PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per ora niente, certo c'è una piccolissima possibilità visto che per battlefront una modalità coi bot l'hanno inserita successivamente all'uscita, ma per ora non mi sembra che abbiano accennato nulla.
Ah ok, fa ben sperare! Grazie mille, come sempre. Uè ma da quanto tempo Seph, ciao! :D

Fermi tutti peró! Non puoi mettermi 3 armi per l'assalto e farne uscire 10 con i DLC a pagamento, questo di chiama prendere per il **** gli acquirenti eh...

Qui si sono dimenticati perfino di mettere i francesi e mappe ispirate alla battaglia di Verdun (come se a Fifa togliessero il Real Madrid o il San Siro), lo faranno ma a pagamento, grazie ad Orazio. Sta cosa dei prototipi regge ma fino ad un certo punto, ci sta che non abbiano inserito tante armi ma metterne solo 3 per l'assalto (seppur con le relative varianti) è una paraculata enorme considerando che la fanteria (quindi l'assalto) è da sempre quella più numerosa (intendo storicamente) a differenza di medici e soprattutto tiratori scelti/cecchini, bastava dare qualche fucile semi automatico anche all'assalto e si bilanciava un pó la classe. Che poi di armi nel gioco ce ne sono, non è questo il problema, lo è invece darne tante nei DLC per invogliare il giocatore a sborsare altri 50€ quando ne ha già spesi 50 per il gioco e per l'abbonamento del PSN, praticamente ti costa 150€ quando ricordo che su BC2 con 60€ avevi gioco, dlc e online gratuito...

Io alla fine l'ho venduto ma più che altro per non spendere altri 50€ per il premium, per carità il gioco è bello e mi piace ma con un'utenza del genere preferisco non averci a che fare...

Fermi tutti peró! Non puoi mettermi 3 armi per l'assalto e farne uscire 10 con i DLC a pagamento, questo di chiama prendere per il **** gli acquirenti eh...
Qui si sono dimenticati perfino di mettere i francesi e mappe ispirate alla battaglia di Verdun (come se a Fifa togliessero il Real Madrid o il San Siro), lo faranno ma a pagamento, grazie ad Orazio. Sta cosa dei prototipi regge ma fino ad un certo punto, ci sta che non abbiano inserito tante armi ma metterne solo 3 per l'assalto (seppur con le relative varianti) è una paraculata enorme considerando che la fanteria (quindi l'assalto) è da sempre quella più numerosa (intendo storicamente) a differenza di medici e soprattutto tiratori scelti/cecchini, bastava dare qualche fucile semi automatico anche all'assalto e si bilanciava un pó la classe. Che poi di armi nel gioco ce ne sono, non è questo il problema, lo è invece darne tante nei DLC per invogliare il giocatore a sborsare altri 50€ quando ne ha già spesi 50 per il gioco e per l'abbonamento del PSN, praticamente ti costa 150€ quando ricordo che su BC2 con 60€ avevi gioco, dlc e online gratuito...

Io alla fine l'ho venduto ma più che altro per non spendere altri 50€ per il premium, per carità il gioco è bello e mi piace ma con un'utenza del genere preferisco non averci a che fare...
10 armi in totale mi sa che sono previste eh? Non per classe.

Le armi dell'assalto sono 6 più le relative varianti, se poi come me non ti piacciono i fucili a pompa ok ma in totale loro ne hanno messe 6.

Le armi per l'assalto nei vari dlc sono quasi sicuramente in totale 4.

Anche bc2 aveva solo 3 tipologie di armi per l'assalto, poco cambia se poi c'erano diversi modelli graficamente quando come funzionamento erano uguali.

- - - Aggiornato - - -

10 armi in totale mi sa che sono previste eh? Non per classe.
Per la verità le armi previste ufficialmente sono 20, ora avevano accennato che almeno per il primo dlc le armi sarebbero state divise equamente , quindi si presume che ci sarà un arma per classe a dlc più una pistola , quindi sarebbero 4 per classe e 4 pistole, però è per ora una teoria

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Come dico sempre, gioco che da grandi soddisfazioni quando giocato in team. Oggi ero con 4 amici in chat e da soli abbiamo ribaltato un conquista che sembrava ormai perduto. Ognuno di noi aveva una classe precisa e non vi dico come la conquista delle bandiere sia stata semplicissima . 2 Assalto e io dottore che ci fiondavamo sulle bandiere, il cecchino e il supporto più lontani che coprivano la zona. Massacri su massacri .

Oggi non c'e niente di così entusiasmante come BF se giocato bene e in compagnia. Questo è da riconoscerlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto pingate voi sui server ufficiali DICE? Dalle opzioni dell'interfaccia video si può far mostrare le info di rete.

Quanto pingate voi sui server ufficiali DICE? Dalle opzioni dell'interfaccia video si può far mostrare le info di rete.
Sulla pagina di selezione server ho sempre le barrette sul verde. In partita ogni tanto diventa giallo il segnalino di rete.

è da un paio di mesi che non lo tocco per mancanza di tempo + plus scaduto: c'è stato qualche miglioramento per quanto riguarda una navigazione dei menu migliore? e in game i medici continuano ad ignorare chi gli sta morendo di fianco? :tristenev:

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

ok grazie. i ping non riesci a vederlo?
Non vorrei dire un'inesatteza ma se non sbaglio non si può vedere con precisione, come quando si gioca su pc.

è da un paio di mesi che non lo tocco per mancanza di tempo + plus scaduto: c'è stato qualche miglioramento per quanto riguarda una navigazione dei menu migliore? e in game i medici continuano ad ignorare chi gli sta morendo di fianco? :tristenev:
Il gioco è migliorato senza dubbio.

La questione dei medici è singolare, nel senso che le persone preferiscono skippare e attendere inutilmente i 10 secondi nel menù piuttosto che aspettare un medico per la rianimazione. Io uso il dottore molto spesso e posso confermare che a volte non faccio in tempo a resuscitare i player.

Non vorrei dire un'inesatteza ma se non sbaglio non si può vedere con precisione, come quando si gioca su pc.
Si può si può! Con precisione non me lo ricordo perché sono tipo 3 settimane che non gioco a BF1 ma tra le opzioni c'è la possibilità di attivare un grafico in game con tutti dati relativi alla connessione, ping aggiornato in tempo reale compreso. Certo il ping nella tabella punti come su PC è più comodo ma è comunque qualcosa questa tabella. :sisi:

Dovete andare su opzioni > gameplay> la seconda scheda > abilita grafico di rete :sisi:

Contiene parecchie info, oltre al ping

Domanda. Che settaggi usate per giocare? Perché con quelle di default mi sembra di essere troppo elefantiaco. :asd:

Quanto diverte sto gioco in party con amici...non c'è niente di meglio secondo me :sisi:

son 2 mesi che non lo giocavo. ho visto una mappa nuova, con un dirigibile schiantato. quante mappe nuove han messo rispetto al d1?

Quanto diverte sto gioco in party con amici...non c'è niente di meglio secondo me :sisi:
Confermo. Lo ripeto sempre. Da solo è la noia per quel che mi riguarda.

son 2 mesi che non lo giocavo. ho visto una mappa nuova, con un dirigibile schiantato. quante mappe nuove han messo rispetto al d1?
Solo quella!!

Sembra che abbiano trovato e sistemato delle cause del bug della rianimazione e saranno inserite nella prossima patch che sarà in test questa settimana.

@Caliculas @EA_DICE There are can't-shoot-after-revive fixes included in the next patch. What's this kneeslide-aim bug?

— Julian Manolov (@_jjju_) 16 febbraio 2017

Sembra simpatica la nuova modalità :unsisi:

[video=youtube_share;o7YNIxT56F8]

Pazzesca la difficoltà e ripetitività per sbloccare la tag

Su console poi è tutto molto più difficile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro