PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concept Art ed immagini:

MQuu1qz8

lXU6kbdh

3KqqTFxO

snXQtZpW

4nm7r9Vk

2njTITAi

AR2kRx4u

fAC47yiu

Ultima modifica da un moderatore:
Visto ieri sera il trailer, per ora è il Dlc che aspetto di più, le mappe sembrano decisamente più ampie rispetto a they-shall-not-pass che, parliamoci chiaro, si è rivelato una mezza delusione.

Dopo tre mesi di pausa mi sono di nuovo riabbonato al Plus e oggi ho fatto una partita. Nonostante tutto questo gioco mi mancava, e i piccoli cambiamenti che ho potuto vedere in HUD e certi dettagli mi son piaciuti :asd:
Operazioni 20vs20 e Corsa >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Conquista, più gioco alle prime due e più me ne convinco.
operazioni e corsa mi fan cagare sinceramente :asd: soprattutto corsa è imbarazzante

ma poi cmq perché ci mettono così tanto a far uscire un dlc??? cioè 6 mesi ?? :morris82:

a settembre poi con 1010120 altri giochi in uscita ? booo farlo uscire adesso che non c'è niente da giocare e they shall è già vecchio abbastanza li sembra brutto? boh

Hanno annunciato qualcosa per chi è senza Pass? :tragic:

se fossi senza pass avrei già abbandonato il gioco da mesi, specie se lo avessi dal day one:asd:
Beh sinceramente con BF4 qualche mappa gratuita per tutti la avevano fatta...

No ma ti invitano caldamente a comprartelo. :asd::rickds::l4gann::rickds:

Di probabile c'è solo una mappa per ora Prise de Tahure, stavano pensando di farla gratuita per tutti un mesetto fa, ma non ci conterei troppo visto che contiene assets del dlc, , hanno detto che faranno altro senza specificare cosa fosse però.

Visto ieri sera il trailer, per ora è il Dlc che aspetto di più, le mappe sembrano decisamente più ampie rispetto a they-shall-not-pass che, parliamoci chiaro, si è rivelato una mezza delusione.
Solo Soisson mi piace moltissimo. Breccia è un po' confusionaria, forte vaux è per me la mer.da!

Cioè quello che gli attuali player vogliono sono mappe ampie, grandi, piene, e l'espansione in arrivò promette bene.

Di probabile c'è solo una mappa per ora Prise de Tahure, stavano pensando di farla gratuita per tutti un mesetto fa, ma non ci conterei troppo visto che contiene assets del dlc, , hanno detto che faranno altro senza specificare cosa fosse però.
Ma non rischiano di frammentare la community così?

Solo Soisson mi piace moltissimo. Breccia è un po' confusionaria, forte vaux è per me la mer.da! Cioè quello che gli attuali player vogliono sono mappe ampie, grandi, piene, e l'espansione in arrivò promette bene.

Ma nemmeno Soissons è degna di nota, il problema è la collina che permette di dominare tutta la cittadella e poi alcune bandiere sono indifendibili.

Peggio Argonne di Fort Vaux.

Solo Soisson mi piace moltissimo. Breccia è un po' confusionaria, forte vaux è per me la mer.da! Cioè quello che gli attuali player vogliono sono mappe ampie, grandi, piene, e l'espansione in arrivò promette bene.

Be se faranno più contenuti gratuiti per tutti no, ed è quello che hanno detto , però attualmente non si sa cosa è di preciso.

Su Tahure ci conterei poco, per Neville c'è stato il problema degli assets del dlc, quindi credo ci sarà anche per Tahure.

Ma gameplay del nuovo DLC all'E3? Non hanno fatto vedere altro se non il trailer?

No e visto che esce a settembre dubito che vedremo qualcosa prima della gamescom.
Hanno fatto vedere il gameplay della mappa notturna Nivelle Nights che esce a giugno.

https://www.youtube.com/watch?v=A964iY2O41Y
ecco lo sapevo mo mi tocca prendere il pass

- - - Aggiornato - - -

il gioco mi piace un sacco...ce l ho da pochi giorni ed è epico per come riesce a calarti in quell atmosfera ...

colonna sonora incalzante ed epica probabilmente la migliore sentita in un vg...

ma il pass adesso quanto costa?

Andrai anche meglio fidati. Il tempo di abituarti e vedrai che l'accoppiata Mouse/Tastiera è imbattibile... bei tempi quando mi divertivo al pc con Battlefield 2!
Dopo più di 20 di joypad è dura, ma grazie per la fiducia ahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dopo più di 20 di joypad è dura, ma grazie per la fiducia ahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Troppo dura,io non riesco proprio ad abituarmi alla tastiera vengo asfaltato senza pietà,ho provato a giocare certi giochi del pc col pad e non essendo ottimizzati come per le console si viene brutalmente distrutti :rickds:,ho rinunciato a giocare certi tipi di giochi sul pc,purtroppo alla mia età non riesco più a imparare son vecchietto :rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro