G
Guest
È sempre relativa la questione.Ieri ho fatto due partite al 4.Avrò finito tipo 40/10 a ogni match. Non so come si possa dire che era più tattico o difficile.
I carri ragazzi. Evidentemente vi siete dimenticati di quanto erano estremamente potenti. Protezione attiva, corazza attiva, contromisure per i missili. Mamma mia.
Se si gioca nella fazione che vince di 400-500 ticket puoi stare anche fermo come un pirla col cecchino che ha il riflesso e nessuno ti tocca.
Se stai nella fazione opposta anche quando ne uccidi 5 di fila in 20 secondi, ti ammazza sempre un altro ed hai addosso tutti ad ogni nuovo respawn.
Nel 4 è vero che c'era la protezione attiva (grossa boiata che ho sempre odiato), ma c'erano un sacco di missili che ti venivano sparati. Avevi addosso altri veicoli di terra, aerei, elicotteri, montagne di RPG vari.
Le singole partite non contano.
Io su BF4 avevo 3.85 di K7D, su BF1 ho 4.40 e una media kill al minuto più alta.
Io lo continuo a dire. BF4 per quanto semplice e per nulla competitivo, era in ogni caso più impegnativo dell'1.
Poi bisogna sempre giudicare per intero. Se uno gioca solo a piedi o solo nel carro è normale che gli cambi o freghi poco. Io mi baso sulla totalità, ossia giudicare un qualcosa avendo usato ogni classe e veicolo, su BF4 metà della gente nemmeno sapeva manovrare veramente un elicottero o un aereo per dire.
- - - Aggiornato - - -
La partita che avevo caricato qualche giorno fa l'ho cancellata, ho caricato questa nella stessa mappa che è più divertente. Uso solo il Cecchino.
Magari un giorno ne caricherò una anche solo con l'aereo.
[video=youtube;-fMr7XurIv4]