Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai preso season pass proprio per questo motivo. 15 euro ogni 3 mesi mi pesano di meno e sopratutto voglio verificare prima cosa offre ogni singola espansione.Io li prenderò separati anche perché se escono con i tempi di They-shall-not-pass ai voglia di monetizzare
Inoltre voglio vedere bene cosa propongono prima di buttare via dei soldi.
A che modalità giochi? Comunque a piccoli passi vedrai che migliorerai. Anche a me all'inizio ha lasciato un po' spiazzato.Ho giocato per centinaia di ore Battlefield 3 e 4 e ho la psx 4 da pochi giorni. In Battlefield 1 sono appena a livello 6 ma mi sento un impedito biblico... Se a fine battaglia ho 7-21 è già ottima media :(
Le mappe si sono allargate molto e con esse sono aumentati gli spazi aperti. Aggiungi che in questo BF le classi hanno veramente i propri pregi e difetti e che quindi non puoi più usare la stessa arma per tutte le situazioni. Armi che, a proposito, sono molto meno stabili del precedente capitolo.Ho giocato per centinaia di ore Battlefield 3 e 4 e ho la psx 4 da pochi giorni. In Battlefield 1 sono appena a livello 6 ma mi sento un impedito biblico... Se a fine battaglia ho 7-21 è già ottima media :(
Beh dai, tanto basta raggiungere il livello 2 per ogni classe e ti si sbloccano la maggior parte delle armi.Ok grazie mille, il problema è che all'inizio è molto difficile prendere armi decenti
Beh non puoi però negare che avere una proprio arma con cui ci si trova bene è un vantaggio enorme. Ad esempio con l'assalto mi trovo malissimo sia con la mitraglietta MP18 che con l'hellrieger. Con l'automatico invece faccio stragi. Stessa cosa con il supporto e il bar, che è l'unica arma che riesco a usareLe armi contano poco per fare punteggi. Quello che conta è la bravura. Bisogna avere un brevissimo tempo di reazione. Avere una velocità di pensiero e di formulazione dei dati audio visivi alta. Notare ogni cosa che si muove su schermo anche se non è nel punto fisso che stiamo guardando. Non agitarsi ogni volta che c'è da sparare contro qualcuno. Capire e ricordare in base alle bandiere in mano ad alleati e avversari, da dove arriveranno con probabilità i nemici (poi è normale che ogni tanto capiti qualche spaesato in punti inutili). Mai stare fermi immobili per più di 5 secondi, soprattutto se non si è in mira. Sfruttare qualche riparino. Quando sir icevono colpi scappare a ziga-zag usando anche ripetutamente la sciolata mentre si raggiunge un riparo. Mai puntare il gruppo di nemici a testa bassa per la foga di fare uccisioni.
Sembrano sciocchezze per chi sa giocare, ma per tantissime persone queste cose sono spesso sconosciute e non aiutano a fare buone partite.
No, almeno per me non cambia nulla.Beh non puoi però negare che avere una proprio arma con cui ci si trova bene è un vantaggio enorme. Ad esempio con l'assalto mi trovo malissimo sia con la mitraglietta MP18 che con l'hellrieger. Con l'automatico invece faccio stragi. Stessa cosa con il supporto e il bar, che è l'unica arma che riesco a usare
Le armi sono tutte decenti chi più chi meno, ma ogniuna ha dei range specifici in cui funziona meglio.Ok grazie mille, il problema è che all'inizio è molto difficile prendere armi decenti
Beh sarai un caso raro allora . Beato te! Io solo con determinate armi riesco s fare un rateo sufficientemente altro.No, almeno per me non cambia nulla.Su ogni BF ho sempre giocato bene con qualsiasi arma. Basta spesso usarle nel modo che rendono meglio.
Infatti di solito tolti i fucili bolt-action, con tutte le altre armi quando arrivo a 1000 cambio arma, ma come risultati non mi cambia nulla.
Solo i Pompa non uso quasi mai, non ci trovo alcun gusto e soddisfazione. Li vedo come armi di chi non ha fiducia nelle proprie capacità nel vincere gli 1vs1 e deve ricorrere ad armi facili su mappe strette. Poi ovviamente uno è libero d'usarle.
Più che l'arma, io penso sempre che dipenda dalle fazioni.Beh sarai un caso raro allora . Beato te! Io solo con determinate armi riesco s fare un rateo sufficientemente altro.
Vabbè, ma lo ammetto, sono scarso con il pad.
Anche ma quando entri in sintonia con la tua arma è diverso. Il Bar per esempio, mi da la possibilità di cavarmela negli scontri ravvicinati, di essere letale sulla media distanza e utile sulla lunga, a differenza di un fucile, spara a ripetizione ma ha la stessa affidabilità con il grosso, ma anche unico, difeto dei caricatori da 20 colpi. Un'altra lmg non mi da le stesse sensazioni e chiaramente ne risente la mia prestazione.Più che l'arma, io penso sempre che dipenda dalle fazioni.Quando stai nella fazione con gente capace viene sempre tutto più facile.
Quando stai nella fazione di idioti o scarsissimi, puoi anche ucciderne 3-4 appena nasci che finirai comunque per essere ucciso e magari ti partirà la girella di 3-4 morti in fila allo spawn.
si son proprio gusti allora perché per me il bar è ingiocabile, con 20 colpi di cui ne serve sparare 10 prima che diventi preciso in pratica è inutilizzabile, infatti la considero la peggior arma del supporto..la migliore sicuramente mg 15, un'arma del supporto per me deve avere valanghe di colpi e possibilità se messo nella giusta posizione di farne fuori 4 o 5 minimo senza ricaricare o fare soppressione pesante per aiutare la squadra ad avanzare, cosa che con il bar con 3 colpi in croce ovviamente non puoi fare...Anche ma quando entri in sintonia con la tua arma è diverso. Il Bar per esempio, mi da la possibilità di cavarmela negli scontri ravvicinati, di essere letale sulla media distanza e utile sulla lunga, a differenza di un fucile, spara a ripetizione ma ha la stessa affidabilità con il grosso, ma anche unico, difeto dei caricatori da 20 colpi. Un'altra lmg non mi da le stesse sensazioni e chiaramente ne risente la mia prestazione.
È bello confrontarsi, per me molte delle armi del supporto sono ingestibili: traballano, hanno troppo rinculo e ci vuole del tempo affinché acquistino precisione. Con la Bar (versione assalto) l'importante è sparare a piccole raffiche e il potere d'arresto è devastante.si son proprio gusti allora perché per me il bar è ingiocabile, con 20 colpi di cui ne serve sparare 10 prima che diventi preciso in pratica è inutilizzabile, infatti la considero la peggior arma del supporto..la migliore sicuramente mg 15, un'arma del supporto per me deve avere valanghe di colpi e possibilità se messo nella giusta posizione di farne fuori 4 o 5 minimo senza ricaricare o fare soppressione pesante per aiutare la squadra ad avanzare, cosa che con il bar con 3 colpi in croce ovviamente non puoi fare...
Con le LMG devi sparare sempre a raffichine brevi purtroppo. Se vuoi sparare a spray l'unica è il BAR, o se proprio la Madsen.È bello confrontarsi, per me molte delle armi del supporto sono ingestibili: traballano, hanno troppo rinculo e ci vuole del tempo affinché acquistino precisione. Con la Bar (versione assalto) l'importante è sparare a piccole raffiche e il potere d'arresto è devastante.
Avevo letto una curiosità interessante sulla BAR. Storicamente, visto il grosso calibro dei colpi, veniva usata come mitragliatrice di soppressione e per sopperire al caricatore piccolo usavano dotare il plotone di un'altra BAR in modo tale che il soldato che ricaricava potesse contare sul compagno che invece continuava a sparare. Hanno usato spesso questa tattica fino alla seconda guerra mondiale dove la bar, nonostante il peso, fu affidata ai plotoni di fucilieri, mentre al supporto fu consegnata la Browning 1919.
per me è il contrario il bar puoi usarlo solo a raffiche brevi e mg 15 io tengo premuto a fondo e via mai fatto raffiche brevi con 100 colpiCon le LMG devi sparare sempre a raffichine brevi purtroppo. Se vuoi sparare a spray l'unica è il BAR, o se proprio la Madsen.Sennò con le altre tocca andare sempre di raffichine o bipode.
Dal dopo patch con la MG15 peso ridotto c'è più tremolio e dispersione di colpi per me.per me è il contrario il bar puoi usarlo solo a raffiche brevi e mg 15 io tengo premuto a fondo e via mai fatto raffiche brevi con 100 colpiannaffio tutti con quell'arma
![]()