PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dei BF moderni e delle armi sento solo la nostalgia dei mirini Reflex e Acog. :sisi:
Il reflex se volessero potrebbero inserirlo come prototipo visto che tecnicamente esisteva gia, per l'acog invece niente, lo rimetteranno quando si tornerà ai giorni nostri.

Ma i cecchini sono abbastanza inutili gia ora su quella mappa, gli edifici sono sufficienti e se fanno l'errore di mettersi al lati diventano bersagli facili aggirandoli, specie dal lato dove non c'è il treno.
- - - Aggiornato - - -

Argonne è una mappa lineare e chiusa come metro, suez è aperta, questo la rende gia la migliore fra le 2 peggiori.
Parliamo di Suez? Quella con il mare è la fortezza in fondo giusto?

No perché di edifici ce n'è sono 3 che vanno giù subito. Poi la mappa è tutta aperta e il cecchino è d'obbligo.

Grazie della risposta sei stato abbastanza chiaro, non ho capito il fattore wave, come faccio a sapere se andrà in questo modo? Premetto che il tecnico deve ancora venire, vorrei farmi trovare preparato
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Io avevo fatto una ricerca in internet scrivendo se la mia zona era coperta e quale tipo di tecnologia si poteva avere di Eolo ,all'inizio avevo copertura solo per Wimax e difatti era molto instabile il ping,poi dopo un po' aggiornarono al Wawe,ricordo che avevo visto una mappa delle bts di Eolo e quelle gialle erano in Wimax e quelle Blu in Wawe,non so' se c'è ancora questa mappatura,altrimenti telefoni (te lo consiglio) segui la procedura e scegli di parlare con un tecnico,a lui chiedi se sei coperto da EoloWawe e senti cosa dice, sono gentili e spiegano sempre tutto,se puoi andare di Wawe puoi farci un pensiero altrimenti io lascerei perdere,se nella mia zona offrissero un servizio Adsl a 20 Mega andrei su questa,ma per ora nisba purtroppo.

Parliamo di Suez? Quella con il mare è la fortezza in fondo giusto? No perché di edifici ce n'è sono 3 che vanno giù subito. Poi la mappa è tutta aperta e il cecchino è d'obbligo.
No, quella che intendi tu è Fortezza di Fao, Suez è quella a 3 bandiere.

Parliamo di Suez? Quella con il mare è la fortezza in fondo giusto? No perché di edifici ce n'è sono 3 che vanno giù subito. Poi la mappa è tutta aperta e il cecchino è d'obbligo.
No quella è fortezza fao, quella è un po più difficile, ci sono poche rocce e le case sono inutili per la maggior parte delle basi eccetto C e anche li dipende dal lato, perchè se per sbaglio hanno D e la fortezza sono augelli aspri:rickds:

L'unica è andare di camminata e sprint e pregare per molte parti della mappa, senno usare una barca e assaltare la fortezza da dietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i server sono offline?

Edit: Ah, visto ora che sono andati :asd:

Ciao gente, domanda per chi ha già sbloccato tutto l'arsenale, o quasi: siamo ai livelli di BF3-BF4, dove le prime armi disponibili sono praticamente le migliori, o comunque validissime.. oppure, magari, più si sale, più si sblocca roba 'op'?

Ciao gente, domanda per chi ha già sbloccato tutto l'arsenale, o quasi: siamo ai livelli di BF3-BF4, dove le prime armi disponibili sono praticamente le migliori, o comunque validissime.. oppure, magari, più si sale, più si sblocca roba 'op'?
Salendo si sbloccano delle varianti e armi migliori e/o più adatte per usarle da vicino o da lontano diciamo.

Per esempio l'arma base del medico , salendo di livello si sblocca una variante con fuoco automatico e meno spread nell'hip fire e un'altra invece con un mirino telescopico ma meno spread sotto ads.

Speriamo ripartano, già ieri notte quando ho visto il pg resettato mi stava venendo un colpo al cuore.

No ma scherziamo? Sto facendo le missioni storia a difficile quella degli aerei. Non riesco a completarla perché sempre e dico sempre un aereo alleato mi scontra e mi fa esplodere o.0 ma che cazz 0.0

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma che valori di sensibilità usate? A me con quelli default sembra troppo lento nel girare la telecamera :morristend:

Io addirittura abbasso di 1 punto la sensibilità del pad sia in mira zoom ed in mira normale.
Ok, allora devo proprio prendere la mano :sisi: ci ho giocato ancora poco :sisi:

Ma che valori di sensibilità usate? A me con quelli default sembra troppo lento nel girare la telecamera :morristend:
Infatti è estremamente bassa così,non fai in tempo a girarti!

Io ho impostato a 40

Ok, allora devo proprio prendere la mano :sisi: ci ho giocato ancora poco :sisi:
Sono abituato in quasi in tutti i giochi ad abbassare sempre di qualcosa la sensibilità del pad questione di abitudine,a me così sembra di essere un filo piu' preciso nell'inquadrare il nemico,fai delle prove variando quel parametro fino a quando non trovi i valori che ti restituiscano la giusta sensazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro