Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Grazie per la spiegazione... resta comunque indecente come cosa, visto che già pilotare gli aerei è facile, e uccidere con quelle stramaledette bombe lo è ancora di più.Mi era sorto questo dubbio leggendo alcune dichiarazioni del producer di Dice, però ancora non sono riuscito a entrare hanno di nuovo problemi ai server.
Da come parlava l'intenzione sembrava che stando da soli e lontano dall'ammobox, si hanno tempi 3 volte più lunghi del normale, se stai invece all'ammobox si hanno i tempi attuali.
Però non potendo giocare non posso confermare ancora.
La cosa non mi convince appieno neanche a me, ok incentiverebbe un po a stare vicino alla squadra e i supporti a lasciare munizioni, però avercele anche in automatico è veramente strano.
Ok è confermato non è più necessario avere l'ammobox per recuperare le granate, si possono recuperare con tempi maggiorati x3 da soli.
- - - Aggiornato - - -
Per ora si, i tempi di recupero dei gadgets verranno cambiati dopo aver provato questo nuovo sistema, probabile che aggiorneranno la patch con i cambiamenti nel CTE prima ancora di farla uscire sul gioco normale e quando uscirà sarà gia compresa di eventuali cambiamenti sia alle granate che ai gadgets.
- - - Aggiornato - - -
Il nerf riguarda il danno da impatto solamente.
Queste cose non le vediamo in game perchè vediamo solo il danno totale, ma questo tipo di colpi è composto da 2 diversi danni, il danno da "colpo diretto" e quello da impatto.
il pratica il danno ad area e relativa forza è stato ridotto, ora gli aerei prendono per esempio 10 di danno da colpo diretto più 10 da danno di impatto per 20 danni totali, con la patch farebbero 10(colpo diretto) e 5(impatto) per un totale di 15.
- - - Aggiornato - - -
No ancora niente solo un generico marzo.
Sul CTE si testerà una mappa ogni 2 giorni sembra, quindi ci vorrà almeno 8 giorni solo di test delle mappe, quindi per il 29/30 dovrebbero aver finito, ma non è detto che non facciano modifiche che richiedano altri test.
Alla fine poco prima della metà di marzo sicuramente uscirà il dlc per i premium.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk