BF1 è il gioco ideale per avere un KDR altissimo e far bullare i poveretti che si credono forti (parlo in generale) quando in altri FPS le prenderebbero di brutto...
Io non ricordo un BC2 con gente che faceva 80-2 e nemmeno un BF3 pieno di cecchini, Hardline è stato pure una mezza ciofeca ma nemmeno ricordo di cose del genere...paradossalmente trovo BF1 migliore sotto tutti i punti di vista (a parte l'ambientazione/contesto storico ed una spanna dietro a BC2) ma è quello in cui ho più difficoltà quando incredibilmente c'è gente che mi fa punteggi dettati da una semplicità disarmante...
Sarà il level design delle mappe? Troppo aperte e che incentivano il tiro dalla distanza? Troppo sbilanciata la classe scout? Utenza PS4 cancerogena?
Ditemi voi, io lo sto trovando frustrante e non per demeriti miei, alcune partite (poche purtroppo) ti appagano per l'atmosfera ed il gioco di squadra, altre (troppe...) ti fanno venire voglia di darlo indietro e prendere Titanfall 2...
Fanatico? Morire nello stesso punto 10 volte ucciso dal solito FDP (lascio a voi immaginare l'acronimo, era pure italiano tra l'altro) che termina con un KDR superiore a 2 ma che poi perde la partita è la sintesi della situazione attuale, 70% scout, medici che non rianimano, carri nemici che non vengono buttati giù e sfida priva di mordente perchè 10 bombe piazzate e 0 disinnescate da parte degli avversari rende il gioco solo frustrante, muori tanto ma vinci easy...
Ho poco più di 15 ore di gioco ed alcune meccaniche mi sa che devo ancora approfondirle bene ma IMFO il gioco necessita di un patch al più presto che bilanci il gioco perchè, e sui forum lo scrivono in tanti, fronteggiare 20 cecchini ogni volta è una mazzata sulle palle, fanatico poi è un qualcosa di ancora più osceno, praticamente si riesce a giocare bene solo nelle mappe più chiuse, in quelle aperte è un continuo crepare per conto di persone che non hanno nè abilità nè bravura...
Io invece il contrario bc2 era quello più facile per fare quei risultati, specie col cecchino, mai ucciso cosi tanta gente facilmente come in bc2 col cecchino, stessa cosa bf3 anche se in maniera minore, tutto grazie all'ohk da vicino e i cecchini erano parecchi, bf1 invece finora non sono mai stati utilizzati cosi poco.
Le mappe ora sono adatte a un battlefield più ampie e aperte, è cosi che dovevano essere fatte dall'inizio e ancora non ci siamo, ma ovviamente non andranno mai a rifare vere mappe di battlefield.
Lo scout è la classe più bilanciata, ha il suo ruolo dalla distanza e se vuole essere un po efficace da vicino deve scegliere le armi adatte, al contrario il medico ha svariate armi per essere efficacie da vicino e arrivando anche a competere coi cecchini, finora è il medico la classe più sbilanciata.
Alla fine situazioni con tanti cecchini si verificano solo nelle modalità minori o in situazioni di sconfitta pesante, per il resto è ben bilanciato sotto questo punto.
- - - Aggiornato - - -
La situazione non mi dispiaceva, era particolare, la porta che portava giu' era aperta ma ce un angolo subito dopo a sinistra e loro erano tutti li, non si vedeva nulla perche' lanciavano fumogeni uno dopo l'altro e granate incendiarie, qualcuno a caso sono riuscito ad ucciderlo ma utilizzavano i punti di rientro, quindi non rimanevano mai a secco
Ah be se erano squadre organizzate che usavano bene i rientri allora si è difficile buttarli fuori, pure a me mi sono capitate situazioni e ogni tanto con qualcuno che spammava tnt , di solito si risolvono con le granate incendiarie, anche perchè molti non sanno che strisciando si riducono i danni.
- - - Aggiornato - - -
Quella del medico che si sblocca al 10..non so il nome però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito lo selbstlader 1906, finora a parte il mondragon non mi sono concentrato molto su queste armi con le cartucce da 5 colpi, però mi è capitata qualche volta sottomano e mi è sembrata anche più precisa del mondragon, solo che i 5 colpi non mi convincono proprio visto che tendo ad andare all'assalto, per quanto ha comunque la ricarica più veloce pure del mondragon, però trovarmi per quasi 3 secondi ogni 5 colpi senza munizioni mentre vado all'assalto mi sembra rischioso, specie considerando che si possono uccidere massimo 2 avversari full health, però quei 299rpm attirano parecchio,