PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima cercavo di entrare nella tua partita ma è saltato il gioco :asd:Come ho già detto spero che nella prossima patch sistemino bene questi menu
Infatti appena iniziata Amiens ti vedevo nella squadra, ma poi non c'eri più.

Comunque ha perso la fazione dove stavo io, sono arrivato primo, 60-10 ho chiuso col Medico, perso di poco eh, però mi rompe quando mi sbatto perdere.

Poi ci sono partite che me ne frego altamente di tutto e si vince. Infatti mai come su questo BF1 penso di aver fatto tante partite sbattendomene le palle dell'obiettivo.

Infatti appena iniziata Amiens ti vedevo nella squadra, ma poi non c'eri più.Comunque ha perso la fazione dove stavo io, sono arrivato primo, 60-10 ho chiuso col Medico, perso di poco eh, però mi rompe quando mi sbatto perdere.

Poi ci sono partite che me ne frego altamente di tutto e si vince. Infatti mai come su questo BF1 penso di aver fatto tante partite sbattendomene le palle dell'obiettivo.
Non capisco cosa sia successo, mi ha dato schermata nera e boh.

Sarai arrivato primo in classifica con quel punteggio, giocando per gli obiettivi, che scazzo

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo realizzato che il fucile lawrence si otteneva solo con la versione deluxe...teste di ***** della ea

Pensavo si sbloccasse con tutte le classi al 10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avevo realizzato che il fucile lawrence si otteneva solo con la versione deluxe...teste di ***** della ea Pensavo si sbloccasse con tutte le classi al 10

Non è una sorta di skin dello Smile e poco più? Tipo la skin del Barone Rosso sui Caccia?

Non è una sorta di skin dello Smile e poco più? Tipo la skin del Barone Rosso sui Caccia?
Da quel che ricordo si era dello smle, una semplice skin come le altre.

Da quel che ricordo si era dello smle, una semplice skin come le altre.
Io infatti ho sempre pensato fosse così, in una partita mi capitò di raccoglierlo ad un tizio ed era lo Smle e come tale funzionava.

La skin del Barone Rosso però rosico a non poterla usare, devo vederla su pesi morti che non sanno nemmeno usare un Caccia e io accontentarmi delle altre :sad

Niente, la mg15 soppressione non mi convince, 200 colpi per le mie abilità sono ampiamente inutili ora non so se comprare la mg15 peso ridotto, o restare con la lewis peso ridotto, non vorrei buttare crediti ancora inutilmente...voi che dite?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma come fate a fare robe tipo 60-10? :asd: io non gioco malaccio ma non riuscirei mai fare 60 kill

Appena finito una partita 70-20 mi piace molto l'ultima arma del supporto non capisco però perché così poche ammo nel caricatore..

Ho iniziato oggi il gioco ed ho fatto una partita online ma mentre giocavo appariva un simbolino rosso con dei quadratini in alto a destra,che cos'e ?

Niente, la mg15 soppressione non mi convince, 200 colpi per le mie abilità sono ampiamente inutili ora non so se comprare la mg15 peso ridotto, o restare con la lewis peso ridotto, non vorrei buttare crediti ancora inutilmente...voi che dite?

Ti piazzi comperato vicino agli obiettivi bipodato e fai stragi con la 15 soppressione :asd:

Sono tornato a giocare Operazioni a 64 giocatori e devo dire che alcuni e mappe sembrano più bilanciate in difesa. Ieri avrò vinto la prima partita su San Quintino al secondo step che solitamente i primi due vanno giù quasi subito. Altre purtroppo peggiorano come Amiens e Argonne, ho paura che non ci sia o non ci sarà mai un giusto equilibrio.

La connessione non è ottimale. Lo fa sempre?
Durante la partita lo faceva sempre ma non laggava però. Infatti mi sembrava strano. :morristend:

Oggi provo a fare qualche altea partita perché ne ho fatta solo una e basta,potrebbero essere problemi dovuti anche ai serve,all'host ecc.. ?

Esatto quei quadratini nella seconda colonna.

Durante la partita lo faceva sempre ma non laggava però. Infatti mi sembrava strano. :morristend:Oggi provo a fare qualche altea partita perché ne ho fatta solo una e basta,potrebbero essere problemi dovuti anche ai serve,all'host ecc.. ?

Sabato ha fatto così anche a me durante tutta la partita, ma non avevo problemi di lag... ho notato che nei weekend è molto più accentuato questo problema (che poi alla fine è un non problema).

Sabato ha fatto così anche a me durante tutta la partita, ma non avevo problemi di lag... ho notato che nei weekend è molto più accentuato questo problema (che poi alla fine è un non problema).

Eh appunto non laggava però da un po' fastidio vedere quella roba lassù. In ogni caso più tardi riprovo. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Durante la partita lo faceva sempre ma non laggava però. Infatti mi sembrava strano. :morristend:Oggi provo a fare qualche altea partita perché ne ho fatta solo una e basta,potrebbero essere problemi dovuti anche ai serve,all'host ecc.. ?

La perdita di pacchetti non è legata al ping o alla lag , non necessariamente, in pratica potresti essere colpito dietro i muri più facilmente o notare che nonostante sparando a un nemico colpendolo fisicamente i colpi non vengono calcolati.

Di solito è un problema della linea dell'utente, però può anche capitare per problemi ai server, vedi se ti capita di notare anche il primo simbolo dell'immagine che ha postato RaidenBauscia23, quando ci sono problemi ai server capitano spesso insieme durante la partita.

E venne il giorno che LO INCONTRAI:

[video=youtube;jDwEozIv-_g]

La scusa: "non sono io" non verrà accettata.

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro