PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto qualche video sullo sniping, ma è una mia impressione oppure la caduta del proiettile è minore?
No semplicemente qui visivamente si nota di meno perchè i cecchini tendono ad avvicinarsi senza neanche rendersene conto, oltre che le mappe non permettono di sparare lontano come sui precedenti.

Il drop di per se è stato aumentato rispetto ai precedenti, inserendo una nuova meccanica che ne aumenta il drop, ora in pratica cala poco prima dei 300mt invece che dopo 300mt come in bf4.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me la miglior arma del medico è il Mondragon assalto, mi ci sto trovando benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cache non è la RAM? Potrei sbagliarmi anche io eh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No no non ti sbagli, la cache è in sintesi la ram dell'hdd. Pensavo potesse lavorare meglio in un hdd con più spazio libero, ma in effetti non è da escludere quello che dicevi tu, perché in effetti potrei aver installato un hdd più silenzioso e non solo più capiente.

In ogni caso con bf1 e in generale con gli altri giochi non percepisco più il rumore simil aereo che sta per decollare che sentivo prima, quindi consiglio il cambio hdd per limitare il rumore.

Inviato dai miei Paesi Bassi

Per me la miglior arma del medico è il Mondragon assalto, mi ci sto trovando benissimo

Io sto usando la versione scout.. gran bel fucile davvero, anche se son tentato dall'autoloading extended

Inviato dai miei Paesi Bassi

Il fatto è che sarà pure la versione assalto, ma all'assalto non ci puoi andare:rickds:

La ricarica è troppo lenta al confronto dell'autoreloading per essere conveniente per un medico che va all'attacco insieme alla squadra, a meno che di non restare dietro alla squadra.

Cosa consigliate per il supporto? La Lewis?

certo che per farsi una squadra di 5 giocatori premade bisogna farsi il segno della croce, é il piu' delle volte che vengono fuori problemi che quando va tutto dritto, sbaglio o i server di sto BF sono indietro ? troppo spesso viene fuori il messaggio che c'é un tuo amico in game e di partecipare alla sessione salvo poi scoprire che quella sessione é vecchia di ore ....

Le 2 versioni senza mirino del bar sono sicuramente quelle più orientate all'assalto visto il ttk minore, sulla lunga portata non è un granchè visto che le lmg partono con un spread più alto e poi diminuisce sparando e avendo solo 20 può essere un problema, la versione trincea non migliora sulla distanza visto che ha un rinculo più alto.
Mg15 assalto è sicuramente più versatile rispetto al bar, con l'ovvio vantaggio del caricatore più alto, che però porta più rinculo e spread e la mg15 ha un ttk più alto ma si parla di circa 80ms in più, la versione trincea ha anche più rinculo e spread ma con un recupero più alto.

Io penso di fare lewis peso ridotto, mg 15 peso ridotto e poi provare l'arma lvl 10.
Uhm, mi stai dicendo che le migliori per te sono Lewis ed MG15 peso ridotto? Non ho capito bene cosa intendi.

Comunque ora non ricordo bene, ma la Lewis assalto dovrebbe essere peggiore in tutto rispetto l'MG15 assalto... non so se vale anche per le versioni peso ridotto.

Per il resto il problema è proprio quello... se devo giocare di BAR a questo punto vado assalto.

Cosa consigliate per il supporto? La Lewis?
Io uso sempre il BAR, anche se lo uso solo su Foresta, in tutte le altre mappe prendo sempre lo Scout, tolta Suez che qualche volta metto l'Assalto, ma è comunque raro.

Anche a voi le medaglie risultano buggate quelle settimanali? Se ad esempio gioco in corsa la medaglia che ho per la corsa cambia e tornano quelle della settimana scorsa, lo fa anche a voi?

A me oggi hanno funzionato tutto il giorno le medaglie, credevo avessero fixato :rickds:

Tra un po si aggiornano di nuovo e qua ancora non hanno risolto il problema :bah!:

Certo la modalità corsa la stanno peggiorando ad ogni nuovo bf in uscita, siamo passati dallo spettacolo di BC2 ad oggi che è praticamente ingiocabile e mal bilanciata...peccato perchè era una modalità che mi divertiva ad alternarla a conquista. In questo bf gli preferisco però operazioni, è fatta troppo meglio.

Io uso sempre il BAR, anche se lo uso solo su Foresta, in tutte le altre mappe prendo sempre lo Scout, tolta Suez che qualche volta metto l'Assalto, ma è comunque raro.
Curiosità mia: come mai prediligi il BAR ad una smg dell'assalto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, ma tra quelle disponibili inizialmente non ce ne è proprio nessuna che si salva? Non ho mai giocato come supporto

Certo la modalità corsa la stanno peggiorando ad ogni nuovo bf in uscita, siamo passati dallo spettacolo di BC2 ad oggi che è praticamente ingiocabile e mal bilanciata...peccato perchè era una modalità che mi divertiva ad alternarla a conquista. In questo bf gli preferisco però operazioni, è fatta troppo meglio.
Secondo me non c'è più l'utenza per poter giocare ad una modalità come Corsa.

L'utenza quando giocavo a BC2 era molto migliore, ora è pieno di camperoni e gente che gioca come unico obiettivo il proprio score k/d o peggio ancora alle kill fini a se stesse. E' pieno di gente camperona, ad ogni BF noto un peggioramento sempre maggiore dell'utenza. Sia come abilità, ma soprattutto come stile di gioco.

Curiosità mia: come mai prediligi il BAR ad una smg dell'assalto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Col Supporto posso dare rifornimenti e quindi aiutare la squadra e sfruttare le bombe a gas e visto che lo uso solo su Foresta diventa molto utile, mentre l'Assalto non servirebbe a niente ai compagni di squadra su quella mappa.

Il BAR lo uso perchè è un'arma che c'era nei primissimi MoH e quindi ho una certa simpatia per lei.

Io in genere cerco sempre la sfida maggiore possibile in questi giochi, non sfrutto mai le classi, le armi o i gadget più forti per rendermi la vita più facile. Uso solo le cose che mi piacciono come stile, estetica, utilità alla squadra o perchè ci sono affezionato.

Motivo per cui su BF4 ad esempio ho 11.024 kill e con SRR 1.138. Il primo mi piace molto di più esteticamente essendo un'arma più spartana e meno tecnologica, in più l'ho usata spesso in vari giochi del passato e quindi ci sono più legato, poco mi importava se con la seconda trovavo il gioco più facile, non mi dava lo stesso gusto.

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio, ma tra quelle disponibili inizialmente non ce ne è proprio nessuna che si salva? Non ho mai giocato come supporto

La Madsen è migliore tra le prime. La seconda ha i colpi che finiscono subito. La prima è un buon compromesso anche se ha maggiore dispersione dei colpi e poi esteticamente pare quasi uno spara aria, quelli che si usano per pulire le strade.

Ultima modifica:
Col Supporto posso dare rifornimenti e quindi aiutare la squadra e sfruttare le bombe a gas e visto che lo uso solo su Foresta diventa molto utile, mentre l'Assalto non servirebbe a niente ai compagni di squadra su quella mappa.Il BAR lo uso perchè è un'arma che c'era nei primissimi MoH e quindi ho una certa simpatia per lei.

Io in genere cerco sempre la sfida maggiore possibile in questi giochi, non sfrutto mai le classi, le armi o i gadget più forti per rendermi la vita più facile. Uso solo le cose che mi piacciono come stile, estetica, utilità alla squadra o perchè ci sono affezionato.

Motivo per cui su BF4 ad esempio ho 11.024 kill e con SRR 1.138. Il primo mi piace molto di più esteticamente essendo un'arma più spartana e meno tecnologica, in più l'ho usata spesso in vari giochi del passato e quindi ci sono più legato, poco mi importava se con la seconda trovavo il gioco più facile, non mi dava lo stesso gusto.
Comprendo :sisi:... chiedevo perché non capisco, volendo puntare solamente alla resa massima, quale sia il vantaggio di una lmg che ti spinge a giocarla come una smg e che si porta comunque dietro i difetti della sua categoria, quando c'è l'assalto (a parte motivazioni legate alla classe e non all'arma, come il voler distribuire le ammo). Ma non è una presa di posizione eh, chiedevo veramente per capire.

Secondo me non c'è più l'utenza per poter giocare ad una modalità come Corsa.L'utenza quando giocavo a BC2 era molto migliore, ora è pieno di camperoni e gente che gioca come unico obiettivo il proprio score k/d o peggio ancora alle kill fini a se stesse. E' pieno di gente camperona, ad ogni BF noto un peggioramento sempre maggiore dell'utenza. Sia come abilità, ma soprattutto come stile di gioco.
il problema di corsa è il posizionamento delle bombe. non c'è una mappa dove ci sia un settore con una o entrambe le bombe dentro stanze indistruttibili di 1mq dove ovviamente si rintanano tutti e diventa solo uno spam di granate e simili. su bc2 almeno se le bombe erano in una casa potevi distruggere l'intero palazzo e con esso eliminare anche la bomba, qui invece si creano solo un'accozzaglia di giocatori ovunque e diventa ingestibile.

poi ovvio, la community di bf su console è imbarazzante a livello viscerale (spero che con l'uscita di cod migliori la situazione): ti può capitare una serata intera in cui o vince senza nessun minimo di resistenza o perdi inerosabilmente, con la tua fazione composta all'80% da cecchini, il carro che sta fermo in un cucuzzolo a fare 20-0, nessuno che tira medikit o munizioni e gente che nemmeno vede un nemico passargli accanto.

comunque una cosa dice doveva sistemare ma ancora vedo problematico, ed è il bilanciamento delle squadre: possibile che ancora non abbiano trovato un sistema adatto? non solo trovi partite sbilanciatissime, ma anche fra una partita e l'altro non mischia le squadre e se lo fa lo fa male. mi è capitato di stare nello stesso server per più partite di fila e tipo 4 volte di fila ci hanno annientato con nessun compagno che faceva ratio positivo, poi mi ha spostato a me e abbiamo annientato la squadra per altrettante partite di fila. una noia mortale.

in un gioco così dovrebbe esserci un sistema stile ranked, qualcosa che valuti l'abilità per metterti in partite alla tua altezza, almeno se sei bravo andando avanti trovi partite con gente che gioca a bf veramente...invece ogni volta vieni buttato in una tonnara con cani e porci, a volte ti viene da togliere il disco e lanciarlo dalla finestra. che poi in un gioco come cod se sei bravo, anche se i tuoi compagni fanno schifo puoi vincere anche da solo iniziando a chiamre le streaks e il resto, qui puoi essere bravo quanto vuoi ma da solo non vinci niente, ti ritrovi gruppi di 4-5 nemici e muori a ripetizione.

Ho appena provato l'ultima arma del geniere è semplicemente imbarazzante, mi ricorda le vecchie carabine di BF4 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro