Però con lo Stinger c'era il problema che uno mediamente bravo su determinate mappe non si faceva mai colpire sfruttando edifici o altre coperture, è un paragone un po' "scomodo" imho.
Per poco cosa intendi? La mia idea di poco sarebbe portare il danno (fisso) a 20, facendo sì che servano 5 razzi invece di 6. Un'altra cosa che modificherei sono i punti dell'Heavy Tank dove non subisce danno, non so se sia un bug o una scelta fatta da loro ma non ci devono essere punti di immunità ai danni. :none:
Con l'introduzione delle animazioni per salire a bordo sarebbe troppo rischioso ripararsi da soli però, perché nei capitoli precedenti ricevendo danno si veniva teletrasportati all'interno del veicolo e via, qui invece si rischia di morire durante l'animazione. Dal mio punto di vista hanno creato un problema (le animazioni) per poi trasformare una discutibile scelta (riparazione interna) in una soluzione. Le animazioni son belle per carità, però io avrei messo l'immunità ai danni durante l'animazione e allo stesso tempo non avrei introdotto la riparazione interna. Inizialmente ero favorevole alla riparazione interna ma alla fine dopo la Beta e l'uscita del gioco preferisco i bei tempi in cui per ripararti dovevi metterti al "sicuro" (tra virgolette perché a 64 giocatori non si è MAI al sicuro

) e ripararti scendendo dal mezzo, era un'operazione rischiosa ma che ti faceva sentire più nel mezzo dell'azione, ora spawni e stai tutto il tempo dentro quello scatolone di latta senza mai scendere.
- - - Aggiornato - - -
Quanti bug che ci sono con la rianimazione... Quello citato da te, la visuale che "trema", la visuale che non si muove più verticalmente almeno che non sali e scendi da un veicolo/cavallo per sbloccarla e poi boh, probabilmente ce ne sono anche altri.