PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Magari per te è così. Per molti altri no.Se ti colpisco alle spalle in nessun modo tu puoi uccidermi, nessuno perché l'errore è tuo.

Quando invece entri nel casino più assoluto lo devi fare sempre con cognizione di causa, non puoi stare al centro di una piazza e sparare a tutti pretendendo che nessuno possa ucciderti alle spalle, la skill sta nel fare molte uccisioni ma avere concezione dei ripari e di come fare per restare in vita. Francamente non so a cosa siete abituati, forse a roba come Quake Arena o Unreal Tournament (per carità stupendi) ma certe volte sembra come se pretendiate da un BF che sia il top della competitività, si sa, non per forza il più bravo finisce in cima alla classifica in Battlefield.

Su console sopratutto, devi dare la possibilità a chiunque di divertirsi. È su questo fattore che gira l'intero concetto di sparatutto multiplayer. Il TTK di BF1 è perfetto, visto il rinculo che ora hanno le armi.

Comunque riguardo le mappe aperte, io stesso per il primo mese mi sono trovato molto spaesato trovandomi davanti a una mappa come San Quintino. I precedenti BF ci avevano abituati a mappe QUASI tutte somiglianti più a tunnel che ad immense arene, quindi il gioco involontariamente diceva : "vedi che il nemico viene da qui o da lì". Ora sembra di essere ritornati su primi BF che trovavo esattamente ostici come questo qui.

Il problema credo che sia l'abitudine che abbiamo preso da BC1 in poi, ora il gioco, potrebbe sembrare più confusionario sicuramente, ma basta giocare con un minimo di cervello e capire com'è il campo di battaglia. Credo anche che sia questo il motivo per il quale non riesco a essere forte come in BF4 dove con il Fucile d'assalto ero adatto a giocare sia dalla media che dalla corta distanza, ora questa tattica non va più bene chiaramente

Si a volte è un bene restare ancorati a concetti vecchi ma se ragioniamo così per tutto, il Frostbite e la distruzione dinamica degli edifici e del terreno non sarebbe mai esistita.

Allo stesso modo, Counter Strike dovrebbe svecchiarsi perché, oltre ad avere una grafica datata, io e centinaia di migliaia di altre persone non ci cimenteremo mai in un gioco dove non sia concepita la mira dalla canna del fucile, per dirne una.
Ma per la verità anche q3a e ut non erano/sono certo giochi in cui potevi buttarti in mezzo e sperare di scappare facilmente anzi e questo parlando di modalità normali sono giochi molto più punitivi, poi se uno prova a giocare in questo modo in instagib è la fine:rickds:

Infatti è più una questione di abitudine e certo Dice non aiuta cambiando ogni volta le carte in tavola, si spera che visto il successo maggiore di battlefield 1 abbia capito che è questa la strada giusta specie per le mappe , per quanto secondo me possono ancora migliorare.

Avendo dato dei ruoli più definiti alle armi è più difficile trovare un arma adatta per ogni situazione come lo erano i fucili d'assalto nei bf precedenti e questa è la cosa che più mi piace di battlefield 1 , le armi che trovo più bilanciate per corta e media distanza sono la madsen e lo Selbstlader M1916 con mirino ottico, ma al contrario dei fucili d'assalto dei battlefield precedenti non riescono a eccellere facilmente.

Però certe cose andrebbero tenute pure se vecchie, mettere la regen ha cambiato il gioco , rendendolo molto più facile e riducendo l'importanza della squadra, poi di nuove vanno anche aggiunte.

La mancanza della mira mi faceva veramente strano i primi tempi su cs, non so poi mi ci sono abituato, ma credo che ormai cs abbia un gameplay talmente consolidato e di successo che fare anche pochi cambiamenti lo rovinerebbe, come è stato in parte per battlefield.

Ora però sono curioso di capire cosa vuole fare Dice per mettere una modalità competitiva in battlefield 1 e se questa ammirazioni di cui parlano per counter strike si tramuterà in qualche somiglianza.

 
Infatti è più una questione di abitudine e certo Dice non aiuta cambiando ogni volta le carte in tavola, si spera che visto il successo maggiore di battlefield 1 abbia capito che è questa la strada giusta specie per le mappe , per quanto secondo me possono ancora migliorare.

Avendo dato dei ruoli più definiti alle armi è più difficile trovare un arma adatta per ogni situazione come lo erano i fucili d'assalto nei bf precedenti e questa è la cosa che più mi piace di battlefield 1 , le armi che trovo più bilanciate per corta e media distanza sono la madsen e lo Selbstlader M1916 con mirino ottico, ma al contrario dei fucili d'assalto dei battlefield precedenti non riescono a eccellere facilmente.
A mappe-tunnel non riuscirei più a giocare francamente, salterei a priori il prossimo BF se si tornasse indietro.

Infatti è una cosa che piace molto anche a me. Hai effettivamente il tuo ruolo all'interno di una squadra. Ieri ero in chat con 2 amici, loro erano cecchino e medico, io assalto. A un certo punto mi dicono "su B c'è roba per te, un carro, vieni qui che noi siamo inutili" quindi sono arrivato e l'ho fatto saltare in aria. Subito dopo sono arrivati due cecchini che mi bersagliavano, non riuscivo, con il mitra nemmeno a impensierirli e li ho lasciati ai miei amici, io intanto cercavo di aggirarli e, tant'è che, con qualche difficoltà, sono riuscito a beccare e falciare quell'intera squadra da dietro, mentre uno dei miei compagni purtroppo cadeva sotto il fuoco nemico. È proprio per questi momenti che gioco a BF e credo che sia stata posta maggiore enfasi sulla fanteria.

 
A mappe-tunnel non riuscirei più a giocare francamente, salterei a priori il prossimo BF se si tornasse indietro.
Infatti è una cosa che piace molto anche a me. Hai effettivamente il tuo ruolo all'interno di una squadra. Ieri ero in chat con 2 amici, loro erano cecchino e medico, io assalto. A un certo punto mi dicono "su B c'è roba per te, un carro, vieni qui che noi siamo inutili" quindi sono arrivato e l'ho fatto saltare in aria. Subito dopo sono arrivati due cecchini che mi bersagliavano, non riuscivo, con il mitra nemmeno a impensierirli e li ho lasciati ai miei amici, io intanto cercavo di aggirarli e, tant'è che, con qualche difficoltà, sono riuscito a beccare e falciare quell'intera squadra da dietro, mentre uno dei miei compagni purtroppo cadeva sotto il fuoco nemico. È proprio per questi momenti che gioco a BF e credo che sia stata posta maggiore enfasi sulla fanteria.
Ma infatti questi sono giochi da giocare mentre si è in comunicazione, la fazione con migliore lavoro cooperativo si assicura la vittoria, ma spesso si vede gente che forse pensa che si è su call of duty e si butta alla ricerca di kill :asd:

Ragazzi comunque chiunque voglia giocare per l'appunto in squadra per rendere le cose più interessanti, mi contatti :ahsisi:

 
A mappe-tunnel non riuscirei più a giocare francamente, salterei a priori il prossimo BF se si tornasse indietro.
Infatti è una cosa che piace molto anche a me. Hai effettivamente il tuo ruolo all'interno di una squadra. Ieri ero in chat con 2 amici, loro erano cecchino e medico, io assalto. A un certo punto mi dicono "su B c'è roba per te, un carro, vieni qui che noi siamo inutili" quindi sono arrivato e l'ho fatto saltare in aria. Subito dopo sono arrivati due cecchini che mi bersagliavano, non riuscivo, con il mitra nemmeno a impensierirli e li ho lasciati ai miei amici, io intanto cercavo di aggirarli e, tant'è che, con qualche difficoltà, sono riuscito a beccare e falciare quell'intera squadra da dietro, mentre uno dei miei compagni purtroppo cadeva sotto il fuoco nemico. È proprio per questi momenti che gioco a BF e credo che sia stata posta maggiore enfasi sulla fanteria.
Si spera solo che abbiano veramente capito ora col successo di bf1 che le mappe più ampie funzionano meglio e che ne bastano molte di meno di tunnel.

La differenza fra le varie classi si sente molto di più adesso, specie cooperando, infatti quando gioco da solo mi ritrovo ogni tanto senza alternative proprio perchè i compagni non collaborano o semplicemente non fanno caso a quello che succede, tipo vedi uno passare in lontananza verso una tua base arretrata e metterselo a scrivere è spesso una perdita di tempo, oppure compagni che sanno dove il tank ma manco se li minacci te lo segnalano.

Perlomeno con le mappe più grandi riesco a fare aggiramenti migliori e posso comunque giocarmela da solo se serve.

Infatti si sono focalizzati molto sulla fanteria, ma in maniera diversa rispetto ai precedenti battlefield nuovi, dandogli ruoli codipendenti anche alle armi e per fortuna hanno anche ridato un po di lustro ai veicoli, per quanto vorrei tanto che cominciassero ad aumentare quelli da trasporto.

 
Vabbè al limite ci sarà un opzione di ripristino comandi dal menù di accessibilità :rickds: almeno spero!
sì, sì, puoi ripristinarlo in qualsiai momento e tornare ai tasti predefiniti. Anche io faccio sempe così.

 
Nessuno sa perché dopo le 21/22 si svuotano sempre i server? Possibile non si possano fare dei 32vs32 la sera? :c

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Io sono arrivato ad odiare Amiens, credo che in quella mappa il 90% dei giocatori perda completamente la ragione, si dimenticano di tutto, vanno sopra gli edifici, si piazzano li e non si smuovono più. Una caterva di american sniper. Tutti immobili, su 32 giocatori, una decina massimo cerca di fare la spola tra gli obiettivi mentre gli altri si piazzano vicino una finestra e ciao! Per non parlare delle battaglie che scaturiscono tra i vicoli, rimangono ere glaciali camperati vicino gli angoli per fare una kill mentre il nemico (che chissà perchè è sempre più intelligente) sta li a prendere la bandiera!

 
Nessuno sa perché dopo le 21/22 si svuotano sempre i server? Possibile non si possano fare dei 32vs32 la sera? :c
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Be' mi sembra piuttosto ovvio, in Europa a una certa la gente va a dormire! Su Battlefield 4 però non c'era questo problema, magari hanno cambiato qualcosa a livello di matchmaking oppure ci sono più server rispetto a Battlefield 4 quindi di sera diventa difficile riempirli. Comunque io questo problema ce l'ho praticamente dal D1, mi dà fastidio ma per principio nei server Americani non vado a giocarci, come a me dà fastidio avere gente non Europea nei server Europei mi darebbe fastidio andare nei server non Europei. :sisi:

Edit: Però ora che ci penso su BF4 giocavo in server privati abbastanza frequentati da giocatori che li inserivano tra i preferiti quindi era facilissimo vederli sempre pieni, i server ufficiali li ho frequentati poco, magari anche lì già c'era questo problema dello svuotamento serale/notturno.

 
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Be' mi sembra piuttosto ovvio, in Europa a una certa la gente va a dormire! Su Battlefield 4 però non c'era questo problema, magari hanno cambiato qualcosa a livello di matchmaking oppure ci sono più server rispetto a Battlefield 4 quindi di sera diventa difficile riempirli. Comunque io questo problema ce l'ho praticamente dal D1, mi dà fastidio ma per principio nei server Americani non vado a giocarci, come a me dà fastidio avere gente non Europea nei server Europei mi darebbe fastidio andare nei server non Europei. :sisi:


Edit: Però ora che ci penso su BF4 giocavo in server privati abbastanza frequentati da giocatori che li inserivano tra i preferiti quindi era facilissimo vederli sempre pieni, i server ufficiali li ho frequentati poco, magari anche lì già c'era questo problema dello svuotamento serale/notturno.
No su BF4 il problema almeno nel primo anno intero non c'era anche nei server normali.

Quando poi la gente è iniziata a calare è iniziato il problema. Qui su BF1 invece c'è dal day one, ma anche di giorno si iniziano quasi sempre partite dove per 3-5 minuti si è spesso in 23-28 o cose simili. È da Battlefront che qualcosa sembra cambiato in peggio su questo lato, non so il perchè.

Su BC2 e BF3 ricordo che la notte non ho mai avuto problemi a giocare pure ad orari tardissimi, su BC2 non c'era il broswer server, ma su BF3 che c'era mi sono sempre trovato bene ad ogni orario.

Io per iniziare darei un ban di 15 minuti a chi quitta dai server.

 
Be' mi sembra piuttosto ovvio, in Europa a una certa la gente va a dormire! Su Battlefield 4 però non c'era questo problema, magari hanno cambiato qualcosa a livello di matchmaking oppure ci sono più server rispetto a Battlefield 4 quindi di sera diventa difficile riempirli. Comunque io questo problema ce l'ho praticamente dal D1, mi dà fastidio ma per principio nei server Americani non vado a giocarci, come a me dà fastidio avere gente non Europea nei server Europei mi darebbe fastidio andare nei server non Europei. :sisi:


Edit: Però ora che ci penso su BF4 giocavo in server privati abbastanza frequentati da giocatori che li inserivano tra i preferiti quindi era facilissimo vederli sempre pieni, i server ufficiali li ho frequentati poco, magari anche lì già c'era questo problema dello svuotamento serale/notturno.
Il fatto è proprio questo: su bf3/4 non c'era questo problema... eppure mi capitava di giocare fino a notte fonda. Ora, non dico di fare le ore piccole, ma stare con 15/20 player in meno anche alle dieci di sera non mi sta bene... per il resto, magari a trovarli quelli privati. Ma c'è da selezionare qualcosa? Io vedo solo quelli dice, eppure nel filtro come unica restrizione ho messo Europa e conquista.

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Il fatto è proprio questo: su bf3/4 non c'era questo problema... eppure mi capitava di giocare fino a notte fonda. Ora, non dico di fare le ore piccole, ma stare con 15/20 player in meno anche alle dieci di sera non mi sta bene... per il resto, magari a trovarli quelli privati. Ma c'è da selezionare qualcosa? Io vedo solo quelli dice, eppure nel filtro come unica restrizione ho messo Europa e conquista.
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Io quando mi capita di giocare a quegli orari vado nei server USA Est che almeno sono come i server Europei di giorno.

 
Si spera solo che abbiano veramente capito ora col successo di bf1 che le mappe più ampie funzionano meglio e che ne bastano molte di meno di tunnel.
La differenza fra le varie classi si sente molto di più adesso, specie cooperando, infatti quando gioco da solo mi ritrovo ogni tanto senza alternative proprio perchè i compagni non collaborano o semplicemente non fanno caso a quello che succede, tipo vedi uno passare in lontananza verso una tua base arretrata e metterselo a scrivere è spesso una perdita di tempo, oppure compagni che sanno dove il tank ma manco se li minacci te lo segnalano.

Perlomeno con le mappe più grandi riesco a fare aggiramenti migliori e posso comunque giocarmela da solo se serve.

Infatti si sono focalizzati molto sulla fanteria, ma in maniera diversa rispetto ai precedenti battlefield nuovi, dandogli ruoli codipendenti anche alle armi e per fortuna hanno anche ridato un po di lustro ai veicoli, per quanto vorrei tanto che cominciassero ad aumentare quelli da trasporto.
I veicoli da trasporto sono pochi, ma che li costa mettere più jeep??

Io sono arrivato ad odiare Amiens, credo che in quella mappa il 90% dei giocatori perda completamente la ragione, si dimenticano di tutto, vanno sopra gli edifici, si piazzano li e non si smuovono più. Una caterva di american sniper. Tutti immobili, su 32 giocatori, una decina massimo cerca di fare la spola tra gli obiettivi mentre gli altri si piazzano vicino una finestra e ciao! Per non parlare delle battaglie che scaturiscono tra i vicoli, rimangono ere glaciali camperati vicino gli angoli per fare una kill mentre il nemico (che chissà perchè è sempre più intelligente) sta li a prendere la bandiera!
Strano, Amiens è la mia preferita proprio perché ha tante vie ma anche tanti ripari. Quello che dici si verifica un po' su tutte le mappe quando becchi il server pieno di deficienti.

E a proposito di stolti, oggi ho giocato un turno in conquista a suez, stravinto di 500 punti; a un certo punto avevamo tutti gli obiettivi eccetto A, ma dico, mai, e sottolineo mai, nessuno dei 32 nemici ha provato a conquistare D o E prendendo un mezzo o un cavallo...è assurdo. Provavano solo a sfondare per vie centrali con i cecchini e ovviamente, noi che eravamo posizionati, abbiamo trovato Kill semplici. Una partita finita comunque a schifo, e nonostante l'ottimo punteggio trovo irritante che una partita non venga combattuta un minimo.

 
I veicoli da trasporto sono pochi, ma che li costa mettere più jeep??


Strano, Amiens è la mia preferita proprio perché ha tante vie ma anche tanti ripari. Quello che dici si verifica un po' su tutte le mappe quando becchi il server pieno di deficienti.

E a proposito di stolti, oggi ho giocato un turno in conquista a suez, stravinto di 500 punti; a un certo punto avevamo tutti gli obiettivi eccetto A, ma dico, mai, e sottolineo mai, nessuno dei 32 nemici ha provato a conquistare D o E prendendo un mezzo o un cavallo...è assurdo. Provavano solo a sfondare per vie centrali con i cecchini e ovviamente, noi che eravamo posizionati, abbiamo trovato Kill semplici. Una partita finita comunque a schifo, e nonostante l'ottimo punteggio trovo irritante che una partita non venga combattuta un minimo.
Io ne sto perdendo molte, e sto bestemmiando parecchio! Poco fa ne ho fatta un'altra ad Amiens e si la situazione era leggermente migliore ma ti racconto una cosa allucinante che mi è capitata: eravamo nei pressi del punto f se non sbaglio, quello in mezzo alla piazza, eravamo in 3 ad un lato dell'edificio all'esterno, mentre c'erano 4 nemici al centro della piazza che continuavano a fare fuoco di soppressione non facendoci avvicinare. A quel punto decido di fare uno scatto e mi butto dentro una buca per avere una migliore visuale. I miei due compagni chiaramente fermi alla mia destra dietro l'angolo. Inizio a guardare verso la piazza e mi accorgo che 2 sono spariti, pochi secondi dopo me li ritrovo alla mia destra che mi seccano e i miei 2 compagni la fissi a vedere la scena.

 
Io quando mi capita di giocare a quegli orari vado nei server USA Est che almeno sono come i server Europei di giorno.
Come si scelgono? Io vedo solo usa nord e sud.

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I veicoli da trasporto sono pochi, ma che li costa mettere più jeep??


Strano, Amiens è la mia preferita proprio perché ha tante vie ma anche tanti ripari. Quello che dici si verifica un po' su tutte le mappe quando becchi il server pieno di deficienti.

E a proposito di stolti, oggi ho giocato un turno in conquista a suez, stravinto di 500 punti; a un certo punto avevamo tutti gli obiettivi eccetto A, ma dico, mai, e sottolineo mai, nessuno dei 32 nemici ha provato a conquistare D o E prendendo un mezzo o un cavallo...è assurdo. Provavano solo a sfondare per vie centrali con i cecchini e ovviamente, noi che eravamo posizionati, abbiamo trovato Kill semplici. Una partita finita comunque a schifo, e nonostante l'ottimo punteggio trovo irritante che una partita non venga combattuta un minimo.
non dirlo a me, io gioco corsa e ormai trovo una partita decente su dieci, le altre sono tutte stra-sbilanciate...dopo un paio già iniziano a scendermi le biglie così...devono assolutamente mettere un matchmaking, un bilanciamento dei team, qualcosa, perchè così è troppo frustrante

 
non dirlo a me, io gioco corsa e ormai trovo una partita decente su dieci, le altre sono tutte stra-sbilanciate...dopo un paio già iniziano a scendermi le biglie così...devono assolutamente mettere un matchmaking, un bilanciamento dei team, qualcosa, perchè così è troppo frustrante
Secondo me un bilanciamento sarebbe difficile da inserire per il matchmaking. Se mi ritrovo spesso in una squadra di gente che del gioco ha capito poco, io posso fare ben poco e di conseguenza farò pochi punti!

 
Secondo me un bilanciamento sarebbe difficile da inserire per il matchmaking. Se mi ritrovo spesso in una squadra di gente che del gioco ha capito poco, io posso fare ben poco e di conseguenza farò pochi punti!
difficile ma non impossibile. c'è una statistica che si chiama "skill" che evidentemente non serve a niente, ma già potrebbe essere un inizio. sarebbe già qualcosa un sistema che calcolasse un overall delle statistiche e ti accoppiasse con gente simile. poi su corsa sono anche meno giocatori, quindi è anche più facile. io non sarò un fenomeno, ma non penso nemmeno di essere l'ultimo, basterebbe mi accoppiasse con gente nel mio livello e almeno uscirebbero partite dove la gente prova a giocare gli obbiettivi e non si mette col carro nel proprio spawn a bombardare i nemici immobile. considerasse i punti al minuto, le kills, qualcosa...io ho quasi 100 ore di gioco e devo giocare con gente che ha preso il gioco ieri, perchè?

proprio perchè poi in una squadra sbilanciata non puoi fare niente si dovrebbe puntare tutto sul prevenire ciò...

invece non esiste niente, nulla, nè prima nè fra un match e l'altro, non ha senso e veramente mi sale una noia infinita all'ennesima partita dove non si vede mezzo nemico avanzare...

 
Nessuno sa perché dopo le 21/22 si svuotano sempre i server? Possibile non si possano fare dei 32vs32 la sera? :c
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Hanno fatto 2 grossi errori, primo dare la possibilità ai gruppi di spostarsi o di entrare in gruppo , il che crea facilmente squilibri.

Il secondo è dare molti server normali, ne hanno messi troppi e la gente tende a disperdersi, specie la sera che li aumentano, nonostante sia molta di più che in passato.

Poi , ma questa è più una teoria che gira, sembra che il matchmaking abbia una specie di "cap" e tende prima a portare server a 15vs15 e poi li aumenta gradualmente.

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difficile ma non impossibile. c'è una statistica che si chiama "skill" che evidentemente non serve a niente, ma già potrebbe essere un inizio. sarebbe già qualcosa un sistema che calcolasse un overall delle statistiche e ti accoppiasse con gente simile. poi su corsa sono anche meno giocatori, quindi è anche più facile. io non sarò un fenomeno, ma non penso nemmeno di essere l'ultimo, basterebbe mi accoppiasse con gente nel mio livello e almeno uscirebbero partite dove la gente prova a giocare gli obbiettivi e non si mette col carro nel proprio spawn a bombardare i nemici immobile. considerasse i punti al minuto, le kills, qualcosa...io ho quasi 100 ore di gioco e devo giocare con gente che ha preso il gioco ieri, perchè?proprio perchè poi in una squadra sbilanciata non puoi fare niente si dovrebbe puntare tutto sul prevenire ciò...

invece non esiste niente, nulla, nè prima nè fra un match e l'altro, non ha senso e veramente mi sale una noia infinita all'ennesima partita dove non si vede mezzo nemico avanzare...
La skill è basata si k/d, kpm, e spm non è certo una gran scelta , ed è gia utilizzata per il bilanciamento delle squadre.

Poi è ovvio che ti mettano insieme a gente che non sa giocare o gioca da poco, devono bilanciare le squadre quindi non metteranno mai da una parte tutta gente che gioca da tempo contro gente che ci gioca da poco , o basandosi sugli obbiettivi conquistati/difesi o quant'altro, semplicemente perchè cosi sarebbe ancora più sbilanciata.

La loro idea di bilanciamento è mettere gente che non sa giocare con gente che sa giocare in tutte e 2 le squadre e basta, io preferirei una cosa totalmente random a questo punto, con bilanciamento numero giocatori a inizio partita e basta.

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I veicoli da trasporto sono pochi, ma che li costa mettere più jeep??


Strano, Amiens è la mia preferita proprio perché ha tante vie ma anche tanti ripari. Quello che dici si verifica un po' su tutte le mappe quando becchi il server pieno di deficienti.

E a proposito di stolti, oggi ho giocato un turno in conquista a suez, stravinto di 500 punti; a un certo punto avevamo tutti gli obiettivi eccetto A, ma dico, mai, e sottolineo mai, nessuno dei 32 nemici ha provato a conquistare D o E prendendo un mezzo o un cavallo...è assurdo. Provavano solo a sfondare per vie centrali con i cecchini e ovviamente, noi che eravamo posizionati, abbiamo trovato Kill semplici. Una partita finita comunque a schifo, e nonostante l'ottimo punteggio trovo irritante che una partita non venga combattuta un minimo.
Sinceramente non lo so , poi guardando giant shadow dovei veicoli sono un po di più, si capisce che lo possono fare, almeno velocizzare lo spawn se non vogliono mettere altri punti di spawn.

La gente non si rende conto a suez di quanto è facile spostarsi sul lato delle dune con un mezzo qualsiasi, o anche a piedi se la situazione lo permette e arrivare alle basi posteriori, è gia tanto se una volta che l'hai presa ci spawnano e qnahce questo non è tanto sicuro.

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Io ne sto perdendo molte, e sto bestemmiando parecchio! Poco fa ne ho fatta un'altra ad Amiens e si la situazione era leggermente migliore ma ti racconto una cosa allucinante che mi è capitata: eravamo nei pressi del punto f se non sbaglio, quello in mezzo alla piazza, eravamo in 3 ad un lato dell'edificio all'esterno, mentre c'erano 4 nemici al centro della piazza che continuavano a fare fuoco di soppressione non facendoci avvicinare. A quel punto decido di fare uno scatto e mi butto dentro una buca per avere una migliore visuale. I miei due compagni chiaramente fermi alla mia destra dietro l'angolo. Inizio a guardare verso la piazza e mi accorgo che 2 sono spariti, pochi secondi dopo me li ritrovo alla mia destra che mi seccano e i miei 2 compagni la fissi a vedere la scena.
Ringrazia *** che stavano al lato dell'edificio, quelli si che erano compagni "coraggiosi", io di solito me li ritrovo dentro l'edificio a guardare dalle finestre, da cui si ha una pessima visuale della piazza specie di dove sta la statua e mai che escano a meno che non vedano un carro/veicolo o te che riesci a ucciderli da solo:rickds:

 
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Entrare in una partita col gruppo è sacrosanto, non vedo perchè non possa giocare con i miei amici online... Risolvano piuttosto lo svuotamento dei server e velocizzino l'entrata in partita che è un po' imbarazzante il tempo di attesa..

Altrimenti ogni volta sarebbe un puttanaio assurdo tra cambio fazione e tutto, sempre se uno lo possa fare per via della partita piena.

Io Corsa non l'ho provata, ho giocato solamente a Conquista e qualche partitella in operazioni e caccia al piccione come potete vedere dal battlefieldtracker....

Operazioni lo dovrei provare a giocare in squadra ma finiamo sempre a giocare a conquista... le volte che ci ho giocato da solo ho trovato poca organizzazione dei compagni, non mi meraviglio quindi se anche in rush la situazione non sia tanto diversa

 
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