Sì, ma parlate sempre come se foste voi contro solo cecchini... devi calcolarti che quel centimetro di muro non è distruttibile, che là c'è la roccetta che ti difende due 2 lati e tre quarti... state contro TRENTADUE giocatori. Io sono il primo a dire che BF è attualmente il mio fps preferito proprio perché conta parecchio l'abilità tattica di posizionamento (che preferisco ai meri riflessi), ma se si cominciano a inserire troppi fattori shottosi si passa dal "dover muoversi bene e stare attenti" allo scambia bare.Inoltre:
-lo sweet spot non è un giusto bilanciamento al regen, perché l'assenza della rigenerazione dà la possibilità di reagire (ti nascondi e chiami un medico) mentre il bodyshot no: crepi e basta;
-se una cosa è presente sui primi bf non vuol dire che sia oro colato... nel senso, se nel primo bf ci fossero stati shotgun da 100 metri di range sarebbe stato giusto inserirli nuovamente? !!!ATTENZIONE!!! NON sto dicendo che i cecchini fossero op, io ho cominciato con bf3, non lo so, ma solo che dire "su bf1 sono bilanciati perché simili ai vecchi capitoli" non è una prova, in quanto sarebbero potuti essere sgravi pure, appunto, sui vecchi capitoli.
Comunque, il problema è l'insieme: basta aggiungere esplosivi con troppo range, veicoli troppi facili da usare (non ho detto troppo forti, ma troppo facili, è diverso), classi speciali, behemoth... tutto facilmente counterabile, ma che nell'insieme ti darà quelle morti non a causa di un tuo sbaglio.
MA a me il gioco piace eh, infatti credo anche che chi lo critica troppo non ricorda benissimo i problemi di bf4: SPOT PERENNE (scusate il caps), armi laser, commando e soprattutto veicoli ovunque... troppi troppi. Secondo me erano problemi molto peggiori di quelli di bf1.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk