PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infine ho notato uno che in classifica ha fatto più di 25000 punti solo che vedendo le sue stats per più di metà partita non ha fatto ne uccisioni ne morti e poi finire solo con un ratio di 4/2. Com'è possibile? Qualche glitch? Era in conquista.
Capitato qualcosa di simile ieri, a metà partita io ero primo della mia fazione con circa 11.000 punti con kill, rianimazioni, cure e conquiste e di là c'era un cecchino primo con 13.000 punti e 0/2 come punteggio, secondo me c'è qualche "barbatrucco" per farmare punti.

Sicuro, è come il problema di R2 che non spara con alcune armi.Sono tutti problemi dettati da usaura dei tasti che o vanno male quando bisogna premere un pelino più affondo o fanno contatti tra loro :sisi:

Problemi che esistono dal pad PS3, tra PS3 e PS4 per contatti, analogico smollato ed R2 avrò cambito 6-7 pad.
No ragazzi, secondo me non è un problema del mio pad, succede solo con questo gioco.. in altri non ho nessun problema.. neanche in bf4

Io continuo a pensare che questo sia un problema di alcuni Dualshock 4, perché a me non è MAI successo nè in Beta nè nel gioco finale, ad alcuni amici invece succede spessissimo.

Succedeva anche a me solo coi BF, perchè è un gioco molto sensibile, ma il problema rimaneva del pad.

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che ci sono ancora problemi ai server come ieri :asd:

Che palle sto gioco eh, riusciranno mai a far uscire un BF che funzioni bene e non abbia 2000 rotture di palle ogni giorno?

Succedeva anche a me solo coi BF, perchè è un gioco molto sensibile, ma il problema rimaneva del pad.
- - - Aggiornato - - -

Che palle sto gioco eh, riusciranno mai a far uscire un BF che funzioni bene e non abbia 2000 rotture di palle ogni giorno?
Ma cosa ti succedeva di preciso?

Tra l'altro mi fa ste gaf solo con la classe medico

Ma cosa ti succedeva di preciso? Tra l'altro mi fa ste gaf solo con la classe medico
Quando non mi andava bene R2 non mi sparava coi fucili sniper.

Qudno invece mi facevano contatto i tasti mi buttava i kit medici o il defibrillatore anche se non premevo questi tasti.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma anche a voi i server sono andati giù?

Quando non mi andava bene R2 non mi sparava coi fucili sniper.Qudno invece mi facevano contatto i tasti mi buttava i kit medici o il defibrillatore anche se non premevo questi tasti.
Boh provo a vedere un po' se lo fa anche con altre classi..

Problemi con i server? Quindi posso evitare di accendere la play?

Boh a me non va più, finita una partita mi ha sbattuto fuori e adesso non mi fa più accedere online.

10 giorni che ho il gioco e almeno la metà un problema o l'altro c'è sempre stato, mamma mia però. Fateli uscire dopo 1-2 mesi a questo punto i giochi, che rottura di ********.

Io trovo un lag mostruoso nei gunfight da ieri.

Ho provato un po corsa e sfortunatamente per me ho avuto a che fare con FORESTA dove al 2° turno ho quittato tranquillamente e poi sono entrato in SUEZ sempre in corsa. Mi sto ancora chiedendo se chi ha strutturato il gameplay ha mai giocato alla serie BF o se è semplicemente mongoloide. Non mi piace usare quest'ultima parola, però non me ne vengono altre in mente purtroppo.

Non mi aspettavo di essere cosi deluso da questo gioco, aspetto 2/3 settimane ma sto seriamente pensando di venderlo.

Ancora? Da sabato notte che ha problemi... lo metto per farmi na partita e "a quanto pare sei offline!", piacere alla minkia no?! E quando risolvono :asd:

Io noto che c'è lo stesso identico problema di BF4.

Mi arrivano sempre colpi una volta che mi sono messo al riparo, oppure un lag mostruoso con gli aerei.

Io ho appena finito di giocare, ZERO problemi, mai un lag :sisi:

Io noto che c'è lo stesso identico problema di BF4.Mi arrivano sempre colpi una volta che mi sono messo al riparo, oppure un lag mostruoso con gli aerei.
Be visto che sono ancora costretti a usare i server a 30hz quei ritardi sono normali, strano il lag sugli aerei però, ma visto come funzionano i server su console non mi stupisco.

Sicuro, è come il problema di R2 che non spara con alcune armi.Sono tutti problemi dettati da usaura dei tasti che o vanno male quando bisogna premere un pelino più affondo o fanno contatti tra loro :sisi:

Problemi che esistono dal pad PS3, tra PS3 e PS4 per contatti, analogico smollato ed R2 avrò cambito 6-7 pad.
non è assolutamente problema del Pad, mio fratello gioca con il Pad xbox 360 nuovo collegato alla ps4 con l'adattatore, e credimi lo fa solo con BF1, se vogliamo difendere anche i bug è un altro discorso, ma questo difetto lo hanno in molti e non si legge solo sui forum italiani, anche Hardline e BF4 avevano questo problema, ma in modo più lieve, tipo 2 volte ogni 10 partite, qui succede molto spesso anche più volte durante la stessa partita, e succede anche se si cambiano tasti tipo mettere mira e sparo su L1 e R1

Anche io ho problemi coi carri cmq. Mi è capitato di far saltare addosso ad un carro 2 dinamiti e l'ho colpito con 3 colpi di lanciarazzi e non l'ho distrutto e anzi non sembrava neanche così danneggiato. Poi proprio ieri sparavo ad un carro col lanciarazzi e sono sicuro di averlo colpito ma non mi dava l'hit.

In mappe aperte sono troppo OP vista lo troppa resistenza e i pochi mezzi per farli fuori. Uno ha fatto più di 40 kill in una delle due mappe del deserto senza che nessuno lo riuscisse a far fuori (Vabbé che ci provavo solo io da solo).

Molto figo il meteo dinamico, altro che quella ciofeca del levution.

Infine ho notato uno che in classifica ha fatto più di 25000 punti solo che vedendo le sue stats per più di metà partita non ha fatto ne uccisioni ne morti e poi finire solo con un ratio di 4/2. Com'è possibile? Qualche glitch? Era in conquista.
Attenzione perchè i carri hanno l'autoripazione istantanea con lo stick sinistro del pad.

Se utilizzato dal 70 % di corazza può ripararsi subito fino al 100 %, quindi possono volerci più colpi del normale per danneggiarli e distruggerli. Invece se non ti ha calcolato alcun dato è un altro discorso.

Il carro non è che sia poi così OP come può apparire all'inizio, l'unico vantaggio è che in questo capitolo ha da vedersela contro meno mezzi (ma contro più Fanteria).

Per dire, due/tre granate anticarro o qualche mina e zompa in aria tranquillamente. Le mine anticarro poi non è che siano facilissime da vedere.

non è assolutamente problema del Pad, mio fratello gioca con il Pad xbox 360 nuovo collegato alla ps4 con l'adattatore, e credimi lo fa solo con BF1, se vogliamo difendere anche i bug è un altro discorso, ma questo difetto lo hanno in molti e non si legge solo sui forum italiani, anche Hardline e BF4 avevano questo problema, ma in modo più lieve, tipo 2 volte ogni 10 partite, qui succede molto spesso anche più volte durante la stessa partita, e succede anche se si cambiano tasti tipo mettere mira e sparo su L1 e R1
Sarà, io riporto le mie esperienze e quei problemi li ho avuti solo quando il pad iniziava a dare i primissimi problemi, che poi andavano a peggiorare nel corso del tempo fino a doverli cambiare.

Se in questo capitolo alcuni hanno problemi solo qua non lo so, posso solo dire che io per fortuna non lih o riscontati.

Sarà, io riporto le mie esperienze e quei problemi li ho avuti solo quando il pad iniziava a dare i primissimi problemi, che poi andavano a peggiorare nel corso del tempo fino a doverli cambiare.Se in questo capitolo alcuni hanno problemi solo qua non lo so, posso solo dire che io per fortuna non lih o riscontati.
che uno non li riscontra non vuol dire che ad altri non succede, o è un problema del Pad, o è tutto inventato di sana pianta, io riporto solo l'esperienza che sta avendo mio fratello in questi giorni, a casa abbiamo 4 Pad (due ps4 e due xbox 360) e il difetto lo fa con tutti i Pad, alcuni giorni lo fa spesso altri non lo fa mai, oltretutto c'è un altro bug che quando esci a fine partita lo schermo resta nero e carica all'infinito, tanto che bisogna chiudere il gioco, cose che magari verranno risolte con le prossime patch, ma che danno un gran fastidio

che uno non li riscontra non vuol dire che ad altri non succede, o è un problema del Pad, o è tutto inventato di sana pianta, io riporto solo l'esperienza che sta avendo mio fratello in questi giorni, a casa abbiamo 4 Pad (due ps4 e due xbox 360) e il difetto lo fa con tutti i Pad, alcuni giorni lo fa spesso altri non lo fa mai, oltretutto c'è un altro bug che quando esci a fine partita lo schermo resta nero e carica all'infinito, tanto che bisogna chiudere il gioco, cose che magari verranno risolte con le prossime patch, ma che danno un gran fastidio
Questo è successo anche a me l'unica volta che sono uscito subito dopo finita la partita (premendo triangolo mi pare) :sisi: spero venga risolto presto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro