No, ti fanno direttamente un bonifico in bancaPerche?Prendo punti extra se do munizioni e gli altri le raccolgono??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ti fanno direttamente un bonifico in bancaPerche?Prendo punti extra se do munizioni e gli altri le raccolgono??
ciaooooooooooooooooooooooooooooooNo, ti fanno direttamente un bonifico in banca![]()
:supermorris2:ciaoooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Uccidono in massimo 3 colpi alcune armi, che tolgano troppo non è un opinione, non hanno mai tolto così tanto da quando c'è il danno in funzione della distanza.Il fatto che le armi da medico tolgono troppo e una tua opinioneComunque davvero non ho più voglia di continuare questa discussione con certi atteggiamenti.
No, che tolgano troppo e una tua opinione, come lo è quando dico che il cecchino e stato facilitato/potenziato o come chi dice il carro e op o che si sono poche armi. Non sei uno sviluppatore dice, ma continui a scrivere come se lo fossi, ribattendo con arroganza le tue opinioni, perché di quello si tratta.Uccidono in massimo 3 colpi alcune armi, che tolgano troppo non è un opinione, non hanno mai tolto così tanto da quando c'è il danno in funzione della distanza.
Infatti non c'è discussione, questo è un fatto tutto il resto sono preferenze e opinioni.
1) Grazie a *** possiamo ribattere al fuoco dei cecchini con il medico. Al massimo si dovrebbe ridurre il danno sulla lunghissima distanza del medico. Ma non toccare altro.I medici non devono rispondere al fuoco dei cecchini, e cosi mi confermi che l'arma è sbilanciata visto che è fuori dal suo ruolo.
Ovviamente i cecchini ci sono ma non sono cosi tanto e poi seriamente , un sondaggio di twitter è più attendibile delle statistiche di tutti i giocatori? Domanda direi retorica.
.
https://battlefieldtracker.com/bf1/insights
1) Grazie a *** possiamo ribattere al fuoco dei cecchini con il medico. Al massimo si dovrebbe ridurre il danno sulla lunghissima distanza del medico. Ma non toccare altro.
2) non più attendibile ma allo stesso modo affidabile. Ti fa capire, e tu puoi negarlo quanto vuoi, che i cecchini sono più numerosi rispetto a Bf4 e che moltissima gente è invogliata a usarli, proprio perché possono praticamente shottare dalla media distanza. Oggi mi è capitato di essere ucciso un paio di volte da due cecchini che erano in prima linea e non arretrati.
Solo che così si contraddice sia l'efficacia dello sweet spot visto che se fosse così facile le kills non sarebbero così poche e oltretutto contraddice anche l'idea che sia pieno di cecchini come sembra ad alcuni.Mi sembra anche ovvio che uno Scout fa meno kill rispetto a Assalto e Medico, sarebbe assurdo il contrario. Il problema è che quelle poche kill che fa rispetto al passato le fa con molta più facilità risultando di gran lunga più fastidioso rispetto al classico cecchino che camperava sui tetti di tutte le mappe di Battlefield 4 che ti prendeva 1 volta su 10 e senza HS si sognava di ucciderti se eri full vita. Ora ricomincierà la barzelletta che i cecchini su BF3/BF4 andavano in giro a fare i quickscope (cosa che facevano in quanti, 1 su 100?), posterà nuovamente il montage di quel cecchino di Battlefield 3 etc etc, queste discussioni sono un inutile loop infinito.
Io gioco su pro...se ti può interessare l'ho messo a 0...mi trovo un po' meglio...devi provare perché magari a te non garbaRagazzi qualcuno che ha provato il multy con la versione pro, cosa sembra? Aumentando il motion blur rallenta come nella fat?
No a 0 non riesco a stare, volevo sapere se mettendolo a 100 si avvertivano rallentamenti..Io gioco su pro...se ti può interessare l'ho messo a 0...mi trovo un po' meglio...devi provare perché magari a te non garba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La regen esiste da bad company, e non mi pare che nessuno si sia mai lamentato dei cecchini fino ad ora.Solo che così si contraddice sia l'efficacia dello sweet spot visto che se fosse così facile le kills non sarebbero così poche e oltretutto contraddice anche l'idea che sia pieno di cecchini come sembra ad alcuni.
Può risultare più fastidioso per alcuni, ma non per questo è un metodo sbagliato vista la presenza della regen.
Se togliessero la regen il problema non si potrebbe 95 di danni e via, ogni colpo conterebbe e i medici farebbero i medici, ma tanto non la toglieranno mai.
Solo che non è un barzelletta ma un fatto è la facilità si può ancora vedere su vari video di gente qualunque.
Ed è per questo che la discussione continua all'infinito perché alcuni confondo la propria esperienza personale coi fatti creando confusione per chi cerca reali informazioni, cosa che porta ad altri messaggi per correggere e così via, cosa che finisce per essere decisamente tediosa.
:none:Non c'è un campo di addestramento stile poligono di bf4 a sto giro?
Dei cecchini si lamentano da una vita, solo che da bc2 si lamentavano anche Dell ohk da vicino, introdotto da Dice per bilanciare la regen.La regen esiste da bad company, e non mi pare che nessuno si sia mai lamentato dei cecchini fino ad ora.Io ogni volta che vengo ucciso da un cecchino con full vita controllo, e nel 95% dei casi non mi ha preso in testa.
Hanno portato il danno minimo ad 80 e potrebbe anche andare bene, ma deve shottare solo se prende in testa.
Con 20 di vita rimasta ci fai ben poco, stando ficcato dietro ad un sasso sei inutile alla squadra per 30 secondi abbondanti mentre se non ti ripari muori facilmente.
Attualmente ci sono molti dubbi sulla stabilità e altro dopo la patch, quindi non è detto che siano rallentamenti a causa del motion blur ma a causa della patch.No a 0 non riesco a stare, volevo sapere se mettendolo a 100 si avvertivano rallentamenti..
Attualmente ci sono molti dubbi sulla stabilità e altro dopo la patch, quindi non è detto che siano rallentamenti a causa del motion blur ma a causa della patch.
Per essere sicuri toccherà aspettare la prossima patch.
In teoria c'è anche una mezza conferma di problemi da parte di Dice.
@Beerggren We are aware of this problem and looking into it
— Nils Hallberg (@_FancySquirrel_) 16 novembre 2016