 mappe.

Vabbè a settembre però..
Settembre in effetti è un esagerato, per quanto sia quello che sta andando meglio, altri 3 mesi è un po lunga specie dopo gia 3 mesi dal dlc precedente.

Possibile che contino molto su questa esperienza competitiva che presenteranno ad agosto alla gamescom, però a meno che non la testino prima e la facciano uscire a settembre dubito che la vedremo presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro