PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io so solo che le operazioni sono sempre più imgiocabili a causa di una pioggia di granate incessante, in conquista quando prendi gli obiettivi c'è una sassaiola di granate, i medici sono diminuiti, i supporti chissà come sono diminuiti. se a te queste cose non succedono probabilmente stai giocando a un altro gioco.l'unico fix accettabile era nerfare il range delle granate, visto che tanto il numero non lo sanno gestire.

il gioco ha sempre avuto il problema delle granate, per risolverlo dice ha pensato bene di darcene di più, gg.
Operazioni è un caso a parte , non si può bilanciare il gioco su una modalità ristretta come quella, quindi diminuire il range per quella tipologia di gioco solamente non avrebbe senso.

Il numero di granate è gia diminuito nella modalità principale nelle mappe che ne era più affette.

Per la verità Dice ne ha date di meno se si guarda con attenzione il fix, visto che il tempo è molto superiore rispetto al passato 36 secondi con la regen e 12 con l'ammobx contro i 7-8 di bf3-bf4.

Oltretutto con la prossima patch la soppressione bloccherà la regen un po come fa con i medikit e verranno diminuite granate e gadget quando si spawna e in più verrà aumentato il tempo di regen a 49 e quello dell'ammobox a 14.

Gia ora bf1 è quello con meno spam rispetto al passato, con la prossima lo sarà ancora di più.

Ultima modifica da un moderatore:
1- non si puù bilanciare un gioco per una modalità

2 - devono diminuire il range per tutte le modalità, ovviamente

3- il numero di granate non è diminuito per niente, ogni scontro finisce con il lancio di granate come non ci fosse un domani

4- dice ha dato più granate visto che sono sempre disponibili

5- non è possibile fare 1000 patch per risolvere un problema, si cade nel ridicolo

6- non so com'era nel passato, a me interessa bf1

1- non si puù bilanciare un gioco per una modalità2 - devono diminuire il range per tutte le modalità, ovviamente

3- il numero di granate non è diminuito per niente, ogni scontro finisce con il lancio di granate come non ci fosse un domani

4- dice ha dato più granate visto che sono sempre disponibili

5- non è possibile fare 1000 patch per risolvere un problema, si cade nel ridicolo

6- non so com'era nel passato, a me interessa bf1
La modalità più giocata rimane conquista , quindi il gioco è bilanciato per quella modalità, non mi è mai capitato di vedere qualche SH che differenzia il bilanciamento in base alla modalità.

Dice ha confermato che è diminuito, quello di cui tu parli è dovuto al respawn dei giocatori e non andrebbe neanche cambiato, visto che è una cosa normale degli fps, ma lo cambieranno comunque.

Con i giocatori attuali bisogna fare cosi, non sono pronti per cambiamenti troppo drastici, quindi devono fare piccole patch, anzi è gia tanto che nella prossima faranno 3 grossi cambiamenti insieme.

La modalità più giocata rimane conquista , quindi il gioco è bilanciato per quella modalità, non mi è mai capitato di vedere qualche SH che differenzia il bilanciamento in base alla modalità.
Dice ha confermato che è diminuito, quello di cui tu parli è dovuto al respawn dei giocatori e non andrebbe neanche cambiato, visto che è una cosa normale degli fps, ma lo cambieranno comunque.

Con i giocatori attuali bisogna fare cosi, non sono pronti per cambiamenti troppo drastici, quindi devono fare piccole patch, anzi è gia tanto che nella prossima faranno 3 grossi cambiamenti insieme.
Non sapevo lavorassi in DICE.

Ancora una volta vengono messe le OPINIONI PERSONALI davanti alla realtà del gioco. .cit

Dai su per cortesia, sii serio altrimenti chi è davvero interessato al gioco si fa un'idea sbagliata e si sente preso in giro.

------------------------

PS= Voglio giocare con te su PS4. Dammi il tuo ID che ti aggiungo. :nev:

Non sapevo lavorassi in DICE.
Ancora una volta vengono messe le OPINIONI PERSONALI davanti alla realtà del gioco. .cit

Dai su per cortesia, sii serio altrimenti chi è davvero interessato al gioco si fa un'idea sbagliata e si sente preso in giro.
L'hanno detto più volte quando parlavano di bf3, magari infatti bisognerebbe meno basarsi sulle opinioni personali e più su come è fatto il gioco e quello che dicono gli sviluppatori.

basta guardare le statistiche per capire che non è così: le morti da granate post patch sono aumentate, non solo, le granate sono la seconda tipologia di armi che colpisce di più. le stats sono in spoiler

basta guardare le statistiche per capire che non è così: le morti da granate post patch sono aumentate, non solo, le granate sono la seconda tipologia di armi che colpisce di più. le stats sono in spoiler
Quello è un aumento causato dalle nuove mappe basate sulle trincee, infatti sule mappe come argonne e simili le granate sono diminuite come ha confermato Dice.

Io mi permetto di dire una cosa.

O ci da il suo PSN per controllare come gioca (E' quello postato da me sopra solo che non lo vuole ammettere :rickds: ) oppure una class action e lo mettiamo tutti in ignore list. :rickds:

Scadenza ore 18:00 di questa sera.

Anzi se guardi il tempo di utilizzo noterai che non è aumentato in maniera rilevante, proprio perchè non c'è stato un'aumento in tal senso, anche se è un dato parziale.

Certo poi nel sito manca la stat giusta cioè le granate tirate al secondo, solo quella più indicare un aumento o una diminuzione, Dice la può vedere e ha detto che c'è stata una diminuzione dell'utilizzo delle granate.

è normale che le kills siano aumentate se vengono rilasciate mappe dove è più facile ottenere kills con le granate.

Anzi se guardi il tempo di utilizzo noterai che non è aumentato in maniera rilevante, proprio perchè non c'è stato un'aumento in tal senso, anche se è un dato parziale.
Certo poi nel sito manca la stat giusta cioè le granate tirate al secondo, solo quella più indicare un aumento o una diminuzione.

è normale che le kills siano aumentate se vengono rilasciate mappe dove è più facile ottenere kills con le granate.
mi spieghi come diavolo fa ad aumentare il tempo di utilizzo visto che il rilascio è di mezzo secondo?

mi spieghi come diavolo fa ad aumentare il tempo di utilizzo visto che il rilascio è di mezzo secondo?
Se c'è un aumento di tiri , aumenta anche il tempo di utilizzo, essendo calcolato su quanti lanci fanno tutti i giocatori per il tempo di lancio delle granate e infatti è leggermente aumentato dopo il lancio delle mappe proprio perchè la gente tende a tirarne di più dentro le trincee.

Ma come ti ho detto solo Dice ha la stat più indicativa per notare un aumento o diminuzione dell'utilizzo delle granate e gia cosi sono diminuite.

Probabile che il cambiamento attuale non abbia un grande effetto su operazioni, ma un bilanciamento per ogni modalità non l'ho mai vista e neanche me l'aspetto.

Poi dalla prossima settimana ci sarà il test con i nuovi fix e diminuiranno ulteriormente e questo sicuramente avrà effetto su operazioni visto che la la soppressione è molto più facile.

Se c'è un aumento di tiri , aumenta anche il tempo di utilizzo, essendo calcolato su quanti lanci fanno tutti i giocatori per il tempo di lancio delle granate e infatti è leggermente aumentato dopo il lancio delle mappe proprio perchè la gente tende a tirarne di più dentro le trincee.
Ma come ti ho detto solo Dice ha la stat più indicativa per notare un aumento o diminuzione dell'utilizzo delle granate e gia cosi sono diminuite.

Probabile che il cambiamento attuale non abbia un grande effetto su operazioni, ma un bilanciamento per ogni modalità non l'ho mai vista e neanche me l'aspetto.

Poi dalla prossima settimana ci sarà il test con i nuovi fix e diminuiranno ulteriormente e questo sicuramente avrà effetto su operazioni visto che la la soppressione è molto più facile.
hai risposto ai fatti, le stats, con il fumo, stats che noi non possiamo vedere e con i ''faranno, vedranno, loro sanno''. stats a parte i problemi con le granate sono evidenti, chi ha il gioco lo sa, passa proprio la voglia di giocare

Mi domando poi cosa uno ci guadagni a difendere proposte così folle da parte di Dice. Se uno ci gioca sa benissimo che sono provvedimenti folli.

Sono al livello 20 del supporto e col senno di poi mi sento un demente nell'aver contribuito a dare munizioni, quando ci sono i fenomeni che usano la balestra e la lumpy anti carro. Sono stato utile nel riparare i carri armati dei miei amici del gruppo quello si mi ha divertito. Che poi anche per i carri mossa geniale. Riducono l'autoriparazione a 10 ma aumenteranno i gadget visto che spawneranno da soli. Gli aerei invece non verranno neanche nerfati.

GG Dice fai patch senza senso.

hai risposto ai fatti, le stats, con il fumo, stats che noi non possiamo vedere e con i ''faranno, vedranno, loro sanno''. stats a parte i problemi con le granate sono evidenti, chi ha il gioco lo sa, passa proprio la voglia di giocare
Stats che non indicano quello che vorresti che indicassero.

Dice ha la stat giusta per sapere se le granate sono aumentate o no e ha detto che sono diminuite.

Stranamente però la gente continua a giocare senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

Mi domando poi cosa uno ci guadagni a difendere proposte così folle da parte di Dice. Se uno ci gioca sa benissimo che sono provvedimenti folli.
Sono al livello 20 del supporto e col senno di poi mi sento un demente nell'aver contribuito a dare munizioni, quando ci sono i fenomeni che usano la balestra e la lumpy anti carro. Sono stato utile nel riparare i carri armati dei miei amici del gruppo quello si mi ha divertito. Che poi anche per i carri mossa geniale. Riducono l'autoriparazione a 10 ma aumenteranno i gadget visto che spawneranno da soli. Gli aerei invece non verranno neanche nerfati.

GG Dice fai patch senza senso.
Non si tratta di difendere, parlo di quello che vedo e di come funziona il gioco.

L'ho provato anche per diverso tempo in più sul CTE e come cambiamento funziona benissimo, magari a te non piace l'idea, ma ha l'effetto giusto.

Visto che le granate non sono aumentate è difficile che aumenteranno i gadget quindi non c'è da preoccuparsi più di tanto, gia vogliono aumentare i tempi della regen delle granate e 49 secondi sembra un tempo più che adeguato, quindi si spera che abbiano messo un tempo adeguato anche ai gadget, questa settimana me ne farò un idea.

Gli aerei hanno una sola arma che potrebbe essere considerata esagerata, ma spesso è più colpa della mappa che dell'arma, per il resto non vedo che dovrebbero cambiare.

Cambiano persone, ma l'antagonista rimane sempre lo stesso :rickds:
Più che altro la confusione rimane la stessa, si parte sempre all'attacco a criticare una cosa senza informarsi su come funziona e che effetto ha.

Non mi stupisce che ci sia gente che neanche vuole più postare per informarsi.

Più che altro la confusione rimane la stessa, si parte sempre all'attacco a criticare una cosa senza informarsi su come funziona e che effetto ha.
Non mi stupisce che ci sia gente che neanche vuole più postare per informarsi.
Io conosco porche persone, ma quelle poche o hanno venduto il gioco, o hanno perso voglia di postare a causa tua. Poi magari tante altre avranno motivazioni totalmente diverse.

Io conosco porche persone, ma quelle poche o hanno venduto il gioco, o hanno perso voglia di postare a causa tua. Poi magari tante altre avranno motivazioni totalmente diverse.
Be so che ieri ci sono state oltre 300k persone di picco in totale fra le varie piattaforme , quindi direi che sta andando molto bene e alla gente piace il cambiamento.

Poi c'è sempre chi si lamenta senza neanche sapere tutti i cambiamenti, pure partecipanti al CTE si son lamentati senza leggere del prossimo cambiamento della soppressione o della riduzione delle munizioni granate/gadget al respawn.

A me hanno scritto diversi che non postano perchè c'è sempre chi si lamenta invece.

Stats che non indicano quello che vorresti che indicassero.
Dice ha la stat giusta per sapere se le granate sono aumentate o no e ha detto che sono diminuite.

Stranamente però la gente continua a giocare senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

Non si tratta di difendere, parlo di quello che vedo e di come funziona il gioco.

L'ho provato anche per diverso tempo in più sul CTE e come cambiamento funziona benissimo, magari a te non piace l'idea, ma ha l'effetto giusto.

Visto che le granate non sono aumentate è difficile che aumenteranno i gadget quindi non c'è da preoccuparsi più di tanto, gia vogliono aumentare i tempi della regen delle granate e 49 secondi sembra un tempo più che adeguato, quindi si spera che abbiano messo un tempo adeguato anche ai gadget, questa settimana me ne farò un idea.

Gli aerei hanno una sola arma che potrebbe essere considerata esagerata, ma spesso è più colpa della mappa che dell'arma, per il resto non vedo che dovrebbero cambiare.
Ma giochi BF1 sia su PS che su PC? No perché il cte su console ancora non c'è se non erro.

In merito ai carri non mi hai risposto se non erro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro