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Io invece le lascerei, almeno chi vuole giocare in un certo modo, ha le sue modalità, c'è già troppa gente in CQ che gioca come se fosse un DM, portarne altra non sarebbe il massimo.Io lo leverei proprio dominio così come tdm
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Nelle altre modalità principali , si riesce a trovare server ufficiali coidlc, ma l'impressione e che non vogliano spostare troppe risorse sulle modalità secondarie in generale, o c'è veramente poca gente che le gioca o stanno "risparmiando" per Incursion visto che stanno dirottando diverse persone li da un po di tempo.Ti ringrazio per la risposta. Dominio, dal mio punto di vista, reputo sia una modalità in cui far crescere velocemente il proprio punteggio. In qualsiasi sparatutto giocato, mi sono sempre concentrato su questa modalità. Ma poi, possibile che abbiano dirottato i server solo sulle mappe di base? E a sto punto a cosa serve avere il premium pass? Davvero non capisco. Fatto sta che ieri sera ci ho provato di nuovo, Dominio nelle mappe russe, ma niente, ad andare bene eravamo in due giocatori. Mi fa una tale rabbia questa cosa.
Io lascerei solo conquista, è l'unica che un battlefield dovrebbe avere, magari la titan originale mi piacerebbe rivedere, ma è più una preferenza personale.Io lo leverei proprio dominio così come tdm
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Io lo leverei proprio dominio così come tdm
Ma scusa, allora cosa le hanno inserite a fare? Per poi toglierle quando un giocatore si abitua ad esse
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Ma infatti, mi trovo completamente spaesato in conquista e automaticamente non mi diverto perché faccio punteggi osceni, sono solo carne da macello.Io invece le lascerei, almeno chi vuole giocare in un certo modo, ha le sue modalità, c'è già troppa gente in CQ che gioca come se fosse un DM, portarne altra non sarebbe il massimo.
Ma allora perché le hanno inserite queste modalità se poi avevano intenzione di ''sabotarle''?Nelle altre modalità principali , si riesce a trovare server ufficiali coidlc, ma l'impressione e che non vogliano spostare troppe risorse sulle modalità secondarie in generale, o c'è veramente poca gente che le gioca o stanno "risparmiando" per Incursion visto che stanno dirottando diverse persone li da un po di tempo.
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Io lascerei solo conquista, è l'unica che un battlefield dovrebbe avere, magari la titan originale mi piacerebbe rivedere, ma è più una preferenza personale.
Il problema è che ormai i giocatori sono stati abituati ad avere troppe modalità minori e non trovandole si rischia solo di trovare giocatori ancora più spaesati in conquista, meglio un po di "divisione" a questo punto.
Esattamente, è così. Hanno fatto una baggianata secondo me. E, a parte i duelli aerei, da quando hanno introdotto questa cosa, lo sto giocando davvero davvero poco.TDM/Dominio le terrei. Se uno vuole semplicemente giocare in un modo un po' ignorante in una mezz'ora di tempo libero solo per svagarsi un po' non vedo perché obbligarlo a giocare alle modalità a obbiettivi dove 1) finisce per non divertirsi e 2) rovina la partita agli altri giocatori.
Perchè i giocatori ormai si aspettano di avercele al lancio, quindi loro ce le mettono pure se poi il gioco non è bilanciato per queste modalità.Ma infatti, mi trovo completamente spaesato in conquista e automaticamente non mi diverto perché faccio punteggi osceni, sono solo carne da macello.
Ma allora perché le hanno inserite queste modalità se poi avevano intenzione di ''sabotarle''?
Esattamente, è così. Hanno fatto una baggianata secondo me. E, a parte i duelli aerei, da quando hanno introdotto questa cosa, lo sto giocando davvero davvero poco.
Grazie di nuovo per la risposta, almeno ora tutto mi è più chiaro.Perchè i giocatori ormai si aspettano di avercele al lancio, quindi loro ce le mettono pure se poi il gioco non è bilanciato per queste modalità.
Poi appena i giocatori in queste modalità secondarie cominciano a scemare, pure il supporto segue lo stesso destino, non è la prima volta che lo fanno e dubito che sarà l'ultima.
Dominio finora si era salvata, ma con l'aggiunta di prima linea e operazioni è finita pure lei nel mucchio di quelle più secondarie, stanno inserendo troppe modallità, si dovrebbero limitare a 3-4 modalità non di più.
Oddio difficile dire quale sia peggio, gente del genere fa quasi più numero per gli avversari, visto che si fa ammazzare, torna e si rifa ammazzare, un flusso continuo di punti gratuiti per gli avversari, a bordo mappa faranno poco ma almeno non aiutano ad incrementare il punteggio degli avversari direttamentePreferisco gente che viene da TDM/DOM ai camperoni a bordo mappa. Magari giocano senza cervello, ma almeno fanno numero sugli obiettivi e non hanno paura della loro stessa ombra.
Il problema è che ci devono arrivare sugli obbiettivi, vedo gente che cammina in campo aperto noncurante di qualunque cosa possa esserci intorno, o che attacca le flags, andandoci diretto senza fermarsi.Chi sta a bordo mappa influisce ancora più negativamente sul risultato, perché costringe la fazione ad attaccare gli obiettivi in netta inferiorità numerica. Quelli che vengono da TDM/DOM con la sola presenza su più obiettivi allentano la pressione. Al limite fanno da esca per quelli più bravi che nel frattempo ripuliscono la zona.![]()
Lo sarà su mappe più grandi di argonne e simili, sul CTE ne ho visti tanti e non è tanto il non conoscere gli spawn il problema, gli manca la "capacità" di attendere/difendere, di dire che ormai ho abbastanza obbiettivi , mi fermo a difendere, sta cosa manca a diversi che giocano di solito conquista, figuriamoci a chi non la gioca.Chi gioca TDM/DOM magari non conoscerà bene gli spawn o i punti d'arrivo dei nemici ma comunque se sa sparare in TDM/DOM sulla breve distanza saprà sparare anche in Conquista, non è che se uno gioca TDM/DOM automaticamente è una pippa su Conquista. Secondo me un fante da TDM/DOM è MOLTO più utile di un cecchino camperato a bordo mappa, altrochè.
:morristend:... strano, devi semplicemente giocarle. Non è che magari hai giocato con solo una classe lasciando le altre indietro?come si sale di rango con le classi?sto a 0 da quando ho il gioco (10giorni)
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Il problema è quando passano avanti tentando di prendere altre flags, si perdono tickets per i "suicidi" e perdita di tickets per flags perse, almeno i cecchini camperoni sono inutili per noi quanto per gli avversari.Pure secondo me i peggio sono i cecchini camperoni, l'ho sempre detto su ogni capitolo di Battlefield; però al secondo posto ci sono proprio quelli che a CQ giocano come se fosse un DM, nel senso che rincorrono solo il nemico fregandosene di tutto il resto, magari rosicando anche ad ogni frag subita, andando a cercare il giocatore; la differenza è che i camperoni sono inutili sempre e comunque, chi gioca a CQ come se fosse un DM, se non altro qualche volta, senza rendersene conto, finiscono a stazionare sulle bandiere con maggior affluenza di giocatori.
Per la verità a bordo mappa,sono molto prevedibili, vicino alla totale mancanza di efficacia, si ha tutto il tempo di raggiungere le coperture visto il tempo che il colpo ad arrivare, oltre che sono più facili da individuare visto che da lontano i posti adeguati sono pochi, riducendo di molto i rischi che possono creare.Il problema dei camper a bordo mappa, è duplice:-sono inutili alla loro squadra;
-aggiungono casualità al gioco, perché effettivamente sono minacce virtualmente imprevedibili. Pensare di riuscire ad essere coperti in ogni singolo istante, è pura utopia: si deve ragionare e cercare di proteggersi il "fianco a rischio", che sia il fronte o una probabile imboscata... cosa che grazie a questi individui è resa più randomica, aumentando il casino. Il guaio è che, come scritto nel primo punto, nemmeno sono utili alla loro squadra dato che si limitano a punzecchiare come spaesate mosche sparpagliate. Se i giocatori fossero più intelligenti, si sentirebbe meno anche il problema dei cecchini.
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