PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io lo leverei proprio dominio così come tdm

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Io invece le lascerei, almeno chi vuole giocare in un certo modo, ha le sue modalità, c'è già troppa gente in CQ che gioca come se fosse un DM, portarne altra non sarebbe il massimo.

 
Ti ringrazio per la risposta. Dominio, dal mio punto di vista, reputo sia una modalità in cui far crescere velocemente il proprio punteggio. In qualsiasi sparatutto giocato, mi sono sempre concentrato su questa modalità. Ma poi, possibile che abbiano dirottato i server solo sulle mappe di base? E a sto punto a cosa serve avere il premium pass? Davvero non capisco. Fatto sta che ieri sera ci ho provato di nuovo, Dominio nelle mappe russe, ma niente, ad andare bene eravamo in due giocatori. Mi fa una tale rabbia questa cosa.
Nelle altre modalità principali , si riesce a trovare server ufficiali coidlc, ma l'impressione e che non vogliano spostare troppe risorse sulle modalità secondarie in generale, o c'è veramente poca gente che le gioca o stanno "risparmiando" per Incursion visto che stanno dirottando diverse persone li da un po di tempo.

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Io lo leverei proprio dominio così come tdm

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Io lascerei solo conquista, è l'unica che un battlefield dovrebbe avere, magari la titan originale mi piacerebbe rivedere, ma è più una preferenza personale.

Il problema è che ormai i giocatori sono stati abituati ad avere troppe modalità minori e non trovandole si rischia solo di trovare giocatori ancora più spaesati in conquista, meglio un po di "divisione" a questo punto.

 
TDM/Dominio le terrei. Se uno vuole semplicemente giocare in un modo un po' ignorante in una mezz'ora di tempo libero solo per svagarsi un po' non vedo perché obbligarlo a giocare alle modalità a obbiettivi dove 1) finisce per non divertirsi e 2) rovina la partita agli altri giocatori.

 
Io lo leverei proprio dominio così come tdm
Ma scusa, allora cosa le hanno inserite a fare? Per poi toglierle quando un giocatore si abitua ad esse

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Io invece le lascerei, almeno chi vuole giocare in un certo modo, ha le sue modalità, c'è già troppa gente in CQ che gioca come se fosse un DM, portarne altra non sarebbe il massimo.
Ma infatti, mi trovo completamente spaesato in conquista e automaticamente non mi diverto perché faccio punteggi osceni, sono solo carne da macello.

Nelle altre modalità principali , si riesce a trovare server ufficiali coidlc, ma l'impressione e che non vogliano spostare troppe risorse sulle modalità secondarie in generale, o c'è veramente poca gente che le gioca o stanno "risparmiando" per Incursion visto che stanno dirottando diverse persone li da un po di tempo.
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Io lascerei solo conquista, è l'unica che un battlefield dovrebbe avere, magari la titan originale mi piacerebbe rivedere, ma è più una preferenza personale.

Il problema è che ormai i giocatori sono stati abituati ad avere troppe modalità minori e non trovandole si rischia solo di trovare giocatori ancora più spaesati in conquista, meglio un po di "divisione" a questo punto.
Ma allora perché le hanno inserite queste modalità se poi avevano intenzione di ''sabotarle''?

TDM/Dominio le terrei. Se uno vuole semplicemente giocare in un modo un po' ignorante in una mezz'ora di tempo libero solo per svagarsi un po' non vedo perché obbligarlo a giocare alle modalità a obbiettivi dove 1) finisce per non divertirsi e 2) rovina la partita agli altri giocatori.
Esattamente, è così. Hanno fatto una baggianata secondo me. E, a parte i duelli aerei, da quando hanno introdotto questa cosa, lo sto giocando davvero davvero poco.

 
Ma infatti, mi trovo completamente spaesato in conquista e automaticamente non mi diverto perché faccio punteggi osceni, sono solo carne da macello.


Ma allora perché le hanno inserite queste modalità se poi avevano intenzione di ''sabotarle''?

Esattamente, è così. Hanno fatto una baggianata secondo me. E, a parte i duelli aerei, da quando hanno introdotto questa cosa, lo sto giocando davvero davvero poco.
Perchè i giocatori ormai si aspettano di avercele al lancio, quindi loro ce le mettono pure se poi il gioco non è bilanciato per queste modalità.

Poi appena i giocatori in queste modalità secondarie cominciano a scemare, pure il supporto segue lo stesso destino, non è la prima volta che lo fanno e dubito che sarà l'ultima.

Dominio finora si era salvata, ma con l'aggiunta di prima linea e operazioni è finita pure lei nel mucchio di quelle più secondarie, stanno inserendo troppe modallità, si dovrebbero limitare a 3-4 modalità non di più.

