Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Quello sicuramente, era più un confronto fra l'ultimo dei vari capitoli, qui almeno ci hanno dato le armi, ma sulle mappe sono andati male, nei precedenti invece niente armi e 2-3 mappe decenti, per l'ultimo dlc sembra quasi che tengano sempre gli scarti.End Game e Final Stand per me erano comunque migliori di Close Quarter e Dragon Teeh, qua invece tutti e due gli ultimi DLC sono proprio brutti forte.
Non me lo far ricordare come hanno sprecato l'ambientazione navale, 2 mappe diciamo che si salvano, ma l'occasione sprecata è grande.
- - - Aggiornato - - -
Per la WW2 hanno gia la base adeguata per il gameplay, gli sarebbe facile riadattare bf1 alla ww2, un po come hanno fatto con bf3 e bf4.La WW2 per me come grandezza e possibilità, è la miglior ambientazione possibile; io preferisco il Vietnam come fascino, ma la WWII viene subito dopo, però come detto, è quella che offre più varietà misto a fascino.Il problema sarà il gameplay per quanto mi riguarda.
Certo che rifare la WW2 credo che sia impossibile ormai, anche solo la parte navale sarebbe impossibile da riportare nel gioco, almeno nella scala giusta.
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa che mi sorprenderebbe, sarebbe un gioco chiamato Battlefield 2 per il resto o lo fanno moderno o ww2 o al limite Vietnam, quasi impossibile che faranno qualcosa di diversoCredo che stia per arrivare l'ora di aprire il topic ufficiale per Battlefield 2018. Tutto punta alla WW2, ma visto che ultimamente in DICE tendono a voler sorprendere i giocatori non ne sono ancora del tutto convinto.
Lo dico apertamente, il setting WW2 mi delude. Sono convinto che per il prossimo titolo oltre le skin per le armi ci sarà un botto di customizzazione anche per la skin del nostro soldato.