Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
operazioni e corsa mi fan cagare sinceramenteDopo tre mesi di pausa mi sono di nuovo riabbonato al Plus e oggi ho fatto una partita. Nonostante tutto questo gioco mi mancava, e i piccoli cambiamenti che ho potuto vedere in HUD e certi dettagli mi son piaciuti
Operazioni 20vs20 e Corsa >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Conquista, più gioco alle prime due e più me ne convinco.
se fossi senza pass avrei già abbandonato il gioco da mesi, specie se lo avessi dal day oneHanno annunciato qualcosa per chi è senza Pass? :tragic:
Beh sinceramente con BF4 qualche mappa gratuita per tutti la avevano fatta...se fossi senza pass avrei già abbandonato il gioco da mesi, specie se lo avessi dal day one![]()
No ma ti invitano caldamente a comprartelo.Hanno annunciato qualcosa per chi è senza Pass? :tragic:
Dopo che sono usciti tutti i DLC del Premium però, più di un anno dopo l'uscitaBeh sinceramente con BF4 qualche mappa gratuita per tutti la avevano fatta...
Di probabile c'è solo una mappa per ora Prise de Tahure, stavano pensando di farla gratuita per tutti un mesetto fa, ma non ci conterei troppo visto che contiene assets del dlc, , hanno detto che faranno altro senza specificare cosa fosse però.Hanno annunciato qualcosa per chi è senza Pass? :tragic:
Solo Soisson mi piace moltissimo. Breccia è un po' confusionaria, forte vaux è per me la mer.da!Visto ieri sera il trailer, per ora è il Dlc che aspetto di più, le mappe sembrano decisamente più ampie rispetto a they-shall-not-pass che, parliamoci chiaro, si è rivelato una mezza delusione.
Ma non rischiano di frammentare la community così?Di probabile c'è solo una mappa per ora Prise de Tahure, stavano pensando di farla gratuita per tutti un mesetto fa, ma non ci conterei troppo visto che contiene assets del dlc, , hanno detto che faranno altro senza specificare cosa fosse però.
Ma nemmeno Soissons è degna di nota, il problema è la collina che permette di dominare tutta la cittadella e poi alcune bandiere sono indifendibili.Solo Soisson mi piace moltissimo. Breccia è un po' confusionaria, forte vaux è per me la mer.da! Cioè quello che gli attuali player vogliono sono mappe ampie, grandi, piene, e l'espansione in arrivò promette bene.
Ma non rischiano di frammentare la community così?
Be se faranno più contenuti gratuiti per tutti no, ed è quello che hanno detto , però attualmente non si sa cosa è di preciso.Solo Soisson mi piace moltissimo. Breccia è un po' confusionaria, forte vaux è per me la mer.da! Cioè quello che gli attuali player vogliono sono mappe ampie, grandi, piene, e l'espansione in arrivò promette bene.
Ma non rischiano di frammentare la community così?
No e visto che esce a settembre dubito che vedremo qualcosa prima della gamescom.Ma gameplay del nuovo DLC all'E3? Non hanno fatto vedere altro se non il trailer?
Però Novelle Nights sarà disponibile solo per i Premium giusto?No e visto che esce a settembre dubito che vedremo qualcosa prima della gamescom.
Hanno fatto vedere il gameplay della mappa notturna Nivelle Nights che esce a giugno.
https://www.youtube.com/watch?v=A964iY2O41Y
ecco lo sapevo mo mi tocca prendere il passNo e visto che esce a settembre dubito che vedremo qualcosa prima della gamescom.
Hanno fatto vedere il gameplay della mappa notturna Nivelle Nights che esce a giugno.
https://www.youtube.com/watch?v=A964iY2O41Y
Si che un gioco del genere completo non li vale 60+50€Hanno annunciato qualcosa per chi è senza Pass? :tragic:
Dopo più di 20 di joypad è dura, ma grazie per la fiducia ahahAndrai anche meglio fidati. Il tempo di abituarti e vedrai che l'accoppiata Mouse/Tastiera è imbattibile... bei tempi quando mi divertivo al pc con Battlefield 2!
Troppo dura,io non riesco proprio ad abituarmi alla tastiera vengo asfaltato senza pietà,ho provato a giocare certi giochi del pc col pad e non essendo ottimizzati come per le console si viene brutalmente distruttiDopo più di 20 di joypad è dura, ma grazie per la fiducia ahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk