e poi quel cavolo di treno solo per far fare le kill agli scarsoni...
Il treno attualmente solo su Suez c'è per fare kill, sia su Sinai che su Amiens e Foresta il treno può conquistare delle bandiere e può aiutare nella conquista di altre bandiere che non può raggiungere, il problema è trovare qualcuno che lo guida per conquistare gli obiettivi e non per fare kill. Potremo parlare invece della corazzata, quella la trovo proprio esagerata, le multiple di corazzata che vedo ogni tanto (a volte più di 5 kill in un colpo) con treno e dirigibile non le vedo mai, qualche giorno fa stavo seguendo la progressione di un giocatore che prima della corazzata era in negativo pesante (tipo 4-10) e con la corazzata è arrivato a 25-10, uno schifo. Il dirigibile non mi sento di citarlo, poverino se lo prendi di mira con la contraerea lo tiri giù abbastanza easy.
Dopo tante partite le mappe che mi piacciono di più da giocare sono San Quintino, Sinai e Impero.Quelle medie Grappa, Sala da Ballo e Fortezza di Fao.
Quelle che proprio non mi piacciono Suez, Foresta e Amiens.
A me più o meno piacciono tutte, sul podio metto anche io Sinai, le altre 2 da affiancare ancora non saprei sceglierle perché come ho detto per motivi diversi le apprezzo tutto tranne Suez e Monte Grappa. Suez per ovvi motivi, vedremo se aggiungendo qualche bandiera risolveranno i problemi di quella mappa. Monte Grappa perché su Bravo e Delta si creano situazioni che mi fanno rimpiangere Prigione e Métro e se decidi di non andare su quelle bandiere spesso diventi un bersaglio per i cecchini che camperano a bordo mappa lato Charlie, per i miei gusti quella mappa è uno schifo sotto tutti i punti di vista.
A me diverte, molto di più di Battlefield 4, Hardline neanche lo presi visto che a tutti i miei amici fece schifo.
Anche a me piace molto più di Battlefield 4, e lo dico da giocatore che sul 4 ci ha passato circa 1800 ore. Perché mi piace di più? Perché ci sono meno gadget, inizialmente ero contrario ma ora mi sto divertendo con le armi della WWI (un po' di cambiamento ci voleva, basta M16 càzzo!) ma soprattutto le mappe in confronto a quelle di Battlefield 4 sono ORO! Poi apprezzo anche altri piccoli cambiamenti come la rianimazione, l'Assalto che a differenza del Geniere di BF4 non è più un supersoldato e altre cose minori. Sì ci sono anche dei punti negativi come ad esempio le classi èlite, i cecchini OP a causa del range di one shot, i fucili a pompa ASSURDI e in generale il gioco risulta molto più leggero (leggasi noob friendly) sotto alcuni aspetti ma a livello di divertimento secondo me vince contro Battlefield 4 tranquillamente. Dopo la beta (che comunque apprezzai) non la credevo una cosa possibile invece il gioco finale mi ha stupito. Ci passerò le stesse ore passate su Battlefield 4? Non lo so, forse sì o forse no ma sinceramente poco mi importa, l'importante è che mi diverta per tutte le ore che ci passerò sopra.