 
Perchè i giocatori ormai si aspettano di avercele al lancio, quindi loro ce le mettono pure se poi il gioco non è bilanciato per queste modalità.
Poi appena i giocatori in queste modalità secondarie cominciano a scemare, pure il supporto segue lo stesso destino, non è la prima volta che lo fanno e dubito che sarà l'ultima.

Dominio finora si era salvata, ma con l'aggiunta di prima linea e operazioni è finita pure lei nel mucchio di quelle più secondarie, stanno inserendo troppe modallità, si dovrebbero limitare a 3-4 modalità non di più.
Grazie di nuovo per la risposta, almeno ora tutto mi è più chiaro. :sisi:

 
Preferisco gente che viene da TDM/DOM ai camperoni a bordo mappa. Magari giocano senza cervello, ma almeno fanno numero sugli obiettivi e non hanno paura della loro stessa ombra.

 
A me una modalità che piaceva tantissimo era quella principale di MAG a 256 player.

Prima chi attaccava doveva sfondare i bunker difensivi, poi sabotare le torri di comunicazione/petrolio e infine l'assalto finale di sabotaggio del cuore della base; 256 player che comunque non si sentivano, anzi, c'era meno bolgione di BF4 e BF1 a 64 player.

 
Preferisco gente che viene da TDM/DOM ai camperoni a bordo mappa. Magari giocano senza cervello, ma almeno fanno numero sugli obiettivi e non hanno paura della loro stessa ombra.
Oddio difficile dire quale sia peggio, gente del genere fa quasi più numero per gli avversari, visto che si fa ammazzare, torna e si rifa ammazzare, un flusso continuo di punti gratuiti per gli avversari, a bordo mappa faranno poco ma almeno non aiutano ad incrementare il punteggio degli avversari direttamente :rickds:

Non avere nessuno dei 2 tipi di player sarebbe meglio, quelli a bordo mappa a causa delle mappe più grandi non riescono a essere efficaci con continuità, risultando un posto occupato a vuoto troppo spesso, cosa molto triste quando sono medici e supporto.

Gli altri o si fiondano sull'obbiettivo regalando punti o in situazione di vantaggio si buttano a conquistarne altri sparpagliandosi troppo e finendo per regalare obbiettivi e punti, ma ormai sono abituati a giochi più semplici, le mappe più grandi e gameplay più complesso di bf1 non li aiutano a questi giocatori.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Chi sta a bordo mappa influisce ancora più negativamente sul risultato, perché costringe la fazione ad attaccare gli obiettivi in netta inferiorità numerica. Quelli che vengono da TDM/DOM con la sola presenza su più obiettivi allentano la pressione. Al limite fanno da esca per quelli più bravi che nel frattempo ripuliscono la zona. :asd:

 
Chi gioca TDM/DOM magari non conoscerà bene gli spawn o i punti d'arrivo dei nemici ma comunque se sa sparare in TDM/DOM sulla breve distanza saprà sparare anche in Conquista, non è che se uno gioca TDM/DOM automaticamente è una pippa su Conquista. Secondo me un fante da TDM/DOM è MOLTO più utile di un cecchino camperato a bordo mappa, altrochè.

 
Chi sta a bordo mappa influisce ancora più negativamente sul risultato, perché costringe la fazione ad attaccare gli obiettivi in netta inferiorità numerica. Quelli che vengono da TDM/DOM con la sola presenza su più obiettivi allentano la pressione. Al limite fanno da esca per quelli più bravi che nel frattempo ripuliscono la zona. :asd:
Il problema è che ci devono arrivare sugli obbiettivi, vedo gente che cammina in campo aperto noncurante di qualunque cosa possa esserci intorno, o che attacca le flags, andandoci diretto senza fermarsi.

Questo può funzionare magari su argonne e mappe simili, ma in tutte le altre diventano a malapena utili come distrazione.

Diciamo che entrambi i tipi di giocatori hanno poca influenza con l'attuale tipo di punteggio, ma se come sembra, per il prossimo gioco Dice rimette il vecchio tipo di punteggio, gente del genere sarà molto penalizzante, proprio per questa mancanza di attendere/difendere che sul CTE ho visto in tante partite, causando partite con punteggi delle squadre molto distanti fra loro.

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Chi gioca TDM/DOM magari non conoscerà bene gli spawn o i punti d'arrivo dei nemici ma comunque se sa sparare in TDM/DOM sulla breve distanza saprà sparare anche in Conquista, non è che se uno gioca TDM/DOM automaticamente è una pippa su Conquista. Secondo me un fante da TDM/DOM è MOLTO più utile di un cecchino camperato a bordo mappa, altrochè.
Lo sarà su mappe più grandi di argonne e simili, sul CTE ne ho visti tanti e non è tanto il non conoscere gli spawn il problema, gli manca la "capacità" di attendere/difendere, di dire che ormai ho abbastanza obbiettivi , mi fermo a difendere, sta cosa manca a diversi che giocano di solito conquista, figuriamoci a chi non la gioca.

Gente camperata se li difende anche un minimo, anche da fuori, è stata d'aiuto, gente che si fa ammazzare nella conquista di un obbiettivo, magari inutile no.

Se come sembra, Dice rimetterà il punteggio vecchio della conquista sul prossimo, sarà veramente dura giocarla.

 
Ultima modifica da un moderatore:
come si sale di rango con le classi?:tristenev: sto a 0 da quando ho il gioco (10giorni):tristenev:
:morristend:... strano, devi semplicemente giocarle. Non è che magari hai giocato con solo una classe lasciando le altre indietro?

 
Pure secondo me i peggio sono i cecchini camperoni, l'ho sempre detto su ogni capitolo di Battlefield; però al secondo posto ci sono proprio quelli che a CQ giocano come se fosse un DM, nel senso che rincorrono solo il nemico fregandosene di tutto il resto, magari rosicando anche ad ogni frag subita, andando a cercare il giocatore; la differenza è che i camperoni sono inutili sempre e comunque, chi gioca a CQ come se fosse un DM, se non altro qualche volta, senza rendersene conto, finiscono a stazionare sulle bandiere con maggior affluenza di giocatori.

 
Pure secondo me i peggio sono i cecchini camperoni, l'ho sempre detto su ogni capitolo di Battlefield; però al secondo posto ci sono proprio quelli che a CQ giocano come se fosse un DM, nel senso che rincorrono solo il nemico fregandosene di tutto il resto, magari rosicando anche ad ogni frag subita, andando a cercare il giocatore; la differenza è che i camperoni sono inutili sempre e comunque, chi gioca a CQ come se fosse un DM, se non altro qualche volta, senza rendersene conto, finiscono a stazionare sulle bandiere con maggior affluenza di giocatori.
Il problema è quando passano avanti tentando di prendere altre flags, si perdono tickets per i "suicidi" e perdita di tickets per flags perse, almeno i cecchini camperoni sono inutili per noi quanto per gli avversari.:rickds:

Alla fine entrambi i comportamenti influiscono poco col sistema di punteggio attuale, ma li ho visti influire molto i giocatori deathmatch giocando sul CTE col sistema di punteggio vecchio, il passare da flag a flag di questi giocatori penalizzava più di gente che stava ferma ai bordi.

 
Il problema dei camper a bordo mappa, è duplice:

-sono inutili alla loro squadra;

-aggiungono casualità al gioco, perché effettivamente sono minacce virtualmente imprevedibili. Pensare di riuscire ad essere coperti in ogni singolo istante, è pura utopia: si deve ragionare e cercare di proteggersi il "fianco a rischio", che sia il fronte o una probabile imboscata... cosa che grazie a questi individui è resa più randomica, aumentando il casino. Il guaio è che, come scritto nel primo punto, nemmeno sono utili alla loro squadra dato che si limitano a punzecchiare come spaesate mosche sparpagliate. Se i giocatori fossero più intelligenti, si sentirebbe meno anche il problema dei cecchini.

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Il problema dei camper a bordo mappa, è duplice:-sono inutili alla loro squadra;

-aggiungono casualità al gioco, perché effettivamente sono minacce virtualmente imprevedibili. Pensare di riuscire ad essere coperti in ogni singolo istante, è pura utopia: si deve ragionare e cercare di proteggersi il "fianco a rischio", che sia il fronte o una probabile imboscata... cosa che grazie a questi individui è resa più randomica, aumentando il casino. Il guaio è che, come scritto nel primo punto, nemmeno sono utili alla loro squadra dato che si limitano a punzecchiare come spaesate mosche sparpagliate. Se i giocatori fossero più intelligenti, si sentirebbe meno anche il problema dei cecchini.

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Per la verità a bordo mappa,sono molto prevedibili, vicino alla totale mancanza di efficacia, si ha tutto il tempo di raggiungere le coperture visto il tempo che il colpo ad arrivare, oltre che sono più facili da individuare visto che da lontano i posti adeguati sono pochi, riducendo di molto i rischi che possono creare.

Danneggiano meno la squadra degli altri tipi di giocatori.

 
Io l'ho sempre detto, non vince la prima metà di fazione più forte, perde la partita la seconda metà di fazione scarsa; quindi chi ha più camperoni e gente che non gioca l'obiettivo perde.

 
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