PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sì, è più facile scovarli, però uno non può andare sempre ad ucciderli, altrimenti non si schioderebbe un attimo dalla montagnola.
Non è sempre fattibile che appena si sgama uno sniper ci si butti subito a capofitto per ucciderlo lasciando ciò che di stava facendo.

Sì, è giusto infatti che debba essere svantaggiato, ma secondo me non di così tanto... e comunque, la cosa più grave, è l'essere "super svantaggiati" anche contro la fanteria.

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E infatti non devi andarli ad attaccare, visto che sono spesso e volentieri irrilevanti.

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La percentuale del medico, in fondo alla classifica con il 2,71% di punti fatti che si tiene dietro solo la Cavalleria con l'1,28% dei punti fatti è ridicola. La cosa ancor più grave è lo Scout che si tiene dietro oltre a Medico e Cavalleria anche il Supporto e la classe Carrista! Grafico (che a Sephiroth piacciono tanto) che dimostra l'assurdo sovraffollamento di Scout, ma anche di Assalti perché hanno le armettine sgrave in close range. :sisi:


E infatti finalmente si è risolto quella ridicola situazione in cui tutti sceglievano medico perchè era diventata la classe che andava meglio all'attacco:rickds:

Molti non si rendono conto che non è certo il medico la classe che deve essere più usata, ma solo assalti e cecchini che sono quelli che possono e devono aprire la strada ai medici e ai supporti.

Finalmente con bf1 hanno risolto uno dei problemi creati con bc2.

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Ogni volta che mi uccide un cecchino penso "Mi avrebbe ucciso con i cecchini di Battlefield 4? Non credo...". Solo un'idiota poteva pensare di introdurre un range simile di oneshot del cecchino, ma oltre all'estrema semplificazione per accontentare chi in passato col cecchino non faceva nulla qualcuno può spiegarmi quale sarebbe la logica dietro questa meccanica? Cioè da 1mt togli 60 (esempio) e da 60mt togli 100? NON HA SENSO! L'Assalto? Ieri su Argonne mi ritrovavo a conquistare le bandiere con 6/7 Assalti vicino, una roba assurda considerando che treno escluso Argonne è una mappa di fanteria. Poi vabbè di quelli con l'Hellriegel non ne parliamo, arma più forte del gioco. Il Supporto gira anche con armi a 20 colpi mentre l'Assalto si ritrova con una delle armi più forti del gioco a 60 colpi...


è sempre meglio del fucile a pompa in cui avevano trasformato i cecchini da bf3.

Adesso costringono i cecchini ad avvicinarsi per essere più efficaci, è sicuramente finora la miglior soluzione per bilanciare l'inefficacia dei cecchini, causata dalla regen.

Non so che gioco hai giocato ma il supporto ha solo un'arma da 20 colpi le altre sono tutte da più colpi , quella di partenza ne ha 47 e l'hellriegel non è certo l'arma più forte del gioco, visto gia su distanze di poco superiore ai 10-15mt perde efficacia e da vicino è di molto migliore l'automatico.

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Sì infatti, quando ti colgono di sorpresa è già un miracolo sopravvivere se sei full vita, figurati se sei ferito. :asd:


Che poi col danno e la precisione che hanno le armi, girare ferito significa 9 su 10 crepare al primo colpo che ti arriva :asd:


Ma è proprio questo che deve succedere per farlo diventare più simile ai veri battlefield.

Capisco che si preferisca un gioco più semplice, ma sarebbe ora che ricominciassero ove possibile ad aumentare le difficoltà, e l'hanno finalmente fatto ridando senso ai cecchini, permettendogli di essere veramente incisivi quando sparano e li costringe anche ad avvicinarsi.

 
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e l'hellriegel non è certo l'arma più forte del gioco, visto gia su distanze di poco superiore ai 10-15mt perde efficacia e da vicino è di molto migliore l'automatico.
Lascia stare le stats perché è vero, l'Hellriegel è la più forte dell'Assalto, semplicemente perché è equilibrata. Buon Caricatore, Precisa, Poco Rinculo è l'unica che mi da la sensazione di essere tornato su BF4 con le carabine per intenderci. Le altre son buone solamente per situazioni di caciara, dove sparare in Hip Fire ed il Rateo di Fuoco contano di più, ma siccome le mappe dove bisogna far caciara sono quelle di fanteria di conseguenza le trovo inutili.

Ad ogni modo a chi si lamentava della poca presenza di personalizzazione, non posso che accodarmi, è una delle mancanze che sento di più, spero che con i DLC cambi qualcosa. :sisi:

 
Lascia stare le stats perché è vero, l'Hellriegel è la più forte dell'Assalto, semplicemente perché è equilibrata. Buon Caricatore, Precisa, Poco Rinculo è l'unica che mi da la sensazione di essere tornato su BF4 con le carabine per intenderci. Le altre son buone solamente per situazioni di caciara, dove sparare in Hip Fire ed il Rateo di Fuoco contano di più, ma siccome le mappe dove bisogna far caciara sono quelle di fanteria di conseguenza le trovo inutili.
Ad ogni modo a chi si lamentava della poca presenza di personalizzazione, non posso che accodarmi, è una delle mancanze che sento di più, spero che con i DLC cambi qualcosa. :sisi:
Ma oltre le stats che sono sicuramente più affidabili, ma comunque la hellriegel non è la più adatta allo scontro ravvicinato che si crea in qualunque mappa, visto che è quella con hip fire più alto, può avere leggeri vantaggi sulla distanza , ma di certo non bisogna cercare di sparare da lontano con l'assalto, verrebbe superato anche dal supporto, gia mp18 è molto più adatta al ruolo dell'assalto, figuriamoci poi l'automatico.

Sinceramente non capisco questo bisogno di personalizzare le armi , se proprio uno vuole ci stanno le skins, non vedo che altro dovrebbero mettere, anzi spero che pure per i prossimi battlefield anche moderni adottino questa idea delle versioni di armi cosi almeno non si riavranno decine di inutili mirini e impugnature.

Cod e simili hanno proprio rovinato l'idea di come debba essere fatto un gioco di questo genere.

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Qualcuno ha già fatto il premium? Lo farete?
Aspetto la prima mappa gratuita, ma gia adesso hanno dimostrato di saperle fare meglio quindi sicuramente si.

 
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Qualcuno ha già fatto il premium? Lo farete?
Assolutamente NO.

Il gioco mi sta facendo schifo sotto tutti i punti di vista,praticamente ai livelli di Hardline e mai me lo sarei aspettato. Aspetto la prima patch poi vedrò o no se venderlo.

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Lo spawn delle vita:

https://streamable.com/xwme

LoL

 
Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente NO.
Il gioco mi sta facendo schifo sotto tutti i punti di vista,praticamente ai livelli di Hardline e mai me lo sarei aspettato. Aspetto la prima patch poi vedrò o no se venderlo.

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Certo che paragonarlo ad hardline è proprio una presa in giro di proporzioni epiche:rickds:

Posso capire che non piaccia un gioco che è stato reso più complesso rispetto ai precedenti, ma perchè cercare somiglianze che non ci sono.

 
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Ultima modifica da un moderatore:
Direi che per uno che paga 70€ al lancio la presa in giro è questa:
https://streamable.com/xwme

:patpat::patpat::patpat:

Guardate che complessità! :chris::gab::game:
Ne parli come se negli altri fosse meglio, quando qui è stato pure migliorato e sono stati distanziati gli spawn dalle basi.

Vedi questa frase che ho scritto rappresenta la differenza fra dire le cose come stanno e ometterle.

 
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Mi sembra un caso, qui sembrano proprio nabbi, capita in tutti i giochi eh :asd:
LoL, Mi chiedo se abbiate mai giocato ad un FPS in vita vostra. Delle persone sono impegnate in uno scontro a fuoco con chi gli sta davanti in un corridoio.....gli spawna dietro a 2m un cristiano e alla fine i nabbi sono loro. LoL :rickds:

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Capitolo meccaniche di gioco:



NOTARE IL TITOLO:CECCHINI, UN COLPO UN MORTO .cit altro gioco di cui non ricordo il nome

Prendiamo una mappa a caso: Fortezza di FAO.

Mi spiegate perchè io che gioco PTFO, per una scelta di gameplay devo essere preda di gente che passa tutta la partita a cecchinare? Ci sono 3 armi che shottano tra gli 80-100m. Non ho possibilità di difendermi. NULLA. Se mi prende= MUOIO.

In tutte le mappe: 80-100m sono IL NULLA per come sono ravvicinate le bandiere. Prendete FAO per esempio. O i triangoli magici in discesa/salita tra B/D e C di Grappa ecc....ecc...

Almeno se mi hittasse ho la possibilità di correre saltellando come un cerebroleso e cercare un riparo. Casino permettendo, perchè chi gioca per l'obiettivo sa quanta caciara ci sta in ogni singola banidera. Cosi NIENTE DI NIENTE.

Il "bello" è che la mappa è strutturata proprio perchè i ripari non ti proteggano mai a 360°.

Provate a prendere bandiere come B e C in quella mappa. Arrivano cecchinate da tutti i lati. Considerate che SEMPRE PER SCELTA DI GAMEPLAY i movimenti tra le mappe sono frenetici, immaginatevi la situazione di voi in lotta con gli avversari per prendere la bandiera con almeno 4/5 snipers che provano a shottarvi. Ci perdete il cervello.

Purtroppo questa scelta di gameplay rovina totalmente l'esperienza e vale per tutte le mappe. Per non parlare poi del MARTINI HENRY.... altro omaggio senza senso a chi si sa raramente gioca per l'obiettivo.

Chi ha giocato lo sa.

Quindi sono proprio le meccaniche di questo gioco una ***** totale e premiano volontariamente chi non gioca per l'obiettivo e gli scout che giocano a FANATICO mentre noi giochiamo a normale.

E questo è solo un aspetto del perchè questo gioco fa schifo concettualmente e non.

 
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LoL, Mi chiedo se abbiate mai giocato ad un FPS in vita vostra. Delle persone sono impegnate in uno scontro a fuoco con chi gli sta davanti in un corridoio.....gli spawna dietro a 2m un cristiano e alla fine i nabbi sono loro. LoL :rickds:
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Capitolo meccaniche di gioco:


Prova a giocare bc2 e bf3 e noterai i problemi di spawn.

Con queste 2 frasi confermi quello che dico, si rivuole un gioco più semplificato con cecchini irrilevanti per l'obbietivo, perchè non si vuole stare a studiare la mappa e si vuole correre all'aperto senza conseguenze(cosa che con un po di pratica è comunque possibile).

Come confermano questa abitudine di essere colpiti ed avere sempre la possibilità di nascondersi e recuperare grazie alla regen, be lo sweet spot è un buon modo di controbilanciare una cosa stupida.

E di nuovo ometti la realtà dei giochi precedenti dove i cecchini stavano ad almeno 1km di distanza dall'obbiettivo di norma e c'erano le gare a fare headshot da 2km-3km o anche più(perchè il drop era cosi alto nei precedenti:rickds:), invece grazie a questo cambiamento la maggior parte sta più vicina all'obbiettivo.

Ma forse il problema è proprio questo, non si vogliono dei cecchini che attacchino l'obbiettivo, visto che in questo modo è richiesta più abilità per prendere le flag.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova a giocare bc2 e bf3 e noterai i problemi di spawn.
Con queste 2 frasi confermi quello che dico, si rivuole un gioco più semplificato con cecchini irrilevanti per l'obbietivo, perchè non si vuole stare a studiare la mappa e si vuole correre all'aperto senza conseguenze(cosa che con un po di pratica è comunque possibile).

Come confermano questa abitudine di essere colpiti ed avere sempre la possibilità di nascondersi e recuperare grazie alla regen, be lo sweet spot è un buon modo di controbilanciare una cosa stupida.
Studiare la mappa Ahahahahh

Sono talmente chiuse che c'è molto da studiare. LoL :rickds:

La frase in grassetto è un capolavoro.

Non hai nemmeno un AMICO ESCLUSIVO su ps4 che gioca medico e ti da 1 med-pack? :pffs:

Dai per cortesia, basta mettere opinioni personali e il proprio stile di (non)gioco davanti alla realtà delle cose. Sembra che vuoi prendere in giro gli utenti.

 
Prova a giocare bc2 e bf3 e noterai i problemi di spawn.
Con queste 2 frasi confermi quello che dico, si rivuole un gioco più semplificato con cecchini irrilevanti per l'obbietivo, perchè non si vuole stare a studiare la mappa e si vuole correre all'aperto senza conseguenze(cosa che con un po di pratica è comunque possibile).

Come confermano questa abitudine di essere colpiti ed avere sempre la possibilità di nascondersi e recuperare grazie alla regen, be lo sweet spot è un buon modo di controbilanciare una cosa stupida.

E di nuovo ometti la realtà dei giochi precedenti dove i cecchini stavano ad almeno 1km di distanza dall'obbiettivo di norma e c'erano le gare a fare headshot da 2km-3km o anche più(perchè il drop era cosi alto nei precedenti:rickds:), invece grazie a questo cambiamento la maggior parte sta più vicina all'obbiettivo.

Ma forse il problema è proprio questo, non si vogliono dei cecchini che attacchino l'obbiettivo, visto che in questo modo è richiesta più abilità per prendere le flag.
Ma cosa dici?

Il ruolo dei cecchini è sempre stato quello di SUPPORTO in battlefield, io mi sono sempre divertito così, perché a chi gioca per l'obiettivo poco gliene frega di fare kill.

In BF1 hanno semplicemente trovato il modo di far diventare anche i cecchini una classe che fa kill su kill (come in qualche altro gioco a caso?)

 
Ma cosa dici?Il ruolo dei cecchini è sempre stato quello di SUPPORTO in battlefield, io mi sono sempre divertito così, perché a chi gioca per l'obiettivo poco gliene frega di fare kill.

In BF1 hanno semplicemente trovato il modo di far diventare anche i cecchini una classe che fa kill su kill (come in qualche altro gioco a caso?)
Esattamente.

Che poi bilanciandogli al ribasso le armi e togliendo lo One Shot Kill al corpo, lo SCOUT rimane divertente da usare. Qui hanno creato uno SCOUT OP di proposito e l'utenza ne abusa.

Il bello che anche Cecchini navigati stanno dicendo quello che dico io.

Sia chiaro se trovi in partita un cecchino che sa come giocare (tipo Silent) la tua squdra diventa OP.

 
Studiare la mappa AhahahahhSono talmente chiuse che c'è molto da studiare. LoL :rickds:

La frase in grassetto è un capolavoro.

Non hai nemmeno un AMICO ESCLUSIVO su ps4 che gioca medico e ti da 1 med-pack? :pffs:

Dai per cortesia, basta mettere opinioni personali e il proprio stile di (non)gioco davanti alla realtà delle cose. Sembra che vuoi prendere in giro gli utenti.
E dopo questa si è capito che vuoi solo fare il troll.

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Ma cosa dici?Il ruolo dei cecchini è sempre stato quello di SUPPORTO in battlefield, io mi sono sempre divertito così, perché a chi gioca per l'obiettivo poco gliene frega di fare kill.

In BF1 hanno semplicemente trovato il modo di far diventare anche i cecchini una classe che fa kill su kill (come in qualche altro gioco a caso?)
Mai giocato a battlefield 2 vero?

Il cecchino faceva 95 di danno e non c'era regen della vita, quindi si rimaneva di solito con 5 di vita senza possibilità di recupero se non quella di beccare un medico o una cassa del commander e le mappe era cosi grandi che potevano essere dappertutto.

Nei nuovi battlefield danno gia l'aiuto del glint, c'è la regen che rende inefficace un cecchino che colpisce qualcuno visto che gli basta poco a curarsi da solo, cosa che riduce l'importanza del medico, lo sweet spot semplicemente costringe ad avvicinarsi per essere più efficaci visto che stavolta quel colpo incide realmente sulla partita se si è capaci a stare più vicino all'obbiettivo nel range scelto.

Capisco che alcuni giocatori non siano abituati ad avere dei cecchini utili alla partita visto quello che hanno combinato da bad company 2 in poi , ma ora hanno corretto l'errore fatto rendendoli di nuovo efficaci.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non sto trollando.

Da possessore del gioco in versione PS4 (dimostrabile), ti elenco quali sono secondo me i difetti del gioco punto per punto. Spiegando perchè e per come secondo me IN GIOCO ci sono evidenti problemi.

Contestualizzo sempre perchè secondo me questo gioco non mi piace. Non lascio nulla al caso.

Se tu scrivi che uno dei difetti del gioco è che si rigenera la salute, omettendo volutamente che la salute si può rigenerare anche grazie all'aiuto di un tuo compagno che ti fornisce un medikit, evidenzio che hai scritto una falsità che può trarre in inganno chi viene qui per informarsi sul gioco.

Sembra quasi che ti dispiaccia che uno SCOUT non shotti sempre e comunque. :patpat:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non sto trollando.
Da possessore del gioco in versione PS4 (dimostrabile), ti elenco quali sono secondo me i difetti del gioco punto per punto. Spiegando perchè e per come secondo me IN GIOCO ci sono evidenti problemi.

Contestualizzo sempre perchè secondo me questo gioco non mi piace.

Se tu scrivi che uno dei difetti del gioco è che si rigenera la salute, omettendo volutamente che la salute si può rigenerare anche grazie all'aiuto di un tuo compagno che ti fornisce un medikit, evidenzio che hai scritto una falsità che può trarre in inganno chi viene qui per informarsi sul gioco.

Sembra quasi che ti dispiaccia che uno SCOUT non shotti sempre e comunque.
Hai detto mappe chiuse , quindi o non hai giocato al gioco o stai trollando.

E continui visto che sai benissimo di quale regen della vita si sta parlando e che non era presente nei giochi precedenti.

Alla fine se togliessero la regen della vita il cecchino non necessiterebbe di alterazioni di questo genere, ma il problema è che i giocatori vogliono il gioco facile.

E a te sembra un problema un cecchino che spara alla gente che sta dentro l'obbiettivo e l'ammazza:rickds:

 
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Su BC2 e BF3 sarà stato che si giocava in 12vs12 ma io di problemi gravi allo spawn come per BF4 e BF1 non ne ho mai avuti.

Inoltre su BC2 non è vero che usavano tutti il Medico, la classe che era comunque un po' più usata dalle altre rimaneva l'Assalto, ma erano ben presenti tutte quante, più dei capitoli successivi su console.

Su BF3 veniva usato tantissimo il Medico perchè era anche in Fanteria il più forte, come in BF4 veniva usato nettamente di più il Geniere che tra PDW, Carabine e DMR aveva l'imbarazzo della scelta in ogni occasione. Essendo la sezione PS3/PS4 e avendoli giocati tutti lì, la situazione era questa, poi chi parla a vanvera continui pure nel parlare a vanvera.

Sotto certi aspetti mi pare di rivivere la situazione di Battlefront. Io che dicevo alcune cose. Gente presa dall'hype che non le condivideva, passavano i giorni e la gente che vedeva le cose nel mio modo aumentava di settimana in settimana, solo che qua siamo appena a Novembre. Vediamo come sarà la situazione a fine Gennaio.

 
Su BC2 e BF3 sarà stato che si giocava in 12vs12 ma io di problemi gravi allo spawn come per BF4 e BF1 non ne ho mai avuti.Inoltre su BC2 non è vero che usavano tutti il Medico, la classe che era comunque un po' più usata dalle altre rimaneva l'Assalto, ma erano ben presenti tutte quante, più dei capitoli successivi su console.

Su BF3 veniva usato tantissimo il Medico perchè era anche in Fanteria il più forte, come in BF4 veniva usato nettamente di più il Geniere che tra PDW, Carabine e DMR aveva l'imbarazzo della scelta in ogni occasione. Essendo la sezione PS3/PS4 e avendoli giocati tutti lì, la situazione era questa, poi chi parla a vanvera continui pure nel parlare a vanvera.

Sotto certi aspetti mi pare di rivivere la situazione di Battlefront. Io che dicevo alcune cose. Gente presa dall'hype che non le condivideva, passavano i giorni e la gente che vedeva le cose nel mio modo aumentava di settimana in settimana, solo che qua siamo appena a Novembre. Vediamo come sarà la situazione a fine Gennaio.
Non ci vai lontano visto che il nome corretto per questo gioco è: BATTLEFRONT WW1

Sephirot mi aggiungi su ps4?

 
Su BC2 e BF3 sarà stato che si giocava in 12vs12 ma io di problemi gravi allo spawn come per BF4 e BF1 non ne ho mai avuti.Inoltre su BC2 non è vero che usavano tutti il Medico, la classe che era comunque un po' più usata dalle altre rimaneva l'Assalto, ma erano ben presenti tutte quante, più dei capitoli successivi su console.

Su BF3 veniva usato tantissimo il Medico perchè era anche in Fanteria il più forte, come in BF4 veniva usato nettamente di più il Geniere che tra PDW, Carabine e DMR aveva l'imbarazzo della scelta in ogni occasione. Essendo la sezione PS3/PS4 e avendoli giocati tutti lì, la situazione era questa, poi chi parla a vanvera continui pure nel parlare a vanvera.

Sotto certi aspetti mi pare di rivivere la situazione di Battlefront. Io che dicevo alcune cose. Gente presa dall'hype che non le condivideva, passavano i giorni e la gente che vedeva le cose nel mio modo aumentava di settimana in settimana, solo che qua siamo appena a Novembre. Vediamo come sarà la situazione a fine Gennaio.
Certo infatti la gente che si lamentava dei medici che andavano all'assalto non c'era in bad company 2, proprio nessuno si lamentava delle lmg, o del m60:rickds:

Mi chiedo perchè alcune volte si dimenticano com'erano i giochi precedenti e si preferisce vederli sotto una luce diversa.

Infatti più passano i giorni e più la gente capisce come funziona realmente il gioco, tutti quelli che lo confrontavano con battlefront, chi si lamentava dei cecchini , o chi si lamenta dei veicoli o delle lmg sta diminuendo sempre di più.

 
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