Fermi tutti peró! Non puoi mettermi 3 armi per l'assalto e farne uscire 10 con i DLC a pagamento, questo di chiama prendere per il **** gli acquirenti eh...
Qui si sono dimenticati perfino di mettere i francesi e mappe ispirate alla battaglia di Verdun (come se a Fifa togliessero il Real Madrid o il San Siro), lo faranno ma a pagamento, grazie ad Orazio. Sta cosa dei prototipi regge ma fino ad un certo punto, ci sta che non abbiano inserito tante armi ma metterne solo 3 per l'assalto (seppur con le relative varianti) è una paraculata enorme considerando che la fanteria (quindi l'assalto) è da sempre quella più numerosa (intendo storicamente) a differenza di medici e soprattutto tiratori scelti/cecchini, bastava dare qualche fucile semi automatico anche all'assalto e si bilanciava un pó la classe. Che poi di armi nel gioco ce ne sono, non è questo il problema, lo è invece darne tante nei DLC per invogliare il giocatore a sborsare altri 50€ quando ne ha già spesi 50 per il gioco e per l'abbonamento del PSN, praticamente ti costa 150€ quando ricordo che su BC2 con 60€ avevi gioco, dlc e online gratuito...
Io alla fine l'ho venduto ma più che altro per non spendere altri 50€ per il premium, per carità il gioco è bello e mi piace ma con un'utenza del genere preferisco non averci a che fare...