PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Se c'è un caccia che fa "sempre lo stesso giro" e voi (come squadra) non lo buttate giù, allora è giusto che continuate a crepare...ma di cosa stiamo parlando? Dai su ragazzi...


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Entra in un server quando lo uso io o gente come me e prova a buttarmi giù, vedi che dopo che muori 4-5 volte di fila e con l'AA non si riesce, la voglia passa. L'unica è avere tutte le AA della mappa, ma in quel caso si starebbe comunque giocando in un server sbilanciatissimo, quindi sempre punto e a capo. Ed anche se si riesce lo si riprende di nuovo e l'antifona si ripete.

Il concetto del gioco è così. Puoi morire 10 volte e fare 40 uccisioni, ma in quelle 10 morti ad ucciderti magari sono solo Granate che levano un sacco (cosa fatta di proposito perchè è l'unica arma che permette anche al più incapace di uccidere lanciandole, non a caso tantissimi appena ti vedono 1vs1 invece di spararti fanno per tirarti la bomba, ridicoli), Cavalli (che su alcune mappe ne ammazzi anche 2-3, ma tempo 1 minuto sono di nuovo li), Cecchini (di cui quasi sempre al corpo shottando e mai in testa), Aerei vari che bombardano e non parliamo dello spawn. A questo punto c'è da rimpiangere i Cruise di BF4 o squadre di tutti Genieri con PDW e Carabine.

 
Ultima modifica:
100/5 con 2 aerei e lo Zeppelin in ben 2 occasioni vuol dire facilità disarmante nel buttarlo giù o nell'usarlo? Usato pochissimo perchè preferiscono lo scout :rickds: però chi lo usa fa sempre belle kill, è un dato di fatto e le matematica è una scienza esatta...

Basilare? Penso di essere l'unico pirla che lo fa quando gioco, pensi che per gli altri sia basilare? Manco sai come funziona un fucile, non uscirtene con tecniche o presunte tali con il sottoscritto che fai 0/100...

Google è tuo amico, provaci...un gioco dovrebbe essere bilanciato sempre ed in ogni modalità, per questo in dominio e TDM non ci sono i mezzi, altrimenti secondo il tuo ragionamento dovrebbero esserci perchè "conquista è la modalità principale ed il resto sono modalità minori!!11!!!"

Io di fuso vedo solo i tuoi ragionamenti, niente più. Classi fuse? Allora diamo pure il lanciarazzi allo scout e siamo a posto...

Entra in un server quando lo uso io o gente come me e prova a buttarmi giù, vedi che dopo che muori 4-5 volte di fila e con l'AA non si riesce, la voglia passa. L'unica è avere tutte le AA della mappa, ma in quel caso si starebbe comunque giocando in un server sbilanciatissimo, quindi sempre punto e a capo. Ed anche se si riesce lo si riprende di nuovo e l'antifona si ripete.
Il concetto del gioco è così. Puoi morire 10 volte e fare 40 uccisioni, ma in quelle 10 morti ad ucciderti magari sono solo Granate che levano un sacco (cosa fatta di proposito perchè è l'unica arma che permette anche al più incapace di uccidere lanciandole, non a caso tantissimi appena ti vedono 1vs1 invece di spararti fanno per tirarti la bomba, ridicoli), Cavalli (che su alcune mappe ne ammazzi anche 2-3, ma tempo 1 minuto sono di nuovo li), Cecchini (di cui quasi sempre al corpo shottando e mai in testa), Aerei vari che bombardano e non parliamo dello spawn. A questo punto c'è da rimpiangere i Cruise di BF4 o squadre di tutti Genieri con PDW e Carabine.
Esatto. Spawna, muori, ripeti. E così all'infinito...il tizio fa 100/5, tu invece te ne esci maledicendo il gioco...

 
Ultima modifica:
Scusate ma perchè vi fermate a discutere su come giocare con Sephiroth quando è stato dimostrato in tutti i BF che non sa giocare!!!!??? Avere lui in squadra è sinonimo di una sola cosa= PERDERE.

In BF4 è stato beccato a camperare varie volte in base, è dimostrato che su 500 ore di gioco ha solo 171 rianimazioni, è dimostrato che non vuole rivelare le sue statistiche e l'ho beccato con il suo nuovo fiammante account, in 3 partite con lui è stato sempre a camperare tra 2 bandiere ed è sempre andato in negativo.... Ma di che stiamo a parlare?

Si atteggia a professore quando 100 persone gli dicono che lo Scout è semplificato perchè in un range d'azione cortissimo shotta....e lui fa finta di nulla. Sostenendo tesi malsane tirando in ballo un gioco di ormai 7 anni fa. Su che piattaforma poi? PC, console ecc..... mah

Cioè....su si rende ridicolo da solo col suo feticismo morboso.

Ahahahahha :rickds:

 
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Entra in un server quando lo uso io o gente come me e prova a buttarmi giù, vedi che dopo che muori 4-5 volte di fila e con l'AA non si riesce, la voglia passa. L'unica è avere tutte le AA della mappa, ma in quel caso si starebbe comunque giocando in un server sbilanciatissimo, quindi sempre punto e a capo. Ed anche se si riesce lo si riprende di nuovo e l'antifona si ripete.
Il concetto del gioco è così. Puoi morire 10 volte e fare 40 uccisioni, ma in quelle 10 morti ad ucciderti magari sono solo Granate che levano un sacco (cosa fatta di proposito perchè è l'unica arma che permette anche al più incapace di uccidere lanciandole, non a caso tantissimi appena ti vedono 1vs1 invece di spararti fanno per tirarti la bomba, ridicoli), Cavalli (che su alcune mappe ne ammazzi anche 2-3, ma tempo 1 minuto sono di nuovo li), Cecchini (di cui quasi sempre al corpo shottando e mai in testa), Aerei vari che bombardano e non parliamo dello spawn. A questo punto c'è da rimpiangere i Cruise di BF4 o squadre di tutti Genieri con PDW e Carabine.
Se sei così bravo da evitare 2 AA che ti sparano in contemporanea beh allora mi tolgo il cappello, ed è giusto che fai le stragi :sisi:

 
Scusate ma perchè vi fermate a discutere su come giocare con Sephiroth quando è stato dimostrato in tutti i BF che non sa giocare!!!!??? Avere lui in squadra è sinonimo di una sola cosa= PERDERE.
In BF4 è stato beccato a camperare varie volte in base, è dimostrato che su 500 ore di gioco ha solo 171 rianimazioni, è dimostrato che non vuole rivelare le sue statistiche e l'ho beccato con il suo nuovo fiammante account, in 3 partite con lui è stato sempre a camperare tra 2 bandiere ed è sempre andato in negativo.... Ma di che stiamo a parlare?

Si atteggia a professore quando 100 persone gli dicono che lo Scout è semplificato perchè in un range d'azione cortissimo shotta....e lui fa finta di nulla.

Cioè....su si rende ridicolo da solo.

Ahahahahha :rickds:
Dai se ormai entri solo per disturbare e per dire cose non vere uno deve cominciare seriamente a reportarti, qui ci sono persone che cercano di parlare del gioco, perchè disturbarle così?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai se ormai entri solo per disturbare e per dire cose non vere uno deve cominciare seriamente a reportarti, qui ci sono persone che cercano di parlare del gioco, perchè disturbarle così?
Perchè ho detto il falso?

Quante rianimazioni hai su BF4? Le tue statistiche sono state riportate molti post fa e parlano chiaro. Non si sfugge.:predicatore::sisi:

Poi non sto violando nessun regolamento a mio avviso. Non ti sto insultando. Sto solo facendo capire a chi legge che sei il contrario di come un giocatore mediamente serio dovrebbe essere. :nev:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Spawna, muori, ripeti. E così all'infinito...il tizio fa 100/5, tu invece te ne esci maledicendo il gioco...
Io gioco solo a Conquista, i Dirigibili li butto giù anche da solo senza alcuna fatica in pochissimo tempo, il problema sono tutte le altre piccole cose che sommate diventano un problema pesante. Su BF sarebbe bello poter far scontri e morire in modo normale, eravamo tutti contenti dell'ambientazione WW1 proprio per questo, ed invece si muore in modi ancora più idioti che su BF4.

C'era così bisogno di rimettere le granate così dannose? C'era bisogno di dover mettere la maschera col Gas sennò ti leva vita? Almeno fate in modo che indossando la maschera uno può mirare, sennò gli scontri di fanteria vanno a quel paese e per il numero di giocatori e di granate che ci sono, tante volte è uno spam di granate, te ne vedi arrivare anche 4-5 di ogni tipo, assurdo! Pure i Cavalli, ma c'era bisogno? Gli spari anche col Cecchino e gli levi 15, il soldato stesso è molto più resistente, l'audio di gioco a volte fa così schifo che spesso manco li senti arrivare anche se sono a 2 metri da te. Gli spawn che sono pure peggiori che su BF4, su BF4 mi è capitato mille volte di morire perchè qualcuno mi spawnava dietro, ma MAI perchè uno spawnava dall'amico che avevo ucciso 2 secondi prima.

Tra l'altro la potenza delle bombe, diventa anche causa degli aerei, senza dimenticare che col Caccia il più forte che li usa della partita che non si riesce a buttare giù ti può fare tranquillamente 30-40 kill. Cecchini che ti shottano entro certi range, c'era bisogno?

Basterebbero diverse piccole modifiche per migliorare il gioco, ma figuriamoci se cambieranno queste cose.

Io con amici miei l'abbiamo preso in 6 e non ci gioca quasi nessuno, tutti per questi motivi, perchè il gioco li ha già annoiati dopo poco più di 1 mese. Gente con 1000-2000 ore su ogni BF, non gente di passaggio.

 
Entra in un server quando lo uso io o gente come me e prova a buttarmi giù, vedi che dopo che muori 4-5 volte di fila e con l'AA non si riesce, la voglia passa. L'unica è avere tutte le AA della mappa, ma in quel caso si starebbe comunque giocando in un server sbilanciatissimo, quindi sempre punto e a capo. Ed anche se si riesce lo si riprende di nuovo e l'antifona si ripete.
Il concetto del gioco è così. Puoi morire 10 volte e fare 40 uccisioni, ma in quelle 10 morti ad ucciderti magari sono solo Granate che levano un sacco (cosa fatta di proposito perchè è l'unica arma che permette anche al più incapace di uccidere lanciandole, non a caso tantissimi appena ti vedono 1vs1 invece di spararti fanno per tirarti la bomba, ridicoli), Cavalli (che su alcune mappe ne ammazzi anche 2-3, ma tempo 1 minuto sono di nuovo li), Cecchini (di cui quasi sempre al corpo shottando e mai in testa), Aerei vari che bombardano e non parliamo dello spawn. A questo punto c'è da rimpiangere i Cruise di BF4 o squadre di tutti Genieri con PDW e Carabine.
Ma il fatto è che queste cose che ti uccidono non sono sbagliate, escludendo gli spawn,

Le granate devono fare danni senno a che servono, oltretutto l'ohk è dentro 1,5mt quindi niente di che.

I cavalli sono facili da ammazzare e in un gioco come battlefield il respawn non può essere mica eterno e comunque è più di un minuti ed è sottoposto ad altre regole che ne impediscono lo spawn se ci sono x veicoli totali.

Il cecchino vista la regen deve shottare è il modo attualmente migliore per bilanciarla, poi a giudicare da come giocano la maggior parte dei giocatori sono in pochissimi quelli a prenderci col cecchino, ma è giusto che quando colpiscono siano rilevanti.

L'unico problema alla fine sono alcuni spawn errati, ma molto meno che in passato, il fatto che li abbiano distanziati dalle basi ha diminuito il problema quando si cerca di difendere, ma alcuni sono posizionati in posti sbagliati e ovviamente manca un controllo dei nemici.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se sei così bravo da evitare 2 AA che ti sparano in contemporanea beh allora mi tolgo il cappello, ed è giusto che fai le stragi :sisi:
No, non è giusto, perchè rovino la partita, o faccio passare la voglia di giocare a chi sta dall'altra parte. Buttare giù le bombettine trincea non serve essere minimamente bravi, serve solo capire quando spararle e quanto volare alti il giusto, è una cosa che si registra a memoria dopo 10 minuti che si vola e non è giusto sia così. Passo sulle bandiere o dove corre gente, premo il pulsantino e faccio anche triple senza alcuna fatica, a questo punto erano molto meglio gli aerei di BF3 che lì si che erano più difficile da usare e sulla fanteria almeno o usavi missili o proiettili, non premevi le bombettine o dei razzettini quando passi sopra la testa della gente e che shottano.

 
Ho appena scoperto che il vecchio link postato da S1lent sulle statistiche PC di Sephirot non funziona più.

http://bf4stats.com/pc/Sephiroth87xz

Ahahahahah :rickds:

Ha cancellato o reso privato il profilo. :rickds::rickds:

 
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Ma il fatto è che queste cose che ti uccidono non sono sbagliate, escludendo gli spawn,
Le granate devono fare danni senno a che servono, oltretutto l'ohk è dentro 1,5mt quindi niente di che.

I cavalli sono facili da ammazzare e in un gioco come battlefield il respawn non può essere mica eterno e comunque è più di un minuti ed è sottoposto ad altre regole che ne impediscono lo spawn se ci sono x veicoli totali.

Il cecchino vista la regen deve shottare è il modo attualmente migliore per bilanciarla, poi a giudicare da come giocano la maggior parte dei giocatori sono in pochissimi quelli a prenderci col cecchino, ma è giusto che quando colpiscono siano rilevanti.

L'unico problema alla fine sono alcuni spawn errati, ma molto meno che in passato, il fatto che li abbiano distanziati dalle basi ha diminuito il problema quando si cerca di difendere, ma alcuni sono posizionati in posti sbagliati e ovviamente manca un controllo dei nemici.
Le granate levano un botto anche da maggior distanza, se non ti uccidono ti levano sempre quel 40-60 di vita se ti va bene e col grosso numero di persone e di granate finisci per schiattarci ugualmente, sennò muori uguale al primo scontro perchè col danno che fanno alcune armi se hai 40-60 di vita muori per una scoreggia.

Su BF4 ci si lamentava del danno buggato che avevano le V40 Mini, ci si lamentava dei troppi esplosivi, su Battlefront ci si lamentava che era una sassaiola e su BF1 mi fai uguale per regalare kill facili a tutti? Allora vedi che su sto gioco se sai un minimo giocare e non sei un novellino che vorrebbe un gioco un po' più serio, sei fuori target. Tra l'altro facendo un calcolo, con le stesse ore di BF4, su BF1 avrei il quadruplo delle kill con granate varie.

Gli spawn per me sono pure peggio di BF4 e ce ne voleva eccome. I Cavalli sono facili da uccidere il *****, ne puoi uccidere anche 2 e poi sono di nuovo lì e finisci magari per morirci 2-3 volte perchè c'è il bimbo minchia di turno che si diverte così.

Il Cecchino non ha senso, non ci vuole nulla a colpire la gente su questo BF col proiettile velocissimo, o lo prendi in testa e shotti, oppure è giusto che rimanesse con 2 colpi al corpo, il danno al 100% al corpo non ha alcune senso è solo per regalare qualche kill più facile ai soliti babbini (come le granate).

 
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Perchè ho detto il falso?
Quante rianimazioni hai su BF4? Le tue statistiche sono state riportate molti post fa e parlano chiaro. Non si sfugge.:predicatore::sisi:

Poi non sto violando nessun regolamento a mio avviso. Non ti sto insultando. Sto solo facendo capire a chi legge che sei il contrario di come un giocatore mediamente serio dovrebbe essere. :nev:
Be hai preso un account a caso da internet solo per venire qui a disturbare e parli di statistiche di bf4 nel topic di bf1 solo perchè alcuni fatti del gioco di cui parlo non ti piacciono.

Mi dai del ridicolo e dici cose non vere su di me, secondo te non è insultare?

Alla fine qui si cerca di parlare del gioco per quello che è realmente, quindi perchè infilare in mezzo le stats che non centrano nulla, specie se sono fasulle e fatto solo per disturbare?

 
Ultima modifica da un moderatore:
No, non è giusto, perchè rovino la partita, o faccio passare la voglia di giocare a chi sta dall'altra parte. Buttare giù le bombettine trincea non serve essere minimamente bravi, serve solo capire quando spararle e quanto volare alti il giusto, è una cosa che si registra a memoria dopo 10 minuti che si vola e non è giusto sia così. Passo sulle bandiere o dove corre gente, premo il pulsantino e faccio anche triple senza alcuna fatica, a questo punto erano molto meglio gli aerei di BF3 che lì si che erano più difficile da usare e sulla fanteria almeno o usavi missili o proiettili, non premevi le bombettine o dei razzettini quando passi sopra la testa della gente e che shottano.
Mah, non sono d'accordo, se all'epoca c'erano le bombe a grappolo cosa dovevano mettere? I missili a ricerca? Che poi tutta sta facilità nel guidare gli aerei, la vede ovviamente solo chi è realmente bravo (come te), e non ce ne sono molti in proporzione a tutte le volte che ho visto gente schiantarsi al suolo. Ripeto, per me il merito e la bravura vanno premiati, se uno è bravo con l'aereo è giusto che usi l'aereo quanto gli pare per fare tutte le stragi che gli pare, sta agli avversari tirarlo giu in qualche modo (e le opzioni non mancano) :sisi:

 
Ma voi su PS4 avete mai provato a giocare in OPERAZIONI?

A me piace ma praticamente questa modalità è diventata un'asfaltata unica a favore degli attaccanti.

Gioco sempre a quella di Sq.Quintino/Amiens e Olio imperiale e su 10 partite in difesa abbiamo vinto solo 1 volta perchè gli avversari nabbissimi non sono riusciti a prendere nemmeno il 1° settore della prima mappa su FAO. Con lo scout ho fatto tipo 65 kills.

Mi capita sempre di più di fare una tirata unica in Attacca su tutte le mappe. Il livello di competizione è sotto lo zero praticamente.

Eppure leggendo in giro, DICE considera operazioni sfavorevoli per gli attaccanti.... Quindi o tutto il marciume sta su PS4 oppure non capisco se in DICE le provano in prima persona le modalità che offrono.

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Be hai preso un account a caso da internet solo per venire qui a disturbare e parli di statistiche di bf4 nel topic di bf1 solo perchè alcuni fatti del gioco di cui parlo non ti piacciono.
Mi dai del ridicolo e dici cose non vere su di me, secondo te non è insultare?

Alla fine qui si cerca di parlare del gioco per quello che è realmente, quindi perchè infilare in mezzo le stats che non centrano nulla, specie se sono fasulle e fatto solo per disturbare?
Mostra le tue statistiche e risolvi il problema.

E fidati che le cose dette su di te su BF4 sono tutte vere e riscontrare da tanti altri utenti. Passati o ancora presenti sul forum. Cancellare profili o mettere restrizioni di privacy non serve a nulla.

Quindi sostengo solo la mia tesi (Tu sei un giocatore TEORICO ma non conosci la pratica), argomentando bene. :nev:

 
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Mah, non sono d'accordo, se all'epoca c'erano le bombe a grappolo cosa dovevano mettere? I missili a ricerca? Che poi tutta sta facilità nel guidare gli aerei, la vede ovviamente solo chi è realmente bravo (come te), e non ce ne sono molti in proporzione a tutte le volte che ho visto gente schiantarsi al suolo. Ripeto, per me il merito e la bravura vanno premiati, se uno è bravo con l'aereo è giusto che usi l'aereo quanto gli pare per fare tutte le stragi che gli pare, sta agli avversari tirarlo giu in qualche modo (e le opzioni non mancano) :sisi:
Io sono sempre dell'idea che non sono così bravo come dicono le stats o i punteggi e vale per tanti, è solo che troppa gente è scarsa e poco intelligente oltre ogni misura.

Non ci vuole nulla a sganciare razzettini sopra la testa della fanteria e fare una bordata di uccisioni, ancora ancora posso capire vincere gli scontri aerei.

Basterebbe fare in modo che quei proiettilini non shottano mai, magari ti levano 50 di vita e via o che si ricarica meno velocemente.

Non basta giustificare con "al tempo c'erano quelle cose", in una Guerra Moderna allora i missili che sparano giù gli aerei sono 100 volte più potenti, però è sempre il danno e la facilità con cui le cose si fanno che contano in un gioco.

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Ma voi su PS4 avete mai provato a giocare in OPERAZIONI?
Non ho provato nemmeno una partita, non so perchè, ma non mi ispira.

La vedo come una modalità troppo facile per come gioco io, ho provato 2 partite di Corsa. Orribile, se penso a come era su BC2 non mi capacito di come si sia sminchiata così di capitolo in capitolo.

 
Le granate levano un botto anche da maggior distanza, se non ti uccidono ti levano sempre quel 40-60 di vita se ti va bene e col grosso numero di persone e di granate finisci per schiattarci ugualmente, sennò muori uguale al primo scontro perchè col danno che fanno alcune armi se hai 40-60 di vita muori per una scoreggia.Su BF4 ci si lamentava del danno buggato che avevano le V40 Mini, ci si lamentava dei troppi esplosivi, su Battlefront ci si lamentava che era una sassaiola e su BF1 mi fai uguale per regalare kill facili a tutti? Allora vedi che su sto gioco se sai un minimo giocare e non sei un novellino che vorrebbe un gioco un po' più serio, sei fuori target. Tra l'altro facendo un calcolo, con le stesse ore di BF4, su BF1 avrei il quadruplo delle kill con granate varie.

Gli spawn per me sono pure peggio di BF4 e ce ne voleva eccome. I Cavalli sono facili da uccidere il *****, ne puoi uccidere anche 2 e poi sono di nuovo lì e finisci magari per morirci 2-3 volte perchè c'è il bimbo minchia di turno che si diverte così.

Il Cecchino non ha senso, non ci vuole nulla a colpire la gente su questo BF col proiettile velocissimo, o lo prendi in testa e shotti, oppure è giusto che rimanesse con 2 colpi al corpo, il danno al 100% al corpo non ha alcune senso è solo per regalare qualche kill più facile ai soliti babbini (come le granate).
Ma i muri funzionano abbastanza bene per quelle esplosive, qualche problema se stanno vicino all'angolo ma in generale ci si può riparare, se poi uno sta chiuso dentro una stanza è normale che viene ucciso, come danni probabilmente il blast radius è sui 3mt quello più basso anche 5mt, ma niente di troppo differente dai precedenti, farle più deboli non so , forse sarebbe più giusto rallentarne il resupply.

Gli spawn di bf4 ti facevano capitare molto spesso davanti ai nemici se tentavi di difendere le basi, su bf1 visto che sono più distanti è molto difficile che capiti a parte per gli spawn posizionati male tipo C di Suez o C di impero.

Con assalto e supporto sono facili da ammazzare i cavalieri, poi non è un veicolo molto efficace in pochi lo usano e ancora di meno lo usa bene, tant'è che fa meno kills delle postazioni fisse il che è tutto dire.

Visto che prima era troppo lento e che hanno aumentato il drop il proiettile doveva per forza essere velocizzato. L'ohk serve per bilanciare al regen, per poter rendere il cecchino la classe anti fanteria che era un tempo, magari non è la soluzione migliore, ma attualmente è la migliore che hanno fatto, sempre meglio del passato.

Alla fine questo è il gameplay di un battlefield, la fanteria non deve sopravvivere facilmente a tutto, veicoli e il resto devono essere più forti della fanteria, se non piace ci sono giochi più orientati a un gameplay riferito alla fanteria.

 
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Più si va avanti più diventa ingiocabile questo gioco, tra server pietosi, dove non entrano colpi (sempre quei maledetti simboli), cecchini appostati dovunque di una facilità disarmante, mezzi semi invincibili, medici che non rianimano, classe supporto resa molto meno utile, spawnkill a manetta, cavalli di ferro.

Stamattina su bf4 mi sono veramente divertito su golmud (ormai ci sono server 24/7 su quella mappa :asd:), ma con una sola partita su fao mi sono cadute le balle.

Non sono un giocatore forte, anzi, le mie statistiche parlano chiaro e non le nascondo, ma chi dice il contrario su questi problemi non so che stile di gioco abbia.

Ah, per finire, bellissime le squadre da 4 cecchini più io medico, tutti a càzzo uno so a uno su d uno c.

Spero che in uno prossimo aggiornamento depotenzino i cecchini, e anche mondragon e quello che volete, ma fatelo tornare un gioco dove se sei scarso devi imparare/migliorare, non adeguarti a uno stile di gioco che non è Battlefield

 
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Visto che prima era troppo lento e che hanno aumentato il drop il proiettile doveva per forza essere velocizzato. L'ohk serve per bilanciare la regen, per poter rendere il cecchino la classe anti fanteria che era un tempo, magari non è la soluzione migliore, ma attualmente è la migliore che hanno fatto, sempre meglio del passato.
Queste sono opinioni tue :sisi:

 
Queste sono opinioni tue :sisi:
Finora anche Dice e la maggior parte dei giocatori è di questa opinione, visto che ha tolto l'ohk da vicin e li ha cambiati in questo modo e nonostante qualcuno si lamentasse non ha cambiato nulla attualmente.

Se la maggior parte dei giocatori continuerà a ritenere che i cecchini in questo modo non sono un problema , Dice ovviamente non lo cambierà e riterrà questo cambiamento migliore.

 
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Più si va avanti più diventa ingiocabile questo gioco, tra server pietosi, dove non entrano colpi (sempre quei maledetti simboli), cecchini appostati dovunque di una facilità disarmante, mezzi semi invincibili, medici che non rianimano, classe supporto resa molto meno utile, spawnkill a manetta, cavalli di ferro.Stamattina su bf4 mi sono veramente divertito su golmud (ormai ci sono server 24/7 su quella mappa :asd:), ma con una sola partita su fao mi sono cadute le balle.

Non sono un giocatore forte, anzi, le mie statistiche parlano chiaro e non le nascondo, ma chi dice il contrario su questi problemi non so che stile di gioco abbia.

Ah, per finire, bellissime le squadre da 4 cecchini più io medico, tutti a càzzo uno so a uno su d uno c.

Spero che in uno prossimo aggiornamento depotenzino i cecchini, e anche mondragon e quello che volete
Che BF4 almeno a noi 2 ci diverta di più è tutto dire, perchè per me è un gioco bruttarello rispetto ai capitoli per PS3, ma rispetto a BF1 lo trovo molto superiore, come varietà e come divertimento.

I server ultimamente danno problemi anche a me, ma una cosa stranissima che ho notato e mi capitava anche su BF4, è che mi pare di girare più liscio nei server USA che in quelli Europa, soprattutto quelli Est.

ma fatelo tornare un gioco dove se sei scarso devi imparare/migliorare, non adeguarti a uno stile di gioco che non è Battlefield
Ecco il problema è questo per me, l'hai preso in pieno. Tolto che io non me la prenderò mai con uno che non ha una buona mira o non fa i 20-0, sia chiaro questo, ma quella gente che gioca in modo da non imparare MAI a migliorare. Se uno prende 3 colpi e lancia l'aereo non imparerà mai a usarlo. Uno che campera negli angolini o a distanza non migliorerà mai a giocare.

Inoltre i BF più avanzano gli anni, più abbassano la curva di apprendimento, in pratica ti abituano alle facilitazioni, per questo l'altro giorno dissi che ormai se tornassi su BC2 (ci fosse gente su console lo farei SUBITO!") o su BF3 mi aprirebbero il ****, perchè tra BF4 e soprattutto BF1 mi sarò sicuramente agiato e afflosciato. Basta solo che rimetto il cecchino su BF4 e mi sento peggiorato parecchio a causa di BF1 dove usarlo non richiede particolari capacità.

Un giocatore che inizia oggi su questi giochi per me sarà destinato a non diventare mai troppo forte, perchè appunto non premiano l'imparare o la sfida, ti prendono per mano il più possibile.

 
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