G
Guest
Sono tutte cose che dico da tantissimo pure ioMa 'sti cavoli che conquista assalto fosse la principale tempo fa... basta essere legati al passato. Le cose cambiano, e a volte in meglio.
Comunque sempre più snervante giocare: mi trova pochissimi server, metà dei quali solo dell'ultimo dlc (mi rifiuto, mappe orrende)... e quando finalmente ne becco uno misto, dopo un match, massimo due, appare nella votazione una mappa alla cod qualunque, che ovviamente vince, e mi tocca cambiare server.
Oggi primo match, mentre entro cambia mappa, e mi ritrovo su Suez. Mappa dopo quella piccola francese. Quella dopo ancora Zeebrugge e quitto, perché è un abominio di mappa.
Aneddoto divertente. Mi sono messo a contarle. In un momento, durante il match nella mappa francese, mi è piovuto: fumogeno, incendiaria, fumo, fumo, granata impatto, fumo, granata normale, fumo, incendiaria, fumo, fumo. Fortuna che stavo un po' più avanzato rispetto i compagni, quindi io le ho viste "di passaggio". Magari su bf4 etano più letali, ma 'sto linciaggio non lo ricordo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Altro che giocatori abituati male dai vecchi capitoli, qua la stragrande maggioranza dell'utenza vuole le mappe alla CoD, soprattutto quella nuova, che poi in ogni capitolo che ho sempre giocato, le mappe preferite erano sempre quelle più banali purtroppo, ma qua con la votazione hanno rovinato l'esperienza di chi vorrebbe giocare anche altre mappe abbastanza frequentemente.