PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma 'sti cavoli che conquista assalto fosse la principale tempo fa... basta essere legati al passato. Le cose cambiano, e a volte in meglio.
Comunque sempre più snervante giocare: mi trova pochissimi server, metà dei quali solo dell'ultimo dlc (mi rifiuto, mappe orrende)... e quando finalmente ne becco uno misto, dopo un match, massimo due, appare nella votazione una mappa alla cod qualunque, che ovviamente vince, e mi tocca cambiare server.

Oggi primo match, mentre entro cambia mappa, e mi ritrovo su Suez. Mappa dopo quella piccola francese. Quella dopo ancora Zeebrugge e quitto, perché è un abominio di mappa.

Aneddoto divertente. Mi sono messo a contarle. In un momento, durante il match nella mappa francese, mi è piovuto: fumogeno, incendiaria, fumo, fumo, granata impatto, fumo, granata normale, fumo, incendiaria, fumo, fumo. Fortuna che stavo un po' più avanzato rispetto i compagni, quindi io le ho viste "di passaggio". Magari su bf4 etano più letali, ma 'sto linciaggio non lo ricordo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono tutte cose che dico da tantissimo pure io :asd:

Altro che giocatori abituati male dai vecchi capitoli, qua la stragrande maggioranza dell'utenza vuole le mappe alla CoD, soprattutto quella nuova, che poi in ogni capitolo che ho sempre giocato, le mappe preferite erano sempre quelle più banali purtroppo, ma qua con la votazione hanno rovinato l'esperienza di chi vorrebbe giocare anche altre mappe abbastanza frequentemente.

Sarà la modalità iniziale, ma un tempo non credo che lo spawn era così veloce, su bandiere così vicine e su 4 compagni di squadra.Io l'ho sempre trovata brutta questa modalità, ho sempre fatto fatica a trovare partite equilibrate e trovo che siano mappe sprecate in tale modo; quando sono in difesa 9 su 10 vinco, quando sono in attacco 9 su 10 perdo.

Non si può pretendere che ormai per come è strutturato il gioco in 32 ci si possa coordinare, è gente che nemmeno si conosce; avrei preferito nettamente che tali mappe, fossero solamente a Conquista.
Lo spawn se non erro era 15 secondi, ma la conquista delle flags molto più lenta, quindi nonostante la distanza si aveva il tempo di tornare in difesa. Su quelli nuovi spawn e conquista sono più veloci, come pure la distanza più breve, quindi diciamo che più o meno la situazione è la stessa.

Be il gioco è strutturato per potersi coordinare molto facilmente, il problema son sempre i giocatori che manco seguono tutti gli indicatori che ci sono.

Il fatto è che le flags sono poche ora, non è coordinazione alla fine, quanto ci può volere a capire che fra 2 flags, se tutti vanno su una, qualcuno deve andare sulla seconda, diamine pure su cod a dominio capivano che bisognava tenere 2 flags e lasciargli la terza :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma 'sti cavoli che conquista assalto fosse la principale tempo fa... basta essere legati al passato. Le cose cambiano, e a volte in meglio.
Comunque sempre più snervante giocare: mi trova pochissimi server, metà dei quali solo dell'ultimo dlc (mi rifiuto, mappe orrende)... e quando finalmente ne becco uno misto, dopo un match, massimo due, appare nella votazione una mappa alla cod qualunque, che ovviamente vince, e mi tocca cambiare server.

Oggi primo match, mentre entro cambia mappa, e mi ritrovo su Suez. Mappa dopo quella piccola francese. Quella dopo ancora Zeebrugge e quitto, perché è un abominio di mappa.

Aneddoto divertente. Mi sono messo a contarle. In un momento, durante il match nella mappa francese, mi è piovuto: fumogeno, incendiaria, fumo, fumo, granata impatto, fumo, granata normale, fumo, incendiaria, fumo, fumo. Fortuna che stavo un po' più avanzato rispetto i compagni, quindi io le ho viste "di passaggio". Magari su bf4 etano più letali, ma 'sto linciaggio non lo ricordo.

Be finora l'unica cosa che è cambiata in meglio è stata la distruzione, il resto è stato tutto un declino e solo con bf4 e bf1 si è ricominciato ad avvicinarsi a tornare, solo in alcuni ambiti, alla normalità.

Ma io non capisco tutto questo problema con le votazioni, basta cambiare server quando la mappa non piace, faccio così da quasi un paio di decenni.

Io invece mi ricordo bene lo spam di granate/lanciagranate che c'era in bf4, almeno su bf1 ste cose non succedono :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Che poi l'utilità di paragonare un gioco di oggi con giochi che in media hanno più di 10 anni di vita la devo ancora capire. E' cambiato il mondo riguardo alla tecnica di tutto...... provate a sparare su un BF di 10 anni fa e poi mi dite. (Ma anche su BC2 x dire..... ) :rickds:

Con il tasto ignore passa la paura. :asd:

In realtà c'era tanto spam di granate e lanciagranate su BF4, io lo dicevo spesso, qualcuno negava mentre ora lo nota; ma su BF1 nelle mappe alla CoD la situazione è pure peggio, ora qualcuno nega, sul prossimo BF la situazione scommetto sarà la stessa :rickds:

Io mi ricordo che anni fa venire qui per parlare di BF era interessante. Si creavano discussioni che ti coinvolgevano, si avevano opinioni diverse e si discuteva in maniera costruttiva e civile, purtroppo tanti utenti validi hanno lasciato il forum o non postano più proprio perchè sono stufi di interagire con una macchietta.

----------------------------------------------

Le mappe alla CoD purtroppo vincono sempre nelle votazioni. A questo punto meglio lasciare una rotazione fissa cosi non se ne parla più.

***L'angolo del rumor***

Inizia a girare questa immagine:

Dicono scattata in Romania in una società di software testing che lavora per conto di DICE/EA,

In realtà c'era tanto spam di granate e lanciagranate su BF4, io lo dicevo spesso, qualcuno negava mentre ora lo nota; ma su BF1 nelle mappe alla CoD la situazione è pure peggio, ora qualcuno nega, sul prossimo BF la situazione scommetto sarà la stessa :rickds:
Magari dovresti vedere i video, bf4 lo spam c'era su metro e locker, su bf3 c'erano su bazaar e mappe più "aperte", messo 2 video proprio per far capire la differenza, ma come hai detto alcuni negano le cose, aggiungerei anche quando ci sono video:rickds:

Anzi aggiungerei anche questo che è ancora più esplicativo, anche se lo scelto più per la canzone.

Tu posti i video che ti fanno comodo, come quando misi uno di BC2 che correva a cannone e poi quando te ne portai alcuni di console dove i soldati andavano alla metà del tuo avevi comunque da ridire.

Vuoi vedere lo spam di granate su BF1? Aggiungimi sul PSn, nick S1lent17, andiamo a farci qualche partita sulle mappe coddare tipo Fort Vaux o anche solo a Foresta, ma anche Tsaryn o come si scrive :rickds:

Io dico che ci sono più spam e morti di granate, Piripicchio pure, Gianluca pure, Absinth pure, Bumblebee pure, siamo tutti sfortunati che ti devo dire; "tutti gli altri giocatori" dicono il contrario, beati loro.

- - - Aggiornato - - -

Dicono scattata in Romania in una società di software testing che lavora per conto di DICE/EA,

Quello o è il Pacifico 7su10 o il Vietnam 3su10

Ultima modifica:
Io mi ricordo che anni fa venire qui per parlare di BF era interessante. Si creavano discussioni che ti coinvolgevano, si avevano opinioni diverse e si discuteva in maniera costruttiva e civile, purtroppo tanti utenti validi hanno lasciato il forum o non postano più proprio perchè sono stufi di interagire con una macchietta.

Le mappe alla CoD purtroppo vincono sempre nelle votazioni. A questo punto meglio lasciare una rotazione fissa cosi non se ne parla più.

***L'angolo del rumor***

Beh anche te con quell'avatar non è che dimostri chissa quale maturità...ne hai fatto una questione personale ormai :rickds:

Tu posti i video che ti fanno comodo, come quando misi uno di BC2 che correva a cannone e poi quando te ne portai alcuni di console dove i soldati andavano alla metà del tuo avevi comunque da ridire.Vuoi vedere lo spam di granate su BF1? Aggiungimi sul PSn, nick S1lent17, andiamo a farci qualche partita sulle mappe coddare tipo Fort Vaux o anche solo a Foresta, ma anche Tsaryn o come si scrive :rickds:

Io dico che ci sono più spam e morti di granate, Piripicchio pure, Gianluca pure, Absinth pure, Bumblebee pure, siamo tutti sfortunati che ti devo dire; "tutti gli altri giocatori" dicono il contrario, beati loro.

- - - Aggiornato - - -

Quello o è il Pacifico 7su10 o il Vietnam 3su10
Non quelli che mi fanno comodo, quelli che ci sono, battlefield 1 post patch non ci sono, e poi visto che dite che difendo tanto bf1, per quale motivo dovrei postare un video con un glitch cosi atroce. :rickds:

Gia diciamo anche esagerando una ventina di persone, ti chiedo, perchè le altre decine di migliaia non trovano tutto questo spam cosi esagerato e Dice e i dati confermano che è diminuito dal lancio?

Punterei di più pure io sul pacifico, ma magari è solo per quelle palme, come vegetazione mi sembra quasi più adatta al vietnam.

- - - Aggiornato - - -

Beh anche te con quell'avatar non è che dimostri chissa quale maturità...ne hai fatto una questione personale ormai :rickds:
Ma infatti, alcuni sembrano quasi prenderla sul personale, alla fine è un gioco, a me piacerebbe rivedere il passato, lo detto più volte, ho detto più volte che mi ha fatto schifo il cambiamento di bc2 e bf3, ma alla fine ci ho giocato per diverso tempo specie a bc2, alla fine uno si adegua a quello che c'è, specie su console che non c'è molta scelta.

Ma infatti, alcuni sembrano quasi prenderla sul personale, alla fine è un gioco, a me piacerebbe rivedere il passato, lo detto più volte, ho detto più volte che mi ha fatto schifo il cambiamento di bc2 e bf3, ma alla fine ci ho giocato per diverso tempo specie a bc2, alla fine uno si adegua a quello che c'è, specie su console che non c'è molta scelta.
Alt! Impara a prendere le cose al singolare; non fare il calderone unico, io e altri non siamo Piricchio, ognuno di noi è diverso.

Dal dopo patch non è diminuito lo spam, perchè le granate sono sempre a valanghe, quello che sembra essere diminuito è il danno ad area, ma rimane sempre uno spam maggiore di come era su BF4, dove lo spam su mappe come Metro e Prigione era bestiale, ma qua sulle mappe da CoD per assurdo è ancora peggio, idem quando si CQ una bandiera con molta gente, ti fioccano anche 3 granate a persona se sono assalti.

Il problema è sempre il solito "decine di migliaia" ok, come ti ho detto siamo sfortunati noi e su Terra-3 sono tutti più fortunati.

Piripicchio su una cosa ha ragione, tu sei uno che fa passa la voglia, perchè semplicemente con te non c'è dialogo, non c'è confronto; per te è tutto "dicono tutti blabla" quindi nonostante qui dicano spesso tutti il contrario di te è inutile; per questo la gente si rompe le scatole di commentare; perchè ogni persona che dice la propria arrivi e ti senti tirato in causa e arrivi subito a protettere il gioco, come se gli volessi bene.

Per me potresti dire tutto e il contrario di tutto, il problema è il modo un po' arrogante e a mio parere, poco credibile.

Alt! Impara a prendere le cose al singolare; non fare il calderone unico, io e altri non siamo Piricchio, ognuno di noi è diverso.
Dal dopo patch non è diminuito lo spam, perchè le granate sono sempre a valanghe, quello che sembra essere diminuito è il danno ad area, ma rimane sempre uno spam maggiore di come era su BF4, dove lo spam su mappe come Metro e Prigione era bestiale, ma qua sulle mappe da CoD per assurdo è ancora peggio, idem quando si CQ una bandiera con molta gente, ti fioccano anche 3 granate a persona se sono assalti.

Il problema è sempre il solito "decine di migliaia" ok, come ti ho detto siamo sfortunati noi e su Terra-3 sono tutti più fortunati.

Piripicchio su una cosa ha ragione, tu sei uno che fa passa la voglia, perchè semplicemente con te non c'è dialogo, non c'è confronto; per te è tutto "dicono tutti blabla" quindi nonostante qui dicano spesso tutti il contrario di te è inutile; per questo la gente si rompe le scatole di commentare; perchè ogni persona che dice la propria arrivi e ti senti tirato in causa e arrivi subito a protettere il gioco, come se gli volessi bene.

Per me potresti dire tutto e il contrario di tutto, il problema è il modo un po' arrogante e a mio parere, poco credibile.
Si ogniuno è diverso, ma spesso l'opinione è simile, seppur comportamento diverso.

Proprio questo che mette il dubbio che una cosa sia un impressione, il danno ad area non è stato cambiato, però a te sembra di si.

Capisci quindi che alcune cose possono essere cambiate da un impressione che si viene a creare nel gioco, uno poi non vuole certo far passare per bugiardi o altro chi commenta in modo comunque sensato e non si tratta neanche di essere arrogante o proteggere il gioco.

Mi limito a dire semplicemente come funziona il gioco, alcune cose possono variare dalla propria esperienza personale, che di solito preferisco escludere dai commenti, tipo non mi metto a dire come trovo il rinculo o lo spread, dico solo che rispetto a X è diminuito/aumentato, stessa cosa per lo spam di granate, ci sono mappe in cui mi sembra di più, altre di meno, nei commenti però mi limito a dire che rispetto a X è stato diminuito con dei cambiamenti appositi, per mappe e simili invece parlo di quello che mi piace e che mi piacerebbe rivedere.

Proprio perchè un parere/impressione su alcune feature del gioco può cambiare da persona a persona, da partita a partita, la maggior parte delle volte non lo esprimo, preferisco fermarmi a come è stato fatto il gioco, proprio per evitare di scrivere cose che poi potrebbero essere differenti in game, mi ricordo ancora il caos che c'era sullo sweetspot all'inizio in giro con gente che nonostante ci fossero dati precisi sui range, se ne inventava di tutti i colori, sul forum ufficiale sul CTE.

E' il mio pensiero sul gioco. Purtroppo su console non c'è un FPS migliore a cui giocare, penso sia lo stesso anche per PC. BF1 è un buon gioco ma NON è un buon Battlefield.

Della macchietta non me ne curo perchè da quando è in ignore-list per mia fortuna non leggo più nulla di quello che scrive.:nev:

E' il mio pensiero sul gioco. Purtroppo su console non c'è un FPS migliore a cui giocare, penso sia lo stesso anche per PC. BF1 è un buon gioco ma NON è un buon Battlefield.
Della macchietta non me ne curo perchè da quando è in ignore-list per mia fortuna non leggo più nulla di quello che scrive.:nev:
Su pc un paio sullo stile di battlefield ce ne sono, ma non sono giocati quanto battlefield.

Be questo è in parte vero, non è un buon "Battlefield Nuovo" diciamo, poi se questo sia un male o un bene, va a preferenza.

I problemi dei cavi in fibra dovrebbero essere del tutto risolti.

We're back up and running on https://t.co/FsLr81tLiC and connectivity to our games has been restored. You may need to restart your game session in order to connect. Thanks for sticking with us!

— EA Help (@EAHelp) 9 marzo 2018

Su pc c'è il mondo a cui giocare per quanto riguarda gli fps, e nettamente migliori di battlefield, altrochè :rickds:

Su pc c'è il mondo a cui giocare per quanto riguarda gli fps, e nettamente migliori di battlefield, altrochè :rickds:
Per gli fps si, ma sullo stile di battlefield no , magari ce ne fossero veramente tanti sullo stile di battlefield, su quelli "recenti" a parte 1-2 la qualità latita parecchio, per non parlare dei giocatori.

Basta vedere poi come è andato verdun, sia su pc che su console.

Finora l'unico che è riuscito a reggere decentemente, nonostante l'abbassamento e l'inizio di risalita, è solo battlefield.

Rumors da prendere con le pinze (anche se iniziano ad essere un bel po' ormai)

Il prossimo titolo della serie Battlefield, comunemente noto come Battlefield 2018, deve ancora essere ufficialmente svelato, tuttavia il portale WCCFTECH è riuscito ad ottenere qualche dettaglio in più sul gioco grazie ad alcuni rumor a detta del noto portale molto affidabili.Come riportato dallo YouTuber Drakesden famoso anche perchè in passato aveva anticipato alcune informazioni di Battlefield 1, il capitolo 2018 di Battlefield includerà sette fazioni e dieci mappe al momento del lancio. Le sette fazioni saranno Gran Bretagna, Stati Uniti, Forze francesi libere, Terzo Reich, Regno d’Italia, Unione Sovietica e Giappone imperiale confermando di conseguenza l’ambientazione della seconda guerra mondiale. Il gioco sarà un’evoluzione di Battlefield 1 e utilizzerà lo stesso motore di gioco Frostbite accuratamente aggiornato offrendo peraltro un impatto grafico elevatissimo.

Battlefield 2018 riceverà ovviamente moltissimi contenuti aggiuntivi dopo il lancio. I DLC saranno distribuiti anche in questo capitolo tramite il Season Pass Battlefield Premium e saranno comprese anche microtransazioni per articoli cosmetici. Al momento invece non sono pianificate casse bottino con meccaniche pay-to-win.

Chiaramente in assenza di comunicazioni ufficiali vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute regole.

Dopo 15 anni finalmente rivedo la seconda guerra mondiale rappresentata da DICE.
Immagino già il terrore dei Tiger tedeschi!
Chissà se saranno vari con il parco carri armati - nella seconda guerra mondiale non manca certo la varietà a livello di veicolo corazzati tra cui scegliere. Non pretendo World of Tanks ma comunque andare oltre Sherman M4 vs Panzer IV sarebbe ben accetto se trovano un buon modo per bilanciarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro