PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no nessum simbolo. allora è linkem che fa cagare
Non è detto, visti i problemi ai server degli ultimi giorni può essere anche che fossero i server e che lo siano ancora vista la situazione altalenante, i simboli se hai problemi alla linea dovrebbe comunque comparire, specie quelli a forma di cerchio , comunque il modo più sicuro è provare se hai problemi anche su un'altro gioco online se ne hai occasione.

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra che dall'ultima patch la grafica sia molto più nitida in molte situazioni. (parlo di ps4 standard)

Soprattutto con nebbia e gas mi pare che la situazione sia migliorata, credo che hanno alleggerito quegli effetti.

Per esempio in Confine dell'impero prima quando pioveva non si vedeva più nulla, ora molto meglio.

Non so se è solo una mia impressione ma non credo, qualcun'altro l'ha notato?

no nessum simbolo. allora è linkem che fa cagare
ma no è ingiocabile il gioco i server non funzionano.

ieri sera su ps4 non mi trovava manco una partita e una volta trovata server disconnesso a raffica ho spento tutto e sticazzi... Soldi ben spesi proprio

ma no è ingiocabile il gioco i server non funzionano.ieri sera su ps4 non mi trovava manco una partita e una volta trovata server disconnesso a raffica ho spento tutto e sticazzi... Soldi ben spesi proprio
Qui c'è uno pagato dalla DICE, chiedilo a lui il rimborso :rickds:

Bc2 ha illuso i nuovi giocatori facendo credere che il gameplay di battlefield fosse quello, quando in realtà era una scopiazzatura di cod con qualche elemento ridotto di battlefield, quindi ora che ha riportato un gameplay più ampio e vario la gente trova problemi.
E qui sta l'errore credi che molti cecchini siano un problema , mentre in alcune situazioni sono perfettamente normali.

Vederla dal punto di vista del k/d e delle kills è sbaglio in battlefield, ci sono cose che sono fatte apposta per essere più forti della fanteria veicoli,velivoli e cecchini per primi, e nessuno se ne mai lamentato nei vecchi battlefield.

Strano perchè i cecchini senza ottica e col red dot ci sono da bc2, con la differenza che su bc2 era possibile il close combat con l'ohk, al contrario in bf1 no e infatti devono sparare dalla distanza per averlo e col l'iron sight non è certo più semplice dalla distanza.

Il fatto è che molte cose di cui pochi si lamentano sono normali per un battlefield e cambiarle come è stato fatto con bc2 e bf3 sarebbe sbagliato, ora è bf1 è il battlefield con il gameplay più vicino a un vero battlefield e per la maggior parte dei giocatori va bene, Dice infatti ha cambiato ciò che veramente doveva cambiare e di cui i giocatori si lamentavano.

Alla fine quello che conta è quello che dicono la maggior parte dei giocatori, se Dice non ha cambiato nulla ci sono pochi a lamentarsi di queste cose e semplicemente le affrontano, come si vede fare in game.
Allora o ci sei o ci fai, ciccio qui non stai parlando con gente che si è illusa o che gioca a BF per la prima volta, chiaro questo? Il gioco può avere un gunplay un pò più macchinoso o frenetico ma la base è quella, poche storie, che mi citi a fare CoD se praticamente in comune hanno solo il genere? Io non trovo nessun problema, il nostro problema è l'utenza infima su PS4, forse non ti è ancora chiaro che questo non è il primo BF a cui giochiamo...

Il problema è di numero! Non lo scout in sè perchè quello deve esserci, ma non è possibile averne in squadra o contro la metà, capisci che è una situazione irreale oltre che noiosa? Su un altro forum un tizio ha postato un match in conquista vinto con quasi 900 ticket di scarto, 1000 a 150 più o meno, dubito che con 20 assaltatori si possa aver fatto un risultato del genere, più probabile che sia stata una partita infestata dagli scout. E smettila di parlare di BC2 come se fosse il male, hai stancato, sono usciti 100 BF e tu mi citi sempre quello, a detta di altri utenti sei lo stesso che spalava letame su BF4, quindi sai che credibilità devi avere...e poi su BC2 io sto problema dei 20 cecchini a partita non l'ho mai avuto, mai, anche se aveva altri difetti.

Molte cose su cui i pochi, allora ci sei, è ufficiale. Ma in quanti ti stanno dicendo che alcune cose non vanno? E te lo ripeto, spero per l'ultima volta, non stai parlando di gente di primo pelo, quello magari sei tu (stiamo ancora aspettando il tuo link del tuo profilo...), sappiamo com'è fatto il gioco ma ci stiamo lamentando di ben altre cose che vanno oltre la struttura del gioco, perchè non riesci a capirlo? Ancora tu e DICE...ciccio ma hai dati per confermare quello che dici? Non mi pare, quindi smettila di fare il sapientone perchè hai stancato, prima dici che DICE ha cambiato tanto e poi te ne esci che non ha cambiato niente...sei serio? La maggior parte dei giocatori su PS4 manco sa come funziona una fucile, non lo vedi il caos che c'è in-game? La maggior parte dei giocatori sono il cancro di ogni FPS online, e non, su console, secondo te perchè ci sono tante lamentele? Perchè chi riceve il contentino di fare 100 kill è felice, chi è un veterano della serie e storce il naso della deriva di alcune scelte fa bene a lamentarsi, a te pare normale che tanti si stanno lamentando anche di server non funzionanti?

Rispondi usando il cervello altrimenti evita proprio, discutere con te e come provare a buttare giù un mulino a vento con le pietre, altro che Don Chisciotte :rickds:

se avete problemi di packet loss/hight latency costante cambiate l'mtu alla play

io era da bf4 che avevo sti problemi tanto da farmelo lasciare , due giorni fa sempre avendo lo stesso problema su bf1 ho deciso di smanettare un attimo e il cambio di mtu ha risolto tutto :sisi:

se avete problemi di packet loss/hight latency costante cambiate l'mtu alla play io era da bf4 che avevo sti problemi tanto da farmelo lasciare , due giorni fa sempre avendo lo stesso problema su bf1 ho deciso di smanettare un attimo e il cambio di mtu ha risolto tutto :sisi:
Che valore va messo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma con l'ultima patch hanno aumentato il danno a distanza di tutte le lmg e diminuito quello delle smg?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Qui c'è uno pagato dalla DICE, chiedilo a lui il rimborso :rickds:

Allora o ci sei o ci fai, ciccio qui non stai parlando con gente che si è illusa o che gioca a BF per la prima volta, chiaro questo? Il gioco può avere un gunplay un pò più macchinoso o frenetico ma la base è quella, poche storie, che mi citi a fare CoD se praticamente in comune hanno solo il genere? Io non trovo nessun problema, il nostro problema è l'utenza infima su PS4, forse non ti è ancora chiaro che questo non è il primo BF a cui giochiamo...

Il problema è di numero! Non lo scout in sè perchè quello deve esserci, ma non è possibile averne in squadra o contro la metà, capisci che è una situazione irreale oltre che noiosa? Su un altro forum un tizio ha postato un match in conquista vinto con quasi 900 ticket di scarto, 1000 a 150 più o meno, dubito che con 20 assaltatori si possa aver fatto un risultato del genere, più probabile che sia stata una partita infestata dagli scout. E smettila di parlare di BC2 come se fosse il male, hai stancato, sono usciti 100 BF e tu mi citi sempre quello, a detta di altri utenti sei lo stesso che spalava letame su BF4, quindi sai che credibilità devi avere...e poi su BC2 io sto problema dei 20 cecchini a partita non l'ho mai avuto, mai, anche se aveva altri difetti.

Molte cose su cui i pochi, allora ci sei, è ufficiale. Ma in quanti ti stanno dicendo che alcune cose non vanno? E te lo ripeto, spero per l'ultima volta, non stai parlando di gente di primo pelo, quello magari sei tu (stiamo ancora aspettando il tuo link del tuo profilo...), sappiamo com'è fatto il gioco ma ci stiamo lamentando di ben altre cose che vanno oltre la struttura del gioco, perchè non riesci a capirlo? Ancora tu e DICE...ciccio ma hai dati per confermare quello che dici? Non mi pare, quindi smettila di fare il sapientone perchè hai stancato, prima dici che DICE ha cambiato tanto e poi te ne esci che non ha cambiato niente...sei serio? La maggior parte dei giocatori su PS4 manco sa come funziona una fucile, non lo vedi il caos che c'è in-game? La maggior parte dei giocatori sono il cancro di ogni FPS online, e non, su console, secondo te perchè ci sono tante lamentele? Perchè chi riceve il contentino di fare 100 kill è felice, chi è un veterano della serie e storce il naso della deriva di alcune scelte fa bene a lamentarsi, a te pare normale che tanti si stanno lamentando anche di server non funzionanti?

Rispondi usando il cervello altrimenti evita proprio, discutere con te e come provare a buttare giù un mulino a vento con le pietre, altro che Don Chisciotte :rickds:
Guarda ignoro le solite "provocazioni" e ti spiego un'alta volta la situazione, sperando sia l'ultima.

Proprio qui sta il punto che si preferisce non ricordare per alcuni, fin da bc2 c'erano comunque molti cecchini anche di più visto che se ne trovavano anche una decina ma su 24 giocatori, poi a causa dei cambiamenti fatti per somigliare a cod, mappe piccole armi laser quickscope facili e un'ohk da vicino e quant'altro i giocatori si sono abituati ad averceli vicino i cecchini e a poter girare per le mappe senza problemi, stessa cosa riportata più o meno in bf3 e bf4, ma comunque alla maggior parte dei giocatori non andava bene l'ohk da vicino cosi dopo 2 tentativi di cambiargli la distanza e introducendo anche un perk di resistenza all'ohk che è servito a poco alla fine Dice l'ha tolto da vicino.

Su bf1 hanno riportato il gameplay dei battlefield cecchini che fanno alti danni da qualunque distanza e vista la necessità di bilanciare il cecchino rispetto alla regen hanno spostato l'ohk ancora più lontano in range d'azione più adeguati, in più hanno aumentato il drop e reso più difficile il controllo, sui precedenti sparare più colpi di fila era molto più facile.

E questo è come funzionano realmente, riguardo il numero dei cecchini, aumentano solo in determinate situazioni/modalità, per il resto si sa con certezza che non c'è una presenza esagerata di cecchini.

Che poi vorrei capire una cosa , sui server a noleggio c'è la possibilità di tagliare fuori i cecchini, eppure i server che lo fanno sono una miseria, se c'è tutto questo problema coi cecchini , perchè come in passato non si utilizzano i mezzi che ci sono per limitarli?

Alla fine sono i giocatori stessi a dare le indicazioni a Dice sui cambiamenti, c'erano problemi sulle lmg e Dice le sta migliorando, c'era un fucile a pompa troppo potente e anche questo è stato migliorato, la landship era debole e ora non lo è più, se finora l'unico cambiamento fatto ai cecchini è stato fixare i danni del martini un motivo ci sarà.

Se poi vuoi dati su questo sito https://battlefieldtracker.com/bf1/insights basato su tutti i giocatori si possono vedere dati sulle classi e si nota subito che il cecchino non è fra quelle che fa più kills e come semplice tempo di utilizzo è di poco sopra le altre classi.

E queste sono le stesse cose che a cui Dice ha accesso e sicuramente anche di più, se poi mancano pure abbastanza lamentele da convincerli a cambiare una cosa è normale che non cambi.

Alla fine alcuni possono anche lamentarsi perchè alcuni cambiamenti per renderlo in linea coi battlefield non gli piacciono, ma se ora Dice ha deciso di nuovo di orientarsi verso i battlefield e il resto non si lamenta è difficile che la cosa cambi.

I server sono una cosa a parte, visto che per alcune scelte c'è anche di mezzo sony, per quanto se più giocatori si fossero lamentati del fatto che hanno rimesso il tick rate a 30hz invece di puntare a 60hz, ora i problemi sarebbero di meno, per quanto Dice almeno poteva non prendere questi server per console in qualche mercatino dell'usato.

- - - Aggiornato - - -

Ma con l'ultima patch hanno aumentato il danno a distanza di tutte le lmg e diminuito quello delle smg?
Non proprio, hanno inserito più "step" per la diminuzione del danno sulla distanza, quindi scende in maniera più graduale, solo che per le lmg prima scendeva quasi di botto prima e quindi si aveva una raggiungimento più veloce del danno minimo sulla distanza, ora non più.

Per le smg invece è stato ridotta leggermente la distanza a cui scendeva il danno massimo e sono stati inseriti questi "step", in pratica se prima faceva 23 entro 20mt, adesso fa 23 entro 15mt poi 20 entro 20mt e cosi via, quindi si il danno è in un certo senso sceso.

Il drop del cecchino non é aumentato bf4 aveva un drop molto più marcato adesso é simile se non uguale a bf3, lo sweet spot sinceramente lo trovo esagerato con un range di azione troppo ampio . Comunque mi pare di vedere il cecchino tanto quanto le altre classi forse giusto i supporti vedo poco utilizzati

Il drop del cecchino non é aumentato bf4 aveva un drop molto più marcato adesso é simile se non uguale a bf3, lo sweet spot sinceramente lo trovo esagerato con un range di azione troppo ampio . Comunque mi pare di vedere il cecchino tanto quanto le altre classi forse giusto i supporti vedo poco utilizzati
Il drop è aumentato, diversi utenti hanno gia verificato come funziona e il drop di bf1 cala circa 40-50mt prima, Dice ha aggiunto una funzione il drag, che ne accentuale la caduta, rallentandone la velocità, oltre ad aver aumentato la gravità sui cecchini dai 9.81m/s² agli attuali 12m/s².

Bf3 e bf4 se non ricordo male avevano un drop uguale, era basato solo sulla gravità e tutti e due usavano i 9.81m/s² sui cecchini, con rare eccezioni a 15 e 6, però mi sa solo su bf4.

Ce ne sono un paio un po esagerati, ma in generale almeno 30-40mt specie su quelli più distanti sono adeguati.

Si i supporti rimangono i meno usati alla fine le classi più usate in generale sono assalto e medico.

Bc2 ha illuso i nuovi giocatori facendo credere che il gameplay di battlefield fosse quello, quando in realtà era una scopiazzatura di cod con qualche elemento ridotto di battlefield, quindi ora che ha riportato un gameplay più ampio e vario la gente trova problemi.
E qui sta l'errore credi che molti cecchini siano un problema , mentre in alcune situazioni sono perfettamente normali.

Vederla dal punto di vista del k/d e delle kills è sbaglio in battlefield, ci sono cose che sono fatte apposta per essere più forti della fanteria veicoli,velivoli e cecchini per primi, e nessuno se ne mai lamentato nei vecchi battlefield.

Strano perchè i cecchini senza ottica e col red dot ci sono da bc2, con la differenza che su bc2 era possibile il close combat con l'ohk, al contrario in bf1 no e infatti devono sparare dalla distanza per averlo e col l'iron sight non è certo più semplice dalla distanza.

Il fatto è che molte cose di cui pochi si lamentano sono normali per un battlefield e cambiarle come è stato fatto con bc2 e bf3 sarebbe sbagliato, ora è bf1 è il battlefield con il gameplay più vicino a un vero battlefield e per la maggior parte dei giocatori va bene, Dice infatti ha cambiato ciò che veramente doveva cambiare e di cui i giocatori si lamentavano.

Alla fine quello che conta è quello che dicono la maggior parte dei giocatori, se Dice non ha cambiato nulla ci sono pochi a lamentarsi di queste cose e semplicemente le affrontano, come si vede fare in
Questa volta sono d'accordo con te. Questo è un Battlefield vero. È la prima cosa che ho notato. Mi sono ricordato subito di BF2 appena ho completato la prima partita, tante soddisfazioni e anche qualche frustrazione.

Bc1 e Bc2 non li ho mai amati. Trovavo già insopportabile il fatto di non potersi stendere.

Il drop è aumentato, diversi utenti hanno gia verificato come funziona e il drop di bf1 cala circa 40-50mt prima, Dice ha aggiunto una funzione il drag, che ne accentuale la caduta, rallentandone la velocità, oltre ad aver aumentato la gravità sui cecchini dai 9.81m/s² agli attuali 12m/s².
Bf3 e bf4 se non ricordo male avevano un drop uguale, era basato solo sulla gravità e tutti e due usavano i 9.81m/s² sui cecchini, con rare eccezioni a 15 e 6, però mi sa solo su bf4.

Ce ne sono un paio un po esagerati, ma in generale almeno 30-40mt specie su quelli più distanti sono adeguati.

Si i supporti rimangono i meno usati alla fine le classi più usate in generale sono assalto e medico.
Calerá prima ma cala meno nel complesso , bf4 aveva un drop maggiore é si notava da già nel range dei 200 m , il drop adesso sui 200 m é praticamente quello di bf3

Calerá prima ma cala meno nel complesso , bf4 aveva un drop maggiore é si notava da già nel range dei 200 m , il drop adesso sui 200 m é praticamente quello di bf3
La differenza prima dei 200 è di circa massimo 16-17cm confrontando il cecchino con velocità proiettile più bassa e gravità normale e il cecchino con la velocità proiettile maggiore di bf1.

E questo confrontando il cecchino più svantaggiato di bf4 con quello più avvantaggiato di bf1.

Per il resto il drop di bf1 è maggiore o di differenza irrilevante, poi dalla distanza circa dai 300mt in poi è estremamente maggiore, naturalmente escludendo scout elite e cecchini con m/s² che sono casi particolari.

Basta che inserisci i dati delle armi in questo grafico e ti fa vedere come funziona in realtà , Velocity x corrisponde alla velocità del proiettile, la gravità per bf4 la trovi scritta sul sito, per bf3 era 9.81(per i cecchini).

http://forum.symthic.com/battlefield-1-general-discussion/10562-first-approach-to-air-drag-model-in-bf1/#post317578

- - - Aggiornato - - -

Questa volta sono d'accordo con te. Questo è un Battlefield vero. È la prima cosa che ho notato. Mi sono ricordato subito di BF2 appena ho completato la prima partita, tante soddisfazioni e anche qualche frustrazione.
Bc1 e Bc2 non li ho mai amati. Trovavo già insopportabile il fatto di non potersi stendere.
Gia , mi ricordo la prima volta per superare quello che era un vero e proprio spam di granate, o solamente per provare a colpire qualcuno anche da vicino, allo lontana mp18 mi ha ricordato quei momenti.

La mancanza del proning era ridicola e del tutto immotivata, per fortuna poi si sono ripresi e piano piano si stanno riprendendo sempre più cose.

Se solo si riprendessero la mancanza della regen del soldato, so che sarebbe una mazzata per molti e per Dice stessa visto che dovrebbe rifare tutto il bilanciamento, ma il gioco ne migliorerebbe tantissimo.

Per tutti quelli che dicono il martin henry come op e arma suprema:

dopo la patch è stato bello che castrato quindi sarete contenti immagino.

ma il problema non era questo secondo me, e il fatto che ci sia pieno di cecchini dipende solamente dal fatto che le mappe sono: COMPLETAMENTE PIATTE e con pochissimi ripari perciò tutto questo porta a scegliere molto la classe scout. L'ultima mappa uscita shadow è un pattume allucinante e completamente aperta per forza ci sono gli scout. Quindi io criticherei al massimo il level design pessimo delle mappe ma non la meccanica dei cecchini.

Non è stato realmente castrato, era un errore che facesse quei danni, ora ha soltanto i moltiplicatori danni in linea con gli altri cecchini con sweet spot.

Chissa quanto gli ci vorrà a capire che lo sweet spot serve a poco, mentre un moltiplicatore più alto è molto più utile.

Il fatto è che questo è il level design giusto per delle mappe di battlefield non urbane, dovrebbero solo ampliarle di più, poi nessuna mappa è completamente piatta, hanno sempre diversi ripari o dislivelli, magari un paio sono un po carenti in questo, ma niente che dia fastidio , i cecchini sono comunque pochi rispetto alle altre classi, specie su giant shadow, dove credevo di trovarne di più.

Non proprio, hanno inserito più "step" per la diminuzione del danno sulla distanza, quindi scende in maniera più graduale, solo che per le lmg prima scendeva quasi di botto prima e quindi si aveva una raggiungimento più veloce del danno minimo sulla distanza, ora non più.
Per le smg invece è stato ridotta leggermente la distanza a cui scendeva il danno massimo e sono stati inseriti questi "step", in pratica se prima faceva 23 entro 20mt, adesso fa 23 entro 15mt poi 20 entro 20mt e cosi via, quindi si il danno è in un certo senso sceso.
Grazie.

Drop maggiore o minore è relativo... ti sei accorto di questo problema perché i cecchini, grazie ad una serie di motivi, hanno la possibilità di ingaggiare gli scontri da una distanza minore, la quale non dà il tempo al proiettile di calare.

OP o meno, era sbagliata come arma, era troppo facile bodyshottare, infatti è stato frutto di un errore dei programmatori.

Complimenti per Argonne, ottima mappa, ottimo respawn, veramente fatta bene.

Ci si diverte sempre un casino, e un vero piacere giocarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro