Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Sì, è più facile scovarli, però uno non può andare sempre ad ucciderli, altrimenti non si schioderebbe un attimo dalla montagnola.
Non è sempre fattibile che appena si sgama uno sniper ci si butti subito a capofitto per ucciderlo lasciando ciò che di stava facendo.
Sì, è giusto infatti che debba essere svantaggiato, ma secondo me non di così tanto... e comunque, la cosa più grave, è l'essere "super svantaggiati" anche contro la fanteria.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E infatti non devi andarli ad attaccare, visto che sono spesso e volentieri irrilevanti.
- - - Aggiornato - - -
La percentuale del medico, in fondo alla classifica con il 2,71% di punti fatti che si tiene dietro solo la Cavalleria con l'1,28% dei punti fatti è ridicola. La cosa ancor più grave è lo Scout che si tiene dietro oltre a Medico e Cavalleria anche il Supporto e la classe Carrista! Grafico (che a Sephiroth piacciono tanto) che dimostra l'assurdo sovraffollamento di Scout, ma anche di Assalti perché hanno le armettine sgrave in close range.![]()
E infatti finalmente si è risolto quella ridicola situazione in cui tutti sceglievano medico perchè era diventata la classe che andava meglio all'attacco

Molti non si rendono conto che non è certo il medico la classe che deve essere più usata, ma solo assalti e cecchini che sono quelli che possono e devono aprire la strada ai medici e ai supporti.
Finalmente con bf1 hanno risolto uno dei problemi creati con bc2.
- - - Aggiornato - - -
Ogni volta che mi uccide un cecchino penso "Mi avrebbe ucciso con i cecchini di Battlefield 4? Non credo...". Solo un'idiota poteva pensare di introdurre un range simile di oneshot del cecchino, ma oltre all'estrema semplificazione per accontentare chi in passato col cecchino non faceva nulla qualcuno può spiegarmi quale sarebbe la logica dietro questa meccanica? Cioè da 1mt togli 60 (esempio) e da 60mt togli 100? NON HA SENSO! L'Assalto? Ieri su Argonne mi ritrovavo a conquistare le bandiere con 6/7 Assalti vicino, una roba assurda considerando che treno escluso Argonne è una mappa di fanteria. Poi vabbè di quelli con l'Hellriegel non ne parliamo, arma più forte del gioco. Il Supporto gira anche con armi a 20 colpi mentre l'Assalto si ritrova con una delle armi più forti del gioco a 60 colpi...
è sempre meglio del fucile a pompa in cui avevano trasformato i cecchini da bf3.
Adesso costringono i cecchini ad avvicinarsi per essere più efficaci, è sicuramente finora la miglior soluzione per bilanciare l'inefficacia dei cecchini, causata dalla regen.
Non so che gioco hai giocato ma il supporto ha solo un'arma da 20 colpi le altre sono tutte da più colpi , quella di partenza ne ha 47 e l'hellriegel non è certo l'arma più forte del gioco, visto gia su distanze di poco superiore ai 10-15mt perde efficacia e da vicino è di molto migliore l'automatico.
- - - Aggiornato - - -
Sì infatti, quando ti colgono di sorpresa è già un miracolo sopravvivere se sei full vita, figurati se sei ferito.![]()
Che poi col danno e la precisione che hanno le armi, girare ferito significa 9 su 10 crepare al primo colpo che ti arriva![]()
Ma è proprio questo che deve succedere per farlo diventare più simile ai veri battlefield.
Capisco che si preferisca un gioco più semplice, ma sarebbe ora che ricominciassero ove possibile ad aumentare le difficoltà, e l'hanno finalmente fatto ridando senso ai cecchini, permettendogli di essere veramente incisivi quando sparano e li costringe anche ad avvicinarsi.
Ultima modifica da un moderatore: