PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo a me Battlefield 1 piace così com'è? Io lo trovo perfetto, unica grande pecca è l'assenza della guerra di trincea vera e propria (a parte in Operazioni dove alle volte ci si avvicina), per il resto sono completamente soddisfatto
- - - Aggiornato - - -

P.S. della saga ho giocato solo Battlefield 3
Io ho giocato una 40ina di ore al 4, ma anche io trovo migliore BF1 sotto ogni punto di vista.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Basta metterlo BF4 e notare le cose che ho detto.Io l'ho rimesso un mesetto fa e rimasi allibito di come un gioco come BF4 di cui tutti si lamentavano delle bombe, è comunque più lento nella ricarica di esse, nel rilascio e nell'area di danno, rispetto a BF1.

Parlo di bombe, non dei colpi ti Airbust, che anche li, prima fecero una patch dove si ricaricavano lentissimi, poi un'altra dove facevano tornare tutto più veloce causa lamentele. La solita spirale da circo in pratica.

Le mie stats:

BC2: 385 in 343 ore.

BF3: 1469 in 1060 ore

BF4: 1342 in 1800 ore.

BF1: 1072 in 340 ore.

Assurdo o no?

Senza contare quante kill si subiscono su BF1 in relazione ad esse perchè ti parte via sempre 50-60 di vita.
Guarda questo è il tempo di recupero delle granate su bf4 a fine patch http://bfdata.juhala.io/#BF4_changes_Night_to_Fall2015/gameplay/Gadgets/M67/$BF4_changes_Night_to_Fall2015/gameplay/Gadgets/M67/M67.dice

E come gia detto in precedenza su bf4 era di 1,75 mt l'area di danno ohk, contro i 1,5mt di bf1.

Guarda questo è il tempo di recupero delle granate su bf4 a fine patch http://bfdata.juhala.io/#BF4_changes_Night_to_Fall2015/gameplay/Gadgets/M67/$BF4_changes_Night_to_Fall2015/gameplay/Gadgets/M67/M67.dice
E come gia detto in precedenza su bf4 era di 1,75 mt l'area di danno ohk, contro i 1,5mt di bf1.
Io invito a mettere BF4 chi ce l'ha ancora e a controllare quelle cose che ho detto qualche commento indietro.

Tempo di lancio. Tempo di detonazione e tempo di ricarica della granata base al pacchetto grande.

Non ci vuole molto.

Avessi ancora installato BF4 lo farei al volo io in un video, tanto è roba velocissima che ci vuole poco.

Le mie kill di granate in base alle ore di gioco dimostrano come su BF1 si uccida (e si muoia) molto più per la granate che negli altri capitoli. I numeri sono quelli, si scappa poco da lì.

Io invito a mettere BF4 chi ce l'ha ancora e a controllare quelle cose che ho detto qualche commento indietro.Tempo di lancio. Tempo di detonazione e tempo di ricarica della granata base al pacchetto grande.

Non ci vuole molto.

Avessi ancora installato BF4 lo farei al volo io in un video, tanto è roba velocissima che ci vuole poco.

Le mie kill di granate in base alle ore di gioco dimostrano come su BF1 si uccida (e si muoia) molto più per la granate che negli altri capitoli. I numeri sono quelli, si scappa poco da lì.
Guarda quello è il tempo di ricarica all'ultima patch viene direttamente dai files di gioco.

Le tue kills non possono dimostrare niente visto che è solo una persona, come col cambiamento della ricarica automatica delle granate, c'è chi ne vede di più mentre c'è chi ne vede di meno e Dice conferma che sono di meno.

Guarda quello è il tempo di ricarica all'ultima patch viene direttamente dai files di gioco.
Le tue kills non possono dimostrare niente visto che è solo una persona, come col cambiamento della ricarica automatica delle granate, c'è chi ne vede di più mentre c'è chi ne vede di meno e Dice conferma che sono di meno.
Siamo alle solite.

Se vuoi posso portarti le stats di altre 6 persone, le cose non cambieranno.

"eh, ma sono solo le vostre stats blabla". Ok.

Siamo alle solite.Se vuoi posso portarti le stats di altre 6 persone, le cose non cambieranno.

"eh, ma sono solo le vostre stats blabla". Ok.
Infatti le solite, si parla di poche persone come se su quello si possa dire come funziona realmente il gioco.

Ce ne staranno una ventina che dicono che lo spam è aumentato dopo il cambiamento sul CTE, eppure sbagliano.

Infatti le solite, si parla di poche persone come se su quello si possa dire come funziona realmente il gioco.
Ce ne staranno una ventina che dicono che lo spam è aumentato dopo il cambiamento sul CTE, eppure sbagliano.
In realtà può confermarlo chiunque ci giochi un bel po' su BF1 e abbia giocato ai vecchi capitoli console, per dire che su BF1 si fanno molte più uccisioni e morti di granate a mano che negli altri BF1.

Va bene così, alla fine è come parlare di sesso con un vergine che si basa su due filmati visti senza averlo mai fatto.

In realtà può confermarlo chiunque ci giochi un bel po' su BF1 e abbia giocato ai vecchi capitoli console, per dire che su BF1 si fanno molte più uccisioni e morti di granate a mano che negli altri BF1.Va bene così, alla fine è come parlare di sesso con un vergine che si basa su due filmati visti senza averlo mai fatto.
Eppure guardando le stats per tutti i giocatori è il contrario, specie col cambiamento.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà può confermarlo chiunque ci giochi un bel po' su BF1 e abbia giocato ai vecchi capitoli console, per dire che su BF1 si fanno molte più uccisioni e morti di granate a mano che negli altri BF1.Va bene così, alla fine è come parlare di sesso con un vergine che si basa su due filmati visti senza averlo mai fatto.
Come azz te le inventi sti detti? :asd:

Comunque sto valutando se darlo via o no, da un lato mi spiace, anche se mi da noia giocarci al momento(importante: al momento, anche se dura da inizio anno sto "momento"), dall'altro ci sono preorder interessanti in giro.

Poi con l'uscita del DLC la mia paura è che mettono la classica arma op per i premium

Eppure guardando le stats per tutti i giocatori è il contrario, specie col cambiamento.
Col cambiamento della ricarica automatica io non posso dire nulla perchè ancora su console non c'è.

Però fino ad ora che in BF1 si uccida e si muoia molto di più per granate che nei vecchi capitoli mi pare impossibile da negare.

Poi oh, io più di invitare chi ha ancora BF4 a provarlo per veder ele cose che ho detto non posso fare, quindi amen.

- - - Aggiornato - - -

Come azz te le inventi sti detti? :asd:
Comunque sto valutando se darlo via o no, da un lato mi spiace, anche se mi da noia giocarci al momento(importante: al momento, anche se dura da inizio anno sto "momento"), dall'altro ci sono preorder interessanti in giro.

Poi con l'uscita del DLC la mia paura è che mettono la classica arma op per i premium
Se trovi una buona offerta per un gioco che vuoi parecchio fallo, poi lo ricomprerai quando uscirà in digitale il pacchetto gioco + premium a 30-40 euro. Io con BF4 feci così.

Avrei voluto farlo anche ora, ma settimana scorsa quando ho portato BF1 al MW per Andromeda a 10 euro, mi hanno detto che ormai servivano 30 euro e quindi ho lasciato stare. A quel punto faccio prima a prenderlo sui 50 al lancio senza dar dentro nulla.

Col cambiamento della ricarica automatica io non posso dire nulla perchè ancora su console non c'è.Però fino ad ora che in BF1 si uccida e si muoia molto di più per granate che nei vecchi capitoli mi pare impossibile da negare.

Poi oh, io più di invitare chi ha ancora BF4 a provarlo per veder ele cose che ho detto non posso fare, quindi amen.
Era un esempio per dire che una manciata di giocatori non può rappresentare l'andamento di tutto il gioco, e ovviamente Dice per i cambiamenti fa affidamento su queste statistiche.

Guarda stasera lo riscarico cosi ricontrollo, ma a meno che non abbiano riportato le patch più recenti, quel sito non può sbagliare, almeno per questa cosa, visto che le prendono direttamente dai files del gioco.

Riguardo invece il cecchino del DLC, l'ho sbloccato ma non provato, ma i mirini sono 5x-10x, caricatore da 8 colpi e 56rpm.

Posto anche io i miei dati con le granate

BC2 765 kill in 468H (2.6 K/min )

BF3 891 kill in 584H (6.2 K/min )

BF4 76 kill in 106H (7.92 K/min )

BF1 269 kill in 69H (28.4 K/min )

Oltre al rapporto Kill diviso ore, anche il KPM è decisamente più altro, ciò significa che praticamente ogni granata che tiro è letale.

Devo comunque dire che bf4 l'ho comprato solo un anno dopo l'uscita, mentre gli altri tutti al D1.

È divertente però che ogni volta in questo forum abbiamo dati in contrasto con quelli rilevati da DICE :asd:

Oltre al rapporto Kill diviso ore, anche il KPM è decisamente più altro, ciò significa che praticamente ogni granata che tiro è letale.

Devo comunque dire che bf4 l'ho comprato solo un anno dopo l'uscita, mentre gli altri tutti al D1.

È divertente però che ogni volta in questo forum abbiamo dati in contrasto con quelli rilevati da DICE :asd:
Per forza Dice si basa su tutti i giocatori quindi sul dato più affidabile, mentre sul forum ovviamente è solo un dato parziale.

- - - Aggiornato - - -

Ma hanno messo la ricarica automatica alle granate?
Si col tempo di ricarica triplicato rispetto a quello base, in pratica se normalmente una granata si ricarica in 12 secondi con l'ammobag, in automatico si ricarica in 36 secondi.

In più le granate non si ricaricano più col pacchetto di munizioni.

Non conosco nessuno che uccida e muoia di meno per le granate su BF1.

Comunque una delle cose più brutte e insensate per cui il gioco annoia me e miei amici è che il gioco è scontatissimo.

Quasi sempre se non switchi funziona così: vinci, perdi, vinci, perdi, vinci, perdi. Già in base a che fazione ti sbatte all'inizio di una partita, 7 su 10 sai già come finirà. Troppo brutta sta cosa. Toglie la voglia di godersi le partite.

Per forza Dice si basa su tutti i giocatori quindi sul dato più affidabile, mentre sul forum ovviamente è solo un dato parziale.
- - - Aggiornato - - -

Si col tempo di ricarica triplicato rispetto a quello base, in pratica se normalmente una granata si ricarica in 12 secondi con l'ammobag, in automatico si ricarica in 36 secondi.

In più le granate non si ricaricano più col pacchetto di munizioni.
Non so se mi piace molto questa feature

Non so se mi piace molto questa feature

Neanche a me all'inizio convinceva, ma ha un buon effetto sul gioco, anche se il fatto che basta che ci sia un supporto che mette munizioni per annullare il miglioramento che porta è una scelta un po stupida.

Intanto sembra che potrebbe arrivare il CTE a marzo su console(si spera non in ritardo come con bf4 per ps4), con dei miglioramenti di qualche genere per gli high pingers

BF4: 581 kill su 2107 granate

BF1: 771 kill su 2056 granate

Ma secondo me nell'efficienza delle granate un po' influisce anche il design delle mappe. :ahsisi:

Non ho capito, il supporto annulla il respawn delle granate?
In pratica la ricarica automatica per esempio della granata base è di 36 secondi, se invece stai vicino ad un ammobag la ricarica diventa di 12 secondi.

Stare vicino all'ammobag annulla questo aumento di tempo di ricarica della granata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro