Certo la modalità corsa la stanno peggiorando ad ogni nuovo bf in uscita, siamo passati dallo spettacolo di BC2 ad oggi che è praticamente ingiocabile e mal bilanciata...peccato perchè era una modalità che mi divertiva ad alternarla a conquista. In questo bf gli preferisco però operazioni, è fatta troppo meglio.
Secondo me non c'è più l'utenza per poter giocare ad una modalità come Corsa.
L'utenza quando giocavo a BC2 era molto migliore, ora è pieno di camperoni e gente che gioca come unico obiettivo il proprio score k/d o peggio ancora alle kill fini a se stesse. E' pieno di gente camperona, ad ogni BF noto un peggioramento sempre maggiore dell'utenza. Sia come abilità, ma soprattutto come stile di gioco.
Curiosità mia: come mai prediligi il BAR ad una smg dell'assalto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Col Supporto posso dare rifornimenti e quindi aiutare la squadra e sfruttare le bombe a gas e visto che lo uso solo su Foresta diventa molto utile, mentre l'Assalto non servirebbe a niente ai compagni di squadra su quella mappa.
Il BAR lo uso perchè è un'arma che c'era nei primissimi MoH e quindi ho una certa simpatia per lei.
Io in genere cerco sempre la sfida maggiore possibile in questi giochi, non sfrutto mai le classi, le armi o i gadget più forti per rendermi la vita più facile. Uso solo le cose che mi piacciono come stile, estetica, utilità alla squadra o perchè ci sono affezionato.
Motivo per cui su BF4 ad esempio ho 11.024 kill e con SRR 1.138. Il primo mi piace molto di più esteticamente essendo un'arma più spartana e meno tecnologica, in più l'ho usata spesso in vari giochi del passato e quindi ci sono più legato, poco mi importava se con la seconda trovavo il gioco più facile, non mi dava lo stesso gusto.
- - - Aggiornato - - -
Ti ringrazio, ma tra quelle disponibili inizialmente non ce ne è proprio nessuna che si salva? Non ho mai giocato come supporto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Madsen è migliore tra le prime. La seconda ha i colpi che finiscono subito. La prima è un buon compromesso anche se ha maggiore dispersione dei colpi e poi esteticamente pare quasi uno spara aria, quelli che si usano per pulire le strade.