Il Commodoro
It's me, Flowey
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Ok grazie mille, prima della patch invece come funzionava il sistema?
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Non solo, è proprio tutto l'insieme.BF4: 581 kill su 2107 granate
BF1: 771 kill su 2056 granate
Ma secondo me nell'efficienza delle granate un po' influisce anche il design delle mappe.![]()
Il fatto è che paragoni 2 giochi con danni differenti per le armi, quindi gli avversari puoi trovarli con quantitativi di vita differenti, perchè altrimenti come granate i danni erano maggiori su bf4 grazie all'ohk maggiore e figuriamoci che bf4 aveva anche la granata meno potente fra i precedenti.Non solo, è proprio tutto l'insieme.La velocità con cui si lanciano. Il tempo di esplosione. Il fatto che spesso levino vita anche dietro ai ripari. Il gran numero (ogni Assalto ne tira spesso 3 in pochi secondi)
Su BF4 mi capitava di lanciare le granate, esplodere a 2 metri dal nemico senza che morisse. Qui spessissimo lancio una granata e qualcuno muore quasi sempre. Inoltre scapparne è spesso impossibile perchè se ti va bene perdi 50-70 di vita e ne basta un'altra per morire.
Io fosse per me ho detto cosa farei. 1 granata al massimo per giocatore e tempo di ricarica o lunghissimo o inesistente (nel senso che fino a quando muori non ne puoi usare più). Alla fine per come sono fatto io il bello è sempre uccidersi con le armi. Basti pensare già quanto odio i Pompa e non riesco a concepire come uno possa divertirsi ad usarli e trovarci gusto.
Prima c'era la ricarica dall'ammobag se ci stavi vicino 8-12 secondi a seconda della granata.Ok grazie mille, prima della patch invece come funzionava il sistema?
Ok cosi ha più senso, be da come parla sirland su twitter , hanno intenzione di applicare lo stesso cambiamento anche sui gadget , ma secondo me cosi avrà l'effetto opposto.Ovvio che conto la granata anti carro, la usano quasi tutti sulla fanteria. La gente appena spawna e te le tira entrambe.Per me le granate per come sono invece il gioco lo appiattiscono, ma qui finiamo nel soggettivo, per me BF1 è il BF più piatto, meno appagante e divertente nel medio e lungo tempo. Ovviamente da BC2 in poi e in relazione ai capitoli console di PS3 e PS4.
Ma questa non è colpa del gioco. Sono i players. È la community che non capisce come muoversi e come vincere le partite. Ad alcuni non frega nulla. Stanno sulle montagne e tirano, poi accanto gli stanno conquistando l'obiettivo .Non conosco nessuno che uccida e muoia di meno per le granate su BF1.
Comunque una delle cose più brutte e insensate per cui il gioco annoia me e miei amici è che il gioco è scontatissimo.
Quasi sempre se non switchi funziona così: vinci, perdi, vinci, perdi, vinci, perdi. Già in base a che fazione ti sbatte all'inizio di una partita, 7 su 10 sai già come finirà. Troppo brutta sta cosa. Toglie la voglia di godersi le partite.
Non ci siamo. 36 secondi è un tempo troppo basso. La ricarica automatica delle granate dovrebbe esserci intorno al minuto e mezzo / due.In pratica la ricarica automatica per esempio della granata base è di 36 secondi, se invece stai vicino ad un ammobag la ricarica diventa di 12 secondi.
Stare vicino all'ammobag annulla questo aumento di tempo di ricarica della granata.
Nono, io parlo proprio che il gioco pare spostare quasi sempre metà fazione facendo in modo che vincerne 4 di fila è impossibile.Ma questa non è colpa del gioco. Sono i players. È la community che non capisce come muoversi e come vincere le partite. Ad alcuni non frega nulla. Stanno sulle montagne e tirano, poi accanto gli stanno conquistando l'obiettivo.
comunque lui la famosa arma nuova del medico la descrive come scarsa e a malapena utilizzabile
non ti sembra perché non capisci l'inglese mi sa.:morris82:Non sembra proprio.
Dica quel che dice, nel video fa solo straginon ti sembra perché non capisci l'inglese mi sa.:morris82:
Gia con 36 secondi lo spam è diminuito di molto, a fort vaux raramente ci si ritrovava bloccati in qualche chokepoint.Ma questa non è colpa del gioco. Sono i players. È la community che non capisce come muoversi e come vincere le partite. Ad alcuni non frega nulla. Stanno sulle montagne e tirano, poi accanto gli stanno conquistando l'obiettivo .
Non ci siamo. 36 secondi è un tempo troppo basso. La ricarica automatica delle granate dovrebbe esserci intorno al minuto e mezzo / due.
Prevedo spam di granate da ogni dove.
Il gas lo stanno depotenziando no?
Non sembra proprio.
Be non sembra perchè alla fine è un montaggio, ha scelto le scene migliori, comunque giocandoci si notano certi limiti, specie la ricarica con ancora proiettili che è più lenta rispetto alle altre armi con caricatore del medico, però se ho capito bene si sbaglia sui moltiplicatori, si può fare un 2hk anche colpendo a a braccia e gambe entro 44mtDica quel che dice, nel video fa solo stragi![]()
E per dire che un'arma è inutilizzabile dovrei far fatica ad usarla tu stesso no? :morristend:
hai capito male dice che se pigli agli arti anche da vicino entro i 44 mt uccidi in 3 colpi non più in 2, e questo è un altro punto a sfavore di quest' arma già con caricatore minuscolo e ricarica lenta.Gia con 36 secondi lo spam è diminuito di molto, a fort vaux raramente ci si ritrovava bloccati in qualche chokepoint.
Lo spam tornava quando c'era un supporto, un modo adeguato per ridurre lo spam sarebbe dare un CD più alto all'ammobag, nel senso che si può posizionare solo ogni 10-15 secondi dopo che è stata distrutta.
Non nelle stats, ma hanno ridotto le granate a 1 e ridotto gli effetti del gas alleato.
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Be non sembra perchè alla fine è un montaggio, ha scelto le scene migliori, comunque giocandoci si notano certi limiti, specie la ricarica con ancora proiettili che è più lenta rispetto alle altre armi con caricatore del medico, però se ho capito bene si sbaglia sui moltiplicatori, si può fare un 2hk anche colpendo a a braccia e gambe entro 44mt
Diciamo che le altre armi permettono di giocare all'assalto e puoi permetterti di sbagliare qualche colpo, con questa deve mirare bene ma anche cosi le altre hanno più "danni potenziali" per cosi dire.
Facendo un confronto fra il rsc e per esempio lo stelsblader , il primo farà pure più danni e si ha il 2hk entro 44mt, l'altro sarà pure un 3hk ma lo è sempre , ricarica più veloce, spara più veloce ha meno rinculo e molti più colpi.
E quindi si sta sbagliando perchè prendendo gli arti entro 44mt è sempre 2hk, il danno diventa 53*0,96=50,88 anche arrotondando a 50 è sempre un 2hk entro 44mt.hai capito male dice che se pigli agli arti anche da vicino entro i 44 mt uccidi in 3 colpi non più in 2, e questo è un altro punto a sfavore di quest' arma già con caricatore minuscolo e ricarica lenta.
Attualmente o bar o hellriegel se vuoi sparare a raffiche e avere una buona efficacia sia negli scontri da vicino che a media distanza, se l'hellriegel non ti piace per la mancanza di un mirino mp 18 con mirino ottico è un'alternativa ma non allo stesso livello.Attualmente come fucile automatico a raffica cosa consigliate a prescindere dalla classe?
No, semplicemente nel video lui in due colpi killa con estrema facilità.non ti sembra perché non capisci l'inglese mi sa.:morris82: