PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma tipo... Distruggere il treno? No perché se anche solo 15 persone si impegnassero 60 secondi a fare sta cosa verrebbe distrutto subito eh :asd:
Eh ma il Behemot non è facile da abbattere. Conta che per poterlo distruggere bisogna prima danneggiare ogni sua parte.

Questo tenendo conto che dalla distanza non è facile da colpire e che se ti avvicini troppo ti asfalta. Ha una resistenza ai colpi notevole, anche ai carri. Mentre la cannoniera principale dispone di un colpo mortaio che sembra più una bomba atomica. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se lo sapevate, ma ieri notte sono crollati i server in quasi tutto il mondo. Alle 4 avevo il pg resettato a zero e tutti i server erano vuoti. Leggevo di questo in altri forum inglesi e americani.Speriamo non ricapiti.
Io avevo visto un articolo su FB che parlava dei server EA che erano down, ma non l'ho aperto visto che stavo seguendo la partita NBA della nottata.

Un amico che è arrivato al grado Assalto 10 e mi ha detto che l'ultima arma da sbloccare è molto forte.
Quando me la usano contro ho anche io l'impressione che sia fortina, peccato che non ho proprio voglia di arrivare al grado 10 con l'Assalto per provarla, uso l'Assalto solo in situazioni di emergenza.

Si , ci son stati ancora problemi stamattina sul presto, in alcuni momenti non si poteva manco entrare per il singleplayer.
Non ho capito poi se era vera la voce che girava che era un altro attacco DDos o semplicemente problemi loro.
Non penso un attacco, anche se alcuni così dicevano, comunque verso le 3 sono crollati completamente.

Ti trovi meglio col russian perchè giochi il cecchino intorno alle basi sicuramente, il gewehr ha l'ohk fra gli 80-125mt adatto più per chi sta lontano ma non troppo ,mentre il russian lo ha fra 60-100, vai su questo sito e potrai sapere con precisione dov'è l'ohk per ogni cecchino cosi da usare quello più adatto al tuo stile di gioco o situazione. http://symthic.com/bf1-weapon-charts?recon=1&sort=Class&adsc=DESC
Dipende da come lo vuoi giocare, se vuoi giocarlo solo da vicino 20mt al massimo e dovendo però gestire uno spread alto sulla distanza usa l'automatico, però hai vantaggio del ttk più basso.

Altrimenti se vuoi un'arma più gestibile ma con un ttk più alto usa hellriegel l'arma del lvl 10, senno mp18.
In genere con lo scout mi posiziono tra i 75 ed i 200mt dalla base che cerco di controllare/conquistare dando supporto alla mia fazione. Ho provato il G98 fanteria come "scout d'assalto" ma non ho avuto un gran successo e son tornato a fare la scout da media distanza. Utilizzando il "telemetro" si riesce ad ottimizzare il tiro di precisione anche a diverse distanze.

Alle quattro di stanotte mi è crashato tutto anche su xbox1

- - - Aggiornato - - -

Eh ma il Behemot non è facile da abbattere. Conta che per poterlo distruggere bisogna prima danneggiare ogni sua parte. Questo tenendo conto che dalla distanza non è facile da colpire e che se ti avvicini troppo ti asfalta. Ha una resistenza ai colpi notevole, anche ai carri. Mentre la cannoniera principale dispone di un colpo mortaio che sembra più una bomba atomica. :rickds:
Quando sta per arrivare il treno avversario se riesco piazzo tre mine anticarro sui binari e poi gli tiro le granate. Quasi sempre almeno un pezzo di artiglieria si riesce a sabotare, se ci fossero tre o quattro assaltatori che fanno questo lavoro il treno potrebbe diventare fastidioso solo per breve tempo

Non penso un attacco, anche se alcuni così dicevano, comunque verso le 3 sono crollati completamente.
Chissa che è successo, i giocatori sono un po aumentati come ogni fine settimana rispetto ai giorni normali, ma niente che non abbiano gia affrontato in maniera molto maggiore.

- - - Aggiornato - - -

In genere con lo scout mi posiziono tra i 75 ed i 200mt dalla base che cerco di controllare/conquistare dando supporto alla mia fazione. Ho provato il G98 fanteria come "scout d'assalto" ma non ho avuto un gran successo e son tornato a fare la scout da media distanza. Utilizzando il "telemetro" si riesce ad ottimizzare il tiro di precisione anche a diverse distanze.Alle quattro di stanotte mi è crashato tutto anche su xbox1

- - - Aggiornato - - -

Quando sta per arrivare il treno avversario se riesco piazzo tre mine anticarro sui binari e poi gli tiro le granate. Quasi sempre almeno un pezzo di artiglieria si riesce a sabotare, se ci fossero tre o quattro assaltatori che fanno questo lavoro il treno potrebbe diventare fastidioso solo per breve tempo
Allora ti conviene continuare col russian, m1903 è troppo distante visto che parte da 100 e lo smle invece troppo vicino.

Secondo me, molti ritengono che il gioco sia stato semplificato perché hanno reso più fluidi i controlli... Io ero un giocatore di COD e, sbarcato su BF3, notai subito la loro legnosità; su BF4 li hanno migliorati ma erano ancora un pochino rozzi. Qui invece hanno fatto un lavoro eccellente, ma non si tratta di semplificare il gioco per ridurre l'abilità richiesta, hanno semplicemente eliminato una difficoltà artificiale. Il gioco è evidente che sia più profondo, con armi che finalmente rinculano ed hanno range diversificati; non come sul 4 dove erano tutte dei laser e si sparava praticamente a qualsiasi cosa si muovesse.

Ottimo anche come hanno gestito gli accessori, praticamente levandoli :asd:... era un bordello su BF3/BF4, invece di giocare dovevi metterti a studiarteli. Magari a qualcuno piaceva ma era un sistema poco intuito ed inadatto ad un fps.

Una cosa che invece non mi piace è come hanno gestito i veicoli... ma a parte che non mi danno lo stesso feeling e profondità di quelli dello scorso capitolo, proprio non mi garba avere dei loadout fissi ed averli tutti fin da subito: mi mancano la libertà di personalizzazione e gli sblocchi.

Secondo me, molti ritengono che il gioco sia stato semplificato perché hanno reso più fluidi i controlli... Io ero un giocatore di COD e, sbarcato su BF3, notai subito la loro legnosità; su BF4 li hanno migliorati ma erano ancora un pochino rozzi. Qui invece hanno fatto un lavoro eccellente, ma non si tratta di semplificare il gioco per ridurre l'abilità richiesta, hanno semplicemente eliminato una difficoltà artificiale. Il gioco è evidente che sia più profondo, con armi che finalmente rinculano ed hanno range diversificati; non come sul 4 dove erano tutte dei laser e si sparava praticamente a qualsiasi cosa si muovesse.
Ottimo anche come hanno gestito gli accessori, praticamente levandoli :asd:... era un bordello su BF3/BF4, invece di giocare dovevi metterti a studiarteli. Magari a qualcuno piaceva ma era un sistema poco intuito ed inadatto ad un fps.

Una cosa che invece non mi piace è come hanno gestito i veicoli... ma a parte che non mi danno lo stesso feeling e profondità di quelli dello scorso capitolo, proprio non mi garba avere dei loadout fissi ed averli tutti fin da subito: mi mancano la libertà di personalizzazione e gli sblocchi.
Ciao ragazzi secondo il vostro parere quali sono le armi migliori per assalto e medico?

Ciao ragazzi secondo il vostro parere quali sono le armi migliori per assalto e medico?
Per l'assalto da vicino automatico trincea/mp18 trincea/hellriegel , per avere un poco più di libertà sulla distanza mp18 con mirino.

Per il medico da vicino autoreloading con caricatore esteso/cei-rigotti trincea/Selbstlader 1906 , da lontano mondragon o Selbstlader M1916 con ottica.

Si di nuovo problemi coi server su console, però non sembrano crollati del tutto stavolta.

Ultima modifica da un moderatore:
Server morti, companion pure, battlelog anche.

Trovo un sacco di bug quando mi unisco a partite di amici che ho in lista, a volte non carica...esce da solo, si bugga l'hud e devo uscire e a volte crasha pure la console.

Anche se per caso riusciste ad entrare, come ad alcuni sta succedendo c'è il rischio che vi ritroviate a lvl 0, situazione momentanea ovviamente , ma rende inutile anche provare a entrare attualmente.

Dei BF moderni e delle armi sento solo la nostalgia dei mirini Reflex e Acog. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro