PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il fatto che le armi da medico tolgono troppo e una tua opinione :sisi: Comunque davvero non ho più voglia di continuare questa discussione con certi atteggiamenti.
Uccidono in massimo 3 colpi alcune armi, che tolgano troppo non è un opinione, non hanno mai tolto così tanto da quando c'è il danno in funzione della distanza.

Infatti non c'è discussione, che facciano troppi danni rispetto alle altre classi è un fatto , basta vedere come erano bilanciati i giochi precedenti, tutto il resto sono preferenze e opinioni.

 
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Uccidono in massimo 3 colpi alcune armi, che tolgano troppo non è un opinione, non hanno mai tolto così tanto da quando c'è il danno in funzione della distanza.
Infatti non c'è discussione, questo è un fatto tutto il resto sono preferenze e opinioni.
No, che tolgano troppo e una tua opinione, come lo è quando dico che il cecchino e stato facilitato/potenziato o come chi dice il carro e op o che si sono poche armi. Non sei uno sviluppatore dice, ma continui a scrivere come se lo fossi, ribattendo con arroganza le tue opinioni, perché di quello si tratta.

 
I medici non devono rispondere al fuoco dei cecchini, e cosi mi confermi che l'arma è sbilanciata visto che è fuori dal suo ruolo.

Ovviamente i cecchini ci sono ma non sono cosi tanto e poi seriamente , un sondaggio di twitter è più attendibile delle statistiche di tutti i giocatori? Domanda direi retorica.

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https://battlefieldtracker.com/bf1/insights
1) Grazie a *** possiamo ribattere al fuoco dei cecchini con il medico. Al massimo si dovrebbe ridurre il danno sulla lunghissima distanza del medico. Ma non toccare altro.

2) non più attendibile ma allo stesso modo affidabile. Ti fa capire, e tu puoi negarlo quanto vuoi, che i cecchini sono più numerosi rispetto a Bf4 e che moltissima gente è invogliata a usarli, proprio perché possono praticamente shottare dalla media distanza. Oggi mi è capitato di essere ucciso un paio di volte da due cecchini che erano in prima linea e non arretrati.

 
1) Grazie a *** possiamo ribattere al fuoco dei cecchini con il medico. Al massimo si dovrebbe ridurre il danno sulla lunghissima distanza del medico. Ma non toccare altro.
2) non più attendibile ma allo stesso modo affidabile. Ti fa capire, e tu puoi negarlo quanto vuoi, che i cecchini sono più numerosi rispetto a Bf4 e che moltissima gente è invogliata a usarli, proprio perché possono praticamente shottare dalla media distanza. Oggi mi è capitato di essere ucciso un paio di volte da due cecchini che erano in prima linea e non arretrati.

E questo fa capire che è sbilanciato sia sulla distanza che da vicino a causa dei danni a 40 di alcune armi.

Solo che questa è una tua idea che non puoi provare, al contrario possiamo sapere con sicurezza che i cecchini fanno meno kills di medico e assalto in Battlefield 1, cosa che contraddice l'idea che lo sweet spot invoglia a usare il cecchino.

 
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Mi sembra anche ovvio che uno Scout fa meno kill rispetto a Assalto e Medico, sarebbe assurdo il contrario. Il problema è che quelle poche kill che fa rispetto al passato le fa con molta più facilità risultando di gran lunga più fastidioso rispetto al classico cecchino che camperava sui tetti di tutte le mappe di Battlefield 4 che ti prendeva 1 volta su 10 e senza HS si sognava di ucciderti se eri full vita.

Ora ricomincierà la barzelletta che i cecchini su BF3/BF4 andavano in giro a fare i quickscope (cosa che facevano in quanti, 1 su 100?), posterà nuovamente il montage di quel cecchino di Battlefield 3 etc etc, queste discussioni sono un inutile loop infinito.

 
Mi sembra anche ovvio che uno Scout fa meno kill rispetto a Assalto e Medico, sarebbe assurdo il contrario. Il problema è che quelle poche kill che fa rispetto al passato le fa con molta più facilità risultando di gran lunga più fastidioso rispetto al classico cecchino che camperava sui tetti di tutte le mappe di Battlefield 4 che ti prendeva 1 volta su 10 e senza HS si sognava di ucciderti se eri full vita. Ora ricomincierà la barzelletta che i cecchini su BF3/BF4 andavano in giro a fare i quickscope (cosa che facevano in quanti, 1 su 100?), posterà nuovamente il montage di quel cecchino di Battlefield 3 etc etc, queste discussioni sono un inutile loop infinito.
Solo che così si contraddice sia l'efficacia dello sweet spot visto che se fosse così facile le kills non sarebbero così poche e oltretutto contraddice anche l'idea che sia pieno di cecchini come sembra ad alcuni.

Può risultare più fastidioso per alcuni, ma non per questo è un metodo sbagliato vista la presenza della regen.

Se togliessero la regen il problema non si potrebbe 95 di danni e via, ogni colpo conterebbe e i medici farebbero i medici, ma tanto non la toglieranno mai.

Solo che non è un barzelletta ma un fatto è la facilità si può ancora vedere su vari video di gente qualunque.

Ed è per questo che la discussione continua all'infinito perché alcuni confondo la propria esperienza personale coi fatti creando confusione per chi cerca reali informazioni, cosa che porta ad altri messaggi per correggere e così via, cosa che finisce per essere decisamente tediosa.

 
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Ragazzi qualcuno che ha provato il multy con la versione pro, cosa sembra? Aumentando il motion blur rallenta come nella fat?

 
rientro dopo 2 giorni qua dentro e continuano le stesse storie :rickds: ma i moderatori non lo avevano richiamato ?? :rickds:

#fattireali #verobattlefield

 
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Ragazzi qualcuno che ha provato il multy con la versione pro, cosa sembra? Aumentando il motion blur rallenta come nella fat?
Io gioco su pro...se ti può interessare l'ho messo a 0...mi trovo un po' meglio...devi provare perché magari a te non garba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Io gioco su pro...se ti può interessare l'ho messo a 0...mi trovo un po' meglio...devi provare perché magari a te non garba

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No a 0 non riesco a stare, volevo sapere se mettendolo a 100 si avvertivano rallentamenti..

 
Solo che così si contraddice sia l'efficacia dello sweet spot visto che se fosse così facile le kills non sarebbero così poche e oltretutto contraddice anche l'idea che sia pieno di cecchini come sembra ad alcuni.
Può risultare più fastidioso per alcuni, ma non per questo è un metodo sbagliato vista la presenza della regen.

Se togliessero la regen il problema non si potrebbe 95 di danni e via, ogni colpo conterebbe e i medici farebbero i medici, ma tanto non la toglieranno mai.

Solo che non è un barzelletta ma un fatto è la facilità si può ancora vedere su vari video di gente qualunque.

Ed è per questo che la discussione continua all'infinito perché alcuni confondo la propria esperienza personale coi fatti creando confusione per chi cerca reali informazioni, cosa che porta ad altri messaggi per correggere e così via, cosa che finisce per essere decisamente tediosa.
La regen esiste da bad company, e non mi pare che nessuno si sia mai lamentato dei cecchini fino ad ora.

Io ogni volta che vengo ucciso da un cecchino con full vita controllo, e nel 95% dei casi non mi ha preso in testa.

Hanno portato il danno minimo ad 80 e potrebbe anche andare bene, ma deve shottare solo se prende in testa.

Con 20 di vita rimasta ci fai ben poco, stando ficcato dietro ad un sasso sei inutile alla squadra per 30 secondi abbondanti mentre se non ti ripari muori facilmente.

 
La regen esiste da bad company, e non mi pare che nessuno si sia mai lamentato dei cecchini fino ad ora.Io ogni volta che vengo ucciso da un cecchino con full vita controllo, e nel 95% dei casi non mi ha preso in testa.

Hanno portato il danno minimo ad 80 e potrebbe anche andare bene, ma deve shottare solo se prende in testa.

Con 20 di vita rimasta ci fai ben poco, stando ficcato dietro ad un sasso sei inutile alla squadra per 30 secondi abbondanti mentre se non ti ripari muori facilmente.
Dei cecchini si lamentano da una vita, solo che da bc2 si lamentavano anche Dell ohk da vicino, introdotto da Dice per bilanciare la regen.

Inutile per 30 secondi e poi torni come se nulla fosse, così con lo sweet spot almeno i cecchini tornano a essere un deterrente per chi corre senza pensare all'aperto, come erano prima della regen, però solo se si posizionano alla giusta distanza.

È finora il miglior compromesso.

 
No a 0 non riesco a stare, volevo sapere se mettendolo a 100 si avvertivano rallentamenti..
Attualmente ci sono molti dubbi sulla stabilità e altro dopo la patch, quindi non è detto che siano rallentamenti a causa del motion blur ma a causa della patch.

Per essere sicuri toccherà aspettare la prossima patch.

In teoria c'è anche una mezza conferma di problemi da parte di Dice.


@Beerggren We are aware of this problem and looking into it

— Nils Hallberg (@_FancySquirrel_) 16 novembre 2016



 
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Attualmente ci sono molti dubbi sulla stabilità e altro dopo la patch, quindi non è detto che siano rallentamenti a causa del motion blur ma a causa della patch.
Per essere sicuri toccherà aspettare la prossima patch.

In teoria c'è anche una mezza conferma di problemi da parte di Dice.


@Beerggren We are aware of this problem and looking into it

— Nils Hallberg (@_FancySquirrel_) 16 novembre 2016



Si infatti dopo la patch sto notando rallentamenti, non vorrei che poi la versione pro risulti piu' stabile, a questo punto prendo pro e sfrutto il motin blur..sempre se sia quello il problema

 
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