PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi era sorto questo dubbio leggendo alcune dichiarazioni del producer di Dice, però ancora non sono riuscito a entrare hanno di nuovo problemi ai server.
Da come parlava l'intenzione sembrava che stando da soli e lontano dall'ammobox, si hanno tempi 3 volte più lunghi del normale, se stai invece all'ammobox si hanno i tempi attuali.

Però non potendo giocare non posso confermare ancora.

La cosa non mi convince appieno neanche a me, ok incentiverebbe un po a stare vicino alla squadra e i supporti a lasciare munizioni, però avercele anche in automatico è veramente strano.

Ok è confermato non è più necessario avere l'ammobox per recuperare le granate, si possono recuperare con tempi maggiorati x3 da soli.

- - - Aggiornato - - -

Per ora si, i tempi di recupero dei gadgets verranno cambiati dopo aver provato questo nuovo sistema, probabile che aggiorneranno la patch con i cambiamenti nel CTE prima ancora di farla uscire sul gioco normale e quando uscirà sarà gia compresa di eventuali cambiamenti sia alle granate che ai gadgets.

- - - Aggiornato - - -

Il nerf riguarda il danno da impatto solamente.

Queste cose non le vediamo in game perchè vediamo solo il danno totale, ma questo tipo di colpi è composto da 2 diversi danni, il danno da "colpo diretto" e quello da impatto.

il pratica il danno ad area e relativa forza è stato ridotto, ora gli aerei prendono per esempio 10 di danno da colpo diretto più 10 da danno di impatto per 20 danni totali, con la patch farebbero 10(colpo diretto) e 5(impatto) per un totale di 15.

- - - Aggiornato - - -

No ancora niente solo un generico marzo.

Sul CTE si testerà una mappa ogni 2 giorni sembra, quindi ci vorrà almeno 8 giorni solo di test delle mappe, quindi per il 29/30 dovrebbero aver finito, ma non è detto che non facciano modifiche che richiedano altri test.

Alla fine poco prima della metà di marzo sicuramente uscirà il dlc per i premium.
Grazie per la spiegazione... resta comunque indecente come cosa, visto che già pilotare gli aerei è facile, e uccidere con quelle stramaledette bombe lo è ancora di più.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie per la spiegazione... resta comunque indecente come cosa, visto che già pilotare gli aerei è facile, e uccidere con quelle stramaledette bombe lo è ancora di più.
Il fatto è che attualmente con le AA è molto facile abbattere gli aerei, senza praticamente mirare bene, alla fine solo se la squadra è veramente incapace gli aerei possono essere un problema altrimenti sono un bersaglio facile visto che sono molto lenti rispetto ai precedenti.

Il fatto è che attualmente con le AA è molto facile abbattere gli aerei, senza praticamente mirare bene, alla fine solo se la squadra è veramente incapace gli aerei possono essere un problema altrimenti sono un bersaglio facile visto che sono molto lenti rispetto ai precedenti.
Eh giusto... però nerfa pure le bombe.

Si le bombe sono op, ed imho il caccia è più forte dell'aereo d'attacco visto che può attaccare sia gli altri aerei (in maniera più efficiente) e le truppe di terra

Le AA sul Caccia non mi abbattono mai, al massimo rompono fortemente le palle quando con un colpo ti rompono un'ala o la coda e altri aerei ti inseguono.

Oppure il tipico peso morto che passa tutta partita sull'AA in base sua, ed anche se lo killi 10 volte continua a tornare lì imperterrito.

Dopo la patch la Hout mi pare un po' più debole, ma tutte le LMG che ho usato fino ad ora a dire il vero.

Mentre in giro vedo il 90% della gente che usa tranquillamente sempre Individuatore sul Medico e Hellriegel.

Mettere a velocità 0.5 - I nemici prima sparano e poi compaiono sullo schermo :imfao:

Le AA sul Caccia non mi abbattono mai, al massimo rompono fortemente le palle quando con un colpo ti rompono un'ala o la coda e altri aerei ti inseguono.Oppure il tipico peso morto che passa tutta partita sull'AA in base sua, ed anche se lo killi 10 volte continua a tornare lì imperterrito.

Dopo la patch la Hout mi pare un po' più debole, ma tutte le LMG che ho usato fino ad ora a dire il vero.

Mentre in giro vedo il 90% della gente che usa tranquillamente sempre Individuatore sul Medico e Hellriegel.

Mettere a velocità 0.5 - I nemici prima sparano e poi compaiono sullo schermo :imfao:

E infatti è quello a cui mira questo nerf, ridurre la rottura con un colpo solo, è il danno da impatto a rompere ali e coda di solito con un colpo solo e quindi l'hanno ridotto.

La hout non è mai stata tutto questo granchè, io continuo a preferire la madsen con quella raramente ho problemi anche con armi come l'automatico e me l'hanno pure migliorata ora.

L'individuatore con questa nuova patch sul CTE ha ricevuto un bel po di nerf stessa cosa l'hellriegel più rilevanti dei nerf della patch pubblica, se Dice riuscisse a risolvere il problema del server browser sul CTE almeno uno potrebbe provarlo.

Certo che vedere la differenza fra come è il gioco realmente e come invece si gioca su ps4 è una vera tortura, ogni volta o che sia colpi in anticipo o in ritardo o altri problemi di sincronizzazione vari, è fastidioso beccarli quando si gioca, specie sapendo che basterebbero dei server decenti per ridurre il problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Momento momento momento, ho appena letto su Gaf che le granate si rigenerano da sole? Ho letto bene? Se è vero mi sa che lo vendo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No aspettate, le granate si rigenerano da sole??? Non è possibile dai.

Certo che vedere la differenza fra come è il gioco realmente e come invece si gioca su ps4 è una vera tortura, ogni volta o che sia colpi in anticipo o in ritardo o altri problemi di sincronizzazione vari, è fastidioso beccarli quando si gioca, specie sapendo che basterebbero dei server decenti per ridurre il problema.
Fai conto che a me non è raro morire diversi metri dietro ad un riparo e purtroppo queste cose mi accadono da BF4.

Ieri proprio su Quintino, ero fuori al fienile tra E e D, vedo un nemico, entro dentro il fienile, stavo ormai dentro a metà e muoio per quello che mi aveva sparato quando stavo entrando.

Queste cose danno molto fastidio e aumentano il malumore del gioco per chi gioca su console.

Non mi pare l'huot sia stato toccato... giusto in hip fire.

Si, è una delle cose più assurde che potessero fare. Adesso ci sarà gente che campera ancora di più in attesa di riavere la granata... che assurdità...

No purtroppo è confermato, una scelta a dir poco bizzarra, in pratica quei tempi che ho postato prima indicano ogni quanto si rigenerano da sole, mentre se si sta vicino alla cassa si rigenerano normalmente.

Comunque in molti si stanno lamentando dubito sia una cosa che durerà a lungo.

- - - Aggiornato - - -

Si, è una delle cose più assurde che potessero fare. Adesso ci sarà gente che campera ancora di più in attesa di riavere la granata... che assurdità...

Be se camperanno sarebbe meglio, diminuirebbe il ritmo delle partite ancora di più.

Il problema è che il tempo è troppo basso, 36 secondi si passano tranquillamente camminando da obbiettivo a obbiettivo o prendendo una flag, e duranti gli scontri sicuramente aumenteranno i supporti che buttano fuori la cassa per le munizioni visto il cambiamento.

Lo spam difficilmente diminuirebbe con questi cambiamenti sui tempi, perchè troppo brevi.

- - - Aggiornato - - -

Fai conto che a me non è raro morire diversi metri dietro ad un riparo e purtroppo queste cose mi accadono da BF4.Ieri proprio su Quintino, ero fuori al fienile tra E e D, vedo un nemico, entro dentro il fienile, stavo ormai dentro a metà e muoio per quello che mi aveva sparato quando stavo entrando.

Queste cose danno molto fastidio e aumentano il malumore del gioco per chi gioca su console.
Si su ps4 mi capitano diverse volte a partita pure a me su bf1 i vari problemi del netcode che si porta dietro da anni, sapessi poi quanto può dare fastidio sapendo che basterebbero dei server adeguati a migliorare la situazione.

Le granate alla fine per come sono state strutturate, sono la massima rappresentazione di quanto il gioco sia pensato per essere accessibile ai più impediti in assoluto.

Già ci si lamentava su BF4. Su Battlefront erano riusciti a far peggio rendendo quel gioco una sassaiola dove si uccideva più per bombe varie che per armi normali. Poi con BF1 uguale.

Per me una volta che metti una granata per soldato in vita è già abbastanza e se tirata non deve esplodere subito, ma lasciare la possibilità che se uno si accorge può scappare.

Sarebbe ora di finirla di dare contentini alla peggio utenza che popola il gioco e pensare solo a renderlo migliore possibile il gioco. Se uno non è buono impara.

Inoltre io mi sono fatto l'idea che certe cose vadano a step. All'inizio vanno molto a favore del casualone. Poi ascoltano le lamentele di quelli più in difficoltà e dopo molto che è uscito il gioco, finalmente, decidono di andare nella derizione che interessa il tipico giocatore normale che non vuole e cui non servono certi aiuti.

Le granate alla fine per come sono state strutturate, sono la massima rappresentazione di quanto il gioco sia pensato per essere accessibile ai più impediti in assoluto.Già ci si lamentava su BF4. Su Battlefront erano riusciti a far peggio rendendo quel gioco una sassaiola dove si uccideva più per bombe varie che per armi normali. Poi con BF1 uguale.

Per me una volta che metti una granata per soldato in vita è già abbastanza e se tirata non deve esplodere subito, ma lasciare la possibilità che se uno si accorge può scappare.

Sarebbe ora di finirla di dare contentini alla peggio utenza che popola il gioco e pensare solo a renderlo migliore possibile il gioco. Se uno non è buono impara.

Inoltre io mi sono fatto l'idea che certe cose vadano a step. All'inizio vanno molto a favore del casualone. Poi ascoltano le lamentele di quelli più in difficoltà e dopo molto che è uscito il gioco, finalmente, decidono di andare nella derizione che interessa il tipico giocatore normale che non vuole e cui non servono certi aiuti.
Per la verità è l'opposto, si sta dando un contentino ai giocatori che vogliono un gioco più semplice e con meno granate, senza contare che bf1 è quello dove ce ne stanno di meno.

Anche perchè battlefield è sempre stato un gioco dove gli esplosivi erano ben presenti, per esempio battlefield 2.

E questi rimangono i 2 migliori battlefield di sempre e lo spam era molto maggiore.

C'è sempre stato qualcuno che si lamentava di troppi esplosivi , da più di un decennio ormai, ma la maggior parte sapeva come evitarli.

Meno bombe? BF1 è una sassiola peggio di BF4 dove se ne vedevano tante solo su mappe come Prigione o Metro a 64 giocatori, per il resto non ci crepavo mai.

Su BF3 e BC2 meno che meno. Su BF1 basta vedere in proporzione alle ore quante più kill di granate ha la gente rispetto agli scorsi capitoli su console, soprattutto BC2 e BF3.

Io solo sull'1 ne ho tipo il quadruplo/quintuplo che su BF4. Allucinante.

Visto l'argomento attuale chiedo, nel gioco esiste un perk/potenziamento/qualunque cosa che permette al personaggio di risultare più resistente agli esplosivi in generale?

Visto l'argomento attuale chiedo, nel gioco esiste un perk/potenziamento/qualunque cosa che permette al personaggio di risultare più resistente agli esplosivi in generale?
No, qui non ci sono perk come nei capitoli precedenti.

Meno bombe? BF1 è una sassiola peggio di BF4 dove se ne vedevano tante solo su mappe come Prigione o Metro a 64 giocatori, per il resto non ci crepavo mai.Su BF3 e BC2 meno che meno. Su BF1 basta vedere in proporzione alle ore quante più kill di granate ha la gente rispetto agli scorsi capitoli su console, soprattutto BC2 e BF3.

Io solo sull'1 ne ho tipo il quadruplo/quintuplo che su BF4. Allucinante.
Battlefield 3 e battlefield 4 avevano lo stesso tempo di resupply 1 ogni 6 secondi forse bf4 di più dopo il CTE ora non ricordo, bc2 aveva 7,5 sec di resupply, mentre bf1 è di 10 o 12.

Come tempi di recupero bf1 è quello che permette meno spam.

Bc2 aveva meno spam a causa del numero minore di giocatori principalmente e credo anche per la mancanza del pacchetto di munizioni.

Con l'eliminazione delle granate dal pacchetto di munizioni lo spam di bf1 sarà quello più ridotto.

No, qui non ci sono perk come nei capitoli precedenti.
I understand, grazie per la risposta.

Confesso che la notizia delle granate ricaricabili ha colpito pure me, che probabilmente prenderò il gioco con lo sconto attuale sullo store. Speriamo che abbia durata limitata nel tempo e ritornino sui propri passi.

Ragazzi ho una domanda. Se io acquisto in digitale battlefield 1 deluxe edition avendo già il gioco standard su disco mi sblocca il season pass? Domando perchè sullo store c'è un bundle BF1 deluxe + titanfall 2 deluxe a 50 euro e un pensierino me lo sono fatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro