PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero dimenticavo, su Bf 3 spesso colpivi l'elicottero anche con il carro e il colpo andava a vuoto. :rickds:Però comunque non succeva così spesso come in BF 1 sui mezzi terrestri.
Bho io non riesco a replicarlo sempre, neanche sugli stessi punti , usando il cannone base dell'heavy tank , un po più spesso sul landship, ma sull'heavy tank , anche con bersagli fermi non sempre manca l'hit.

Bho io non riesco a replicarlo sempre, neanche sugli stessi punti , usando il cannone base dell'heavy tank , un po più spesso sul landship, ma sull'heavy tank , anche con bersagli fermi non sempre manca l'hit.
Eppure accade troppo frequentemente, in 1 vs 1 diventa un bel problema.

Il fatto è che oggi ad esempio mi è capitato anche colpendo il carro piccolo avversario sul lato, con il proiettile da sfondamento anti-veicoli.

Bastano solo due di quelli per demolirlo.

La parte superiore del carro pesante invece mi sembra proprio invulnerabile.

Insomma non si capisce.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche su BF4 alcune volte non ti dava il danno all'elicottero col tank, era più raro che su BF4, ma accadeva anche lì, avevo diverse clip e ne pubblicai qualcuna anche nel topic del gioco.

Sul carro grosso di BF1 succede pure a me.

sono a lv 8 e non ho ancora punti per sbloccare il battlepack, è normale? come si ottengono questi punti?

Ottimo, allora accantono l'idea di prenderlo per One e aspetto l'uscita della nuova console. Ti ringrazio.
figurati ?

Speriamo che esca al più presto un aggiornamento che sistemi un po' di problemi, nella speranza che non ne crei altri :asd:

sono a lv 8 e non ho ancora punti per sbloccare il battlepack, è normale? come si ottengono questi punti?
i battlepack sono random a fine partita.I punti per comprare i battlepack si ottengono smontando le skin che si ottengono dai battlepack

Speriamo che esca al più presto un aggiornamento che sistemi un po' di problemi, nella speranza che non ne crei altri :asd:
spero anche io. Ci sono dei problemi che danno davvero fastidio giocando costantemente:sisi:... per esempio, ho finito le medagliette dell'altra settimana e non me le ha cambiate, mi rimette le stesse:bah!::bah!:

spero anche io. Ci sono dei problemi che danno davvero fastidio giocando costantemente:sisi:... per esempio, ho finito le medagliette dell'altra settimana e non me le ha cambiate, mi rimette le stesse:bah!::bah!:
E' un bug che hanno tutti, ed è lo stesso bug che era successo una settimana fa quando dovevano cambiare le medaglie.

La cosa ridicola è che sono già passate 48 ore (?) da quando sono cambiate le medaglie e ancora non hanno risolto :bah!:

Io mi ci son trovato male ha il caricatore verso l'alto che ti copre il lato sinistro mentre miri, come arma non sarebbe neanche tanto male, ma non mi piace proprio quel caricatore, però se riesci a sopportarlo non è male.
[video=youtube;KXhKt-MgAqM]

Bho non so proprio se spendere dei crediti e provarla visto che mi sto trovando bene con la Mercié assalto. Volevo cambiare un po' oltre al fatto che per il BAR mi ci vuole ancora un po'.

Magari faccio un tentativo e la provo in mappe più ristrette.

La Madsen per me dopo il BAR è la più forte, ma trovo scomodo il caricatore alto che si ha nella visuale.

Alla fine il Supporto lo uso solo su Foresta e ormai uso quasi solo il BAR, almeno per ora, ma il Madsen era molto buono.

Ma pure il periscopio è buggato? Funziona come binocolo non come periscopio, non serve a un cazz,

Il caricatore del Madsen non lo sopporto. Del bar ho sbloccato solo la versione supporto grado due, ma non mi piace perché mi dà l'idea che si giochi troppo come fosse un'arma per la classe assalto, lo sento poco valido sul lungo raggio... però ora mi sto trovando bene con la MG15 d'assalto... Come vi pare?

Ultima modifica da un moderatore:
Soddisfazioni con l'M1903 Sperimentale, non fa molto danno ma ha una cadenza di fuoco che per un fucile non e' poco, per ora finalmente riesco a sparare anche tre nemici senza il bisogno di ricaricare ogni volta :asd:

Il menù è la sagra del bug, medaglie che non cambiano, partite da cui non si può uscire, la mia playstation è completamente rallentata anche se devo mandare un messaggio o invitare gente nel party; ma poi mi sembrano buggati anche i punti che ti assegna a fine partita, a volte mi ritrovo a fine livello senza capire di come ho fatto ad arrivarci...boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro