PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo il motion blur a zero, non ho notato cambiamenti nella grafica, una volta si doceva che metterlo a zero dava meno lag nei giochi secondo voi?

Starà ascoltando della musica.:rickds:
Sembra tanto di vedere da fuori il bug che succede con le armi quando si viene rianimati
Si con l'mp3 nella prima guerra mondiale, anche perchè capita a volte che dopo essere stati rianimati l'arma non spara e devi per forza cambiare arma

Si con l'mp3 nella prima guerra mondiale, anche perchè capita a volte che dopo essere stati rianimati l'arma non spara e devi per forza cambiare arma
Macchè sta con un grammofono dietro ad ascoltare master of the puppets:rickds:

Si è un bug un po strano e fastidioso, l'animazione sembra proprio quella e non è il solo bug sulla rianimazione, causa anche compenetrazioni strane e spesso vieni rianimato in posti differenti da dove vedi il tuo cadavere durante la killcam.

Sei l'unico carrista che conosco cui ho visto più volte giocare da solo e ripararsi da solo, al contrario di tanti che avevano bisogno del riparatore per combinare qualcosa e sei l'unico a cui riconosco un'enorme bravura coi veicoli. Hai già detto che su questo BF1 i carri non ti piacciono perchè sono lenti e ti viene da mollarli.
:gab:

Il problema è sempre quello, se però 4-5 persone invece che usare RPG sulla fanteria, si fossero messi con Stinger/Igla i Little Bird sarebbero andati già anche con due riparatori. In una patch tra l'altro hanno pure tolto il fatto di poter usare gli Stinger da passeggero.
Però con lo Stinger c'era il problema che uno mediamente bravo su determinate mappe non si faceva mai colpire sfruttando edifici o altre coperture, è un paragone un po' "scomodo" imho.

Per me basterebbe abbassargli di un poco la difesa, o aumentare di poco il danno di qualche gadget, è così come rimane ora che per me è troppo sgravo o anche fare in modo che può essercene uno per mappa, così da spingere all'uso di altri veicoli. L'Artiglieria non la usa quasi nessuno perchè va giù molto facilmente.
Per poco cosa intendi? La mia idea di poco sarebbe portare il danno (fisso) a 20, facendo sì che servano 5 razzi invece di 6. Un'altra cosa che modificherei sono i punti dell'Heavy Tank dove non subisce danno, non so se sia un bug o una scelta fatta da loro ma non ci devono essere punti di immunità ai danni. :none:

Però ti puoi riparare dall'interno, su BC2 non potevi nemmeno far quello. L'unica era scendere o avere il riparatore al seguito.
Con l'introduzione delle animazioni per salire a bordo sarebbe troppo rischioso ripararsi da soli però, perché nei capitoli precedenti ricevendo danno si veniva teletrasportati all'interno del veicolo e via, qui invece si rischia di morire durante l'animazione. Dal mio punto di vista hanno creato un problema (le animazioni) per poi trasformare una discutibile scelta (riparazione interna) in una soluzione. Le animazioni son belle per carità, però io avrei messo l'immunità ai danni durante l'animazione e allo stesso tempo non avrei introdotto la riparazione interna. Inizialmente ero favorevole alla riparazione interna ma alla fine dopo la Beta e l'uscita del gioco preferisco i bei tempi in cui per ripararti dovevi metterti al "sicuro" (tra virgolette perché a 64 giocatori non si è MAI al sicuro :asd: ) e ripararti scendendo dal mezzo, era un'operazione rischiosa ma che ti faceva sentire più nel mezzo dell'azione, ora spawni e stai tutto il tempo dentro quello scatolone di latta senza mai scendere.:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Sembra tanto di vedere da fuori il bug che succede con le armi quando si viene rianimati
Quanti bug che ci sono con la rianimazione... Quello citato da te, la visuale che "trema", la visuale che non si muove più verticalmente almeno che non sali e scendi da un veicolo/cavallo per sbloccarla e poi boh, probabilmente ce ne sono anche altri. :rickds:

Però con lo Stinger c'era il problema che uno mediamente bravo su determinate mappe non si faceva mai colpire sfruttando edifici o altre coperture, è un paragone un po' "scomodo" imho.
Come qua in mappe come Impero, Sinai, Fortezza o San Quintino può scappare da chi tenta di avvicinarsi.

Per me era sbagliatissimo il Little Bird eh, sia chiaro, ma anche qua qualcosa continua a non convincermi.

Per poco cosa intendi? La mia idea di poco sarebbe portare il danno (fisso) a 20, facendo sì che servano 5 razzi invece di 6. Un'altra cosa che modificherei sono i punti dell'Heavy Tank dove non subisce danno, non so se sia un bug o una scelta fatta da loro ma non ci devono essere punti di immunità ai danni. :none:
20 fisso a colpo andrebbe bene, più un danno da 7 o 8 fisso coi proiettili K.

Con l'introduzione delle animazioni per salire a bordo sarebbe troppo rischio so ripararsi da soli però, perché nei capitoli precedenti ricevendo danno si veniva teletrasportati all'interno del veicolo e via, qui invece si rischia di morire durante l'animazione. Dal mio punto di vista hanno creato un problema (le animazioni) per poi trasformare una discutibile scelta (riparazione interna) in una soluzione. Le animazioni son belle per carità, però io avrei messo l'immunità ai danni durante l'animazione e allo stesso tempo non avrei introdotto la riparazione interna. Inizialmente ero favorevole alla riparazione interna ma alla fine dopo la Beta e l'uscita del gioco preferisco i bei tempi in cui per ripararti dovevi metterti al "sicuro" (tra virgolette perché a 64 giocatori non si è MAI al sicuro :asd: ) e ripararti scendendo dal mezzo, era un'operazione rischiosa ma che ti faceva sentire più nel mezzo dell'azione, ora spawni e stai tutto il tempo dentro quello scatolone di latta senza mai scendere.:tristenev:
Tanto le animazioni coi PG immortali c'erano già su BF4 quando uno contro-accoltellava :rickds: Potevano lasciarle anche qua.

Io infatti mi chiedo chi gioca solamente dentro quei cosi che voglia abbia, o è la voglia di rateo a tutti i costi che dopo un po' diventa quasi una dipendenza e smetti pure di divertirti davvero, oppure è una concezione così lontana dalla mia che non riesco a spiegarmela.

:gab:

Con l'introduzione delle animazioni per salire a bordo sarebbe troppo rischioso ripararsi da soli però, perché nei capitoli precedenti ricevendo danno si veniva teletrasportati all'interno del veicolo e via, qui invece si rischia di morire durante l'animazione. Dal mio punto di vista hanno creato un problema (le animazioni) per poi trasformare una discutibile scelta (riparazione interna) in una soluzione. Le animazioni son belle per carità, però io avrei messo l'immunità ai danni durante l'animazione e allo stesso tempo non avrei introdotto la riparazione interna. Inizialmente ero favorevole alla riparazione interna ma alla fine dopo la Beta e l'uscita del gioco preferisco i bei tempi in cui per ripararti dovevi metterti al "sicuro" (tra virgolette perché a 64 giocatori non si è MAI al sicuro :asd: ) e ripararti scendendo dal mezzo, era un'operazione rischiosa ma che ti faceva sentire più nel mezzo dell'azione, ora spawni e stai tutto il tempo dentro quello scatolone di latta senza mai scendere.:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Quanti bug che ci sono con la rianimazione... Quello citato da te, la visuale che "trema", la visuale che non si muove più verticalmente almeno che non sali e scendi da un veicolo/cavallo per sbloccarla e poi boh, probabilmente ce ne sono anche altri. :rickds:
Però cosi scoraggi in parte la cooperazione visto che uno potrebbe distruggere un tank da solo dalla distanza, alla fine 16 è la soluzione migliore.

Difficile da dire, probabilmente un bug visto che non capita sempre.

Ma invece è un bene che scoraggino questa idea dello scappa, scendi , ripara tutto da solo o il prendere i mezzi al volo, siamo nel 2016 sarebbe ora che ci fossero delle animazioni per entrare nei mezzi, l'immunità meglio no che ci siano dei rischi a salire/scendere allo scoperto.

Alla fine la riparazione interna visto quanto facilmente può essere interrotta dal minimo danno è anche uno svantaggio, senza contare che è molto lenta direi sui 10 secondi e ricarica molto poco rispetto alla facilità con cui si riparava in passato sia col tool che con la regen.

I mezzi di battlefield 1 , con le varie limitazioni che hanno , sono quelli più difficili da riparare, renderli più deboli non avrebbe senso, se non per facilitare il gioco a dei giocatori che non sono avvezzi a giocare contro i veicoli.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Oggi sono entrato e uscito . Operazioni, 20 cecchini da una parte , 20 dall'altra. Io e un mio amico che tentavamo invano di prendere gli obiettivi . Abbiamo usato i fumogeni, prendevamo A e perdevano B , andavamo su B e perdevano A. Perché nessun cecchino scendeva dalla rocce a giocare davvero.

Se non cambia qualcosa lo vendo e torno a Bf4

Oggi sono entrato e uscito . Operazioni, 20 cecchini da una parte , 20 dall'altra. Io e un mio amico che tentavamo invano di prendere gli obiettivi . Abbiamo usato i fumogeni, prendevamo A e perdevano B , andavamo su B e perdevano A. Perché nessun cecchino scendeva dalla rocce a giocare davvero. Se non cambia qualcosa lo vendo e torno a Bf4
Gioca conquista che è molto meglio, li i cecchini non sono praticamente mai un problema.

Alla fine il problema è la modalità non la classe.

Poi a detta di alcuni anche bf4 era pieno di cecchini.

Oggi sono entrato e uscito . Operazioni, 20 cecchini da una parte , 20 dall'altra. Io e un mio amico che tentavamo invano di prendere gli obiettivi . Abbiamo usato i fumogeni, prendevamo A e perdevano B , andavamo su B e perdevano A. Perché nessun cecchino scendeva dalla rocce a giocare davvero. Se non cambia qualcosa lo vendo e torno a Bf4
Purtroppo con l'estrema semplificazione della classe c'è poco da fare.

Quando arriveranno i server FANATICO (settimana prossima se tutto va bene) vedremo un po cosa accadrà, magari qualcuno si sposterà attratto dal fatto che per loro sarà ancora più facile killare di come è già ora.

L'idea di venderlo si è già palesata anche in me, però almeno 1 patch voglio aspettarla.

Purtroppo con l'estrema semplificazione della classe c'è poco da fare.
Quando arriveranno i server FANATICO (settimana prossima se tutto va bene) vedremo un po cosa accadrà, magari qualcuno si sposterà attratto dal fatto che per loro sarà ancora più facile killare di come è già ora.

L'idea di venderlo si è già palesata anche in me, però almeno 1 patch voglio aspettarla.
E di nuovo si dicono cose non vere, visto che il drop é maggiore come pure lo spread in movimento, quindi il cecchino di bf1 é quello con le meccaniche più complesse, giocando il gioco c'è se ne accorge facilmente.

Improbabile visto che nella modalità fanatico se mantengono i danni che hanno deciso sarà il medico la classe che ucciderà piu facilmente come lo é ora.

Tieni conto che il cecchino ha comunque la possibilità di sparare un solo colpo mentre il medico non ha questo limite è la precisione del Mondragon é elevata.

SEnza contare che il cecchino non sarà sempre ohk come in passato nella modalità fanatico con i danni che hanno scelto, quindi é più probabile che la modalità fanatico sarà riempita da medici.

Non so come sia Operazioni perchè non l'ho mai provata, ma è se disposta in stile Corsa i cecchini ci saranno sempre. Ce ne stavano anche su Corsa di BF4 e BF3.

Io ho già chiesto ad un amico se conosce qualcuno che lo vuole a 40-45 euro, se riesco a piazzarlo per contanti lo vendo già. Al massimo lo ricompro quando sullo store costerà 20-25 euro. Mi aspetto sia un titolo che si svaluterà velocemente come prezzo. Tra l'altro ormai lo metto quando c'è qualche amico che ci gioca, anche se si stanno stancando un po' tutti e quando sono da solo me ne torno sempre su BF4 che mi diverte di più.

Non so come sia Operazioni perchè non l'ho mai provata, ma è se disposta in stile Corsa i cecchini ci saranno sempre. Ce ne stavano anche su Corsa di BF4 e BF3.Io ho già chiesto ad un amico se conosce qualcuno che lo vuole a 40-45 euro, se riesco a piazzarlo per contanti lo vendo già. Al massimo lo ricompro quando sullo store costerà 20-25 euro. Mi aspetto sia un titolo che si svaluterà velocemente come prezzo. Tra l'altro ormai lo metto quando c'è qualche amico che ci gioca, anche se si stanno stancando un po' tutti e quando sono da solo me ne torno sempre su BF4 che mi diverte di più.
Operazioni non è male come modalità se giocata con amici, solo un po' lunghetta come partita. Almeno un'ora credo.

Aspetta a venderlo, almeno le prime patch :sisi:

Operazioni non è male come modalità se giocata con amici, solo un po' lunghetta come partita. Almeno un'ora credo.Aspetta a venderlo, almeno le prime patch :sisi:
Non credo che le patch cambieranno di molto il gioco. Ci sono troppe cose che non mi piacciono e non mi fanno divertire e non mi danno soddisfazione mentre gioco.

Fino a quando si è con amici ok, ma da solo è così noioso che preferisco giocare ad altro. Poi se trovassi uno che mi sgancia 40-45 euro sarebbe grasso che cola, poi quando si svaluterebbe lo riprenderei nel caso. Dubito di trovare qualcuno che lo compra a quel prezzo però.

Non credo che le patch cambieranno di molto il gioco. Ci sono troppe cose che non mi piacciono e non mi fanno divertire e non mi danno soddisfazione mentre gioco.Fino a quando si è con amici ok, ma da solo è così noioso che preferisco giocare ad altro. Poi se trovassi uno che mi sgancia 40-45 euro sarebbe grasso che cola, poi quando si svaluterebbe lo riprenderei nel caso. Dubito di trovare qualcuno che lo compra a quel prezzo però.
Dipende dove abiti, io che sono a Roma ad esempio non penso avrei problemi a rivenderlo a 40€.

Non credo che le patch cambieranno di molto il gioco. Ci sono troppe cose che non mi piacciono e non mi fanno divertire e non mi danno soddisfazione mentre gioco.Fino a quando si è con amici ok, ma da solo è così noioso che preferisco giocare ad altro. Poi se trovassi uno che mi sgancia 40-45 euro sarebbe grasso che cola, poi quando si svaluterebbe lo riprenderei nel caso. Dubito di trovare qualcuno che lo compra a quel prezzo però.
Ma va, a quel prezzo lo vendi sicuro, è un gioco di 3 settimane di vita e uno dei più giocati su twitch al momento.

Dispiace se lo vendi, peccato:sisi:

Dipende dove abiti, io che sono a Roma ad esempio non penso avrei problemi a rivenderlo a 40€.
Niente annunci o spedizioni, ste cose mi pesano sempre per racimolare due spicci.

Se trovo tramite amici qualcuno che lo vuole glielo do a quel prezzo.

Con scout e medico non hai niente. I proiettili K tolgono troppo poco, idem le granate piccolo anti-tank. Dover distruggere un carro per poi vederlo tornare dopo 2 minuti penso faccia anche passare la voglia di distuggerlo e quindi la gente pensa "sticazzi, stai lì io vado da un'altra parte".E' giusto che il Mark abbia bisogno di gioco di squadra, come è giusto che si debba fare gioco di squadra per distruggere un veicolo. Però com'è che va bene che il carro grosso si possa usare e farci stragi da soli oltre che riparlo anche da 20 a 100 in pochissimo tempo?
il medico ha la granata da fucile he(il lanciagranate) lo scout ha il proiettile k e in piu possono equipaggiare le mine anti tank piccole. Se bisogna mettere i veicoli che vengono giu come la fanteria meglio non metterli. Un mezzo è un power up se usato bene, deve fare la differenza. Poi non si può pretendere che ogni classe elimini un mezzo da solo.

il medico ha la granata da fucile he(il lanciagranate) lo scout ha il proiettile k e in piu possono equipaggiare le mine anti tank piccole. Se bisogna mettere i veicoli che vengono giu come la fanteria meglio non metterli. Un mezzo è un power up se usato bene, deve fare la differenza. Poi non si può pretendere che ogni classe elimini un mezzo da solo.
Come detto oggi per me è tutto troppo poco, poi ognuno può rimanere della sua idea, come io resto della mia.

Gira rigira è sempre il tank pesante e basta che fa la differenza, se si prendono altri mezzi vengono spazzati via come niente, indi per cui.

Più gioco più mi convinco che ci sia qualche problema nelle armi del medico (o magari qualche problema mio :asd:)... non riesco a comprendere quale sia il loro ruolo: da vicino trovo le smg più performanti, da lontano lmg/cecchini. Però boh, al tempo stesso sono bastarde, perché basta un headshot casuale e ti shottano.

Comunque, questa cosa, è stata fatta presente da qualche youtuber un minimo esperto come LevelCapGaming... e poi, se ci fate caso, pochissimi usano il medico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro