PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma qualche patch per sistemare un po' il netcode ci sarà...perché ho la sensazione che ci sia qualche problema rispetto ai primi giorni che sono passato a ps4 pro...eppure gioco con la fibra...è solo una mia sensazione?anzi più che netcode ho la sensazione che ci sia qualche calo di troppo di frame...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo. L' ho fatto provare ad un mio amico oggi e abbiamo notato la stessa cosa, sono i soliti server da pezzenti di EA.

Io cmq il gioco l'ho mollato ufficialmente, ho raggiunto il level cap e stop.... fa troppo schifo per i miei gusti. Ci farò qualche altra partita quando uscirà il prossimo DLC.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo. L' ho fatto provare ad un mio amico oggi e abbiamo notato la stessa cosa, sono i soliti server da pezzenti di EA.
Io cmq il gioco l'ho mollato ufficialmente, ho raggiunto il level cap e stop.... fa troppo schifo per i miei gusti. Ci farò qualche altra partita quando uscirà il prossimo DLC.
Sei anche troppo impavido, io l'ho abbandonato da parecchio tempo e l'ho pure rivenduto.

Per arrivare a vendere io un BF e non giocarci più, pensa quanto mi possa aver fatto schifo :rickds:

Ai tempi di BF3, ma anche del 4 avevo la lista amici sempre piena su BF, con l'1 mi capita ogni tanto di vedere 1-2 persone giocarci ancora, sempre gli stessi due.

Più che altro mi ricordo che la prima volta che l'ho provato su pro mi sembrava davvero che tenesse i 60 fps fissi...però adesso mi sembra di essere tornati a quando è uscito il gioco...boh sarà.....

Ho provato a rigiocare recentemente e ho trovato qualche aggiunta nel catalogo mezzi...che comunque non ho provato. Per il resto tutto uguale, non ho i DLC quindi dopo due partite ho spento per la noia.

Davvero mi chiedono a che serve sbloccare nuove armi quando hai l'M1918, il Mondragón Storm e il Gewehr.95 fanteria :rickds:

Non ho mai usato altro praticamente :morris82:

Ma qualche patch per sistemare un po' il netcode ci sarà...perché ho la sensazione che ci sia qualche problema rispetto ai primi giorni che sono passato a ps4 pro...eppure gioco con la fibra...è solo una mia sensazione?anzi più che netcode ho la sensazione che ci sia qualche calo di troppo di frame...

Finchè sony e microsoft non cedono non si può fare molto per il netcode, loro pongono limiti e EA non ha molta scelta, le console saranno sempre limitate a server a 30hz finchè sony e microsoft porranno questi limiti.

Per il framerate non ti so dire, ho la ps4 normale e non mi sembra siano peggiorati i cali, forse un pochino più instabile con la mappa sul fuoco, ma il resto mi sembra come al solito.

Ho provato a rigiocare recentemente e ho trovato qualche aggiunta nel catalogo mezzi...che comunque non ho provato. Per il resto tutto uguale, non ho i DLC quindi dopo due partite ho spento per la noia.
Davvero mi chiedono a che serve sbloccare nuove armi quando hai l'M1918, il Mondragón Storm e il Gewehr.95 fanteria :rickds:

Non ho mai usato altro praticamente :morris82:
che mezzi hanno messo?

c'è una lista con tutte le armi e veicoli dell'esercito italiano?

Finchè sony e microsoft non cedono non si può fare molto per il netcode, loro pongono limiti e EA non ha molta scelta, le console saranno sempre limitate a server a 30hz finchè sony e microsoft porranno questi limiti.
Per il framerate non ti so dire, ho la ps4 normale e non mi sembra siano peggiorati i cali, forse un pochino più instabile con la mappa sul fuoco, ma il resto mi sembra come al solito.
Mah il fatto è che ultimamente sto facendo più fatica del solito...sarò diventato più scarso io ma tanti non mi cadono come qualche tempo fa...

Mah il fatto è che ultimamente sto facendo più fatica del solito...sarò diventato più scarso io ma tanti non mi cadono come qualche tempo fa...

Be hanno fatto un po di cambiamenti con le patch per rendere alcune armi ancora più difficile, però se noti morti dietro i muri e cose simili allora son problemi di netcode

che mezzi hanno messo?c'è una lista con tutte le armi e veicoli dell'esercito italiano?
Di mezzi nuovi disponibili a tutti dovrebbe esserci solo il saint chamond http://battlefield.wikia.com/wiki/St_Chamond

Qui puoi trovare le armi usate dall'esercito italiano https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_infantry_weapons_of_World_War_I#.C2.A0Kingdom_of_Italy

In questo sito invece sembra elencare tutti i veicoli e velivoli usati dall'esercito italiano http://www.militaryfactory.com/armor/ww1-tanks-vehicles-artillery.asp http://www.militaryfactory.com/aircraft/ww1-italian-military-aircraft.asp

Sei anche troppo impavido, io l'ho abbandonato da parecchio tempo e l'ho pure rivenduto.Per arrivare a vendere io un BF e non giocarci più, pensa quanto mi possa aver fatto schifo :rickds:

Ai tempi di BF3, ma anche del 4 avevo la lista amici sempre piena su BF, con l'1 mi capita ogni tanto di vedere 1-2 persone giocarci ancora, sempre gli stessi due.
Chi è l'altro :rickds::rickds::rickds:

Sei anche troppo impavido, io l'ho abbandonato da parecchio tempo e l'ho pure rivenduto.Per arrivare a vendere io un BF e non giocarci più, pensa quanto mi possa aver fatto schifo :rickds:

Guarda io ho continuato a giocarci perchè volevo capire se riuscivo a migliorarmi. Io gioco per impegnarmi a diventare il più bravo possibile e visto che le statistiche che avevo le ritenevo inaccettabili, ho continuato per boostarle come sfida verso me stesso visto che DICE ci ha dato un gioco dove non c'è sfida e quindi ho deciso di darmela da solo.:nev:

Cosi piano piano giocando da solo perchè anche da me la comitiva ha mollato il gioco, sono passato da un k/d di 1.63 a quasi 2.25 giocando solo in fanteria, sono passato ad avere il 70% di partite vinte e sui 1.300 punti al minuto. Sicuramente a livello personale mi sono migliorato e almeno uno spunto per continuare a giocare me lo sono dato.

Ora però basta, non mi trasmette più nulla questo gioco mascherato da Battlefield. Quando uscirà il DLC Russo proverò le nuove mappe, per intenderci non mi frega niente nemmeno della nuova mappa notturna che uscirà a Giugno.

Be hanno fatto un po di cambiamenti con le patch per rendere alcune armi ancora più difficile, però se noti morti dietro i muri e cose simili allora son problemi di netcode

Di mezzi nuovi disponibili a tutti dovrebbe esserci solo il saint chamond http://battlefield.wikia.com/wiki/St_Chamond

Qui puoi trovare le armi usate dall'esercito italiano https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_infantry_weapons_of_World_War_I#.C2.A0Kingdom_of_Italy

In questo sito invece sembra elencare tutti i veicoli e velivoli usati dall'esercito italiano http://www.militaryfactory.com/armor/ww1-tanks-vehicles-artillery.asp http://www.militaryfactory.com/aircraft/ww1-italian-military-aircraft.asp
spetta spetta io intendevo nel gioco...cosa ti fanno usare(di italian) nel gioco a riguardo di armi e mezzi

spetta spetta io intendevo nel gioco...cosa ti fanno usare(di italian) nel gioco a riguardo di armi e mezzi
Di mezzi non mi vorrei sbagliare ma c'è solo il caproni d.5 come bombardiere e la barca che spara siluri anche quella se non erro è italiana.

Le armi c'è l'automatico m1918 per l'assalto, il cei rigotti per il medico, le pistole modello 1915 e la bodeo, e tecnicamente anche il villa perosa ma è solo per la sentinella.

Queste a memoria dovrebbero essere tutte le cose di origine italiana che ti fanno usare.

Io purtroppo in questo periodo, tralasciando il poco tempo, mi sto dedicando al PC e dunque non frequento spesso il thread (ho bf sulla ps4), ma... che fine avete fatto tutti? È praticamente deserto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io purtroppo in questo periodo, tralasciando il poco tempo, mi sto dedicando al PC e dunque non frequento spesso il thread (ho bf sulla ps4), ma... che fine avete fatto tutti? È praticamente deserto.
Personalmente da Gennaio non ci gioco più, mi ha stufato velocemente.. a giorni penso di rivenderlo a mediaworld.

Peccato, a confronto dedicai molto molto molto molto più tempo a battlefield 4

Personalmente da Gennaio non ci gioco più, mi ha stufato velocemente.. a giorni penso di rivenderlo a mediaworld. Peccato, a confronto dedicai molto molto molto molto più tempo a battlefield 4

Stessa cosa...Se me lo valutano 30€ prendo Horizon :sisi:

Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk

Ma io continuo a giocarci, ma visto che quei pochi che parlavano del gioco tendono a non frequentarlo più per ovvi motivi, scrivo solo quando c'è qualche grosso cambiamento o aggiungono qualcosa di nuovo come è stato per la mappa notturna.

Chissà che ambientazione avrà il prossimo battlefield...

Be se gia prima si ipotizzava una seconda guerra mondiale, mo con l'uscita del nuovo cod potrebbero voler provare a rispondere , ma tanto se ne parla per il 2018, forse 2019 se ci buttano in mezzo la versione competitiva del gioco.

Ma io continuo a giocarci, ma visto che quei pochi che parlavano del gioco tendono a non frequentarlo più per ovvi motivi, scrivo solo quando c'è qualche grosso cambiamento o aggiungono qualcosa di nuovo come è stato per la mappa notturna.
Io un po' meno ma solo perché sono impegnato con Mass Effect. Continuo a reputarlo uno dei migliori BF dell'intera serie. Nonostante alcune cose mi facciano smadonnare.

Spero la seconda guerra mondiale. Nonostante il prossimo COD avrà quella ambientazione, in multiplayer non avrà mai la stessa intensità, e francamente risalire a bordo di un Tiger non sarebbe affatto male.

Io un po' meno ma solo perché sono impegnato con Mass Effect. Continuo a reputarlo uno dei migliori BF dell'intera serie. Nonostante alcune cose mi facciano smadonnare.

Spero la seconda guerra mondiale. Nonostante il prossimo COD avrà quella ambientazione, in multiplayer non avrà mai la stessa intensità, e francamente risalire a bordo di un Tiger non sarebbe affatto male.
Pure io mi sto alternando con mass effect in questo periodo, la seconda guerra mondiale non mi dispiacerebbe , poter tornare a usare il garand o lo stg44 o mp40, io preferisco il panzer, anche se quello che vorrei poter veramente tornare a guidare liberamente sono le navi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro